Furto!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Furto!!

Messaggio da leggereda j-axl » mar set 19, 2017 2:05 pm

giustino ha scritto: Se si fosse un po' meno succubi di un certo buonismo del cazzo, forse alcuni ci penserebbero un attimo in più prima di commettere un reato

Amen.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Furto!!

Messaggio da leggereda drix » ven ott 06, 2017 10:28 am

giustino ha scritto:Le forze dell' ordine nei miei confronti, e soprattutto in presenza di testimoni, hanno semplicemente fatto il loro dovere: legalmente si chiama "atto dovuto", non ho nulla da eccepire sul loro comportamento. Al tipo sicuramente non ho fatto carezze, ma nel suo caso si chiama "rischio del mestiere". Se scegli di rubare ad un disabile, di tentare di rovesciare lui e la carrozzina e di tirare un cazzotto a qualcuno, devi essere consapevole delle conseguenze. Poi chiariamo: odio alzare le mani.Con le persone intelligenti non è necessario, con gli idioti è inutile, o li ignori o li sopprimi. Se mi si costringe a farlo, non picchio per fare aerobica in modo diverso: lo faccio per quel che serve, ossia fare il maggior male possibile nel .onor tempo possibile. Se si fosse un po' meno succubi di un certo buonismo del cazzo, forse alcuni ci penserebbero un attimo in più prima di commettere un reato


CONCORDO!
drix
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom lug 15, 2012 9:57 am

Re: Furto!!

Messaggio da leggereda raz83 » ven ott 06, 2017 6:44 pm

che nera...mi dispiace...tieni d'occhio mercatini. Io sono sempre più convinto che prima o poi metto la medaglietta col gps sulla moto :e412:
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti