ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » dom gen 07, 2018 1:24 pm

Non avevo visto il botto di Wilson, temo se lo sia rotto quel polso, speriamo di no :?
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 07, 2018 1:33 pm

AndreaMX23 ha scritto:Non avevo visto il botto di Wilson, temo se lo sia rotto quel polso, speriamo di no :?

Sembra tutto ok, nessun problema, ma ha preferito non correre la serata!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » dom gen 07, 2018 1:37 pm

Dobermann ha scritto:
AndreaMX23 ha scritto:Non avevo visto il botto di Wilson, temo se lo sia rotto quel polso, speriamo di no :?

Sembra tutto ok, nessun problema, ma ha preferito non correre la serata!

Grande! :)
Io cadendo da fermo ho vinto 55 giorni di gesso :D
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom gen 07, 2018 1:41 pm

Dove sono i fenomeni che davano Roczen out dal main event?? :D :D :D
Le gare onestamente sono state un po' noiosette pero' confermano quanto si diceva nella pre-season...ovvero Tomac debole di testa e Mosquin in grande palla...
Speriamo nulla di grave per Tomac e Wilson, e son contento di vedere il rimpiazzo Barcia li davanti....spero per lui che non sia solo un fuoco di paglia e che si mantenga durante la stagione...
Sulla 250 onestamente non ho nulla da dire, mi aspettavo McElraith cosi in palla..

PS: un genio colui che ha fatto le anteprime di youtube comunque :D :D
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » dom gen 07, 2018 1:57 pm

ManuMX ha scritto:Dove sono i fenomeni che davano Roczen out dal main event?? :D :D :D
Le gare onestamente sono state un po' noiosette pero' confermano quanto si diceva nella pre-season...ovvero Tomac debole di testa e Mosquin in grande palla...
Speriamo nulla di grave per Tomac e Wilson, e son contento di vedere il rimpiazzo Barcia li davanti....spero per lui che non sia solo un fuoco di paglia e che si mantenga durante la stagione...
Sulla 250 onestamente non ho nulla da dire, mi aspettavo McElraith cosi in palla..

PS: un genio colui che ha fatto le anteprime di youtube comunque :D :D


È sempre stato così, anzi qualche volta si vedeva già il podio con le coppe in bella vista, ricordo ancora le bestemmie.
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 07, 2018 1:58 pm

Ragazzi sulle anteprime non si può fare nulla.....mi dispiace, ma è così...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom gen 07, 2018 2:00 pm

Dobermann ha scritto:Ragazzi sulle anteprime non si può fare nulla.....mi dispiace, ma è così...

Chiaramente tu non puoi fare nulla...
Il genio di MotoX che carica il video sul suo canale si, dato che le sceglie lui le anteprime del video :D :D :D :D
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Ture 75 » dom gen 07, 2018 2:11 pm

Dobermann ha scritto:
AndreaMX23 ha scritto:Non avevo visto il botto di Wilson, temo se lo sia rotto quel polso, speriamo di no :?

Sembra tutto ok, nessun problema, ma ha preferito non correre la serata!

Ottima notizia! Per fortuna! :e00e:
Avatar utente
Ture 75
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer nov 23, 2011 5:20 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 07, 2018 2:20 pm

ManuMX ha scritto:Dove sono i fenomeni che davano Roczen out dal main event?? :D :D :D



Eccolo qui il mago Otelma...
Tu lo sapevi ovviamente? :D

Roczen ieri è stato straordinario, chiunque non lo avrebbe dato sul podio specialmente per il carico psicologico, ora che si è sbloccato potrà solo migliorare e credo sinceramente che sarà nei 3 che si giocheranno il titolo...
Tomac è andato in crisi come se fosse stato lui a rientrare da un infortunio simile è caduto da pollo e si è spallato...per l’ennesima volta è andato nel pallone come un figa isterica... :roll:

Anderson c’era anche la scorsa stagione deve riconfermare di esserci e bisogna vedere se sarà della partita...

Su barcia non scommetterei un euro, ma magari il fatto di essere a piedi appena tornerà milsaps gli mette il pepe al culo... :D

Mosquin se va come la scorsa stagione può solo perderlo sto titolo, a meno che gli venga la tomactite..
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 07, 2018 2:26 pm

visto e rivisto il main event.

allora:ok pianificare tutto compresa apertura rapida dei pantaloni per eventuale attacco di diarrea (puntualmente arrivato),ma per la miseria e mi riferisco al team kawasaki,e mettete una badante rumena o due lungo la pista che lo riveste!!!!
to be continued...ora magno!:)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2065
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda andre268 » dom gen 07, 2018 2:27 pm

ho la memoria corta, ma craig nella lites con geico honda è quel craig che si era rotto la schiena si era ritirato poi e tornato e cosi via?
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom gen 07, 2018 2:33 pm

Cruscone ha scritto:
ManuMX ha scritto:Dove sono i fenomeni che davano Roczen out dal main event?? :D :D :D



Eccolo qui il mago Otelma...
Tu lo sapevi ovviamente? :D

Dai cruscone mo non facciamo i sordi....non mi aspettavo che vincesse ovviamente, ma darlo fuori proprio dal main event senza cadute/ulteriori infortuni mi sembrava eccessivo...cioe' ce la fa pure Reed alla sua veneranda eta', non dovrebbe farcela un ragazzino che e' stato seguito dalle migliori equipe mediche e bombato con i migliori farmaci in commercio?
Non e' che ha disimparato ad andare in moto :D
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom gen 07, 2018 2:41 pm

andre268 ha scritto:ho la memoria corta, ma craig nella lites con geico honda è quel craig che si era rotto la schiena si era ritirato poi e tornato e cosi via?


Proprio lui... E' un altra persona di cui bisogna avere una stima immensa per quello ke ha passato, e per dove è tornato... :e011:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom gen 07, 2018 3:09 pm

Matti Matti ha scritto:
andre268 ha scritto:ho la memoria corta, ma craig nella lites con geico honda è quel craig che si era rotto la schiena si era ritirato poi e tornato e cosi via?


Proprio lui... E' un altra persona di cui bisogna avere una stima immensa per quello ke ha passato, e per dove è tornato... :e011:

Già, 1 con 2 pale grosse come un toro!!
Se non sbaglio dopo il ritiro aveva iniziato a lavorare nell'impresa di carpentieri del suocero, poi, dopo che geico gli aveva chiesto di correre un paio di gare ed aver fatto buoni risultati, ha continuato.....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2906
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom gen 07, 2018 3:14 pm

AndreaMX23 ha scritto:
ManuMX ha scritto:Dove sono i fenomeni che davano Roczen out dal main event?? :D :D :D
Le gare onestamente sono state un po' noiosette pero' confermano quanto si diceva nella pre-season...ovvero Tomac debole di testa e Mosquin in grande palla...
Speriamo nulla di grave per Tomac e Wilson, e son contento di vedere il rimpiazzo Barcia li davanti....spero per lui che non sia solo un fuoco di paglia e che si mantenga durante la stagione...
Sulla 250 onestamente non ho nulla da dire, mi aspettavo McElraith cosi in palla..

PS: un genio colui che ha fatto le anteprime di youtube comunque :D :D


È sempre stato così, anzi qualche volta si vedeva già il podio con le coppe in bella vista, ricordo ancora le bestemmie.



Perche sarò forse l'unico che apre il pc come un demente con davanti qualsiasi cosa tipo la mano, fogli di carta, libri.. schiacciando bottoni a casa pur di non vedere l'anteprima?? :D :D :D
Ultima modifica di 2Pac il dom gen 07, 2018 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 07, 2018 3:15 pm

ManuMX ha scritto:
Cruscone ha scritto:
ManuMX ha scritto:Dove sono i fenomeni che davano Roczen out dal main event?? :D :D :D



Eccolo qui il mago Otelma...
Tu lo sapevi ovviamente? :D

Dai cruscone mo non facciamo i sordi....non mi aspettavo che vincesse ovviamente, ma darlo fuori proprio dal main event senza cadute/ulteriori infortuni mi sembrava eccessivo...cioe' ce la fa pure Reed alla sua veneranda eta', non dovrebbe farcela un ragazzino che e' stato seguito dalle migliori equipe mediche e bombato con i migliori farmaci in commercio?
Non e' che ha disimparato ad andare in moto :D

Io sono d'accordo sul tuo primo messaggio, ero il primo che diceva che sarebbe tornato, infortuni così si sono sempre risolti e quella limitazione al gomito e polso non lo potevano fermare e ne tanto meno mandare il crisi nella guida....

Detto questo, era solo un pò teso, se fosse partito davanti avrebbe fatto diversamente, ma la rimonta, l'errore e poi aver ripreso il passo lo portano ad essere già della partita, la prima è sempre la prima....vedremo....a regola chi vince A1 non vince il campionato....ma non si sa mai... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Albee253 » dom gen 07, 2018 3:49 pm

Per quello ET3 Primavera si è buttato in terra e ha strappato le braghe? :e402:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom gen 07, 2018 3:57 pm

La pista era uguale per tutti...lui era già bollito...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 07, 2018 4:21 pm

Cruscone ha scritto:La pista era uguale per tutti...lui era già bollito...

Tomac dici?

a me bollito pareva Barcia....e se devo dirla tutto dopo queste gare in sostituzione a Millsaps si ritira....in due curve ha mollato più di 4 secondi e senza fare errori....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61529
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom gen 07, 2018 4:32 pm

Dobermann ha scritto:....infortuni così si sono sempre risolti....

Oddio, non è che si sia rotto un unghia! !io non ricordo altri negli anni passati ad essersi disintegrati un avambraccio (con impianto di osso da donatore esterno) che sono tornati subito 'in palla'!
Io sono sempre stato convinto che sarebbe tornato, la sua classe è lampante!
Considerando da cosa arriva deve essere considerato un GRANDISSIMO senza tanti giri di parole da parte dei suoi detrattori!! (Non mi riferisco a te dober)
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2906
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gabbox4545, Lucindo e 21 ospiti