GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kaos192 » lun mar 19, 2018 2:07 pm

thomas18 ha scritto:
kaiserktm ha scritto:la strategia di cairoli è quella giusta, dal suo punto di vista.
deve continuare con queste partenze e fughe fulminee al comando, sperando che, magari su una pista dove è più difficile superare tipo arco, herlings finisca per esagerare e fare qualche danno.

comunque al momento, più che lo scontro RC - Stewart (che di fatto non è mai esistito, visto che Carmichael aveva sempre vantaggi abissali in classifica), sembra il duello everts-tortelli del 98. il distacco degli avversari dal terzo in giù è imbarazzante


Nel 2006 Carmichael e Stewart se le sono date di santa ragione e alla fine Carmichael ha vinto con due punti di vantaggio su Stewart e pure su Reed che non era veloce come loro ma arrivava sempre a podio e approfittava degli errori degli altri due. Ma sembra di più un duello Eveerts-Tortelli

Si ma nel supercross..nel outdoor non c'era storia
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun mar 19, 2018 2:58 pm

Ma ragazzi basta dire che herlings ha 20anni! è un 94 e a fine anno farà i 24. Ho letto anche che è una giovane promessa...ma quale promessa è alla sua nona stagione mondiale e 3 titoli vinti, è un pilota super esperto con un manico esagerato e vorrei aggiungere che nei 9 gp di casa corsi ha vinto 8 volte e arrivato 2 l'anno scorso (da semi infortunato tra l'altro). abbiamo la fortuna di vedere un anno fantastico, la sfida tra 2 fenomeni!!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 19, 2018 3:02 pm

riki89 ha scritto:Solo io ho notato la poca propensione dei doppiati a levarsi dalle balle al passaggio di tony?


Ma diciamo che in quel troiaio di pista non è semplice levarsi dalle palle....poi ho notato che tc cercava le traiettorie interne mentre jh spondava ovunque a fuoco...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun mar 19, 2018 3:21 pm

Andre+Cross ha scritto:Ma ragazzi basta dire che herlings ha 20anni! è un 94 e a fine anno farà i 24. Ho letto anche che è una giovane promessa...ma quale promessa è alla sua nona stagione mondiale e 3 titoli vinti, è un pilota super esperto con un manico esagerato e vorrei aggiungere che nei 9 gp di casa corsi ha vinto 8 volte e arrivato 2 l'anno scorso (da semi infortunato tra l'altro). abbiamo la fortuna di vedere un anno fantastico, la sfida tra 2 fenomeni!!

Andre perdonami ma è il commento più inutile che abbia letto su JH :e412:
Non ha vent’anni, ne ha 23 e mezzo!!! molto diversa la cosa.... :e412: :e412: :e412:

Non è perché ha iniziato a far il mondiale mx2 presto che fa di lui un massimo esperto di MXGP, e questo lo dimostra il fatto che tende a stendersi frequentemente! La classe regina non è la mx2
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 19, 2018 3:31 pm

certo che ad eleganza vedere quel bestione fiaccare il telaio e tony galleggiare come fosse trasparente
vi è una bella differenza.
in quanto al resto leggendo intervista non capisco cosa vi sia di misterioso da analizzare in una delle cadute più banali e frequenti che si possan fare/vedere su sabbia o terreni canalati.

speriamo che trend inverta alla svelta per evitare di tornare ai gomiti del tennista piuttosto che ginocchia della lavandaia usciti nelle stagioni" buie " 15 /16 :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun mar 19, 2018 3:31 pm

Jas KXF ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Ma ragazzi basta dire che herlings ha 20anni! è un 94 e a fine anno farà i 24. Ho letto anche che è una giovane promessa...ma quale promessa è alla sua nona stagione mondiale e 3 titoli vinti, è un pilota super esperto con un manico esagerato e vorrei aggiungere che nei 9 gp di casa corsi ha vinto 8 volte e arrivato 2 l'anno scorso (da semi infortunato tra l'altro). abbiamo la fortuna di vedere un anno fantastico, la sfida tra 2 fenomeni!!

Andre perdonami ma è il commento più inutile che abbia letto su JH :e412:
Non ha vent’anni, ne ha 23 e mezzo!!! molto diversa la cosa.... :e412: :e412: :e412:

Non è perché ha iniziato a far il mondiale mx2 presto che fa di lui un massimo esperto di MXGP, e questo lo dimostra il fatto che tende a stendersi frequentemente! La classe regina non è la mx2

E infatti continuo a pensare che Tony sia il favorito per il mondiale (nonostante come dite voi sia un vecchio :D :D :D )
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mar 19, 2018 3:34 pm

Jas KXF ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Ma ragazzi basta dire che herlings ha 20anni! è un 94 e a fine anno farà i 24. Ho letto anche che è una giovane promessa...ma quale promessa è alla sua nona stagione mondiale e 3 titoli vinti, è un pilota super esperto con un manico esagerato e vorrei aggiungere che nei 9 gp di casa corsi ha vinto 8 volte e arrivato 2 l'anno scorso (da semi infortunato tra l'altro). abbiamo la fortuna di vedere un anno fantastico, la sfida tra 2 fenomeni!!

Andre perdonami ma è il commento più inutile che abbia letto su JH :e412:
Non ha vent’anni, ne ha 23 e mezzo!!! molto diversa la cosa.... :e412: :e412: :e412:

Non è perché ha iniziato a far il mondiale mx2 presto che fa di lui un massimo esperto di MXGP, e questo lo dimostra il fatto che tende a stendersi frequentemente! La classe regina non è la mx2


guarda che se togli cairoli e desalle, tutti gli altri nella top15 li ha suonati per anni in mx2 :D :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ManuMX » lun mar 19, 2018 3:35 pm

Vediamo se Herlings sarà così veloce anche sul duro e speriamo per lo sport che entrambi finiscano la stagione sani.
Quest'anno c'è da divertirsi :e056:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » lun mar 19, 2018 3:40 pm

lezgatto ha scritto:certo che ad eleganza vedere quel bestione fiaccare il telaio e tony galleggiare come fosse trasparente
vi è una bella differenza.
in quanto al resto leggendo intervista non capisco cosa vi sia di misterioso da analizzare in una delle cadute più banali e frequenti che si possan fare/vedere su sabbia o terreni canalati.

speriamo che trend inverta alla svelta per evitare di tornare ai gomiti del tennista piuttosto che ginocchia della lavandaia usciti nelle stagioni" buie " 15 /16 :roll:


ma scusa ... ma cosa stai dicendo? io penso che proprio non hai un'idea di quello che vedi e che dici. Hai visto quando è in forma come fa fatica a bastonare i due piloti che hanno vinto il mondiale negli anni che hai citato ... ma per favore di che cosa stai parlando.
E secondo te in un team di quel livello non devono analizzare episodi come la caduta della prima manche o il giro della seconda dove ha alzato il tempo di 5 secondi .... si stanno giocando il titolo sul filo di lana e a livelli altissimi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 19, 2018 3:42 pm

Se herlings é veloce sul duro ce lo siamo già chiesti da qualche anno e la risposta é: SI, é parecchio veloce.
I sorpassi nelle piste dure sono il problema, quasi per tutti.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 19, 2018 3:45 pm

Herlings nel duro va forte....così come Cairoli :mrgreen:

magari però vanno un pò più forte anche gli altri perchè la pista (forse) si scava un pò meno.....e se è scivolosa chiaramente non può dare il gas a quattro mani come il suo solito altrimenti si stende

ma duro o sabbia vanno veloci ugualmente :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » lun mar 19, 2018 9:08 pm

Dalla TV può sembrare che sia Herlings a tornare su molto velocemente ma guardando l'analysis sul sito mxgp.com mi viene da pensare un'altra cosa: Tony dopo metà gara inizia lentamente ad alzare i tempi mentre Herlings invece continua a martellare quei tempi assurdi di inizio gara per tutta la durata della manche.
Successo sia a Valkenswaard che anche in Patagonia... sicuri che Cairoli fisicamente sia a posto? Sul guidare bene non ci piove, guida bene senza dubbio però boh qualcosa non mi torna... anche perché son quasi sicuro di vedere il Cairoli più forte di sempre!

... o magari è una sua strategia di gara: quando arriva la stanchezza a fine gara 2 preferisce non prendere rischi ben consapevole che buttare 22 punti è facile.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mar 19, 2018 9:24 pm

lezgatto ha scritto:certo che ad eleganza vedere quel bestione fiaccare il telaio e tony galleggiare come fosse trasparente
vi è una bella differenza.
in quanto al resto leggendo intervista non capisco cosa vi sia di misterioso da analizzare in una delle cadute più banali e frequenti che si possan fare/vedere su sabbia o terreni canalati.

speriamo che trend inverta alla svelta per evitare di tornare ai gomiti del tennista piuttosto che ginocchia della lavandaia usciti nelle stagioni" buie " 15 /16 :roll:

Vittorio continui con questo mantra degli anni "bui"...il 2015 si è fatto male a Maggiora..ha fatto 7....nel 2016 ha fatto secondo...di cosa parli? se lui è al "buio" gli altri sono ciechi?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun mar 19, 2018 10:00 pm

Cambiando un attimo discorso e parlando di mx 2 ieri ho visto un Prado nettamente migliorato rispetto allo scorso anno, bello e pulito nella guida in tutte e 2 le manche ha tenuto fino alla fine e nella seconda ha rischiato di vincere ! Anche in mx2 i due della KTM erano su un altro livello rispetto agli altri, bellissimo spettacolo !!!!!
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 19, 2018 10:12 pm

RG95 ha scritto:Dalla TV può sembrare che sia Herlings a tornare su molto velocemente ma guardando l'analysis sul sito mxgp.com mi viene da pensare un'altra cosa: Tony dopo metà gara inizia lentamente ad alzare i tempi mentre Herlings invece continua a martellare quei tempi assurdi di inizio gara per tutta la durata della manche.
Successo sia a Valkenswaard che anche in Patagonia... sicuri che Cairoli fisicamente sia a posto? Sul guidare bene non ci piove, guida bene senza dubbio però boh qualcosa non mi torna... anche perché son quasi sicuro di vedere il Cairoli più forte di sempre!

... o magari è una sua strategia di gara: quando arriva la stanchezza a fine gara 2 preferisce non prendere rischi ben consapevole che buttare 22 punti è facile.


Tc è sempre partito con calma per carburare entro fine stagione e lasciare al palo gli altri...gli altri non erano jh nel bene e nel male, sto qui se non si sfascia va forte tanto e senza la minima considerazione di correre la settimana successiva, in è un ragioniere che pensa alle bollette ma è un manovale che vuole andare al bar a fine giornata... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 19, 2018 10:38 pm

Antonio Cairoli FIM MXGP 2018 RD2 Valkenswaard Moto 1

https://www.mxbars.net/2018/03/19/anton ... YhDFAzc.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mar 19, 2018 10:39 pm

secondo me herlings sul duro lo bastonerà mooooooolto più che sulla sabbia.sempre dal mio personalissimo punto di vista,cairoli corre più impiccato dell'altro e soprattutto fisicamente è per forza di cose svantaggiato,specialmente sul finale delle manche.stà rischiando tantissimo,più di jeff.che però a sua volta deve fare gli straordinari con i jolly causa partenze soporifere.
vedremo se riuscirà a imbroccarne qualcuna se toni sarà capace di risalire.
cmq,herlings ha avuto una carriera sfortunata.cadute dove poteva rialzarsi solo con i pantaloni sporchi di fango gli sono costati 2 mondiali e forse anche 3 se magari fosse partito integro l'anno scorso.
andrò a gustarmelo a pietramurata.... :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 19, 2018 11:00 pm

fosco65 ha scritto:
lezgatto ha scritto:certo che ad eleganza vedere quel bestione fiaccare il telaio e tony galleggiare come fosse trasparente
vi è una bella differenza.
in quanto al resto leggendo intervista non capisco cosa vi sia di misterioso da analizzare in una delle cadute più banali e frequenti che si possan fare/vedere su sabbia o terreni canalati.

speriamo che trend inverta alla svelta per evitare di tornare ai gomiti del tennista piuttosto che ginocchia della lavandaia usciti nelle stagioni" buie " 15 /16 :roll:

Vittorio continui con questo mantra degli anni "bui"...il 2015 si è fatto male a Maggiora..ha fatto 7....nel 2016 ha fatto secondo...di cosa parli? se lui è al "buio" gli altri sono ciechi?


continuo perchè molti vi siete bevuti a oca quel che veniva dispacciato(senza riscontri medici)....
e senza pensare che ci può stare che intero pacchetto moto pilota non fosse completamente in simbiosi.

il volo di maggiora sarebbe paragonabile a uno di quelli di gajser in free practiche a gp alterni....
poichè in gara solitamente raddoppia violenza :e311:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 19, 2018 11:25 pm

maxktm-usa ha scritto:Cambiando un attimo discorso e parlando di mx 2 ieri ho visto un Prado nettamente migliorato rispetto allo scorso anno, bello e pulito nella guida in tutte e 2 le manche ha tenuto fino alla fine e nella seconda ha rischiato di vincere ! Anche in mx2 i due della KTM erano su un altro livello rispetto agli altri, bellissimo spettacolo !!!!!


Si, anche jonass sta dimostrando di meritare il titolo.
A Lawrence andrebbe data immediatamente la moto di vlandareen invece
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mar 19, 2018 11:47 pm

lezgatto ha scritto:
fosco65 ha scritto:
lezgatto ha scritto:certo che ad eleganza vedere quel bestione fiaccare il telaio e tony galleggiare come fosse trasparente
vi è una bella differenza.
in quanto al resto leggendo intervista non capisco cosa vi sia di misterioso da analizzare in una delle cadute più banali e frequenti che si possan fare/vedere su sabbia o terreni canalati.

speriamo che trend inverta alla svelta per evitare di tornare ai gomiti del tennista piuttosto che ginocchia della lavandaia usciti nelle stagioni" buie " 15 /16 :roll:

Vittorio continui con questo mantra degli anni "bui"...il 2015 si è fatto male a Maggiora..ha fatto 7....nel 2016 ha fatto secondo...di cosa parli? se lui è al "buio" gli altri sono ciechi?


continuo perchè molti vi siete bevuti a oca quel che veniva dispacciato(senza riscontri medici)....
e senza pensare che ci può stare che intero pacchetto moto pilota non fosse completamente in simbiosi.

il volo di maggiora sarebbe paragonabile a uno di quelli di gajser in free practiche a gp alterni....
poichè in gara solitamente raddoppia violenza :e311:

spiegati meglio perchè non si capisce una mazza...secondo te ha fatto finta? quali riscontri medici,aveva un'ematoma che gli arrivava fino alla spalla...poi non c'è stato solo quello di infortunio...e il tutto potrebbe anche essere figlio di una mancanza di feeling con la moto hai ragione...le cose vanno viste da lontano...lontano come il volo al nazioni 2014 con il 250,io ero a Patti per la festa dell'ottavo titolo,e ho visto di persona il ginocchio grosso come un melone,da li sicuramente non ha potuto seguire lo sviluppo della moto,fatto a De Dyker...il resto viene da se.A questi livelli basta poco per non essere al 100%.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti