se io fossi TC#222......

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda William » mer set 06, 2017 2:20 pm

GHIACCIO ha scritto:La scivolata di Tony
https://youtu.be/g1KdQeLFLQE

Azzz come viaggia con quei canali sulle rampe.
Sti cazzi.
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 06, 2017 3:22 pm

William ha scritto:
scoiattolo ha scritto:ecccerto...con Guido Rossi il triplete lo facevo anche io :x :D

Sai che é bellissimo vederti SEMPRE rosicare.
Non nomini mai nessun'altra squadra, solo e sempre la grande INTER.
Comunque l'unico triplete che puoi fare tu é il ruttoreggia...
:D

continuate a vivere di ricordi va :mrgreen: che credo per altri 10-15 anni vi tocca ancora quelli :mrgreen: a voi cartonati e prescritti :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda riki89 » gio set 07, 2017 8:49 am

Visto che si parla già di campionato 2018...io non sono così sicuro che nel periodo ottobre-marzo Herlings riesca a non farsi male in qualche modo...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda zosar » gio set 07, 2017 10:10 am

riki89 ha scritto:Visto che si parla già di campionato 2018...io non sono così sicuro che nel periodo ottobre-marzo Herlings riesca a non farsi male in qualche modo...

:e42c: :e42c: :e42c: :e42c: :e42c: :roll: :roll: :roll: :roll: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda bonta » gio set 07, 2017 11:38 am

Comunque secondo me fa benissimo a correre ancora, non solo è fortissimo ancora tecnicamente ma lo è di testa, più di tanti altri giovani in circolazione...

Almeno a mio parere :D

e poi godo a vederlo lottare :lol: :P
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 07, 2017 11:40 am

riki89 ha scritto:Visto che si parla già di campionato 2018...io non sono così sicuro che nel periodo ottobre-marzo Herlings riesca a non farsi male in qualche modo...


Molto probabile....anche se lo vedo più maturo in questa seconda parte di stagione...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda riki89 » gio set 07, 2017 12:07 pm

Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:Visto che si parla già di campionato 2018...io non sono così sicuro che nel periodo ottobre-marzo Herlings riesca a non farsi male in qualche modo...


Molto probabile....anche se lo vedo più maturo in questa seconda parte di stagione...

si, durante la stagione si...ma il suo problema è sempre il prima e il dopo, gare ad invito, campionato belga, gare di beneficenza, ecc ecc...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Lea73 » dom set 10, 2017 11:48 pm

Cairoli per non rischiare.. oggi non ha fatto le prove libere
Quest'inverno Jeffro per far vedere che aveva il cazzo lungo sulla sabbia agli internazionali d'italia si è sfasciato la mano....

Il campione vero usa anche la testa oltre che il polso dx...
Avatar utente
Lea73
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 08, 2012 9:16 am
Località: Zena

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda kx85 » mar set 12, 2017 12:41 am

magari a forza di prendere facciate che gli rovinano i campionati...avrà imparato la lezione e si terrà fuori dai guai. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Lea73 » mar set 12, 2017 8:44 am

kx85 ha scritto:magari a forza di prendere facciate che gli rovinano i campionati...avrà imparato la lezione e si terrà fuori dai guai. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nelle prime 4 gare Jeffro ha preso 99 punti di distacco da Tony... Cioè proprio quando era ancora infortunato alla mano di Ottobiano....

si può azzardare quindi che anche quest'anno Herlings abbia buttato via un mondiale a causa di uno stupido infortunio ?

Dalla 6a gara in poi (diciamo da quando Jeffro era di nuovo in forma) Herlings ha totalizzato (ad oggi) 543 punti (con un DNF a causa della catena rotta).. Tony 527 (anche se alla fine ha teso ovviamente ad amministrare).
E manca ancora l'ultimo GP in terra gallica...

Se queste sono le premesse.... Per quanto mi stia sulle balle l'olandese, per l'anno prossimo la vedo dura portare a casa il 10° mondiale.... non impossibile.. ma dura..
Avatar utente
Lea73
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 08, 2012 9:16 am
Località: Zena

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 12, 2017 9:31 am

Lea73 ha scritto:
kx85 ha scritto:magari a forza di prendere facciate che gli rovinano i campionati...avrà imparato la lezione e si terrà fuori dai guai. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nelle prime 4 gare Jeffro ha preso 99 punti di distacco da Tony... Cioè proprio quando era ancora infortunato alla mano di Ottobiano....

si può azzardare quindi che anche quest'anno Herlings abbia buttato via un mondiale a causa di uno stupido infortunio ?

Dalla 6a gara in poi (diciamo da quando Jeffro era di nuovo in forma) Herlings ha totalizzato (ad oggi) 543 punti (con un DNF a causa della catena rotta).. Tony 527 (anche se alla fine ha teso ovviamente ad amministrare).
E manca ancora l'ultimo GP in terra gallica...

Se queste sono le premesse.... Per quanto mi stia sulle balle l'olandese, per l'anno prossimo la vedo dura portare a casa il 10° mondiale.... non impossibile.. ma dura..


Coi se e i ma ci si fà poco e la classifica parla chiaro, ha vinto Cairoli e con 100 punti di vantaggio.
Io penso che Herlings vada senza dubbio più forte (di poco) e se fà una stagione intera come ha fatto in questo finale di stagione non è facile per nulla contendergli un titolo...ma di fatto stiamo parlando del nono titolo di Cairoli non mi stupirei di farlo anche fra un anno...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 12, 2017 9:32 am

Lea73 ha scritto:
kx85 ha scritto:magari a forza di prendere facciate che gli rovinano i campionati...avrà imparato la lezione e si terrà fuori dai guai. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nelle prime 4 gare Jeffro ha preso 99 punti di distacco da Tony... Cioè proprio quando era ancora infortunato alla mano di Ottobiano....

si può azzardare quindi che anche quest'anno Herlings abbia buttato via un mondiale a causa di uno stupido infortunio ?

Dalla 6a gara in poi (diciamo da quando Jeffro era di nuovo in forma) Herlings ha totalizzato (ad oggi) 543 punti (con un DNF a causa della catena rotta).. Tony 527 (anche se alla fine ha teso ovviamente ad amministrare).
E manca ancora l'ultimo GP in terra gallica...

Se queste sono le premesse.... Per quanto mi stia sulle balle l'olandese, per l'anno prossimo la vedo dura portare a casa il 10° mondiale.... non impossibile.. ma dura..


come sempre...... vedremo l'anno prossimo :mrgreen: :D

per herlings ovviamente ci sono tutte le giustificazioni del caso.... infortunio, cacarella...ecc....ecc... mentre per Cairoli manco ci si pensa che magari è partito a mille appositamente, per poi gestire la stagione, e nonostante tutto i punti in più di Herlings anche dandogli i 25 punti persi per la catena, sarebbero 41, non pochi ovviamente.

vedremo vedremo.....diamo l'ennesima prova di appello a tutti i concorrenti di Cairoli, per poi invece sparare subito con il mitra spianato su di lui il primo titolo mondiale che non vince, senza prove di appello, dandolo per finito, che è quello che è sempre successo fin'ora.

ribadisco che dovrebbe ritirarsi e metterlo in culo a tanti, questa volta senza dare nessuna prova di appello ai suoi concorrenti, perchè è 15 anni che corre, di prove di appello ne ha date tante a tutti.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 12, 2017 9:35 am

Ma insomma sparare a zero su Cairoli....adesso siete tutti sul carro dei vincitori (e leggo anche tante stronzate da personaggi che fino a pochi anni fà avevano altre casacche e se avessero avuto la possibilità a Cairoli gli avrebbero sparato :? :roll: ) ma sinceramente dopo le 2 stagioni dimmerda che ha fatto era impensabile che sarebbe tornato a questi livelli non siamo ipocriti su...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Lea73 » mar set 12, 2017 10:16 am

Cruscone ha scritto:Ma insomma sparare a zero su Cairoli....adesso siete tutti sul carro dei vincitori (e leggo anche tante stronzate da personaggi che fino a pochi anni fà avevano altre casacche e se avessero avuto la possibilità a Cairoli gli avrebbero sparato :? :roll: ) ma sinceramente dopo le 2 stagioni dimmerda che ha fatto era impensabile che sarebbe tornato a questi livelli non siamo ipocriti su...



dimmerda...

l'anno scorso ha cmq chiuso secondo in campionato... no ?
Avatar utente
Lea73
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 08, 2012 9:16 am
Località: Zena

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar set 12, 2017 10:23 am

Anche dire che é partito a 1000 quest'anno per poi gestire non é proprio fedele alla realtà, provate a smentirmi andando a leggere i commenti delle prime 3-4 gare...e non sto denigrando Cairoli!!!! Solo Scoiattolo e chi riporta dati non veri :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda long jhon » mar set 12, 2017 10:45 am

E' che con questa vittoria ha fatto crollare le convinzioni di molti "esperti" di motocross che lo davano per finito ..... e adesso, invece di ammettere che sono stati smentiti da un grande professionista che ha trovato la forza e le motivazioni di impegnarsi per tornare a vincere, bisogna fare tutte le congetture su cosa sarebbe successo senza l'infortunio di Herlings. Sarebbe come voler insistere che senza infortuni Cairoli avrebbe già vinto 11/12 mondiali .... certo che potrebbe averli vinti ma non lo ha fatto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Lea73 » mar set 12, 2017 10:51 am

long jhon ha scritto:E' che con questa vittoria ha fatto crollare le convinzioni di molti "esperti" di motocross che lo davano per finito ..... e adesso, invece di ammettere che sono stati smentiti da un grande professionista che ha trovato la forza e le motivazioni di impegnarsi per tornare a vincere, bisogna fare tutte le congetture su cosa sarebbe successo senza l'infortunio di Herlings. Sarebbe come voler insistere che senza infortuni Cairoli avrebbe già vinto 11/12 mondiali .... certo che potrebbe averli vinti ma non lo ha fatto


personalmente cercavo di dare spunti di riflessione per il prossimo campionato.... non certo svilire l'impresa di Cairoli di quest'anno...


ovvio che coi se e coi ma non si va da nessuna parte....
ma è pur lecito ragionare su come si potrebbe svolgere un campionato ad armi pari...

Cairoli nel 2015 si è infortunato ed è arrivato 7mo
Cairoli nel 2016 con l'infortunio in allenamento premondiale ha faticato ed è arrivato secondo..
Quest'anno Herlings con l'infortunio alla mano è arrivato secondo..
Gajser con l'infortunio ha perso un bel po di gare e di condizione...

E' normale... sono le gare e nessuno cerca scuse o fantasie...

ma con un Cairoli in palla così e con un Herlings in palla così come sta dimostrando ne finale di stagione..... sai che campionato il 2018 ??
Avatar utente
Lea73
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 08, 2012 9:16 am
Località: Zena

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda kimi416 » mer set 13, 2017 8:57 am

tutti gli anni ci immaginiamo un campionato con 3-4 atleti in palla. Poi finisce sempre che tutti si fanno male tranne quello che vince.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda long jhon » mer set 13, 2017 9:39 am

kimi416 ha scritto:tutti gli anni ci immaginiamo un campionato con 3-4 atleti in palla. Poi finisce sempre che tutti si fanno male tranne quello che vince.


.... infatti nel mondiale MXGP allenarsi, fare gare, vincere (alcune gare) ed essere sempre a punti senza farsi male per una stagione intera è da Campioni! Chi oggi vede solo Herlings che vince le gare forse questa cosa non l'ha ben presente ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda samu » mer set 13, 2017 9:55 am

credo che vincere un mondiale di questi livelli sia come mettere insieme un puzzle di 20000 pezzi.... io non ci riuscirei (nemmeno a fare il puzzle :D ) ma evidentemente campioni come Cairoli ce la fanno... tutto deve combaciare, ci sono delle dietro strategie, e fondamentale la preparazione che non credo possa rimanere la top per tutta una lunghissima stagione... e infatti un campione si vede anche da queste cose, se riesce a far combaciare tutto allora è davvero un campione e Tony lo è! Punto! :wink:
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron