GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mar 20, 2018 8:20 am

da risposta evinco che concetto era chiaro :D
su contenuto se ne è scritto per 2 interi anni.....e si possono continuare ad avere divergenze.
da come è partito questo anno con 3 rimonte subite, un gesto di stizza sul finish line ultima manche sfuggito ai più(forse non si aspettava di perdere e la preparazione non è come leggo qua proiettata tutta su finale stagione?).....
dichiarazione post gara su necessità di analizzare il perchè di una caduta
se vogliamo banale e frequente(chiusura anteriore)

beh nel caso il trend stazionario ribassista
continui.... mi porto avanti nel caso retaggi e usi del passato riemergano . :mrgreen:
Ultima modifica di lezgatto il mar mar 20, 2018 8:22 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda signo501 » mar mar 20, 2018 8:20 am

ilverdone ha scritto:secondo me herlings sul duro lo bastonerà mooooooolto più che sulla sabbia.sempre dal mio personalissimo punto di vista,cairoli corre più impiccato dell'altro e soprattutto fisicamente è per forza di cose svantaggiato,specialmente sul finale delle manche.stà rischiando tantissimo,più di jeff.che però a sua volta deve fare gli straordinari con i jolly causa partenze soporifere.
vedremo se riuscirà a imbroccarne qualcuna se toni sarà capace di risalire.
cmq,herlings ha avuto una carriera sfortunata.cadute dove poteva rialzarsi solo con i pantaloni sporchi di fango gli sono costati 2 mondiali e forse anche 3 se magari fosse partito integro l'anno scorso.
andrò a gustarmelo a pietramurata.... :)

Ma dai su....possiamo discutere su tutto.....ma jeffro guida impiccato anche nel parcheggio quando porta a lavare la moto :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mar 20, 2018 8:28 am

domenica si è visto solo uno impiccato.....mentre veniva raggiunto un bel jolly in piena velocità
si è visto bene :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mar 20, 2018 8:34 am

lezgatto ha scritto:da risposta evinco che concetto era chiaro :D
su contenuto se ne è scritto per 2 interi anni.....e si possono continuare ad avere divergenze.
da come è partito questo anno con 3 rimonte subite, un gesto di stizza sul finish line ultima manche sfuggito ai più(forse non si aspettava di perdere e la preparazione non è come leggo qua proiettata tutta su finale stagione?).....
dichiarazione post gara su necessità di analizzare il perchè di una caduta
se vogliamo banale e frequente(chiusura anteriore)

beh nel caso il trend stazionario ribassista
continui.... mi porto avanti nel caso retaggi e usi del passato riemergano . :mrgreen:


Bon...Cairoli bollito...già alla seconda gara...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mar 20, 2018 8:45 am

Io vi ricordo che da quando ha vinto il 2 mondiale da quell'anno (compreso) ogni anno si è spaccato una o due volte qualche ossicino. Ogni anno, questo vuol dire che sono passate più o meno 5 o 6 anni dove si è sempre infortunato. Questo non per dire che spero che si faccia male o per portare sfiga ma penso che essendo ormai un anno che non si fa male....
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mar 20, 2018 8:55 am

Diciamo che siccome nn ha mai dato seriamente....potrebbe cominciare toni a passare RX......
dai cerchiamo di essere almeno apparentemente sportivi che il male non lo si desidera per nessuno :)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mar 20, 2018 9:09 am

ilverdone ha scritto:secondo me herlings sul duro lo bastonerà mooooooolto più che sulla sabbia.sempre dal mio personalissimo punto di vista,cairoli corre più impiccato dell'altro e soprattutto fisicamente è per forza di cose svantaggiato,specialmente sul finale delle manche.stà rischiando tantissimo,più di jeff.che però a sua volta deve fare gli straordinari con i jolly causa partenze soporifere.
vedremo se riuscirà a imbroccarne qualcuna se toni sarà capace di risalire.
cmq,herlings ha avuto una carriera sfortunata.cadute dove poteva rialzarsi solo con i pantaloni sporchi di fango gli sono costati 2 mondiali e forse anche 3 se magari fosse partito integro l'anno scorso.
andrò a gustarmelo a pietramurata.... :)

....eh GNENTE....io rimango allibito...... :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 20, 2018 10:06 am

ilverdone ha scritto:.sempre dal mio personalissimo punto di vista,cairoli corre più impiccato dell'altro e soprattutto fisicamente è per forza di cose svantaggiato,specialmente sul finale delle manche.stà rischiando tantissimo,più di jeff.che però a sua volta deve fare gli straordinari con i jolly causa partenze soporifere.

zzziiioo cane ilverdone comincio a pensare che sei un troll!! :roll: :x

anzi sicuramente sei un fake troll, sennò non è possibile

che Herlings sia più veloce per tutto l'arco della manche ce lo ha dimostrato, in queste due gare Cairoli ha dimostrato una velocità pari o simile a Jeffrey(basta vedere i tempi), però la differenza l'ha fatta Herlings che è riuscito a girare su quei tempi praticamente tutta la gara, Cairoli invece nel finale no.

però ora a dire che sta prendendo più rischi Cairoli che Herlings.....cazzo è da troll davvero :mrgreen: :mrgreen: :D

come al solito il campionato si inizierà a delineare dopo almeno 6-7 gare.... per vedere se questi ritmi saranno tollerabili da tutti e due per tutte le gare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda signo501 » mar mar 20, 2018 10:47 am

lezgatto ha scritto:domenica si è visto solo uno impiccato.....mentre veniva raggiunto un bel jolly in piena velocità
si è visto bene :roll:

Sì è visto bene perché Tony se ne tira talmente pochi di jolly che quando succede si nota subito....per jeffro i jolly sono una costante,anche perché guida sempre cattivo e di forza......con questo non sto dicendo che in questo momento herlings non ne abbia di più o che non sia il favorito per il titolo,sia chiaro.....però quello che è giusto è giusto :D ......non so se avete visto la gara o se siete tifosi da bar......ma vedere guidare Tony galleggiano sulle buche,come tecnica e stile penso non si avvicinasse nessuno!!
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar mar 20, 2018 11:51 am

Ma veramente .... esistete?

Che Cairoli era impicatto ogni volta che è stato raggiunto era chiaro come il sole, vedi caduta e rischi .... poi i due giri della seconda manche per cercare di riprendere Herlings hanno ribadito sia questo concetto (vedi imbarcata) e hanno fatta capire quanta velocità può avere anche a fine manche quando è bollito .... per questo dico che ancora molte cose non mi sono chiare.
Ma come qualcuno di voi non considera la tronata di Herlings del sabato e il rischio preso ad inizio prima manche mi sembra assurdo.

A questo livello tutti e due sono al limite .... con l'unica differenza che al momento Cairoli gli errori li commette verso la fine della manche quando è cotto e Herlings quando gli capita. Per questo da tifoso spero in una preparazione proiettata più in avanti .... altrimenti come dico da sempre per il mondiale non ci sarà giustamente storia, al momento Herlings mi fa paura atleticamente e mentalmente rispetto a Tony ... non certo per doti e velocità di guida per le quali si equivalgono alla grande
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar mar 20, 2018 12:21 pm

Secondo me Cairoli ha subito sia in Argentina che in Olanda due sonore sconfitte (per quanto si possa definire sconfitta un secondo posto). Le partenze penalizzano molto Jeffrey che si trova costretto a correre gare spaziali e recuperare secondi su secondi.

Argentina: 10 secondi recuperati in 9 minuti
Olanda: 13 secondi recuperati (più o meno in metà manche)

Queste, a mio avviso, sono vittorie nettissime dell'olandese, senza tanti giri di parole. Probabilmente a parti invertite avrei letto sul forum altri tipi di considerazioni. :e402: :e402:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar mar 20, 2018 12:56 pm

É stato scritto che chi non credeva che Tony avesse un secondo in più nel polso ma non lo usava praticamente mai, oggi si deve ricredere.
Bisogna però ammettere che OGGI il secondo nel polso lo deve tirare fuori per (30min+2gg)x2 quindi se fino a ieri Tony ha sempre evitato infortuni guidando col secondo ancora nella manica, OGGI la probabilità aumenta in modo proporzionale al ritmo che necessariamente deve tenere.
Questo per dire che tutti e due stanno rischiano allo stesso modo, nonostante le holeshot di Tony.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 20, 2018 1:10 pm

ripeto che, qualora qualcuno non lo avesse letto, che se si guardano i tempi in senso stretto, i due girano più o meno uguali(e tre/quattro secondi più veloci degli altri :D :mrgreen: :D ) il grosso problema per Cairoli(almeno per queste due gare) è che Herlings riesce a girarci per tanti tanti giri :roll: :) .....e spero almeno che sia impiccato, perchè se di secondi nel polso ne ha ancora da giocarli Herlings è finita :mrgreen: :D

ma io non credo, credo che tutti e due adesso vadano più o meno al massimo, ma Jeffrey è chiaramente in vantaggio

poi ogni gara farà storia a se
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar mar 20, 2018 1:15 pm

scoiattolo ha scritto:ripeto che, qualora qualcuno non lo avesse letto, che se si guardano i tempi in senso stretto, i due girano più o meno uguali(e tre/quattro secondi più veloci degli altri :D :mrgreen: :D ) il grosso problema per Cairoli(almeno per queste due gare) è che Herlings riesce a girarci per tanti tanti giri :roll: :) .....e spero almeno che sia impiccato, perchè se di secondi nel polso ne ha ancora da giocarli Herlings è finita :mrgreen: :D

ma io non credo, credo che tutti e due adesso vadano più o meno al massimo, ma Jeffrey è chiaramente in vantaggio

poi ogni gara farà storia a se


dici poco :mrgreen: anche stewart se guardiamo esclusivamente i giri veloci dovrebbe avere minimo 7-8 campionati, quelli contano poco che niente :D

la verità è che nella seconda manche, nella prima parte giravano uguali mentre jeffrey sorpassava gli altri. nella seconda parte per recuperare 13 secondi significa quasi 2 secondi al giro più veloce.

tu che sei bravo vai a cercare il lap chart..
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Claudio80 » mar mar 20, 2018 1:25 pm

Forst33 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ripeto che, qualora qualcuno non lo avesse letto, che se si guardano i tempi in senso stretto, i due girano più o meno uguali(e tre/quattro secondi più veloci degli altri :D :mrgreen: :D ) il grosso problema per Cairoli(almeno per queste due gare) è che Herlings riesce a girarci per tanti tanti giri :roll: :) .....e spero almeno che sia impiccato, perchè se di secondi nel polso ne ha ancora da giocarli Herlings è finita :mrgreen: :D

ma io non credo, credo che tutti e due adesso vadano più o meno al massimo, ma Jeffrey è chiaramente in vantaggio

poi ogni gara farà storia a se


dici poco :mrgreen: anche stewart se guardiamo i giri veloci dovrebbe avere minimo 7-8 campionati :D

la verità è che nella seconda manche, nella prima parte giravano uguali mentre jeffrey sorpassava gli altri. nella seconda parte per recuperare 13 secondi significa quasi 2 secondi al giro più veloce.

tu che sei bravo vai a cercare il lap chart..

Si ma come giustamente fanno notare non è che Herlings va 2 secondi più veloce di prima, è che cairoli va più lento di 2-3 secondi rispetto ai tempi che fa ad inizio gara. Se cairoli continuasse a fare partenze così,e riuscisse a tenere di più fisicamente,le rimonte di Herlings non sarebbero più così “facili”
Claudio80
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab gen 06, 2018 8:01 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar mar 20, 2018 1:27 pm

eh si, continuasse così, sarebbe bello..ha fatto 4 holeshot su 4 di fila e herlings 4 partenze discrete. non andrà sempre così bene ...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 20, 2018 1:30 pm

2 gare del mondiale e credete che girano gia al limite??? io non ci credo....dalla sua cairoli ha 2 jolly da giocare una manciata di secondi nella manica e l ombra stessa di geffrone...cairoli guida di testa e esperienza geffri e' una bestia pura......ma resistera fisicamente per tutto il mondiale? cairoli dichiara che la sua caduta era anomale e si e' rialzato in un secondo ,ma se dovesse cadere geffri dove lo ritroviamo ad imola? in piu cairoli dopo i sorpassi non ha fatto giri all inseguimento e alla morte ....sapendo che comunqe non sarebbe arrivato terzo visto che il terzo era dall altra parte della pista.....non mi e' simpaticissimo il siculo ,ma ha un pacchetto in mano di altissimo livello una moto che sembra girare su asfalto fisico perfetto e team eccezzionale....geffri e' geffri mi ricorda smets parere personale pace and love
p.s se guardate i tempi e velocita cairoli e' piu veloce di un soffio....48,0 geffri 48,3 cairoli sono li dai ed e' bello cosi il mondiale :e14c: sono stufo di vedere partenze e fughe...
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mar 20, 2018 1:40 pm

signo501 ha scritto:
lezgatto ha scritto:domenica si è visto solo uno impiccato.....mentre veniva raggiunto un bel jolly in piena velocità
si è visto bene :roll:

......non so se avete visto la gara o se siete tifosi da bar......ma vedere guidare Tony galleggiano sulle buche,come tecnica e stile penso non si avvicinasse nessuno!!


questo non posso che quotarti e credo di averlo scritto forse nelle pagine precedenti o in altro forum
frequentato da Fosco che potrebbe confermare.....ergo jeffry sarà perchè è grosso come un grizzly ma sembra guidare una minimoto,mentre tony sfoggia eleganza che solo lui possiede.

per il resto concordo con Gundam sul secondo nella manica che tiene lontano dai guai.....
sembrerà strano ma finora credo che a parte cp 377 unico ad avergli messo pressione psico era il tentativo di villo
di venire a spodestarlo nella speranza di divenire l'uomo best del motocross globale.....
guardando quella stagione di cairoli fortuna vuole che egli si sia autoeliminato(aveva comunque da rullare un febvre in stato di grazia).
questo è quanto di opinabile ho visto da spettatore scarsamente influenzabile
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 20, 2018 3:14 pm

Forst33 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ripeto che, qualora qualcuno non lo avesse letto, che se si guardano i tempi in senso stretto, i due girano più o meno uguali(e tre/quattro secondi più veloci degli altri :D :mrgreen: :D ) il grosso problema per Cairoli(almeno per queste due gare) è che Herlings riesce a girarci per tanti tanti giri :roll: :) .....e spero almeno che sia impiccato, perchè se di secondi nel polso ne ha ancora da giocarli Herlings è finita :mrgreen: :D

ma io non credo, credo che tutti e due adesso vadano più o meno al massimo, ma Jeffrey è chiaramente in vantaggio

poi ogni gara farà storia a se


dici poco :mrgreen: anche stewart se guardiamo esclusivamente i giri veloci dovrebbe avere minimo 7-8 campionati, quelli contano poco che niente :D


No, non dico poco, "purtroppo" invece è tanto! :D è se leggi ho scritto che questo è il grosso problema(attualmente) per Cairoli nei confronti di Herlings.

però voglio dire, se Herlings tra l'altro girasse 2 secondi pure più forte sarebbe un problema ancora maggiore :x ...così comunque Cairoli dimostra che è veloce altrettanto, ma attualmente non così consistente per tutta la gara su quei tempi come lo è Herlings.

Ma è veramente tanto presto, serviranno almeno altre quattro/cinque gare per avere un quadro più delineato della vera forza e differenza tra i due
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mar 20, 2018 3:19 pm

parziale rettifica, nella seconda manche Herlings ha dato quasi 1sec. come giro veloce a Cairoli :D :mrgreen: .....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 90 ospiti