MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda Kumark » gio gen 18, 2018 5:16 pm

Bisognerebbe fare gare più corte, 25min a manche +1 giro, appena finita la mx2 la mx1 è già schierata al cancelletto.
Così in 2/2:30h di diretta hai le 4 manches
oppure manche unica da 30/35 minuti +2giri
125
mx2
mxgp

così diventa una diretta come la motogp
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » ven gen 19, 2018 6:39 pm

Kumark ha scritto:Bisognerebbe fare gare più corte, 25min a manche +1 giro, appena finita la mx2 la mx1 è già schierata al cancelletto.
Così in 2/2:30h di diretta hai le 4 manches
oppure manche unica da 30/35 minuti +2giri
125
mx2
mxgp

così diventa una diretta come la motogp


Facciamo 2 giri e quindi classifica ... manche finita tipo speedway
Ma stiamo scherzando ?????
Io ritornerei alle manche da 40 min + 2 giri ... altroché tipo MotoGP
Megagasgas300
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda ORSO » ven gen 19, 2018 7:29 pm

in effetti 40 manches sono troppe, soprattutto perché vincono quasi sempre gli stessi e le piste sono quelle che sono tranne pochi casi eccezionali...
è da anni che lo dico che ci vorrebbe un tetto massimo di spesa per i team, in modo che anche i team minori abbiano un minimo di visibilità e qualche chance di guadagnare dei punti iridati
se continuiamo di questo passo sarà tutto e solo un mondo arancio con qualche sprazzo di bianco :e421:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda kaiserktm » sab gen 20, 2018 12:27 pm

loris43 ha scritto:
kaiserktm ha scritto:40 manche x 2 categorie = 80 manche

Pensa che palle :D :D :D



no ma scherzi a parte.

Se a noi, che siamo malati di questo sport, guardarsi tutte le manche appare come una tortura, tu pensa allo spettatore casuale (il fantomatico "tassello" mancante per aumentare l'appeal di questo sport) che effetto può fare...

E poi ci si lamenta perchè non ci sono sponsor, non ci sono soldi, non c'è figa, il modogrosse non piace ecc.

Poi magari sono io stronzo ma ti garantisco che anche se le facessero su 16 canali HD e tutti gratis, piuttosto che guardarmi 4 manche di mondiale la domenica, mi guarderei 10 ore di sitcom Coreane in lingua originale senza sottotitoli :e514:

guarda che io non scherzavo :D

il motocross già di suo in televisione perde il 70% della sua spettacolarità... vederne 4 ore (perché a conti fatti 4 manche significano 4 ore) toglierebbe l'entusiasmo anche ai cirenei che si auto-flagellano il venerdì santo
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » sab gen 20, 2018 3:36 pm

Appare una tortura guardarsi 4 manche in tv ????

Scusate ma mi sono perso qualcosa ??? Ci si lamenta/lamentava del fatto che nessuno le da in Tv ed ora
che il problema pare risolto viene fuori che e’ noioso guardare una manche più di tot minuti ???

Qua e’ il contrario di tutto .... qualsiasi cosa non va e non andrà mai bene ....
Megagasgas300
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda Claudio80 » dom gen 21, 2018 1:22 pm

Se uno è appassionato non si annoia a seguire le gare in tv,cosa si dovrebbe dire allora del ciclismo?
Claudio80
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab gen 06, 2018 8:01 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom gen 21, 2018 1:31 pm

Megagasgas300 ha scritto:Appare una tortura guardarsi 4 manche in tv ????

Scusate ma mi sono perso qualcosa ??? Ci si lamenta/lamentava del fatto che nessuno le da in Tv ed ora
che il problema pare risolto viene fuori che e’ noioso guardare una manche più di tot minuti ???

Qua e’ il contrario di tutto .... qualsiasi cosa non va e non andrà mai bene ....

Io sono contentissimo che il motocross vada in televisione. Il mondiale cross, però, è un campionato tendenzialmente noioso e quindi vederlo in TV per 20 domeniche 4 ore a domenica è quasi impossibile.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda tomCR250 » lun gen 22, 2018 1:59 pm

:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
ORSO ha scritto:io non pago e non pagherò mai finchè non gareggeranno in tracks veri e finchè vincerà la ktm
tomCR250
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom feb 16, 2014 4:13 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda ORSO » lun gen 22, 2018 9:36 pm

tomCR250 ha scritto::e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
ORSO ha scritto:io non pago e non pagherò mai finchè non gareggeranno in tracks veri e finchè vincerà la ktm


:lol: :lol: :wink:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda loris43 » mer gen 24, 2018 12:11 pm

Megagasgas300 ha scritto:Appare una tortura guardarsi 4 manche in tv ????

Scusate ma mi sono perso qualcosa ??? Ci si lamenta/lamentava del fatto che nessuno le da in Tv ed ora
che il problema pare risolto viene fuori che e’ noioso guardare una manche più di tot minuti ???

Qua e’ il contrario di tutto .... qualsiasi cosa non va e non andrà mai bene ....



io posso parlare solo per me, da parte mia non ho mai detto che vorrei il mondiale in TV. Per il semplice motivo che tu riporti, ovvero che per me guardarmi 4 manche è una tortura, letteralmente. Per me il mondiale è un campionato dal fascino nullo che merita di affondare e fallire con conseguente affondamento e fallimento di chi lo gestisce. Il cross bello da seguire è in USA, piaccia o meno.

Quello che critico è la gestione imprenditoriale che ne viene fatta, dato che per Youthtream il mondiale MX è un prodotto che va venduto, e mi pare che peggiorarlo di anno in anno e renderlo a pagamento non sia esattamente una strada che ne aumenta l'appeal :mrgreen: prova ne è che sponsor, piloti, e adesso anche team se e vanno uno dopo l'altro. Tranne KTM ma va beh, loro hanno l'obiettivo di renderlo un monomarca :D
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda signo501 » mer gen 24, 2018 6:21 pm

Io sono contento,anzi contentissimo che trasmettono 4 manche....poi se ne ho voglia,specie quando sei a casa a romperti le guardo tutte,se no almeno quelle della mx1 le guardo :) ....e comunque con my sky le registro e una volta visto le dirette mx1 mi guardo le fasi salienti della mx2.......e vi dirò,tempo e famiglia permettendo,se trasmettessero l europeo e il femminile,un occhiata la darei :D .....sarò malato!! :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda Claudio80 » ven gen 26, 2018 4:41 pm

signo501 ha scritto:Io sono contento,anzi contentissimo che trasmettono 4 manche....poi se ne ho voglia,specie quando sei a casa a romperti le guardo tutte,se no almeno quelle della mx1 le guardo :) ....e comunque con my sky le registro e una volta visto le dirette mx1 mi guardo le fasi salienti della mx2.......e vi dirò,tempo e famiglia permettendo,se trasmettessero l europeo e il femminile,un occhiata la darei :D .....sarò malato!! :D

Se utilizzi my sky ti consiglio di registrare anche i programmi successivi,perché gli orari non sono affidabili. Volevo riguardare una registrazione della Dakar di quest'anno e il 90% della registrazione riguarda una fantastica partita di biliardo...
Claudio80
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab gen 06, 2018 8:01 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda signo501 » ven gen 26, 2018 5:28 pm

È vero l ho notato....? Infatti registro sempre anche il programma dopo.....anche nei film,almeno non mi perdo i finali :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda nasicaa » ven mar 02, 2018 5:12 pm

ecco ci risiamo, hanno cambiato palinsesto e sono sparite dalla programmazione le prime 3 gare.
al momento resta solo la seconda della mxgp...

speriamo non facciano cazzate..
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda 450ridered » ven mar 02, 2018 6:37 pm

nasicaa ha scritto:ecco ci risiamo, hanno cambiato palinsesto e sono sparite dalla programmazione le prime 3 gare.
al momento resta solo la seconda della mxgp...

speriamo non facciano cazzate..



SI MA PORCOOOOOOD*************************
Non ho comprato mxgptv perche han fatto mille proclami su eurosport
Dopo una settimana che son in programma cambiano sempre tutto all ultimo minuto???????
Faccio esplodere l account fb di eurosport del porco di ********
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda Claudio80 » ven mar 02, 2018 7:08 pm

Ma dove hai visto il palinsesto? A me su Sky non fa vedere nulla per il momento
Claudio80
 
Messaggi: 36
Iscritto il: sab gen 06, 2018 8:01 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » ven mar 02, 2018 7:08 pm

450ridered ha scritto:
nasicaa ha scritto:ecco ci risiamo, hanno cambiato palinsesto e sono sparite dalla programmazione le prime 3 gare.
al momento resta solo la seconda della mxgp...

speriamo non facciano cazzate..



SI MA PORCOOOOOOD*************************
Non ho comprato mxgptv perche han fatto mille proclami su eurosport
Dopo una settimana che son in programma cambiano sempre tutto all ultimo minuto???????
Faccio esplodere l account fb di eurosport del porco di ********

Si ma scusa, non hai letto che quando hanno detto che trasmettevano le dirette mx qua dentro c'era gente che rideva a crepapelle :lol: Già nel comunicato tra Peppone e Eurosport avevano detto che ci saranno dei ritardi nelle programmazioni delle manche, preparatevi a stecche e freccette :e412: :e412: Io per non sbagliarmi regalo di Natale a 99 euro, compresi di Europeo e mx delle nazioni e le gare le guardo quando VOGLIO io, in diretta o dopo cena con una birra in mano :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda bonta » ven mar 02, 2018 7:32 pm

maxktm-usa ha scritto:
450ridered ha scritto:
nasicaa ha scritto:ecco ci risiamo, hanno cambiato palinsesto e sono sparite dalla programmazione le prime 3 gare.
al momento resta solo la seconda della mxgp...

speriamo non facciano cazzate..



SI MA PORCOOOOOOD*************************
Non ho comprato mxgptv perche han fatto mille proclami su eurosport
Dopo una settimana che son in programma cambiano sempre tutto all ultimo minuto???????
Faccio esplodere l account fb di eurosport del porco di ********

Si ma scusa, non hai letto che quando hanno detto che trasmettevano le dirette mx qua dentro c'era gente che rideva a crepapelle :lol: Già nel comunicato tra Peppone e Eurosport avevano detto che ci saranno dei ritardi nelle programmazioni delle manche, preparatevi a stecche e freccette :e412: :e412: Io per non sbagliarmi regalo di Natale a 99 euro, compresi di Europeo e mx delle nazioni e le gare le guardo quando VOGLIO io, in diretta o dopo cena con una birra in mano :D


Io pure avevo dato i soldi a peppone per vederla in streaming quando mi pare, poi mi ero un po pentito pensando di aver cacciato dei soldi...

vuoi vedere che una volta tanto ci ho azzeccato :e404: :D
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda Ste316 » ven mar 02, 2018 10:03 pm

Eurosport si conferma il solito pacco!
Ste316
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab ott 04, 2014 12:59 pm

Re: MONDIALE MOTOCROSS GP LIVE on EUROSPORT!

Messaggio da leggereda west75 » ven mar 02, 2018 10:17 pm

Palinsesto su eurosport 2, domenica alle 20 mx gp 2 race
west75
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun set 05, 2011 10:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti