GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mar 20, 2018 8:39 pm

scoiattolo ha scritto:parziale rettifica, nella seconda manche Herlings ha dato quasi 1sec. come giro veloce a Cairoli :D :mrgreen: .....


E a tutti gli altri quanti minuti? :D comunque pensavo al miglioramento fisico e mentale che ha ottenuto tonino in questi ultimi due anni...cioè, anni fa se la giocava con jvh, desalle, paulin febvre e gajser. Ora se non ci fosse herlings non avrebbe rivali, sarebbe il più veloce in assoluto penso probabilmente anche nel national vedendo la figura che hanno fatto gli ameriggani l'anno scorso. Secondo me anche se non dovesse vincere il mondiale dopo un miglioramento così a 30 e passa anni non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno e nemmeno ad herlings. Vediamo se herlings a 30 corre ancora, visto che già a 20 anni ha più viti che ossa. Toni se non ha herlings tra le balle può fare altre 3 stagioni tra i primi visto il livello mediocre della concorrenza...si parla di distacchi che vanno dai 30 secondi in argentina a un minuto doppiando 3/4 della classifica in olanda.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Carscafi » mar mar 20, 2018 9:24 pm

Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:parziale rettifica, nella seconda manche Herlings ha dato quasi 1sec. come giro veloce a Cairoli :D :mrgreen: .....


E a tutti gli altri quanti minuti? :D comunque pensavo al miglioramento fisico e mentale che ha ottenuto tonino in questi ultimi due anni...cioè, anni fa se la giocava con jvh, desalle, paulin febvre e gajser. Ora se non ci fosse herlings non avrebbe rivali, sarebbe il più veloce in assoluto penso probabilmente anche nel national vedendo la figura che hanno fatto gli ameriggani l'anno scorso. Secondo me anche se non dovesse vincere il mondiale dopo un miglioramento così a 30 e passa anni non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno e nemmeno ad herlings. Vediamo se herlings a 30 corre ancora, visto che già a 20 anni ha più viti che ossa. Toni se non ha herlings tra le balle può fare altre 3 stagioni tra i primi visto il livello mediocre della concorrenza...si parla di distacchi che vanno dai 30 secondi in argentina a un minuto doppiando 3/4 della classifica in olanda.



Questo conferma che effettivamente Antonio il famoso secondo nella manica lo aveva prova ne sia che i suoi vecchi avversari a fine manche mediamente sono dietro di 30 secondi, il problema è che con Herlings in questo stato di grazia non basta o meglio potrebbe bastargli se riuscisse a tenere fisicamente anche nella fase finale di manche, mi pare palese che è lì che l' olandese fino ad ora ha fatto la differenza, sono curioso anche io di capire se è un limite dettato dall' età o se come mi auguro da una preparazione volta ad arrivare in condizione ottimale (100%) più in là in campionato, per il momento mi godo un campionato mondiale che non ricordo così avvincente da anni.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mar mar 20, 2018 10:16 pm

signo501 ha scritto:
lezgatto ha scritto:domenica si è visto solo uno impiccato.....mentre veniva raggiunto un bel jolly in piena velocità
si è visto bene :roll:

Sì è visto bene perché Tony se ne tira talmente pochi di jolly che quando succede si nota subito....per jeffro i jolly sono una costante,anche perché guida sempre cattivo e di forza......con questo non sto dicendo che in questo momento herlings non ne abbia di più o che non sia il favorito per il titolo,sia chiaro.....però quello che è giusto è giusto :D ......non so se avete visto la gara o se siete tifosi da bar......ma vedere guidare Tony galleggiano sulle buche,come tecnica e stile penso non si avvicinasse nessuno!!


Quoto entrambi, ma per ora ha avuto ragione la guida di forza di Herlings che va a cercare la velocità assoluta... Ad arco sarà un altra storia secondo me... Per ora mi godo ste gare che sono uno spettacolo...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar mar 20, 2018 10:16 pm

ognuno ha i suoi punti di vista ma chiaramente io non detengo alcuna cattedra in qualche ateneo di motocross e quindi non posso aggettivare le vostre opinioni come -boiate o roba simile - seguendo quello che molti qui fanno con le mie... :) attenzione a dove mettete le h però,altrimenti la maestra vi punisce!

tornando ad spaccamontagne:
stiamo parlando delle prime 2 gare 2018,ok. ma ci si dimentica che nel finale della scorsa stagione,probabilmente non ancora al 100% causa infortunio,ha bastonato tutti di quà e di là ,su ogni tipo di terreno,infliggendo distacchi pesanti a tutti,compreso cairoli.ok,era concentrato a vincere il mondiale.poi era appagato perchè lo ha vinto.al nazioni non era concentrato...stà di fatto che sul finale di stagione è risultato - non pervenuto -.

cairoli è uno sprinter eccezzionale,4 su 4.ma cambierò la mia opinione solo quando lo vedrò partire un pò indietro,rimontare una decina di secondi risalendo posizioni e andare a vincere su herlings che era partito primo. :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mar 20, 2018 10:17 pm

Forst33 ha scritto:la verità è che nella seconda manche, nella prima parte giravano uguali mentre jeffrey sorpassava gli altri. nella seconda parte per recuperare 13 secondi significa quasi 2 secondi al giro più veloce.

tu che sei bravo vai a cercare il lap chart..


secondo me quando ha iniziato a sorpassare ,Herlings,non si è neppure reso conto di chi passava... e che lo stava passando... :mrgreen:

comunque sono 2 gare...vediamo le prossime.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mar 20, 2018 10:24 pm

Secondo me toni come livello di preparazione non è al 100% ma al 200%. Dopo un inverno senza infortuni e che nelle interviste ha sempre detto che puntava a fare bene l'inizio del campionato per poi amministrare immagino che più di così non può dare, secondo me è impiccato e lo dimostrano i distacchi che rifila alla "concorrenza". Andare più di herlings penso che sia umanamente impossibile. Però il campionato è lungo, io dopo la stagione 2015 dove si pensava vincesse villo, poi nagl e poi si sono fatti male tutti e anche tc e desalle io penso che su 40 manches piu 20 di qualifica può succedere TUTTO.
Comunque io penso che cairoli ed herlings siano gli attuali rc e js. Alla faccia che non c'erano più i talenti di una volta...secondo me sono anche meglio considerando il livello tiratissimo di oggi
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kenzarro » mar mar 20, 2018 10:29 pm

ilverdone ha scritto:ha bastonato tutti di quà e di là ,su ogni tipo di terreno,infliggendo distacchi pesanti a tutti,compreso cairoli.ok,


bisogna guardare tutti i giri, non solo gli ultimi due.
Avatar utente
kenzarro
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar set 30, 2014 11:08 am

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mar mar 20, 2018 10:30 pm

Bisogna anche tenere conto ke i tempi di Tony sono calati a fine manche perché la pista si è devastata più la sua tenuta fisica... Mentre Jeffrey era bello in pompa e il degrado della pista non ha influito sui suoi tempi... Mentre sulla guida tecnica di Tony secondo me si...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: GP of EUROPE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » mar mar 20, 2018 10:40 pm

ho paura che anche la prossima gara sia sulla falsa riga di quella appena passata, JH afferma di averci girato parecchio durante l'inverno a redsand,
andiamo bene.....
Non vedo l'ora sia il prossimo week.
Forza Antonio, SEMPRE :e50f:
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: reditutto e 33 ospiti