ATLANTA SUPERCROSS 2018 LIVE!!! RESULTS E VIDEO RACES!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2018 LIVE!!! RESULTS E VIDEO RACES!

Messaggio da leggereda L109 » mer mar 07, 2018 9:24 am

Il primo Trippo Crawn mi era piaciuto di più.
La pista aveva tenuto bene e aveva permesso ai piloti di tirare dalla prima all'ultima finale.
Questa volta invece la pista si è rovinata subito e le ultime 2 finali mi è sembrato che molti piloti abbiano puntato a finire "sani" e lo spettacolo ne ha un pò risentito.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2018 LIVE!!! RESULTS E VIDEO RACES!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer mar 07, 2018 11:05 am

L109 ha scritto:Il primo Trippo Crawn mi era piaciuto di più.
La pista aveva tenuto bene e aveva permesso ai piloti di tirare dalla prima all'ultima finale.
Questa volta invece la pista si è rovinata subito e le ultime 2 finali mi è sembrato che molti piloti abbiano puntato a finire "sani" e lo spettacolo ne ha un pò risentito.


Ti do ragione in parte, la pista aveva retto meglio la volta scorsa però questa di Atlanta era una spanna sopra. Era molto più bella e favoriva di più i sorpassi ( la sessione ritmica dove si e' scoglionato Bagget era tosta, se la sbagliavi qualcosa perdevi ) e anche la pista in generale secondo me era meglio. Per lo spettacolo a me i primo due main sono piaciuti, nell' ultimo ovviamente molto hanno tirato i remi in barca, e' normale. Forse l'altra volta ti era piaciuto di più perché c'erano anche i vari Grant, Roczen, Barcia, Seely? :D

Io se avessi la possibilità di scegliere andrei a vedere sto formato di gara qui
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ATLANTA SUPERCROSS 2018 LIVE!!! RESULTS E VIDEO RACES!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 07, 2018 12:19 pm

L109 ha scritto:Il primo Trippo Crawn mi era piaciuto di più.
La pista aveva tenuto bene e aveva permesso ai piloti di tirare dalla prima all'ultima finale.
Questa volta invece la pista si è rovinata subito e le ultime 2 finali mi è sembrato che molti piloti abbiano puntato a finire "sani" e lo spettacolo ne ha un pò risentito.

E' una particolarità di Atlanda il terreno insidioso, tant'è che molti piloti avrebbero preferito si facesse in un altro round il TC
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti