SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE L'USGP 2017????????

Antonio Cairoli
20
18%
Eli Tomac
15
14%
Jeffrey Herlings
58
53%
Gautier Paulin
0
Nessun voto
Cooper Webb
2
2%
Clement Desalle
1
1%
Tim Gajser
7
6%
Romain Febvre
0
Nessun voto
Justin Barcia
0
Nessun voto
Max Nagl
0
Nessun voto
Max Anstie
0
Nessun voto
Arminas Jasikonis
1
1%
Jordi Tixier
2
2%
ALTRO...
4
4%
 
Voti totali : 110

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ago 30, 2017 12:08 pm

riki89 ha scritto:Ho visto adesso l'onboard della pista che Dober ha messo in home....è la nuova versione di Crotta vero?

:D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda ciano17 » mer ago 30, 2017 12:28 pm

O dorno??
Ormai la difficoltà sta nel fatto che si creano canali profondi .... :e401:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda simo-14 » mer ago 30, 2017 12:55 pm

Vedrete poi la folla sotto il podio!!!!! Sicuramente tipo concerto dei Rolling stones
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Kumark » mer ago 30, 2017 1:12 pm

sembra ben diverso dal tracciato in foto del primo link
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda nik771 » mer ago 30, 2017 2:21 pm

Kumark ha scritto:sembra ben diverso dal tracciato in foto del primo link

infatti...
ma fa cagare comunque... non vedo difficoltà particolari nel tracciato :roll:
bella pista da "mondiale"
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda palevi » mer ago 30, 2017 3:05 pm

io spero in uno sciopero dei piloti che si rifiutano di correre in una pista cosi di merda e vanno a fare allenamento collettivo in un tracciato serio
Avatar utente
palevi
 
Messaggi: 625
Iscritto il: lun giu 28, 2010 11:33 am
Località:

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Kumark » mer ago 30, 2017 3:14 pm

di certo è veloce e quando si bucherà diventerà tosta
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Forst33 » mer ago 30, 2017 7:16 pm

Ho visto l'onboard della pista anche io.
C'era bisogno di andare in america per trovare un terreno sabbioso piatto e fare una pista del genere?

Il signor GP è veramente l'antimx...metà delle piste del calendario non meritano di stare nel campionato mondiale.

E quello che mi da fastidio è che i piloti top che potrebbero permetterselo, non parlano e non si lamentano.
Ce ne fosse di gente come townley...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda simo-14 » mer ago 30, 2017 9:26 pm

Forst33 ha scritto:Ho visto l'onboard della pista anche io.
C'era bisogno di andare in america per trovare un terreno sabbioso piatto e fare una pista del genere?

Il signor GP è veramente l'antimx...metà delle piste del calendario non meritano di stare nel campionato mondiale.

E quello che mi da fastidio è che i piloti top che potrebbero permetterselo, non parlano e non si lamentano.
Ce ne fosse di gente come townley...

Giustissimo! !!!
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Bob81 » mer ago 30, 2017 10:09 pm

Chris PCM ha scritto:Herlings deve vincere e sperare in una botta di culo, non credo che Cairoli tirerà alla morte, amministrerà la gara.. interessante sarà vedere come si sfascerà Tomac per mettersi dietro gli europei :D

Spero di no x Tomac ma in effetti lo penso anche io

Sulla pista oramai che dire... è così..ma devo essere sincero non mi dispiace affatto...è sullo stile di quelle che vediamo private in USA ma senza il prato intorno ben curato :D
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Matti Matti » mer ago 30, 2017 10:37 pm

simo-14 ha scritto:
Forst33 ha scritto:Ho visto l'onboard della pista anche io.
C'era bisogno di andare in america per trovare un terreno sabbioso piatto e fare una pista del genere?

Il signor GP è veramente l'antimx...metà delle piste del calendario non meritano di stare nel campionato mondiale.

E quello che mi da fastidio è che i piloti top che potrebbero permetterselo, non parlano e non si lamentano.
Ce ne fosse di gente come townley...

Giustissimo! !!!

Non si lamentano perché a loro conviene così tutto sommato... È perché a sentire le conferenze compresa quella del Jeffro in usa, in fondo gli slecchinano il culone... Da noi ci sono cose peggiori, ma anche cose migliori... Non è così male... Gli conviene ancora così... Anche se corrono nei fettucciati di enduro...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ago 30, 2017 10:53 pm

damon bradshaw
jason lawrence
cicken matiasewich
jason upshaw(medaglia di legno causa capottone)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Forst33 » mer ago 30, 2017 10:53 pm

Dando ormai per scontato che il livello medio dei piloti è più alto qua, in cosa è meglio il mondiale?

Piste? Non ne parliamo
Riprese televisive?! Non scherziamo
Organizzazione delle categorie e del programma della giornata? Onestamente a me di vedere i crf 150, le donne e l'europeo interessa poco
Prezzi? Io non credo in america per la gara paghino 55+10 di paddock.
Ah si, noi abbiamo il quad sempre e loro solo a daytona. Fa lo stesso che usino un telefono per riprendere :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 31, 2017 8:54 am

Forst33 ha scritto:Dando ormai per scontato che il livello medio dei piloti è più alto qua, in cosa è meglio il mondiale?

Piste? Non ne parliamo
Riprese televisive?! Non scherziamo
Organizzazione delle categorie e del programma della giornata? Onestamente a me di vedere i crf 150, le donne e l'europeo interessa poco
Prezzi? Io non credo in america per la gara paghino 55+10 di paddock.
Ah si, noi abbiamo il quad sempre e loro solo a daytona. Fa lo stesso che usino un telefono per riprendere :mrgreen:



Dimentichi la favolosa pit lane a 2 piani... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda riki89 » gio ago 31, 2017 8:59 am

Tralasciando il discorso economico/professionale...secondo voi i piloti europei si divertono a girare nelle piste gabinetto del mondiale? io tante volte non li invidio manco per niente....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Cruscone » gio ago 31, 2017 9:03 am

riki89 ha scritto:Tralasciando il discorso economico/professionale...secondo voi i piloti europei si divertono a girare nelle piste gabinetto del mondiale? io tante volte non li invidio manco per niente....


A quel livello a mio parere bella o brutta cambia poco...sicuramente vedendo anche molte piste private dei piloti (penso a quella di gajser) hanno un idea diversa della pista bella...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda Forst33 » gio ago 31, 2017 9:43 am

riki89 ha scritto:Tralasciando il discorso economico/professionale...secondo voi i piloti europei si divertono a girare nelle piste gabinetto del mondiale? io tante volte non li invidio manco per niente....


ah si, dimenticavo i premi gara...gli americani non lo hanno il fox holeshot da 200€ :e412:

alessi di la ci vive da 10 anni grazie alle partenze, qua morirebbe di fame :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda buumbaa878 » gio ago 31, 2017 11:15 am

Albee253 ha scritto:Francamente se l'assegnazione del titolo non avvenisse a Jacksonville non sarei dispiaciuto più di tanto, anche per Tony stesso; in America la festa per il titolo sarebbe certamente in tono minore rispetto a quanto si farà in Europa ad Assen.


però se vincesse in america, secondo me poi per i restanti gp sarebbe tranquillo e si sbloccherebbe, facendo delle manche a canna come ci ha dimostrato egregiamente questo anno... adesso sta guidando molto prudenzialmente "giustamente" per portare a casa il 9... ti immagini che festa ad Assen con il titolo gia in tasca e con una sfida memorabile Cairoli - Herling vinta proprio da Tony?!?!?!

Secondo me a Tony la sfida mancata o interrotta intelligentemente al GP di Lommel gli è andata stretta... quindi magari una bella rivincità potrebbe avercela anche in mente...

Comunque va bene tutto, basta portare a casa il n° 9... :D
buumbaa878
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 16, 2013 6:01 pm

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda nik771 » gio ago 31, 2017 12:08 pm

Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:Tralasciando il discorso economico/professionale...secondo voi i piloti europei si divertono a girare nelle piste gabinetto del mondiale? io tante volte non li invidio manco per niente....


A quel livello a mio parere bella o brutta cambia poco...sicuramente vedendo anche molte piste private dei piloti (penso a quella di gajser) hanno un idea diversa della pista bella...


La pista di allenamento dev'essere quanto più simile ad una in "stile" al campionato che partecipi, secondo me, non la fai solo pensando al divertimento/gusto di pista soggettiva...

E poi non concordo sul fatto "bella o brutta che sia".. siamo tutti umani, e come nel lavoro di tutti i giorni e di tutte le persone, ci sono luoghi dove lavorare prediligi rispetto ad un altro (uffici con personale più simpaico pittosto che fare un lavoro in un cantiere più pulito o andare a fare un lavoro in una casa dove ti trattano bene e non come se fossi un nero che lavora per 5eur l'ora)... idem sulle piste, ci sono gusti, chi preferisce le strette con buche chi le larghe senza, chi sali scendi old style chi sul piatto con saltoni stile sx... :roll:

A livello struttura, il national è 2 spanne sopra, negarlo sarebbe da ciechi o puntio di vista "strani" :D

Però, non è colpa ne nostra ne dei piloti se in America uno degli sport più seguiti è l'offroad mentre in europa è qualcos'altro....

E' inutile girarsi tanto intorno, tutto gira attorno ai soldi, se le tappe UE sono in piste dove sganciano la grana, sarà sempre così... no money = no party
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: SONDAGGIO USGP 2017 - CHI VINCE???

Messaggio da leggereda MOMO 55 » gio ago 31, 2017 12:14 pm

proprio un bel fettucciato, perfetto per la prova speciale endurocross
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lucindo e 20 ospiti