Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO - IN for VALKENSWAARD

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda GAMBARO62 » mer feb 21, 2018 2:41 pm

Dite che stava andando a spasso, quindi sicuramente sbaglio, ma mi pare che abbia venduto cara la pelle prima di essere superato da JVH. Visto dal vivo, l’impressione è che guidasse pulito , non che andasse a spasso. Non ho i tempi sottomano, ma fino al giro precedente controllava JVH senza tanti problemi. Detto questo, sempre mia impressione, credo abbia “sofferto” il cambio di passo di Cairoli che , come fa spesso, prima di cambiare marcia , o per demoralizzare gli avversari o per tirare il fiato prima di allungare, fa avvicinare chi lo segue dando l’impressione di essere raggiungibile. Secondo me, non ne aveva più ...non so se fisicamente o di testa, ma questa è stata la MIA impressione.
GAMBARO62
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 02, 2013 6:53 pm

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda Massy » mer feb 21, 2018 7:38 pm

jury_550 ha scritto:anche a lodi è impossibile fare i 2 salti prima di quello dell'arrivo a doppio...eppure ad una gara FMI c'era un pazzo straniero che se lo sparava 1 giro ogni 3/4 ...quando trovava il coraggio e usciva forte dalla curva lo tirava e lo chiudeva a doppio...
e per chi gira a lodi dubito che ci abbia anche solo pensato con la fantasia che si riesca a fare doppio :D


io c'ho provato nel 2015, mi son rotto il polso
Massy
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:21 pm

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda simo-14 » mer feb 21, 2018 8:03 pm

Non conosco la pista e il salto in questione ma da quel che dicono....allora sei un grande!!!
A meno che tu abbia rotto il polso atterrando solo un metro più lungo del primo salto :wink:
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda Massy » mer feb 21, 2018 8:19 pm

simo-14 ha scritto:Non conosco la pista e il salto in questione ma da quel che dicono....allora sei un grande!!!
A meno che tu abbia rotto il polso atterrando solo un metro più lungo del primo salto :wink:


no, c'ho anche il video ma non lo metto che è meglio, son arrivato corto con la ruota dietro sulla cresta del secondo salto e mi ha lanciato in avanti. Non so se lo rifarei :D
Massy
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:21 pm

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda simo-14 » mer feb 21, 2018 9:03 pm

Tornando a gajser...non si hanno ancora notizie?...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio feb 22, 2018 2:45 pm

simo-14 ha scritto:Tornando a gajser...non si hanno ancora notizie?...

In una intervista a MXV ha detto che ha perso il piede e gli è scappata la manata di gas, e ha fatto il lungo
Salterà argentina, e speriamo solo quella

Certo che è comunque strano... nel SX alle volte li vedi che perdono i piedi e saltan addirittura seduti coi piedi giù dalle pedane...
con la loro forma fisica non penso sia normale dar manate di gas alla prima perdita di appoggio di un piede... boh
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda vascular67 » gio feb 22, 2018 2:50 pm

Jas KXF ha scritto:
simo-14 ha scritto:Tornando a gajser...non si hanno ancora notizie?...

In una intervista a MXV ha detto che ha perso il piede e gli è scappata la manata di gas, e ha fatto il lungo
Salterà argentina, e speriamo solo quella

Certo che è comunque strano... nel SX alle volte li vedi che perdono i piedi e saltan addirittura seduti coi piedi giù dalle pedane...
con la loro forma fisica non penso sia normale dar manate di gas alla prima perdita di appoggio di un piede... boh



Se ti sbilanci un’attimo nel momento sbagliato .......succede
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 22, 2018 3:37 pm

Gajser and Bogers to miss opening MXGP of 2018 in Argentina

https://www.mxbars.net/?p=129063#CwCrVvSJ6KSD2xje.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 22, 2018 4:52 pm

Tutto sommato, posso dire di essere stato abbastanza fortunato. Ho fatto scivolare con la mia gamba destra prima di saltare e questo mi ha costretto ad aprire involontariamente l’acceleratore ed è per questo che ho fatto il lungo. Sono atterrato praticamente alla base del seguente salto e ho colpito forte la mia faccia sul manubrio


quindi conferma quello che molti utenti avevano visto dal vivo, e che appunto Dober, la tua che si era confuso il salto era una cagata colossale come molti di noi hanno cercato di dirti :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda Erik » gio feb 22, 2018 4:57 pm

lol
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda Adv2011 » gio feb 22, 2018 5:42 pm

scoiattolo, duro ma giusto :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adv2011
 
Messaggi: 328
Iscritto il: sab mar 04, 2017 8:12 am

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 22, 2018 6:27 pm

Adv2011 ha scritto:scoiattolo, duro ma giusto :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sai che roba.... :)

Cmq bella roba...un errore del cazzo così e mondiale e a rischio.....spero di sbagliarmi ancora...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 22, 2018 7:01 pm

no, qui difficile che ti sbagli :x

innanzitutto perde già una gara, poi perderà un pò di allenamento, e per ultimo ma non per importanza, la facciata sul manubrio fa male, se la ricorderà per un pò.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda kaiserktm » gio feb 22, 2018 8:35 pm

Io direi mondiale andato... Se non fosse che ormai qui è diventata una gara di sopravvivenza e, se andiamo avanti di questo ritmo, rischiamo di arrivare a fine stagione che tutti hanno avuto almeno un infortunio.

Che tristezza inaudita ragazzi... :e411:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda long jhon » ven feb 23, 2018 12:15 am

quello che mi sorprende è che adesso tutti piangono per i troppi infortuni e che non si vedrà nessun spettacolo.... cavolo gli stessi che dicevano che fate le gare controllando un po senza correre alla morte non è spettacolare... molti hanno parecchia confusione. È da un pezzo che dico che prima di tutto un vero pilota cerca di non ammazzarsi perché se non puoi correre il mondiale non lo vinci. Le stagioni alla Febvre e Gajser sono conigli estratti dal cilindro .... difficili da ripetere. Bisogna attaccare quando serve e dove si può ... poi i conti si fanno alla fine. Se poi deve essere l'anno di qualche altro come penso sarà il prossimo...
pazienza
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda lawnmover » ven feb 23, 2018 1:00 am

scoiattolo ha scritto:Tutto sommato, posso dire di essere stato abbastanza fortunato. Ho fatto scivolare con la mia gamba destra prima di saltare e questo mi ha costretto ad aprire involontariamente l’acceleratore ed è per questo che ho fatto il lungo. Sono atterrato praticamente alla base del seguente salto e ho colpito forte la mia faccia sul manubrio


quindi conferma quello che molti utenti avevano visto dal vivo, e che appunto Dober, la tua che si era confuso il salto era una cagata colossale come molti di noi hanno cercato di dirti :D :D




figa sco...dillo che aspettavi solo sto comunicato..... :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda rikoing » ven feb 23, 2018 1:06 am

beh tenendo conto dell'età dell'ultimo campione del mondo,direi che possono correre ancora qualche anno, sempre incidenti permettendo,
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda mariocross » ven feb 23, 2018 9:56 am

long jhon ha scritto:quello che mi sorprende è che adesso tutti piangono per i troppi infortuni e che non si vedrà nessun spettacolo.... cavolo gli stessi che dicevano che fate le gare controllando un po senza correre alla morte non è spettacolare... molti hanno parecchia confusione. È da un pezzo che dico che prima di tutto un vero pilota cerca di non ammazzarsi perché se non puoi correre il mondiale non lo vinci. Le stagioni alla Febvre e Gajser sono conigli estratti dal cilindro .... difficili da ripetere. Bisogna attaccare quando serve e dove si può ... poi i conti si fanno alla fine. Se poi deve essere l'anno di qualche altro come penso sarà il prossimo...
pazienza


Stra quoto!

E' come andare a vedere un film da oscar ma recitato da gente comune..........bella la storia, bella la sceneggiatura ma recitato di merda :lol:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda samu » ven feb 23, 2018 11:49 am

scoiattolo ha scritto:Tutto sommato, posso dire di essere stato abbastanza fortunato. Ho fatto scivolare con la mia gamba destra prima di saltare e questo mi ha costretto ad aprire involontariamente l’acceleratore ed è per questo che ho fatto il lungo. Sono atterrato praticamente alla base del seguente salto e ho colpito forte la mia faccia sul manubrio


quindi conferma quello che molti utenti avevano visto dal vivo, e che appunto Dober, la tua che si era confuso il salto era una cagata colossale come molti di noi hanno cercato di dirti :D :D


confermo, ma cazzo si vede benissimo che esce male dal salto, quai altre congetture c'era bisogno di fare! :wink: :)
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: Gajser volo a Mantova - INFORTUNIO

Messaggio da leggereda samu » ven feb 23, 2018 11:57 am

mariocross ha scritto:
long jhon ha scritto:quello che mi sorprende è che adesso tutti piangono per i troppi infortuni e che non si vedrà nessun spettacolo.... cavolo gli stessi che dicevano che fate le gare controllando un po senza correre alla morte non è spettacolare... molti hanno parecchia confusione. È da un pezzo che dico che prima di tutto un vero pilota cerca di non ammazzarsi perché se non puoi correre il mondiale non lo vinci. Le stagioni alla Febvre e Gajser sono conigli estratti dal cilindro .... difficili da ripetere. Bisogna attaccare quando serve e dove si può ... poi i conti si fanno alla fine. Se poi deve essere l'anno di qualche altro come penso sarà il prossimo...
pazienza


Stra quoto!

E' come andare a vedere un film da oscar ma recitato da gente comune..........bella la storia, bella la sceneggiatura ma recitato di merda :lol:


Amen.... :D
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti