RG95 ha scritto:Certo se porti il motocross in Senegal e in Bolivia sicuramente porti fama a livello nazionale a lungo andare, bisogna pure vedere i lati negativi però: sono convinto che questa strategia di marketing però è anche controproducente per paesi come l'Italia e non sto a spiegarvi perché... e non menziono neanche quanto sia distruttivo per i team e per i piloti basta vedere quanti team stanno chiudendo baracca. Io fossi in Luongo mi concentrerei su altro, per come la vedo io una buona copertura televisiva è importantissima e in Italia purtroppo manca, cerca di lavorare sui diritti televisivi per dio
Però aspettate, sbaglio o è quello che volete tutti, rimanere pochi ma buoni no? Quindi apposto così
GHIACCIO ha scritto:RG95 ha scritto:Certo se porti il motocross in Senegal e in Bolivia sicuramente porti fama a livello nazionale a lungo andare, bisogna pure vedere i lati negativi però: sono convinto che questa strategia di marketing però è anche controproducente per paesi come l'Italia e non sto a spiegarvi perché... e non menziono neanche quanto sia distruttivo per i team e per i piloti basta vedere quanti team stanno chiudendo baracca. Io fossi in Luongo mi concentrerei su altro, per come la vedo io una buona copertura televisiva è importantissima e in Italia purtroppo manca, cerca di lavorare sui diritti televisivi per dio
Però aspettate, sbaglio o è quello che volete tutti, rimanere pochi ma buoni no? Quindi apposto così
La soluzione é concentrare tutto su un unica mance, piste meno tortuose, piú veloci e spettacolari dove ad ogni gara ci può essere un vincitore diverso, scommesse e copertura televisiva...un po' sulla falsa riga del supercross
GHIACCIO ha scritto:RG95 ha scritto:Certo se porti il motocross in Senegal e in Bolivia sicuramente porti fama a livello nazionale a lungo andare, bisogna pure vedere i lati negativi però: sono convinto che questa strategia di marketing però è anche controproducente per paesi come l'Italia e non sto a spiegarvi perché... e non menziono neanche quanto sia distruttivo per i team e per i piloti basta vedere quanti team stanno chiudendo baracca. Io fossi in Luongo mi concentrerei su altro, per come la vedo io una buona copertura televisiva è importantissima e in Italia purtroppo manca, cerca di lavorare sui diritti televisivi per dio
Però aspettate, sbaglio o è quello che volete tutti, rimanere pochi ma buoni no? Quindi apposto così
La soluzione é concentrare tutto su un unica mance, piste meno tortuose, piú veloci e spettacolari dove ad ogni gara ci può essere un vincitore diverso, scommesse e copertura televisiva...un po' sulla falsa riga del supercross
thomas18 ha scritto:Imola e' l' ultima del calendario l' anno prossimo, arriveranno tutti sani?
kaiserktm ha scritto:I paragoni tra MX e MotoGP, purtroppo, non si possono fare a nessun livello. A maggior ragione se parliamo di appetibilità televisiva.
In uno sport come il motocross, dove il fattore pilota conta al 70% e quindi i valori in campo vengono fuori in maniera definitiva nel giro di 3-4 gare (salvo infortuni tipo Herlings quest'anno), un campionato con 40 MANCHE, perdipiù senza neanche uno scarto, devasta i coglioni anche al più incallito degli appassionati.
Vorrei proprio conoscerli quelli che quest'anno si sono visti tutti i GP dal primo all'ultimo giro... saranno 5-6 in tutto il mondo, e lo avranno fatto più per ripicca perché avevano pagato il pacchetto a Youthstream che per altro
La MotoGP, invece, al giorno d'oggi è forse lo spettacolo sportivo più bello che si possa vedere in TV.
kaiserktm ha scritto: saranno 5-6 in tutto il mondo, e lo avranno fatto più per ripicca perché avevano pagato il pacchetto a Youthstream che per altro
scoiattolo ha scritto:forse non c'entrerà niente, ma visto che il "loro" mondo funziona, magari facciamo una riflessione
kaiserktm ha scritto:I paragoni tra MX e MotoGP, purtroppo, non si possono fare a nessun livello. A maggior ragione se parliamo di appetibilità televisiva.
In uno sport come il motocross, dove il fattore pilota conta al 70% e quindi i valori in campo vengono fuori in maniera definitiva nel giro di 3-4 gare (salvo infortuni tipo Herlings quest'anno), un campionato con 40 MANCHE, perdipiù senza neanche uno scarto, devasta i coglioni anche al più incallito degli appassionati.
Vorrei proprio conoscerli quelli che quest'anno si sono visti tutti i GP dal primo all'ultimo giro... saranno 5-6 in tutto il mondo, e lo avranno fatto più per ripicca perché avevano pagato il pacchetto a Youthstream che per altro
La MotoGP, invece, al giorno d'oggi è forse lo spettacolo sportivo più bello che si possa vedere in TV.
NicoHRC ha scritto:kaiserktm ha scritto:I paragoni tra MX e MotoGP, purtroppo, non si possono fare a nessun livello. A maggior ragione se parliamo di appetibilità televisiva.
In uno sport come il motocross, dove il fattore pilota conta al 70% e quindi i valori in campo vengono fuori in maniera definitiva nel giro di 3-4 gare (salvo infortuni tipo Herlings quest'anno), un campionato con 40 MANCHE, perdipiù senza neanche uno scarto, devasta i coglioni anche al più incallito degli appassionati.
Vorrei proprio conoscerli quelli che quest'anno si sono visti tutti i GP dal primo all'ultimo giro... saranno 5-6 in tutto il mondo, e lo avranno fatto più per ripicca perché avevano pagato il pacchetto a Youthstream che per altro
La MotoGP, invece, al giorno d'oggi è forse lo spettacolo sportivo più bello che si possa vedere in TV.
D'accordissimo su tutto. Che poi di queste 40 manche, quante sono state quelle memorabili?? 2-3 forse. Per il resto è una gran rottura di coglioni.
Mx in tv = merda. C'è poco da dire.
riki89 ha scritto:la soluzione è una sola: copiare in tutto e per tutto il format National...altro che Motogp...
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti