MXgp troppo performanti

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MXgp troppo performanti

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 09, 2018 5:49 pm

signo501 ha scritto:Fuori ot.......E qui si apre un altro discorso :D .....(premesso che io mi diverto quasi ovunque e quasi in qialsiasi condizione,basta girare)........ l amatore medio della domenica che magari va in moto 1/2 volte al mese......e che Dell allenamento non gliene frega una cippa è giusto che trovi una pista sfondata e piena di buche......qui si ha l esatto contrario dei pro e può essere più pericoloso girare.....no?


Chi gestisce le piste deve accontentare tutti perchè chi porta i dindi non è il pro ne quello che in moto ci sà andare discretamente ma gli scaccioni che vogliono la pista liscia e i salti da mongoloide...e infatti abbiamo specialmente in lombardia una concentrazione di piste insulse abbastanza alta...e il livello si vede...pure i miei coglioni a girare in piste che sembrano piste hotwheels...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXgp troppo performanti

Messaggio da leggereda simo-14 » lun apr 09, 2018 5:50 pm

Il topic era già controverso su 40 piloti professionisti...se spostiamo il discorso su noi amatori....ne vedremo delle belle... :D :D ..ma ci sto :D
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: MXgp troppo performanti

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 09, 2018 5:54 pm

simo-14 ha scritto:Il topic era già controverso su 40 piloti professionisti...se spostiamo il discorso su noi amatori....ne vedremo delle belle... :D :D ..ma ci sto :D


Argomento purtroppo trito e ritrito ma sinceramente ci vedo molte affinità generali con il mondiale...
Vedere ieri arco con 2 discese abbastanza serie è stato emozionante, anni fà discese simili le trovavi nel parcheggio di un mondiale normale... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXgp troppo performanti

Messaggio da leggereda alby680617 » lun apr 09, 2018 6:12 pm

Cruscone ha scritto:
signo501 ha scritto:Fuori ot.......E qui si apre un altro discorso :D .....(premesso che io mi diverto quasi ovunque e quasi in qialsiasi condizione,basta girare)........ l amatore medio della domenica che magari va in moto 1/2 volte al mese......e che Dell allenamento non gliene frega una cippa è giusto che trovi una pista sfondata e piena di buche......qui si ha l esatto contrario dei pro e può essere più pericoloso girare.....no?


Chi gestisce le piste deve accontentare tutti perchè chi porta i dindi non è il pro ne quello che in moto ci sà andare discretamente ma gli scaccioni che vogliono la pista liscia e i salti da mongoloide...e infatti abbiamo specialmente in lombardia una concentrazione di piste insulse abbastanza alta...e il livello si vede...pure i miei coglioni a girare in piste che sembrano piste hotwheels...



:D
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti