ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun gen 08, 2018 11:29 pm

Den818 ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Den818 ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Den818 ha scritto:Eeeeh ti correggo: Purtroppo quest'anno di zeri non ne vedremo. Solo in caso di "non accesso al main". Tomac, prende 1 punto. Grazie al nuovo sistema di distribuzione dei punti :D :D. Mamma Monster cerca di dare una mano ai suoi piloti :mrgreen:


Hanno sempre preso punti tutti i piloti qualificati per il main event, cambia solo che i primi ne prendono di più ora


Il primo prende 26 ok. Ma per il resto ti dico di no e ti invito a guardare il video del link: https://m.youtube.com/watch?v=t_oZ-4GiFX8 :D


E io che ho detto di sbagliato? :D i primi nel prendono di più :D in pratica tutti fino al 20esimo ne prendono più rispetto a prima, ma gli zeri non sono mai esistiti nella finale


Se prima Tomac faceva 21esimo o 22esimo prendeva 0 punti. Ora, con il nuovo sistema, prende almeno un punto se arriva 22esimo e 2 se arriva 21esimo.
Di sbagliato c'è solo questo, il resto è giustissimo :D.


No ti sbagli, hanno sempre preso punti tutti nel main event, il 20, 21 e 22 prendevano un punto a testa


E comunque la mia tesi e' avvalorata dal video che mi hai consigliato di vedere :D cliccaci sopra e, senza neanche guardarlo, dimmi cosa vedi nella colonna di destra, poi dimmi se ho sbagliato :D
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mar gen 09, 2018 12:23 am

Dobermann ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Dobermann ha scritto:Vediamo se Tomac lo ammetteranno alle prossime gare.....pare abbia subito un trauma cranico ed è per quello che poi è uscito....

trauma cranico???
ma è caduto a 2 kmh!!!!
no dai,se resta fuori un altra gara il campionato è andato!
a questo punto meglio che cambi sport.

Guarda la dinamica...



Piano nn andava sicuramente... Che sia caduto da minchione, quello si... Ma anche a me è parso un po' stronata dalla botta quando si è alzato... Ha schiacciato troppo la moto davanti, e poi ha aspettato la caduta...

https://www.youtube.com/watch?v=rz_f9oNH3so
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ManuMX » mar gen 09, 2018 1:22 am

Speriamo che Tomac non sia fuori per la seconda gara :?

Anche se forse gli farebbe bene, visto che potrebbe vincere le 5 successive :D :D
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda simo-14 » mar gen 09, 2018 1:43 am

Non ci credo che s è fatto male cosi...per me vogliono coprire che soffre di depressione :D ...a sto punto non è nemmeno cacarella...no scherzi a parte non può essere..se così fosse ci sono traumi pregressi...comunque non son medico ma trauma cranico significa aver battuto la testa...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar gen 09, 2018 3:38 am

non sembra che prenda una gran botta,prima picchia la spalla...è andato giù come un cotechino senza accennare a un minimo di reazione...boh! mi lascia sempre di stucco sia in positivo che in negativo.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar gen 09, 2018 6:37 am

fosco65 ha scritto:non sembra che prenda una gran botta,prima picchia la spalla...è andato giù come un cotechino senza accennare a un minimo di reazione...boh! mi lascia sempre di stucco sia in positivo che in negativo.



:e130: :e130: :e130:
e dai ,non scherziamo!
trauma cranico per una bottarella che equivale piu o meno a una testatina che mi rifilano i miei gatti giornalmente... :)
allora i calciatori che colpiscono di testa certe staffilate?cos'hanno?la testa d'acciaio?
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 09, 2018 9:31 am

Ma voi avete ai picchiato la testa a terra mentre andate in moto? Tmac la picchia due volte e la prima è secca, la spalla dopo la picchia...
La cosa più evidente sono le reazioni dopo la botta...tremolio, barcollamento....ma non le vedete?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar gen 09, 2018 9:37 am

Dobermann ha scritto:Ma voi avete ai picchiato la testa a terra mentre andate in moto? Tmac la picchia due volte e la prima è secca, la spalla dopo la picchia...
La cosa più evidente sono le reazioni dopo la botta...tremolio, barcollamento....ma non le vedete?


Barcollamento ci sta, il tremolio nel riallacciarsi i pantaloni lo avrebbe avuto chiunque in quella situazione. Comunque speriamo non si sia fatto niente
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar gen 09, 2018 9:40 am

...ci ricamano dietro per tenere alta attenzione per prossimo round.....
non si è fatto nulla nemmeno alla spalla,
basta vedere come si rialza e ritorna (ebete)in sella.
a lui li gli vorrebbe un meccanic vecchio stampo....uno che oltre alla tabella gli mostra una stroppola di Salice fresco :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar gen 09, 2018 10:23 am

vi farei vedere le testate che mi rifila mia figlia la notte! :x :x sticazzi....

comunque il SX già m'ha rotto le palle, per fortuna i commenti de Ilverdone su Tomac, l'unico interesse anche per questo SX 2018 :lol: :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 09, 2018 11:23 am

thomas18 ha scritto:
Dobermann ha scritto:Ma voi avete ai picchiato la testa a terra mentre andate in moto? Tmac la picchia due volte e la prima è secca, la spalla dopo la picchia...
La cosa più evidente sono le reazioni dopo la botta...tremolio, barcollamento....ma non le vedete?


Barcollamento ci sta, il tremolio nel riallacciarsi i pantaloni lo avrebbe avuto chiunque in quella situazione. Comunque speriamo non si sia fatto niente

Chi te lo ha detto?
Guarda anche come fa....ok, può sembrare che uno nelle fasi concitate sia teso e frettoloso, ma il comportamento del corpo fa pensare a qualcosa di più...

Io ricordo che anni fa feci una caduta stupida a Fermo, picchiai di poco la testa in terra e appena alzato vedevo le stelline, poco dopo barcollavo...e nn avevo preso una grossa trona...ma funziona così....sono i sintomi dei traumi cranici...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mar gen 09, 2018 11:30 am

Questo ragazzo soffre la pressione, senza riflettori puntati gli darebbe un giro al secondo...uno dei tanti a cui manca qualcosa per scrivere la storia del motocross
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 09, 2018 11:32 am

GHIACCIO ha scritto:Questo ragazzo soffre la pressione, senza riflettori puntati gli darebbe un giro al secondo...uno dei tanti a cui manca qualcosa per scrivere la storia del motocross

Ma quale pressione....era davanti e stava andando via sereno....se fosse stata pressione avrebbe commesso più errori prima......purtroppo in quella sezione si sono fatti male in parecchi, Blose ad esempio ha fatto un tuono pazzesco...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar gen 09, 2018 11:38 am

ma quanto manca un jason lawrence? :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar gen 09, 2018 11:44 am

ma infatti cazzo dite, è risaputo che Tomac non soffre la pressione! ha ragione il Doberman :D

basta vedere quanti SX ha vinto con la sua tranquillità

ah
no
:roll: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar gen 09, 2018 12:19 pm

Ovviamente non sono uno psicologo nè conosco Tomac di persona, però secondo me è incredibile quanto Roczen sia la sua kryptonite.
Succedeva nella Lites, succedeva agli inizi in 450, succede tuttora.
Solo sapere che Roczen è in pista lo manda in confusione (quando già non ci va da solo), se poi il crucco senza un braccio fa anche il giro veloce nelle prove ciaone proprio :D :D :D
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda samu » mar gen 09, 2018 12:59 pm

perchè se corri con Honda perdi la visiera del casco??? :roll: :roll: :roll: :D :D :D
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda signo501 » mar gen 09, 2018 1:10 pm

Troppo performante .....vedi tim :D :D ....bisogna che sto attento alla mia!! :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar gen 09, 2018 1:55 pm

samu ha scritto:perchè se corri con Honda perdi la visiera del casco??? :roll: :roll: :roll: :D :D :D

Bisogna chiedere a gayser....Honda progetto sbagliato.. :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ANAHEIM 1 SUPERCROSS 2018 Risultati e VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 09, 2018 2:26 pm

GHIACCIO ha scritto:.... senza riflettori puntati gli darebbe un giro al secondo...

E a fine manche quanti giri in più del secondo avrebbe fatto?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti