maxktm-usa ha scritto:scoiattolo ha scritto:Porca troia che casino, everts aveva appena comprato il team, vabbè correrà magari con altre moto, ma è un casino!
Dai peppone comunque ti crediamo, il motocross è in crescita.....e le trasferte in posti di merda sono necessarie....
Ma finiscila di gracchiare come una cornacchia (stò scherzando ovviamente ),pensi forse che 2 trasferte in più o in meno per Suzuki siano determinanti per decidere se fare o nò un campionato ? Dai siamo seri, se Peppone ti stà sulle balle ci stà, sicuramente certe trasferte sono assurde, ma da quà a dire che Suzuki non corre per questo è ridicolo, non è la prima squadra che si ritira in maniera ufficiale, e non sarà nemmeno l'ultima, è sempre successo, anche quando non c'era Peppone Di piuttosto che a Suzuki non interessa più investire nel motocross, punto, e vuole buttare tutti i soldi in quel catafalco di moto da GP, pagare Iannone e ficonzola al seguito
Jas KXF ha scritto:beh una casa che non investe nelle moto da cross per 10 anni e che ha un team che di fatto in questi ultimi anni ha fatto solo presenza nel mondiale come puo pretendere di avere un ritorno sensato?? specie contro avversari come la ktm che ogni anno ritocca due terzi di moto, o come le altre jap che cmq ogni 3/4 anni han sempre fatto salti in avanti notevoli...
mi spiace molto, ma vista la situazione era prevedibile prima o poi!
mi ha piu stupito la chiusura di kawa sincermente
berlusk ha scritto:Jas KXF ha scritto:beh una casa che non investe nelle moto da cross per 10 anni e che ha un team che di fatto in questi ultimi anni ha fatto solo presenza nel mondiale come puo pretendere di avere un ritorno sensato?? specie contro avversari come la ktm che ogni anno ritocca due terzi di moto, o come le altre jap che cmq ogni 3/4 anni han sempre fatto salti in avanti notevoli...
mi spiace molto, ma vista la situazione era prevedibile prima o poi!
mi ha piu stupito la chiusura di kawa sincermente
fare una moto che è quasi identica,non vuol dire che non era sviluppata,e siam sempre lì,se non hai il pilota che và i risultati non arrivano,poi secondo me è anche una questione di spese,2 team sono 2 spese
Jas KXF ha scritto:berlusk ha scritto:Jas KXF ha scritto:beh una casa che non investe nelle moto da cross per 10 anni e che ha un team che di fatto in questi ultimi anni ha fatto solo presenza nel mondiale come puo pretendere di avere un ritorno sensato?? specie contro avversari come la ktm che ogni anno ritocca due terzi di moto, o come le altre jap che cmq ogni 3/4 anni han sempre fatto salti in avanti notevoli...
mi spiace molto, ma vista la situazione era prevedibile prima o poi!
mi ha piu stupito la chiusura di kawa sincermente
fare una moto che è quasi identica,non vuol dire che non era sviluppata,e siam sempre lì,se non hai il pilota che và i risultati non arrivano,poi secondo me è anche una questione di spese,2 team sono 2 spese
che serva il pilota buono per far risultato è fuori di dubbio... ma non puoi dirmi che hanno investito nelle moto come gli altri perche son 4-5 anni che sono in fondo alle classifiche di tutte le prove di tutti i giornali! ed esteticamente è piu indietro delle balle del cane... anche se ammetto che quella nuova ha una gran bella linea!
i due team li hanno tutti, quindi il problema non lo vedo proprio
cmq mi spiace molto perche perder le case cosi non è sicuramente una bella cosa!
RG95 ha scritto:Allora io non so se c'è o meno una fonte ufficiale sulla notizia ma se dovesse essere vero, il motocross versione 2.0 di Peppone Luongo è morto, lo hai ammazzato e devi smetterla perché la colpa è solo tua
e stai pure martoriando il cadavere...... questa è solo l'ennesima conferma del fallimento di uno sport che non è neanche l'ombra di ciò che era 10 anni fa
scoiattolo ha scritto:io dico solo che (Peppone o non Peppone) quando vuoi ingrandire troppo una cosa, che però non ha possibilità di farlo per cose oggettive(cioè motocross sport di nicchia) alla fine scoppia, e di casi ne abbiamo avuti tanti in molti sport.
bisognerebbe provare a valorizzare quanto di buono c'è e non per forza farlo diventare uno sport di "massa", perchè non lo diventerà mai.
ma non sono un imprenditore e magari non capisco un cazzo.
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti