Oh ma il mono di Seely?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda nino-ch » ven ott 06, 2017 12:37 pm

oh ragazzi - non capisco i insulti verso Honda!

Hanno spiegato cos'é successo e si sono scusate con testa giu e col ca$$o entra le gambe...non facile per una ditta giapponese. Io ci credo 100%:
http://www.vitalmx.com/news/press-relea ... Bike,20595

Come gia scritto anche con la mia molla c'era quel "imbuto" di piatello....e se quel mono KYB lo ha pure "aperto" per poter montare e magari ancora piu sottile e sopratutto piu lungo... mi sembra proprio spiegabile che poteva succedere. Scrivono che il stesso mono non ha mai causato problemi neanche nel fango dei national in America. Ovviamente ora invece si.

Ecco la foto del mio mono. Si vede bene anche qui il fondo del piatello rosso che sembra come un imbuto. Anche accorciato cosi mi faceva mal di stomaco di montarlo ma siccome la mia moto non la adopero in fango cosi estremo non mi ha mai dato problemi. Ma se ci figuriamo che hai tutto sto fango e fai salti che abbassano la moto al fine corsa...tutta sta roba viene compressa la giu e cosi non ho nessun dubbio che puo spaccare quel "imbuto" sopratutto se aveva un apertura d'un lato come si vede anche nella foto di quel mono KYB. Il mio invece e chiuso. Un sistema diverso del Showa ai confronto sel KYB. Scrivono anche che tutte le altre Honda non hanno sto problema siccome loro usano Showa dove hanno un altro modo di tenere la molla. Allora la colpa é del KYB ufficiale sulla Honda dove hanno un sistema pocchino diverso. Tutto qui.

Immagine

E certo che le molle si "girano" sul fondo piatello!! Ci sono anche cuscinetti fatti aposto per prendere queste forze che vengono messe su ogni lato della molla:
[url=https://flic.kr/p/Z75n63]Immagine
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 06, 2017 1:05 pm

Il mono non è montato a vista fango....è anche se lo fosse per creare problemi a quel fermo ci vuole un quantitativo di fango estremo e "duro", perché comunque la pressione non è indifferente in quel punto....forse con della ghiaia potrebbe dare quel problema ma se fosse possibile ci sarebbero mono rotti tutti i week end in tutte le piste del mondo...
La moto di seely poi non è che fosse un blocco di fango...

Io con tutta la buona volontà del mondo ci credo poco....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda nino-ch » ven ott 06, 2017 2:25 pm

Cruscone ha scritto:Il mono non è montato a vista fango....è anche se lo fosse per creare problemi a quel fermo ci vuole un quantitativo di fango estremo e "duro", perché comunque la pressione non è indifferente in quel punto....forse con della ghiaia potrebbe dare quel problema ma se fosse possibile ci sarebbero mono rotti tutti i week end in tutte le piste del mondo...
La moto di seely poi non è che fosse un blocco di fango...

Io con tutta la buona volontà del mondo ci credo poco....

Ma sai leggere l'inglese o no? Non mi sembra il caso.

Lo spiegano benissimo in quella scusa sopra.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda maniaco » ven ott 06, 2017 3:13 pm

nino-ch ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il mono non è montato a vista fango....è anche se lo fosse per creare problemi a quel fermo ci vuole un quantitativo di fango estremo e "duro", perché comunque la pressione non è indifferente in quel punto....forse con della ghiaia potrebbe dare quel problema ma se fosse possibile ci sarebbero mono rotti tutti i week end in tutte le piste del mondo...
La moto di seely poi non è che fosse un blocco di fango...

Io con tutta la buona volontà del mondo ci credo poco....

Ma sai leggere l'inglese o no? Non mi sembra il caso.

Lo spiegano benissimo in quella scusa sopra.



io nino con tutto rispetto per te e mamma honda ci credo fino a mezzogiorno e cmqe loro possono chiedere scusa ma secondo me sono cose che non devono succedere in piu non mi sembra igienico dare la colpa alla kyb mi puzza di poca serieta....e ripeto vi erano 100 moto a correre di cui 45 sicuramente con kyb eppure............. :roll: per ben 2 volte? ok anche la ferrari hanno fatto una ignobile figuraccia ma credo non succedera piu e credo cadra qualche testa....... denotano in honda cio che si dice da anni cioe molta superficialita ..e poca serieta (vedi lancio del nuovissimo 450 0217 moto consegnate in scatola di montaggio)..e per un hondista sfigatato come me e come te.......ammettiamo non e' bello! in piu son sincero ok potrai dire che tanto non e' montato sulla moto di serie ma se io dovessi comprare un honda .........vedro di evitare piste fangose cioe girerei con al dent al va come si dice danoi :e401: domani e' un altro giorno se fossero stati zitti sarebbe passato e ne avremmo parlato solo noi del forum di tutto il mondo....facendo dichiarazioni modello scaricabarile.......non mi piace proprio pace and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 06, 2017 3:21 pm

"il fango raccolto sul parafango posteriore durante la prima manche, ha creato una forza sufficiente per far ruotare la molla e fuoriuscire dalla sede. Abbiamo usato questa stessa configurazione tutta la stagione AMA Pro Motocross, anche in gare fangose ​​come Unadilla, ma è stata la prima volta che abbiamo sperimentato questo problema. Abbiamo sostituito l’intero ammortizzatore per la manche finale di Cole, ma lo stesso problema si è verificato di nuovo. Normalmente con problemi come questo, è difficile anche ricrearli nuovamente, quindi il fatto che questo problema si è verificato due volte nello stesso giorno suggerisce che vi era qualcosa di particolare riguardo il layout della pista di Matterley"


Testo tradotto.

Loro dicono che il fango ha creato questo problema....cosa non ho capito?

A parte che ribadisco che il fango li se ci arriva ci arriva in quantità minime per giustificare un danno simile...ma anche se ci arriva parliamo di una parte in movimento che genera anche una discreta forza...o il fango inglese è cemento a rapida essicazione?

Se poi lo dice honda e questo equivale a oro colato mi cospargo il capo di cenere e vado a mettere della spugna intorno al mono per evitare di perdere in giro la molla.... :e312:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda nino-ch » ven ott 06, 2017 3:48 pm

Cruscone ha scritto:"il fango raccolto sul parafango posteriore durante la prima manche, ha creato una forza sufficiente per far ruotare la molla e fuoriuscire dalla sede. Abbiamo usato questa stessa configurazione tutta la stagione AMA Pro Motocross, anche in gare fangose ​​come Unadilla, ma è stata la prima volta che abbiamo sperimentato questo problema. Abbiamo sostituito l’intero ammortizzatore per la manche finale di Cole, ma lo stesso problema si è verificato di nuovo. Normalmente con problemi come questo, è difficile anche ricrearli nuovamente, quindi il fatto che questo problema si è verificato due volte nello stesso giorno suggerisce che vi era qualcosa di particolare riguardo il layout della pista di Matterley"


Testo tradotto.

Loro dicono che il fango ha creato questo problema....cosa non ho capito?

A parte che ribadisco che il fango li se ci arriva ci arriva in quantità minime per giustificare un danno simile...ma anche se ci arriva parliamo di una parte in movimento che genera anche una discreta forza...o il fango inglese è cemento a rapida essicazione?

Se poi lo dice honda e questo equivale a oro colato mi cospargo il capo di cenere e vado a mettere della spugna intorno al mono per evitare di perdere in giro la molla.... :e312:

"il fango raccolto sul parafango posteriore durante la prima manche, ha creato una forza sufficiente per far ruotare la molla e fuoriuscire dalla sede...."

Non so dove tuo traslatore ha preso questa parte perche non c'é scritto cosi! Di niente.
Invece spiegano che il ritenitore é a forma d'una tazza (che io chiamavo imbuto) e che il fango é entrato e la forza della compressione finalmente portava il danno...

E su VitalMX hanno fatto questo sommario:
Il fallimento è dovuto all'imballaggio di fango nella tazza di fissaggio / tazza del paraurti. Così come la scossa scosso fuori, ha compattato il fango in questa tazza di sostegno finché in ultima analisi si è separato dall'interno verso l'esterno, rilasciando la molla posteriore e abbassando l'altezza di guida di Seely's CRF450R

Originale:
"The failure was due to mud packing in the retaining collar/bumper cup. So as the shock bottomed out, it compacted the mud into this retaining cup until it ultimately split from the inside out, releasing the rear spring and dropping the ride height of Seely's CRF450R"

Facile da capire se hai davanti un mono cosi come l'ho anch'io con un ritenitore di molla a forma d'un "imbuto". Io in primo piano non posso capire i ignenieri che mettono un pezzo cosi dove si accumula il fango. L'avevo gia scritto che anche sulla mia moto avevo proprio dubbi di metterlo perche per me era ovvio che cosi il fango va finire là e non puo piu uscire una volta che viene forzato giu del mono...
Ultima modifica di nino-ch il ven ott 06, 2017 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Forst33 » ven ott 06, 2017 3:55 pm

vabbè oh, ma anche voi che pretendete dalle traduzioni del dobber :D :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ott 06, 2017 5:01 pm

Cruscone ha scritto:"il fango raccolto sul parafango posteriore durante la prima manche, ha creato una forza sufficiente per far ruotare la molla e fuoriuscire dalla sede. Abbiamo usato questa stessa configurazione tutta la stagione AMA Pro Motocross, anche in gare fangose ​​come Unadilla, ma è stata la prima volta che abbiamo sperimentato questo problema. Abbiamo sostituito l’intero ammortizzatore per la manche finale di Cole, ma lo stesso problema si è verificato di nuovo. Normalmente con problemi come questo, è difficile anche ricrearli nuovamente, quindi il fatto che questo problema si è verificato due volte nello stesso giorno suggerisce che vi era qualcosa di particolare riguardo il layout della pista di Matterley"


Testo tradotto.

Loro dicono che il fango ha creato questo problema....cosa non ho capito?

A parte che ribadisco che il fango li se ci arriva ci arriva in quantità minime per giustificare un danno simile...ma anche se ci arriva parliamo di una parte in movimento che genera anche una discreta forza...o il fango inglese è cemento a rapida essicazione?

Se poi lo dice honda e questo equivale a oro colato mi cospargo il capo di cenere e vado a mettere della spugna intorno al mono per evitare di perdere in giro la molla.... :e312:


Come lo hai tradotto tu ha un senso... :wink:
Ma rimango dubbioso... :roll:
Cioè tu nella tua officina vedendo questo particolare ci hai pensato...la hrc usa dopo una manche dove ha avuto questo problema non è stata in grado si sistemarlo per la seconda?
Parliamo di gente che di lavoro fà questo e hanno moto dove viene messo filo di ferro e spugne in posti dove noi comuni mortali non riusciamo a capire i motivi e questi sbagliano così?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Luke811 » ven ott 06, 2017 5:11 pm

Cruscone ha scritto:Cioè tu nella tua officina vedendo questo particolare ci hai pensato...la hrc usa dopo una manche dove ha avuto questo problema non è stata in grado si sistemarlo per la seconda?
Parliamo di gente che di lavoro fà questo e hanno moto dove viene messo filo di ferro e spugne in posti dove noi comuni mortali non riusciamo a capire i motivi e questi sbagliano così?


C'è scitto in nonmiricordoquale intervista, poco tempo tra le manche e non avrebbero mai pensato che potesse accadere una seconda volta

LuKa
Ultima modifica di Luke811 il ven ott 06, 2017 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ott 06, 2017 5:44 pm

Si ma il vero nodo della questione che si fatica ad accettare é: altrove tutto ok, a Matterley no. Per due volte di fila.
Con questo non dico che non ci credo ma solo che non si spiega, dove lavoro produciamo macchine che subiscono rotture che, spesso, non ci si spiega.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda nino-ch » ven ott 06, 2017 5:52 pm

Intervista con Cole Seely dove conferma di nuovo....é molto onesto anche dicendo che ha sottovalutato i europei ma che ha visto che vanno veramente su un altro livello! Pensava di potersela giocare con loro ma invece l'hanno lasciato alla grande.

Dice anche che hanno anche messo della spugna etc. per evitare lo stesso danno come nella prima manche....solo che non ha aiutato.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda maniaco » ven ott 06, 2017 6:15 pm

nino-ch ha scritto:Intervista con Cole Seely dove conferma di nuovo....é molto onesto anche dicendo che ha sottovalutato i europei ma che ha visto che vanno veramente su un altro livello! Pensava di potersela giocare con loro ma invece l'hanno lasciato alla grande.

Dice anche che hanno anche messo della spugna etc. per evitare lo stesso danno come nella prima manche....solo che non ha aiutato.




nino capisci che vi erano anche altri piloti? altre honda altre kyb altre marche ammettiamo da hondisti che ce qualcosa che non va dai !!il livello dei piloti e' quello che si e' vist cioe un cairoli che pensava alle isole bora bora e al prossimo tatuaggio pre matrimonio non ha rischiato gli altri stavano in piedi per miracolo era una giornata di merda in una pista di merda eppure altri mono non ne sono saltati per aria su moto ufficiali ....e tutti hanno corso sono solo saltati occhiali ufficiali...ammettiamo che abbiamo gia visto honda 450 2017 con il culo per terra per rottura di saldatura e'e'e'!
cioe se poi mi dici anche che li hanno fatto di tutto per non farla riempire di terra ..allora e' veramente un super progetto sbagliato..! traduzione o no noi leggiamo e vediamo cio che ci vogliono far vedere e sentire.....sfido ti mettano li un super mono ufficiale rotto come la foto postata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Luke811 » ven ott 06, 2017 6:57 pm

maniaco ha scritto: altre honda altre kyb altre marche


è questo che mi pare non si capisca....Honda STD ha Showa, altre Honda in gara hanno Showa, l'unica Honda con Kyb dietro è Seely...l'unico mono con quel sistema "a imbuto" ce l'ha KYB...l'unica Honda che ha rotto in gara è Seely...per due volte....lo stesso sistema senza modifiche...se si rompevano due cose diverse ok, ma se si rompe un solo sistema vuol dire che quel sistema non andava bene...punto...altrimenti, se era congenito, avrebbero rotto altre Honda...

Immagine

trovata anche questa, ma secondo me manca un pezzo..non può stare li quel pezzo...

LuKa
Ultima modifica di Luke811 il sab ott 07, 2017 10:45 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda nino-ch » ven ott 06, 2017 7:33 pm

Luke811 ha scritto:
maniaco ha scritto: altre honda altre kyb altre marche


è questo che mi pare non si capisca....Honda STD ha Showa, altre Honda in gara hanno Showa, l'unica Honda con Kyb dietro è Seely...l'unico mono con quel sistema "a imbuto" ce l'ha KYB...l'unica Honda che ha rotto in gara è Seely...per due volte....lo stesso sistema senza modifiche...se si rompevano due cose diverse ok, ma se si rompe un solo sistema vuol dire che quel sistema non andava bene...punto...altrimenti, se era congenito, avrebbero rotto altre Honda...

LuKa

Bravo - grazie :e00e:
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Gaspare88 » sab ott 07, 2017 2:05 pm

Cruscone ha scritto:
Cruscone ha scritto:"il fango raccolto sul parafango posteriore durante la prima manche, ha creato una forza sufficiente per far ruotare la molla e fuoriuscire dalla sede. Abbiamo usato questa stessa configurazione tutta la stagione AMA Pro Motocross, anche in gare fangose ​​come Unadilla, ma è stata la prima volta che abbiamo sperimentato questo problema. Abbiamo sostituito l’intero ammortizzatore per la manche finale di Cole, ma lo stesso problema si è verificato di nuovo. Normalmente con problemi come questo, è difficile anche ricrearli nuovamente, quindi il fatto che questo problema si è verificato due volte nello stesso giorno suggerisce che vi era qualcosa di particolare riguardo il layout della pista di Matterley"


Testo tradotto.

Loro dicono che il fango ha creato questo problema....cosa non ho capito?

A parte che ribadisco che il fango li se ci arriva ci arriva in quantità minime per giustificare un danno simile...ma anche se ci arriva parliamo di una parte in movimento che genera anche una discreta forza...o il fango inglese è cemento a rapida essicazione?

Se poi lo dice honda e questo equivale a oro colato mi cospargo il capo di cenere e vado a mettere della spugna intorno al mono per evitare di perdere in giro la molla.... :e312:


Come lo hai tradotto tu ha un senso... :wink:
Ma rimango dubbioso... :roll:
Cioè tu nella tua officina vedendo questo particolare ci hai pensato...la hrc usa dopo una manche dove ha avuto questo problema non è stata in grado si sistemarlo per la seconda?
Parliamo di gente che di lavoro fà questo e hanno moto dove viene messo filo di ferro e spugne in posti dove noi comuni mortali non riusciamo a capire i motivi e questi sbagliano così?

Non è che nei bilici hanno sempre un tornio e pieni di alluminio dove ricavare una tazza nuova perché si è rotta una per la prima volta...
Gaspare88
 
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven dic 23, 2011 10:12 pm
Località: fvg

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Gaspare88 » sab ott 07, 2017 2:13 pm

maniaco ha scritto:
nino-ch ha scritto:Intervista con Cole Seely dove conferma di nuovo....é molto onesto anche dicendo che ha sottovalutato i europei ma che ha visto che vanno veramente su un altro livello! Pensava di potersela giocare con loro ma invece l'hanno lasciato alla grande.

Dice anche che hanno anche messo della spugna etc. per evitare lo stesso danno come nella prima manche....solo che non ha aiutato.




nino capisci che vi erano anche altri piloti? altre honda altre kyb altre marche ammettiamo da hondisti che ce qualcosa che non va dai !!il livello dei piloti e' quello che si e' vist cioe un cairoli che pensava alle isole bora bora e al prossimo tatuaggio pre matrimonio non ha rischiato gli altri stavano in piedi per miracolo era una giornata di merda in una pista di merda eppure altri mono non ne sono saltati per aria su moto ufficiali ....e tutti hanno corso sono solo saltati occhiali ufficiali...ammettiamo che abbiamo gia visto honda 450 2017 con il culo per terra per rottura di saldatura e'e'e'!
cioe se poi mi dici anche che li hanno fatto di tutto per non farla riempire di terra ..allora e' veramente un super progetto sbagliato..! traduzione o no noi leggiamo e vediamo cio che ci vogliono far vedere e sentire.....sfido ti mettano li un super mono ufficiale rotto come la foto postata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1 si sono aperti 2 telai in tutto il mondo per un lotto difettato, ritirati i telai del suddetto lotto e sostituiti in garanzia. Questo non fa di un erba un fascio.
2 si tante honda erano li e non si sono rotte. Questo perché e c'e scritto anche, solo sui mono ufficiali di seely/roczen c'e quel pezzo, gli altri kyb son diversi come i showa. Altrimenti a quest'ora tantissime moto avrebbero il mono rotto,kyb,showa, wp che sia. Quindi prima di dire progetto sbagliato ragionate e leggete bene.
Anche per il fatto che non ti accorgi del problema finché questo non avviene. Se ad unadilla ha tenuto non è che puoi pensare "oddio forse a matterly basin si puo rompere la tazza reggi molla"....
Gaspare88
 
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven dic 23, 2011 10:12 pm
Località: fvg

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda Ricky#41 » sab ott 07, 2017 9:56 pm

Gaspare88 ha scritto:
maniaco ha scritto:
nino-ch ha scritto:Intervista con Cole Seely dove conferma di nuovo....é molto onesto anche dicendo che ha sottovalutato i europei ma che ha visto che vanno veramente su un altro livello! Pensava di potersela giocare con loro ma invece l'hanno lasciato alla grande.

Dice anche che hanno anche messo della spugna etc. per evitare lo stesso danno come nella prima manche....solo che non ha aiutato.




nino capisci che vi erano anche altri piloti? altre honda altre kyb altre marche ammettiamo da hondisti che ce qualcosa che non va dai !!il livello dei piloti e' quello che si e' vist cioe un cairoli che pensava alle isole bora bora e al prossimo tatuaggio pre matrimonio non ha rischiato gli altri stavano in piedi per miracolo era una giornata di merda in una pista di merda eppure altri mono non ne sono saltati per aria su moto ufficiali ....e tutti hanno corso sono solo saltati occhiali ufficiali...ammettiamo che abbiamo gia visto honda 450 2017 con il culo per terra per rottura di saldatura e'e'e'!
cioe se poi mi dici anche che li hanno fatto di tutto per non farla riempire di terra ..allora e' veramente un super progetto sbagliato..! traduzione o no noi leggiamo e vediamo cio che ci vogliono far vedere e sentire.....sfido ti mettano li un super mono ufficiale rotto come la foto postata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1 si sono aperti 2 telai in tutto il mondo per un lotto difettato, ritirati i telai del suddetto lotto e sostituiti in garanzia. Questo non fa di un erba un fascio.
2 si tante honda erano li e non si sono rotte. Questo perché e c'e scritto anche, solo sui mono ufficiali di seely/roczen c'e quel pezzo, gli altri kyb son diversi come i showa. Altrimenti a quest'ora tantissime moto avrebbero il mono rotto,kyb,showa, wp che sia. Quindi prima di dire progetto sbagliato ragionate e leggete bene.
Anche per il fatto che non ti accorgi del problema finché questo non avviene. Se ad unadilla ha tenuto non è che puoi pensare "oddio forse a matterly basin si puo rompere la tazza reggi molla"....


la verità. :e00e:
Avatar utente
Ricky#41
 
Messaggi: 237
Iscritto il: lun ott 10, 2011 7:40 pm

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda maniaco » dom ott 08, 2017 8:04 am

Gaspare88 ha scritto:
maniaco ha scritto:
nino-ch ha scritto:Intervista con Cole Seely dove conferma di nuovo....é molto onesto anche dicendo che ha sottovalutato i europei ma che ha visto che vanno veramente su un altro livello! Pensava di potersela giocare con loro ma invece l'hanno lasciato alla grande.

Dice anche che hanno anche messo della spugna etc. per evitare lo stesso danno come nella prima manche....solo che non ha aiutato.




nino capisci che vi erano anche altri piloti? altre honda altre kyb altre marche ammettiamo da hondisti che ce qualcosa che non va dai !!il livello dei piloti e' quello che si e' vist cioe un cairoli che pensava alle isole bora bora e al prossimo tatuaggio pre matrimonio non ha rischiato gli altri stavano in piedi per miracolo era una giornata di merda in una pista di merda eppure altri mono non ne sono saltati per aria su moto ufficiali ....e tutti hanno corso sono solo saltati occhiali ufficiali...ammettiamo che abbiamo gia visto honda 450 2017 con il culo per terra per rottura di saldatura e'e'e'!
cioe se poi mi dici anche che li hanno fatto di tutto per non farla riempire di terra ..allora e' veramente un super progetto sbagliato..! traduzione o no noi leggiamo e vediamo cio che ci vogliono far vedere e sentire.....sfido ti mettano li un super mono ufficiale rotto come la foto postata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1 si sono aperti 2 telai in tutto il mondo per un lotto difettato, ritirati i telai del suddetto lotto e sostituiti in garanzia. Questo non fa di un erba un fascio.
2 si tante honda erano li e non si sono rotte. Questo perché e c'e scritto anche, solo sui mono ufficiali di seely/roczen c'e quel pezzo, gli altri kyb son diversi come i showa. Altrimenti a quest'ora tantissime moto avrebbero il mono rotto,kyb,showa, wp che sia. Quindi prima di dire progetto sbagliato ragionate e leggete bene.
Anche per il fatto che non ti accorgi del problema finché questo non avviene. Se ad unadilla ha tenuto non è che puoi pensare "oddio forse a matterly basin si puo rompere la tazza reggi molla"....



ok gaspare su progetto sbagliato ironizzavo e parecchio ovvio sotto sotto sono hondista ma fatto sta che cmqe non la penso come vuoi su quel mono dopo ognuno e' libero di pensare cio che vuole...fato sta che non erano l unico quel giorno li con quel mono(ufficiale kyb) fatto sta che il problema si e' presentato anche sabato ma altro non si puo dire cmqe vedremo ! a me la dichiarazione di honda non e' piaciuta perche ce ben altro ....vedremo se comunicheranno altro il che non credo proprio..dopo amen ognuno e' libero di pensarla e vedrela come vuole certo che spezzo una lancia a i ktmissti fossero successo alle loro moto su sbadilate di insulti...e' successo a honda ........allora li puo succedere .una coerenza crisstallina..
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom ott 08, 2017 10:04 am

Immagine

:D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Oh ma il mono di Seely?

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 09, 2017 8:34 am

Forti gli hondisti ..... proprio non vogliono capire che è una "razza" che da dopo gli anni novanta non ha più senso di esistere :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti