GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE LA PRIMA in 450????

7 Leok Tanel
0
Nessun voto
12 Nagl Maximilian
3
2%
17 Butron Jose
1
1%
21 Paulin Gautier
4
3%
22 Strijbos Kevin
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
25 Desalle Clement
3
2%
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
33 Lieber Julien Kawasaki
0
Nessun voto
55 Irwin Graeme
4
3%
77 Lupino Alessandro Kawasaki
1
1%
84 Herlings Jeffrey
34
27%
89 Van Horebeek Jeremy
2
2%
91 Seewer Jeremy
2
2%
93 Bengtsson Jonathan
0
Nessun voto
99 Anstie Max
10
8%
100 Searle Tommy
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
0
Nessun voto
152 Petrov Petar
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
53
42%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
461 Febvre Romain
7
6%
777 Bobryshev Evgeny
1
1%
 
Voti totali : 125

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kimi416 » lun mar 05, 2018 10:23 am

io tutte queste disparità da uno o dall'altra parte non le ho proprio viste.
I 3 punti della prima manche all'olandese facevano schifo? nemmeno a metà gara aveva 3 secondi di svantaggio eppure è rimasto dietro.
Perchè vi ricordo che vengono a casa pari dopo il primo gp, nonostante lo "strapotere" :oops:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Bob81 » lun mar 05, 2018 10:34 am

Minkia ma qui dentro siete andati a male :? 8)
Io dico solo 1000 gare come questa!!!
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 05, 2018 10:42 am

Strapotere infatti non s’é visto, quei due hanno fatto il vuoto dietro. Dico solo che l’ultimo giro di JH era quello che ci voleva!
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mar 05, 2018 10:51 am

Bob81 ha scritto:Minkia ma qui dentro siete andati a male :? 8)
Io dico solo 1000 gare come questa!!!


esatto!!!!!!
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda samu » lun mar 05, 2018 10:52 am

Antonio Cairoli: “Per prima cosa devo dire che sono molto felice di essere sul podio, abbiamo migliorato molto rispetto alla passata stagione, quando terminammo settimi. Quest’anno invece, siamo quasi riusciti a centrare un weekend perfetto, con le vittorie della gara di qualifica e di gara uno; in gara due invece, anche se avevo un buon margine, non sono riuscito a vincere. Purtroppo a causa di alcuni doppiati infatti, ho dovuto cambiare traiettorie, commettendo alcuni errori che mi hanno fatto perdere tempo, uscendo di pista in un paio di occasioni. Così ho rallentato e Jeffrey mi ha raggiunto velocemente; alla fine ne aveva di più e negli ultimi due, tre giri ero stanco ed ho commesso altri errori. In ogni caso, come ho detto, sono contento; la mia 450 è fantastica e KTM sta facendo un gran lavoro, migliorando ancora la moto. Terminare al primo ed al secondo posto la prima gara dell’anno è stato molto bello per tutti. Ora non vedo l’ora di continuare questa stagione che si annuncia spettacolare anche per i tifosi.”
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Farina » lun mar 05, 2018 10:54 am

vascular67 ha scritto:
Bob81 ha scritto:Minkia ma qui dentro siete andati a male :? 8)
Io dico solo 1000 gare come questa!!!


esatto!!!!!!


Concordo

Comunque ho visto solo qualche hilight ma ho come il dubbio che tolti loro due il resto del cancelletto (non pieno) sia sempre più di un altro sport...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 05, 2018 11:38 am

thomas18 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
SimoSX ha scritto:Cercavo di capire la gara di Cairoli.
O gli hanno segnalato troppo tardi che herlings stava recuperando ( e dal team Decarli non me lo immagino possibile)
O aveva proprio finito la birra (non mi sembrava perché guidava abbastanza sciolto)

Oppure, ma qui è mia fantasia, ha cercato di fare uno scherzo psicologico a herlings ma gli è andata male...
Secondo me voleva farlo avvicinare un po' prendendo fiato e poi batterlo in uno scontro diretto, l'idea era buona perché l'avrebbe messo davanti psicologicamente.
Però forse non si aspettava che herlings arrivasse con questo slancio dico una gara in rimonta e così non è riuscito a rispondere con un contro soprasso

Ho pensato anche io un paio di cose del genere....sicuramente non hanno sbagliato a segnalare, xkè anche quando hanno tirato fuori il +6 secondi aveva margine e perderne così tanti è stato strano per Tony, probabile era troppo stanco dalla prima manche, infatti non l'ho mai sentito col fiatone nelle interviste e in Argentina lo avevano entrambi, hanno scannato....


Del più forte ne parleremo a fine campionato, è presto per dire tutto...


Secondo me era semplicemente stanco, non credo minimamente alla storia di farlo avvicinare per batterlo in uno scontro diretto. Anche ad un 9 volte campione del mondo può mancare il fiato a volte

E ripeto, mia opinione personale ovviamente, guidava sciolto si, ma gli ultimi giri ha guidato impreciso. Se avete modo di riguardare gli ultimi minuti ve ne accorgerete. Anche guardando la cronologia dei tempi sul sito mxgp si vede che proprio non ne aveva più. 1-1 e se ne riparla in Olanda

Infatti, ho detto che io credevo facesse la mossa di farsi avvicinare e poi tirare per indurre all'errore Herlings, cosa che sembrava stesse facendo per via dei tempi, quando ha recuperato due secondi su Herlings, ma forse li Herlings ha chiuso il gas......

Cmq, bel duello, tanta adrenalina e alla prossima spero che diano dei cicchetti ai doppiati, xkè hanno disturnato tutti e due in maniera troppo assurda, poi magari dalla TV si vedeva male, ma anche in gara 1 Herlings ancora un pò doveva battagliare con i dppiati.....va bene tutto, ma questi si devono levare dal cazzo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 05, 2018 11:57 am

scoiattolo ha scritto:Herlings velocissimo davvero e Cairoli altrettanto tosto, l'unica differenza sarà vedere come sempre se herlings abbia guidato a vita persa o meno, perché così fosse sappiamo tutti che 40manche non le tieni.

Cmq cambia poco, godiamo del momento, 1-1 palla al centro, figata di inizio campionato

Lo penso anche io......anche se ieri non so come mai è rimasto piantato dietro Febvre per molto e solo all'ultimo ha deciso di andarsene, forse strategia per dare tutto alla fine, avrà studiato gli avversari e sapendo che alla fine erano tutti cotti ha guidato veloce e preciso.....mi sa che la seconda manche e gli ultimi giri era molto controllato Herlings.....faceva quello che voleva.....pazzesco!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda sandritto » lun mar 05, 2018 12:12 pm

Fatto sta che ieri ci siamo divertiti pista X me spettacolare e poi Nn so chi dei due se n'è andato col sorriso io penso che herlings era contento se visto il gesto alla fine è sa lui quanto ha spinto Tonino si sa come gestisce....
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 05, 2018 12:14 pm

cmq guardando i tempi, i due non sono lontani perchè hanno fatto (parlo della seconda manche) 1.43.3 Herlings e 1.43.7 Cairoli, solo che Herlings l'ha fatto al 19° giro mentre Cairoli al 3° quindi chiaramente Herlings è andato alla canna del gas fino alla fine :e010:

però voglio dire, come giro veloce non è che herlings ha strappato le grafiche a Cairoli, ma sicuramente è stato più costante e forte gli ultimi giri.

Ma anche Cairoli è altrettanto veloce se vuole, bisognerà vedere la voglia di rischiare di più o di meno dei due.

Sarà un bellissimo campionato (credo e spero sopratutto) :mrgreen: ....guardando i tempi mi sono confortato perchè non vedo superiorità schiacciante tra nessuno dei due.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Aledei » lun mar 05, 2018 12:29 pm

Che bella gara! Anche gli altri erano velocissimi.
Desalle (lo dato per vincente a sto giro) molto costante e pulito.....e anche i due con le Yama avranno da dire la loro alle prossime gare.
....ritmo e livello altissimo anche per gli "inseguitori", a prescindere dal distacco.
Ne vedremo delle belle.
Purtroppo i doppiati fanno parte del gioco. A volte aiutano. Altre volte meno...
Ultima modifica di Aledei il lun mar 05, 2018 12:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Farina » lun mar 05, 2018 12:31 pm

E molto presto...
Cairoli storicamente non è mai partito a stecca per arrivare poi a metà stagione al top e amministrare a fine stagione, in questo caso ne dubito perchè ieri andavano realmente tanto forte e non credo si siano risparmiati, i tempi sono simili farà la differenza la gestione del campionato e la preparazione.
Jh ieri la sua tuonata l'ha comunque data ed è ancora lunga la faccenda, se tony è un pò a corto di fiato per arrivare in forma a metà stagione può anche essere che jh a metà stagione ha la lingua in mezzo ai raggi anche se i temponi fatti a fine manche suggeriscono che ha usato la testa e questo non è usuale per herlings.. :roll: :D
Per me Cairoli ha qualche jolly in tasca sulla preparazione e jh ne ha invece a livello di tempi, pure qui mi viene da dire che sono a parità di livello perchè è vero che se vai fortissimo arrivi primo ma è anche vero che il campionato è molto lungo e bisogna arrivare in fondo.
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda samu » lun mar 05, 2018 1:27 pm

Chi è meno giovane si ricorderà la stagione 1997 cl. 250 ma sopratutto la stagione 1998, io vorrei una cosa simile e le premesse ci sono.... :wink:
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 05, 2018 1:28 pm

La preparazione di Herlings da metà stagione dello scorso anno è cambiata parecchio, infatti se notate le gare del 2017 Herlings partiva a rilento e alla fine riusciva a prendere tutti, idem nel national....e questa cosa credo arrivi da Baker.....A sto giro però ho sentito il fiatone a fine gara di Cairoli, ma ci sta, è la prima vera gara e questa pista è più alla Herlings.....vedremo a Valkenswaard e RedSand....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Mone101 » lun mar 05, 2018 1:40 pm

tia_722 ha scritto:
nanoghiacciato ha scritto:EUROSPORT 2 NORMALE PASSA SOLO GARA 2 ALLE 20.00 PER TUTTE E 4 LE GARE BISOGNA ABBONARSI A EUROSPORT PLAYER...ROBA Dà PAZZI :twisted:

io ho eurosport 2 con mediaset premium e anche guardando la diretta tv l'unica che salta è gara 1 mx2, poi dalle 17 c'è la diretta mxgp gara 1 fino alla fine alle 21 praticamente


ieri ho fatto premium perche ero restato che facevano le 4 manche.....per poi scoprire che come sempre cambiano programma e fare solo la manche delle 20.....pezzi di merda bastardi di eurosport 2.........
Siccome ho voglia di insultarli,ho provato a cercare su fb eurosport 2 ma non ce.....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 05, 2018 2:01 pm

GP ARGENTINA 2018 – RIDERS COMMENT!

https://www.mxbars.net/2018/03/05/gp-ar ... q1JPzme.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Aleandre65 » lun mar 05, 2018 2:18 pm

Mone101 ha scritto:
tia_722 ha scritto:
nanoghiacciato ha scritto:EUROSPORT 2 NORMALE PASSA SOLO GARA 2 ALLE 20.00 PER TUTTE E 4 LE GARE BISOGNA ABBONARSI A EUROSPORT PLAYER...ROBA Dà PAZZI :twisted:

io ho eurosport 2 con mediaset premium e anche guardando la diretta tv l'unica che salta è gara 1 mx2, poi dalle 17 c'è la diretta mxgp gara 1 fino alla fine alle 21 praticamente


ieri ho fatto premium perche ero restato che facevano le 4 manche.....per poi scoprire che come sempre cambiano programma e fare solo la manche delle 20.....pezzi di merda bastardi di eurosport 2.........
Siccome ho voglia di insultarli,ho provato a cercare su fb eurosport 2 ma non ce.....

Anch'io mi sono piegato ai 59€ per tutta la stagione di Eurosport Player....mi sono rotto il cazzo di fare come gli anni scorsi che mi perdevo la maggior parte delle manches... Peró mi sfregano a terra i coglioni quando vedo in continuazione del biliardo e delle freccette in tv....che schifo!
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda zorzisu » lun mar 05, 2018 2:47 pm

scusate la domanda , ma Eurosport player lo puoi vedere anche dopo che lo danno in diretta?
CHI COMMENTA ?
NIENTE PUBBLICITA' ?

GRAZIE
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Claudio80 » lun mar 05, 2018 4:23 pm

Non me lo aspettavo un recupero così veloce,anche il telecronista di eurosport sembrava troppo tranquillo sul vantaggio di cairoli,ci sono rimasto veramente male,l'unica cosa che mi conforta é pensare che sia stato solo un calo fisico,anche perché nella prima manche era riuscito a controllare bene il vantaggio,speriamo nelle prossime gare
Claudio80
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab gen 06, 2018 8:01 pm

Re: GP of ARGENTINA 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda mirkode » lun mar 05, 2018 5:17 pm

secondo me Tonino era un po' stanco, ma pensava di vincere lo stesso :D sicuramente non lo ha aspettato e appena ha sentito il fuoco dietro al culo ha cominciato a girare al 110 % sbagliando molto, ha fatto 3 grossi errori (uno che ha accelerato troppo e si è quasi girato ripartendo da fermo, uno in fondo alla retta dei box e il triplo che ha sbagliato a fare)che gli han fatto perdere quei metri che ti servono per sbattagliare, e una volta che ne ha presi dieci ciaone.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti