se io fossi TC#222......

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 05, 2017 3:15 pm

GUNDAM ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:Comunque sono discorsi assurdi e insensati ma visto che si vogliono fare..



In un topic di Scoiattolo con titolo "se io fossi TC#222..." direi che si può sparare qualsiasi brutta cazzata.
Se poi ci metti che scrive che al suo posto si ritirerebbe da vincente come everts tutti muti Villopoto ritirato con disonore ma no non sono come quei poveri sfigati tifosi di calcio... :D
Insomma era in vacca al post #1

il post era nato in vacca e per finire in vacca, era chiaro :mrgreen:

d'altronde su mxbars, sono due anni circa che non si può fare un discorso serio :mrgreen: , quindi non sarò di certo io a cominciare :e10c:

comunque che la fine di villopoto sia stata ingloriosa....è un dato di fatto, credo l'incubo di qualsiasi sportivo vincente...terminare la carriera in quel modo, c'è poco da controbattere
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda kimi416 » mar set 05, 2017 5:05 pm

ragno-rmz ha scritto:Dopo la Lettonia dove Herlings fece 1-1 (che possiamo considerare come l'inizio della sua stagione) tony era a +84
Ora a +96
.... quindi?
E anche senza rottura della catena, se mai avesse vinto, sarebbe stato a +71 tony.
Cio vuol dire -13 da herlings SE la stagione fosse partita in Lettonia e SE non avesse rotto la catena..
Comunque sono discorsi assurdi e insensati ma visto che si vogliono fare..


hai dimenticato i 50 punti che herlings ha fatto nel national
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda zorzisu » mar set 05, 2017 5:32 pm

il mondiale è molto lungo e per vincerlo non basta essere veloci ,serve altro.
poi io tutta sto superiorità di JEFFRO nei confronti di TONY non è che la vedo cosi lampante ,le manche sono da 35 minuti................... e ne fanno due .
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mar set 05, 2017 7:31 pm

kimi416 ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:Dopo la Lettonia dove Herlings fece 1-1 (che possiamo considerare come l'inizio della sua stagione) tony era a +84
Ora a +96
.... quindi?
E anche senza rottura della catena, se mai avesse vinto, sarebbe stato a +71 tony.
Cio vuol dire -13 da herlings SE la stagione fosse partita in Lettonia e SE non avesse rotto la catena..
Comunque sono discorsi assurdi e insensati ma visto che si vogliono fare..


hai dimenticato i 50 punti che herlings ha fatto nel national


Giusto, allora aggiungo anche i 50 del national e siamo a +63 su tony ahhahaha
No era per dire che anche considerando tutte le fantascienze possibili, sarebbe a 13 punti di distanza.. tutto tranne dominio o campionato chiuso
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda RG95 » mar set 05, 2017 8:30 pm

scoiattolo ha scritto:comunque che la fine di villopoto sia stata ingloriosa....è un dato di fatto, credo l'incubo di qualsiasi sportivo vincente...terminare la carriera in quel modo, c'è poco da controbattere


Il punto è che qui dentro non si può criticare ciò che sia "cross usa" che si è automaticamente etichettati come "tifosi di calcio" , manco fosse qualcosa di sacro, manco qualcuno avesse minacciato di morte un pilota americano come si fa allo stadio, scusate ma dirvi che siete ridicoli è dirvi poco :roll:
C'è poco da fare questa è una cosa che non capirò mai.

Però poi chi puntualmente spala merda su Cairoli passa indisturbato. Cairoli per fare un esempio, potrei dire chi spala merda sui GP in generale, allora quello non è tifo da stadio, l'importante è che non si tocchino i superpilotoni americani che sono alieni! :D (non mi sto a riferendo a te scoiattolo, penso non ci sia neanche bisogno di specificarlo, a buon intenditore poche parole...)
Evidentemente Villopoto ha chiuso la carriera in modo brillante, da incorniciare... così i bambini son contenti zio boia :roll:

Che poi io personalmente con "pessima figura" non mi riferisco mica all'infortunio in impennata né tanto meno alla posizione in classifica mondiale (cos'era quarto in campionato prima dell'infortunio?). Questo è niente... può succedere. Quello che forse molti hanno già dimenticato (e che a me fece incazzare particolarmente) fu come venne gestita la faccenda, noi ad aspettare notizie e lui che su twitter postava foto mentre era in vacanza nonostante avesse detto che sarebbe rientrato per il GP di Spagna se non erro, per poi annunciare il ritiro 3 mesi dopo dai per favore non mi ci fate pensare che è meglio!!! :wink:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 05, 2017 9:53 pm

Io sinceramente non ho ancora capito chi ,dove,come è quando ha spalato merda su cairoli...
Sul mondiale si è mi pare anche giusto.... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda RG95 » mar set 05, 2017 10:15 pm

Cruscone ha scritto:Io sinceramente non ho ancora capito chi ,dove,come è quando ha spalato merda su cairoli...
Sul mondiale si è mi pare anche giusto.... :D


Te lo faccio capire subito:

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 2&start=20

così... la prima che mi viene in mente.

15 pagine buona fortuna... CAIROLI MACELLAIO!!! :lol:
EDIT: rileggendo il topic c'è veramente chi scrive Cairoli killer :e412: :e412: :e412: addirittura chi augura a Cairoli di venire centrato la domenica, c'è di tutto e di più lì dentro, proprio puntuali, sempre i soliti poi. E' risaputo che la puntualità gli italiani la rispettano solo quando conviene :)
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda christian 57 » mer set 06, 2017 1:22 am

Propongo di cambiare nome al forum in BARSmx :cry: visto la quantita di commenti negativi scritti da certi tristi su tastiera contro campioni dalla quale prenderebbero 40secondi a giro.. e non mi riferisco a battute/cazzate tanto per ridere.. un po di rispetto basterebbe.. (non mi riferisco a scoiattolo)
Anche il titolo della discussione lo cambierei in: se fossi UN TRISTE DEL BARS.. :e412: :e412: :e105:
Pero se fossi tc222??.. sarebbe una figata :D
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer set 06, 2017 7:16 am

I detrattori di Cairoli sono una minoranza ridicola di chi scrive così come i fanatici di Cairoli, per fortuna. Non mi sembra una situazione fuori controllo. Idem per detrattori e fanatici degli USA. E comunque é un forum questo, non un circolo Lions, ci sono cani porci e burattini come é normale che sia.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 06, 2017 8:12 am

christian 57 ha scritto:Propongo di cambiare nome al forum in BARSmx :cry: visto la quantita di commenti negativi scritti da certi tristi su tastiera contro campioni dalla quale prenderebbero 40secondi a giro.. e non mi riferisco a battute/cazzate tanto per ridere.. un po di rispetto basterebbe.. (non mi riferisco a scoiattolo)
Anche il titolo della discussione lo cambierei in: se fossi UN TRISTE DEL BARS.. :e412: :e412: :e105:
Pero se fossi tc222??.. sarebbe una figata :D


Facciamo prima a chiudere il forum....anzi tutti i forum...è sport ed è così nel bene e nel male sono personaggi pubblici e come prendono complimenti prendono anche sonori insulti...è giusto?
No ma è così...pure i carabinieri vengono insultati e forse lo meritano meno ancora...non penso che in un forum di f1 sia diversa la cosa e questo in tutto il mondo non solo in italia... :?
Per i 40 secondi al giro poi posso dirti che non sono quelli a definire se una persona merita o no rispetto....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Cruscone » mer set 06, 2017 8:17 am

GUNDAM ha scritto:I detrattori di Cairoli sono una minoranza ridicola di chi scrive così come i fanatici di Cairoli, per fortuna. Non mi sembra una situazione fuori controllo. Idem per detrattori e fanatici degli USA. E comunque é un forum questo, non un circolo Lions, ci sono cani porci e burattini come é normale che sia.


é tifo....
La mentalità italiana è così...se sei di destra quelli d sinistra devono starti sui coglioni per forza, idem nel calcio...non è la squadra a starti sulle palle ma chi la tifa...
Io non amo Cairoli automaticamente sono un detrattore...cosa non vera...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 06, 2017 9:16 am

GUNDAM ha scritto:I detrattori di Cairoli sono una minoranza ridicola di chi scrive così come i fanatici di Cairoli, per fortuna. Non mi sembra una situazione fuori controllo. Idem per detrattori e fanatici degli USA. E comunque é un forum questo, non un circolo Lions, ci sono cani porci e burattini come é normale che sia.

giusto, il problema è uno;

fanatici di Cairoli, è normale che ci siano, e' un NOVE VOLTE CAMPIONE MONDIALE, come Rossi, o al tempo suo il povero Ayrton Senna o Schumacher, o Messi o Ronaldo.

però non capisco i detrattori, sinceramente, capisco molto di più i fanatici, perchè è normale parlando del top del top di vari sport.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer set 06, 2017 9:26 am

é un tuo limite non capire uno dei due aspetti, bello grosso anche oltre che causa di contrasti. Gli estremisti di qualsiasi tipo vanno ignorati, se non ci riesci significa che sei a tua volta un estremista. E nell'estremismo non c'è un cazzo di buono mai.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 06, 2017 9:30 am

sarò fanatico può essere.... però almeno i dati ed i numeri giustificano il mio fanatismo semmai! :D

allah akbar!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer set 06, 2017 9:33 am

Ma si sapeva Sco :D
Sarai anche juventino e ti divertirai a zittire tutti coi numeri di scudetti (soprattutto quando si parla di champions) :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 06, 2017 9:37 am

GUNDAM ha scritto:Ma si sapeva Sco :D
Sarai anche juventino e ti divertirai a zittire tutti coi numeri di scudetti (soprattutto quando si parla di champions) :D


ovvio #finoallafine

6 scudetti
3 coppe italia
2 finali di champions negli ultimi 3 anni :roll: :roll: :| 8) :mrgreen:

inter merda.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Forst33 » mer set 06, 2017 9:57 am

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Ma si sapeva Sco :D
Sarai anche juventino e ti divertirai a zittire tutti coi numeri di scudetti (soprattutto quando si parla di champions) :D


ovvio #finoallafine

6 scudetti
3 coppe italia
2 finali di champions negli ultimi 3 anni :roll: :roll: :| 8) :mrgreen:

inter merda.


w il triplete :mrgreen: 8)
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer set 06, 2017 10:00 am

ecccerto...con Guido Rossi il triplete lo facevo anche io :x :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mer set 06, 2017 1:59 pm

La scivolata di Tony
https://youtu.be/g1KdQeLFLQE
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda William » mer set 06, 2017 2:15 pm

scoiattolo ha scritto:ecccerto...con Guido Rossi il triplete lo facevo anche io :x :D

Sai che é bellissimo vederti SEMPRE rosicare.
Non nomini mai nessun'altra squadra, solo e sempre la grande INTER.
Comunque l'unico triplete che puoi fare tu é il ruttoreggia...
:D
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti