GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom set 10, 2017 10:58 pm

Forst33 ha scritto:Ci sta tifare, ma non sparare stronzate.

Tony ha vinto meritatamente quest'anno e nessuno lo mette in dubbio.
Come non è da mettere in dubbio che in questo finale di stagione herlings ne ha di più, il problema è che molti fans sfegatati qua dentro non sono in grado di riconoscerlo.

Ps, al nazioni tiferò ovviamente per lui. Lo dico prima che qualcuno parta dicendo che sono antitaliano o cose così :mrgreen:


Mah!
Secondo me l'entrata in forma di Herlings ,che sapeva bene di non poter vincere a meno di infortuni ,ha coinciso con il down di Cairoli.
Per capire quali sono i valori in campo dobbiamo aspettare il nuovo anno ,confidando nella fortuna di vederli duellare interi...sarebbe una cosa bella per lo sport.
La cosa disarmante è vedere i distacchi che prendono tutti gli altri,quando i due duellano il resto sparisce nel tempo di qualche giro.
Mettiamoci tutto in conto,la stanchezza di una stagione lunga e difficile,combattere contro piloti di grosso calibro può anche essere disarmante ,anche per un professionista.
A un certo punto si molla il tiro...non penso che Febvre ,Desalle,Gajser siano diventati dei brocchi...semplicemente quest'anno il passo era diverso.
Come sarà il livello del prossimo anno?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom set 10, 2017 11:08 pm

Si ma ogni anno che Cairoli vince, dobbiamo poi sempre aspettare quello successivo....

L'anno scorso aspettavamo questo con Gajser, herlings e febvre, perché cairoli doveva confrontarsi con i giovani.

Ora che li ha battuti... Aspettiamo ancora l'anno prossimo va :D, poi finalmente quando avrà 50anni magari qualcuno lo frega così quelli del partito "aspettiamo anno prossimo" avranno ragione.

Rinnovo quanto scritto in altro topic, dovrebbe ritirarsi da vincente e da imbattuto, e metterlo in culo a tanti.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Kekko271 » dom set 10, 2017 11:18 pm

32 anni. Campione del Mondo. Punto.
I paragoni li lascio a voi visto che giustamente ognuno ha la propria opinione ma alla fine, la verità, è che contano solo i numeri.
Vedremo quanti degli attuali giovanotti arriveranno a competere (non necessariamente a vincere) ancora a quell'età ;)
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom set 10, 2017 11:33 pm

scoiattolo ha scritto:Si ma ogni anno che Cairoli vince, dobbiamo poi sempre aspettare quello successivo....

L'anno scorso aspettavamo questo con Gajser, herlings e febvre, perché cairoli doveva confrontarsi con i giovani.

Ora che li ha battuti... Aspettiamo ancora l'anno prossimo va :D, poi finalmente quando avrà 50anni magari qualcuno lo frega così quelli del partito "aspettiamo anno prossimo" avranno ragione.

Rinnovo quanto scritto in altro topic, dovrebbe ritirarsi da vincente e da imbattuto, e metterlo in culo a tanti.


Quoto sco. Mi***a che manica di cagaca**i. GRANDE ANTONIO! Un ragazzo partito dalla sicilia con nulla e arrivato sul tetto del mondiale mx 9 volte. Solo CHAPEAU il resto è fuffa
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun set 11, 2017 12:14 am

scoiattolo ha scritto:Ma chi è che non lo dice forst, smettetevela con le stronzate su! Herlings ne ha di più adesso, cairoli ne aveva di più ad inizio stagione, il campionato lo ha vinto Cairoli quindi in assoluto ne ha avuto più lui no? Eccheccojoni che fate oh!

Poi come sempre vanno analizzate le situazioni, herlings ad inizio anno doveva ingranare ed era forse infortunato, cairoli da gran pilota è partito a mille, ora herlings ha vinto di più ma ci sta che Cairoli ora stava attento, se guardi i tempi si vede che i due sono li, che pppppppalle spero esploda il bars non si riesce a godersi manco il 9 titolo di un pilota italiano perché bisogna leggere le solite polemiche del cazzo.

Siccome mi sono rotto i cojoni, facciamo così, aspettiamo herlings per l'ennesima volta l'anno prossimo, poi tanto se cairoli vince il decimo avremo da leggere che herlings è più veloce e magari sta vincendo le ultime gare della minghia... Che non contano un cazzo, ah, per chi ha la memoria corta ricordo che pure nagl poi le vinceva tutte.... Ma il campionato non andava a lui, chissà se chi era in testa magari gestiva.

Zzzio ppporco.

....tu si che sai parlare bene in francese....... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 11, 2017 8:17 am

si, sono noto per i usare i francesismi :D :D :mrgreen:

scusa ma ogni tanto non se ne può più!!

in pratica ha più giustificazioni quello che ha "perso" rispetto ai complimenti di chi vince....

come Tomac nel SX ed Herlings in MXGP!!

con Tomac siamo arrivati a toccare addirittura i punteggi sbagliati :x :D

è possibile?

rispondo io NO.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 11, 2017 8:27 am

vince nel mondiale dal 2003, ha vinto in tutte le categorie, 9 titoli mondiali, vittorie schiaccianti al nazioni, imprese storiche come la più recente seconda manche di Arco di quest'anno, ha battuto generazioni di piloti ...... e dopo questo ennesimo trionfo (vittoria di un mondiale a 32 anni con una gara di anticipo e 90 punti di vantaggio sul secondo battendo una schiera di giovani talenti che saranno il futuro del motocross come Herlings, Gajser, Febvre dopo due anni di problemi fisici dove comunque a pensato bene di essere comunque vice campione del mondo) ..... secondo voi il problema è che il prossimo anno Herlings lo asfalterà??? Più patetici di quelli che ieri sono andati a Misano col capellino giallo solo per fischiare Marquez sotto al podio.

Visto cosa è successo quest'anno dopo che molti parlavano di un pilota bollito, io non mi sbilancerei tanto su future vittorie schiaccianti di quello o di quell'altro. Nella manche dove doveva semplicemente fare 4 punti per il mondiale (quindi amministrare) questo signore a fatto holeshot, giro veloce, è arrivato a 1 sec dal pilota più in palla al mondo attualmente, ha rifilato 1 minuto e 10 secondi al terzo. Io qualche dubbio che il prossimo anno dopo il riposo e la preparazione alla prima gara possa essere di nuovo a lottare per il titolo lo avrei.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda gfpode » lun set 11, 2017 8:34 am

scoiattolo ha scritto:si, sono noto per i usare i francesismi :D :D :mrgreen:

scusa ma ogni tanto non se ne può più!!

in pratica ha più giustificazioni quello che ha "perso" rispetto ai complimenti di chi vince....

come Tomac nel SX ed Herlings in MXGP!!

con Tomac siamo arrivati a toccare addirittura i punteggi sbagliati :x :D

è possibile?

rispondo io NO.


Scoiattolo hai perfettamente ragione....non meritano neanche una risposta sti bimbiminkia qui....ma lo sai che l'Italia è una manica di imbecilli..e qui non mancano..GRANDE TONY e grazie per il nono titolo.Questa è realtà ne se e ne ma...dove sono altri piloti che vincono 9 mondiali...e poi tutti potranno parlare...FORZA 222
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda riki89 » lun set 11, 2017 8:45 am

long jhon ha scritto:vince nel mondiale dal 2003, ha vinto in tutte le categorie, 9 titoli mondiali, vittorie schiaccianti al nazioni, imprese storiche come la più recente seconda manche di Arco di quest'anno, ha battuto generazioni di piloti ...... e dopo questo ennesimo trionfo (vittoria di un mondiale a 32 anni con una gara di anticipo e 90 punti di vantaggio sul secondo battendo una schiera di giovani talenti che saranno il futuro del motocross come Herlings, Gajser, Febvre dopo due anni di problemi fisici dove comunque a pensato bene di essere comunque vice campione del mondo) ..... secondo voi il problema è che il prossimo anno Herlings lo asfalterà??? Più patetici di quelli che ieri sono andati a Misano col capellino giallo solo per fischiare Marquez sotto al podio.

Visto cosa è successo quest'anno dopo che molti parlavano di un pilota bollito, io non mi sbilancerei tanto su future vittorie schiaccianti di quello o di quell'altro. Nella manche dove doveva semplicemente fare 4 punti per il mondiale (quindi amministrare) questo signore a fatto holeshot, giro veloce, è arrivato a 1 sec dal pilota più in palla al mondo attualmente, ha rifilato 1 minuto e 10 secondi al terzo. Io qualche dubbio che il prossimo anno dopo il riposo e la preparazione alla prima gara possa essere di nuovo a lottare per il titolo lo avrei.

niente da aggiungere... "eh però l'anno prossimo Herlings...." :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda bonta » lun set 11, 2017 8:48 am

gfpode ha scritto:
scoiattolo ha scritto:si, sono noto per i usare i francesismi :D :D :mrgreen:

scusa ma ogni tanto non se ne può più!!

in pratica ha più giustificazioni quello che ha "perso" rispetto ai complimenti di chi vince....

come Tomac nel SX ed Herlings in MXGP!!

con Tomac siamo arrivati a toccare addirittura i punteggi sbagliati :x :D

è possibile?

rispondo io NO.


Scoiattolo hai perfettamente ragione....non meritano neanche una risposta sti bimbiminkia qui....ma lo sai che l'Italia è una manica di imbecilli..e qui non mancano..GRANDE TONY e grazie per il nono titolo.Questa è realtà ne se e ne ma...dove sono altri piloti che vincono 9 mondiali...e poi tutti potranno parlare...FORZA 222


Q :e42c: entrambi, non mi pare che ci sia nulla da aggiungere...
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun set 11, 2017 9:11 am

L'ultima pagina e mezzo é un compendio di fanatismo isterico. É stato scritto "complimenti a Tony" da tutti, POI, a parte, c'è un banale confronto tra utenti del forum dove da una parte si scrive (io) che Herlings ieri andava più di chiunque (attenzione: non che É il migliore di tutti i tempi) e dall'altra c'è chi ha risposto con "tempi su giro uguali" e "giro più veloce di 1sec rispetto JH". É una risposta a tono? No. Se mi si rispondeva con "é più buona la coca cola" era uguale. Altrimenti significa che JH da merdesimo ha infilato un buco spazio/tempo per riapparire davanti a Tony.
E poi si é disquisito su questo tra utenti forum SU utenti forum.
I 9 titoli e il talento indiscusso stanno lì e non si toccano esattamente come il cieco fanatismo degno del peggior tifo calcistico, stavolta non di alcuni ma di parecchi.
Con rispetto per tutti :D
P.s. KX85 si é dimostrato migliore di tanti :D :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun set 11, 2017 9:13 am

Ah: quando Tony andava il doppio di tutti gli altri (arco per esempio) l'ho scritto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun set 11, 2017 9:25 am

scoiattolo ha scritto:
in pratica ha più giustificazioni quello che ha "perso" rispetto ai complimenti di chi vince....

come Tomac nel SX ed Herlings in MXGP!!



ma ce la fai?? :lol: in questo topic TUTTI hanno fatto i complimenti a tony, vabbè forse ORSO no ma non ho voglia di andare a ricontrollare

per quanto mi riguarda, l'unica cosa che ho detto è che i fans sfegatati non danno i giusti meriti a herlings per questo finale di stagione alludendo a "l'ha fatto passare, gestisce, amministra stocazzo, gli piace di più il secondo posto" e cose così.

Ripeto, tony ha vinto meritatamente.
Vediamo se al terzo messaggio uguale capisci :mrgreen:

ti faccio un esempio: qualcuno ha detto "lo ha fatto passare". quindi significa che secondo lui ne aveva di più o comunque era in grado di tenerlo dietro. ora mi spieghi quindi perchè un 9 volte campione del mondo potendo resistere lo lascia passare? qual è la logica? il terzo tanto era a 1 minuto di distanza quindi un'eventuale caduta non avrebbe cambiato nulla. e se lo ha fatto passare volontariamente, come mai poi nel finale di manche ha cercato di risuperarlo? è scemo quindi?! :e408: :e408:

è così difficile dire "oh, ieri ne aveva di più herlings"?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 11, 2017 9:40 am

il di più o il di meno, va contestualizzato nell'arco della stagione, secondo me, non si può prendere per riferimento una due o tre gara quando gli obiettivi sono diversi ed a fine stagione.

peccato non capirlo :D , ma tant'è.

comunque io ho goduto quando Herlings ha ridicolizzato Tomac e compagni al National :mrgreen: :D ....quindi forse in fondo vi capisco :lol: :lol: :D , perchè è chiaro che Tomac comunque correva per il campionato, mentre herlings correva per ridicolizzare tutti.

quanto al fanatismo, detto a chi sta cercando di far capire cosa vuol dire vincere 9 titoli e contro chi ha 10 anni di meno, manco rispondo, perchè evidentemente alcune cose non sono chiare :mrgreen: , per il resto, per l'ennesima volta.....


CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO
:mrgreen: :D mi raccomando paragoniamo anche l'anno prossimo le ultime 4-5 gare quando non contano un cazzo eh!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun set 11, 2017 9:46 am

Forst33 ha scritto:
ti faccio un esempio: qualcuno ha detto "lo ha fatto passare". quindi significa che secondo lui ne aveva di più o comunque era in grado di tenerlo dietro. ora mi spieghi quindi perchè un 9 volte campione del mondo potendo resistere lo lascia passare? qual è la logica? il terzo tanto era a 1 minuto di distanza quindi un'eventuale caduta non avrebbe cambiato nulla. e se lo ha fatto passare volontariamente, come mai poi nel finale di manche ha cercato di risuperarlo? è scemo quindi?! :e408: :e408:

è così difficile dire "oh, ieri ne aveva di più herlings"?


Che Herlings ne avesse di più ieri è evidente nella gestione della gara secondo me, nel senso che a lui interessa vincere sempre le manches e questo è il suo pregio/difetto (l'altro contendente stava per vincere il suo nono titolo mondiale nella stessa manche). Il tempo sul giro singolo, secondo me, lascia il tempo che trova perchè se poi di passo giri 1, 3 o 15 secondi più lento arrivi dietro :wink:
Io passerò per tifoso di calcio e blablabla, ma nella prima manche non è vero che l'ha fatto passare? Cioè, si è pure spostato dalla parte "sbagliata" verso l'esterno e quasi si buttano in terra l'uno con l'altro :D :D :D
Per la frase sottolineata, mi dici da quanto tempo vedi Cairoli gareggiare? E' il primo anno questo? E' evidente che non ti ricordi come gestiva le gare quando duravano 40 minuti :D :D :D (Non è sarcasmo o presa per il culo eh, sia chiaro :wink: )
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun set 11, 2017 9:47 am

scoiattolo ha scritto:il di più o il di meno, va contestualizzato nell'arco della stagione, secondo me, non si può prendere per riferimento una due o tre gara quando gli obiettivi sono diversi ed a fine stagione.

peccato non capirlo :D


Quindi non si può contestualizzare una singola gara. Uno non può scrivere che il tal pilota oggi andava più degli altri (o meglio si può quando é Tony).
Sarebbe più onesto scrivere "mi state sul cazzo voi che non tifate per Tony". :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun set 11, 2017 10:00 am

Kekko271 ha scritto:Per la frase sottolineata, mi dici da quanto tempo vedi Cairoli gareggiare? E' il primo anno questo? E' evidente che non ti ricordi come gestiva le gare quando duravano 40 minuti :D :D :D (Non è sarcasmo o presa per il culo eh, sia chiaro :wink: )


da una decina d'anni, ma le gare le guardo e non gli highlights di 3 minuti come scoiattolo :mrgreen:
la tattica che usava una volta di recuperare nel finale andava bene con desalle e nagl, herlings onestamente è una spanna sopra loro due e non lo freghi così facilmente e infatti ieri non c'è riuscito..
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 11, 2017 10:05 am

Forst33 ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Per la frase sottolineata, mi dici da quanto tempo vedi Cairoli gareggiare? E' il primo anno questo? E' evidente che non ti ricordi come gestiva le gare quando duravano 40 minuti :D :D :D (Non è sarcasmo o presa per il culo eh, sia chiaro :wink: )


da una decina d'anni, ma le gare le guardo e non gli highlights di 3 minuti come scoiattolo :mrgreen:
la tattica che usava una volta di recuperare nel finale andava bene con desalle e nagl, herlings onestamente è una spanna sopra loro due e non lo freghi così facilmente e infatti ieri non c'è riuscito..


chiaro che Herlings è più veloce di questi, ma sopratutto Cairoli s'è invecchiato, inutile nasconderlo, con Herlings e Gajser fanno 10 anni di differenza se non di più, fate finta di non ricordarlo ma per uno sportivo professionista sono tanti.

infatti basta guardare in che posizioni sono Desalle e Nagl, a quanta distanza arrivano....poi basta vedere che Cairoli che vince il 9 titolo, per capire ancora di più la sua impresa.

comunque dai, ci rivediamo l'anno prossimo non ci sono problemi :mrgreen: :D .....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun set 11, 2017 10:11 am

E dai...ma chi é che fa finta di fare cosa???? Ma perché ti inventi quello che scrivono gli altri?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 11, 2017 10:12 am

GUNDAM ha scritto:
scoiattolo ha scritto:il di più o il di meno, va contestualizzato nell'arco della stagione, secondo me, non si può prendere per riferimento una due o tre gara quando gli obiettivi sono diversi ed a fine stagione.

peccato non capirlo :D


Quindi non si può contestualizzare una singola gara. Uno non può scrivere che il tal pilota oggi andava più degli altri (o meglio si può quando é Tony).
Sarebbe più onesto scrivere "mi state sul cazzo voi che non tifate per Tony". :D


ma si si, magari io lo becco in pista quando è fermo....lo passo, e posso dire che in quel giro andavo più forte :mrgreen: :D

ieri herlings ovvio che andava più forte, ha vinto entrambe le manche.

quando si parla di "tifo" per il motocross la situazione già mi va sul cazzo sinceramente, da quando seguo il motocross, quindi 25-30 anni, difficilmente ho tifato per un pilota, ho goduto di imprese sportive, umane, quello si.

che sia Herlings che va al National e maciulla tutti(perchè ha un significato che va aldilà del tifo) che sia Everts che chiude la carriera vincendo tutto, che sia Cairoli che vince il 9titolo quando era dato per finito spacciato contro ragazzetti che hanno 10 anni e passa meno.

chiaro che se l'impresa sportiva la fa un italiano.....sono più contento, se si chiavama Alessandro Lupino era uguale, non è che antonio cairoli mi sta particolarmente più simpatico....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti