jury_550 ha scritto:anche a lodi è impossibile fare i 2 salti prima di quello dell'arrivo a doppio...eppure ad una gara FMI c'era un pazzo straniero che se lo sparava 1 giro ogni 3/4 ...quando trovava il coraggio e usciva forte dalla curva lo tirava e lo chiudeva a doppio...
e per chi gira a lodi dubito che ci abbia anche solo pensato con la fantasia che si riesca a fare doppio
simo-14 ha scritto:Non conosco la pista e il salto in questione ma da quel che dicono....allora sei un grande!!!
A meno che tu abbia rotto il polso atterrando solo un metro più lungo del primo salto
simo-14 ha scritto:Tornando a gajser...non si hanno ancora notizie?...
Jas KXF ha scritto:simo-14 ha scritto:Tornando a gajser...non si hanno ancora notizie?...
In una intervista a MXV ha detto che ha perso il piede e gli è scappata la manata di gas, e ha fatto il lungo
Salterà argentina, e speriamo solo quella
Certo che è comunque strano... nel SX alle volte li vedi che perdono i piedi e saltan addirittura seduti coi piedi giù dalle pedane...
con la loro forma fisica non penso sia normale dar manate di gas alla prima perdita di appoggio di un piede... boh
Adv2011 ha scritto:scoiattolo, duro ma giusto
scoiattolo ha scritto:Tutto sommato, posso dire di essere stato abbastanza fortunato. Ho fatto scivolare con la mia gamba destra prima di saltare e questo mi ha costretto ad aprire involontariamente l’acceleratore ed è per questo che ho fatto il lungo. Sono atterrato praticamente alla base del seguente salto e ho colpito forte la mia faccia sul manubrio
quindi conferma quello che molti utenti avevano visto dal vivo, e che appunto Dober, la tua che si era confuso il salto era una cagata colossale come molti di noi hanno cercato di dirti
long jhon ha scritto:quello che mi sorprende è che adesso tutti piangono per i troppi infortuni e che non si vedrà nessun spettacolo.... cavolo gli stessi che dicevano che fate le gare controllando un po senza correre alla morte non è spettacolare... molti hanno parecchia confusione. È da un pezzo che dico che prima di tutto un vero pilota cerca di non ammazzarsi perché se non puoi correre il mondiale non lo vinci. Le stagioni alla Febvre e Gajser sono conigli estratti dal cilindro .... difficili da ripetere. Bisogna attaccare quando serve e dove si può ... poi i conti si fanno alla fine. Se poi deve essere l'anno di qualche altro come penso sarà il prossimo...
pazienza
scoiattolo ha scritto:Tutto sommato, posso dire di essere stato abbastanza fortunato. Ho fatto scivolare con la mia gamba destra prima di saltare e questo mi ha costretto ad aprire involontariamente l’acceleratore ed è per questo che ho fatto il lungo. Sono atterrato praticamente alla base del seguente salto e ho colpito forte la mia faccia sul manubrio
quindi conferma quello che molti utenti avevano visto dal vivo, e che appunto Dober, la tua che si era confuso il salto era una cagata colossale come molti di noi hanno cercato di dirti
mariocross ha scritto:long jhon ha scritto:quello che mi sorprende è che adesso tutti piangono per i troppi infortuni e che non si vedrà nessun spettacolo.... cavolo gli stessi che dicevano che fate le gare controllando un po senza correre alla morte non è spettacolare... molti hanno parecchia confusione. È da un pezzo che dico che prima di tutto un vero pilota cerca di non ammazzarsi perché se non puoi correre il mondiale non lo vinci. Le stagioni alla Febvre e Gajser sono conigli estratti dal cilindro .... difficili da ripetere. Bisogna attaccare quando serve e dove si può ... poi i conti si fanno alla fine. Se poi deve essere l'anno di qualche altro come penso sarà il prossimo...
pazienza
Stra quoto!
E' come andare a vedere un film da oscar ma recitato da gente comune..........bella la storia, bella la sceneggiatura ma recitato di merda
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti