gajser ancora in difficoltà

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda RG95 » lun mar 19, 2018 9:18 pm

andre268 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque stessa parabola discendente di Fevbre....

e se invece fossero gli altri protagonisti ad essere tornati al 100% e nn loro che stan tornando indietro :D


Entrambe le cose :)
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 20, 2018 9:58 am

allora come sempre secondo me la verità sta nel mezzo.

e ricordatevi che vincere un titolo magari in un anno particolare si può fare, vincerne più di uno è invece difficilissimo, non è mai un caso.

per quanto riguarda Gajser tra l'altro lo ha vinto anche in MX2, quindi sicuramente non è stato un caso (ma neanche per Febvre) però certo ora Herlings e Cairoli sono in forma, mentre Gajser ha preso talmente tante capocciate che è dura stabilire il suo reale livello.

ma è giovanissimo....avrà tante altre possibilità di giocarsi il titolo, perchè se sta in piedi è veloce

certo che guidare la 450 come hanno fatto loro in quei anni, se ti va bene vinci per forza :mrgreen: :D .....se ti va male ti massacri :e311: :e10c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda signo501 » mar mar 20, 2018 10:57 am

Gajser.....secondo me ha incominciato a tirare tuone quando l anno scorso nella prima parte di stagione,Tony rimesso dall infortunio e in forma strepitosa ha alzato l asticella.....a un certo punto quello che faceva l anno prima per vincere non bastava più e si è trovato spiazzato...un po quello che è successo a fevre,che ha vinto un titolo con molti infortunati e l anno dopo quando è arrivato Tim con la sua velocità,lo ha mandato in confusione perdendo sicurezza e fiducia nei propri mezzi.
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda Alex18 » mar mar 20, 2018 9:19 pm

ok sicuramente Tim non è in un bel momento e sembrerebbe più un fattore psicologico che altro,
ma se fosse anche LA MOT0????
si vero il ritmo dei primi 2 è molto elevato e le piste erano veramente toste ma sembra proprio che la moto non sia ancora a punto
Alex18
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 11, 2016 9:22 pm

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mar 20, 2018 10:22 pm

le facciate per terra adesso si chiamano "fattore psicologico"?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » mar mar 20, 2018 10:44 pm

Cruscone ha scritto:Comunque stessa parabola discendente di Fevbre....

Quoto. Il RoRo completamente sparito.
Dopo la mina presa in inghilterra non è più lo stesso . Fa propio fatica a guidare, e si vede.
Un vero peccato a me piace un botto.
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 20, 2018 11:05 pm

Non credo sia un fattore moto....logico pensarci se vediamo come sono andate questa stagione le Honda anche oltre oceano ma a quei livelli a meno di non essere capaci di sistemare la moto è difficile imputare problemi ad essa...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda zorzisu » mer mar 21, 2018 2:41 pm

CAIROLI lo diceva sia nel 2015 che nel 2016 ............. "non sono loro più forti sono io messo male"..............
se poi TIM è mal gestito non lo so, dovrebbe essere lui a liberarsi da chi eventualmente lo mal gestisce
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda rikoing » mer mar 21, 2018 11:26 pm

Tim secondo me ha addosso molta pressione ad ogni gara ha dietro tutta la famiglia compresa sorellina piccola nei box in braccio alla mamma!!! su lui hanno investito tutto!!!! per anni gli altri in famiglia mangiavano zuppa e solo x lui carne è chiara che ha un sacco di pressione addosso chi lo conosce sa la sua storia- a mio parere dovrebbe trovare qualcuno che gli dia tranquilità e gli tolga pressione
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: gajser ancora in difficoltà

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 22, 2018 1:23 am

rikoing ha scritto:Tim secondo me ha addosso molta pressione ad ogni gara ha dietro tutta la famiglia compresa sorellina piccola nei box in braccio alla mamma!!! su lui hanno investito tutto!!!! per anni gli altri in famiglia mangiavano zuppa e solo x lui carne è chiara che ha un sacco di pressione addosso chi lo conosce sa la sua storia- a mio parere dovrebbe trovare qualcuno che gli dia tranquilità e gli tolga pressione

Credo che ormai quella situazione (vera e vista con i miei occhi) sia un vecchio ricordo...la pressione c’è ma non per quello a mio parere...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti