JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda MDB » dom ago 27, 2017 8:52 am

Ma gli amanti del National ....e tutti i filo mmmmerigani...dormono ancora...???? il livello del mondiale con la regola del passaggio obligato alla MX1 ne ha fatto un campionato super iper competitivo, se ci fossero stati i primi 10 della MXGP penso che la ridimensionata sarebbe stata ulteriore!!! Herlings vince sia di qua(non sempre) che di là e quindi non da la reale levatura dei campionati...basterebbe vedere come finiscono le manche tutti i partecipanti e con quali distacchi e tempi medi giro , ma in questo caso non sareste filommmerigani e troppo suispartes... cmq Orsonon scrivo molto però il buongiorno te lo do!!! :D :D :D :D
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda groig » dom ago 27, 2017 8:55 am

Solo una parola, o onomatopea: WOW
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda ste144 » dom ago 27, 2017 8:59 am

The bullet is the bullet 8)
Ps: vorrei tanto girare in quella pista :shock: :mrgreen:
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda Cruscone » dom ago 27, 2017 11:03 am

MDB ha scritto:Ma gli amanti del National ....e tutti i filo mmmmerigani...dormono ancora...???? il livello del mondiale con la regola del passaggio obligato alla MX1 ne ha fatto un campionato super iper competitivo, se ci fossero stati i primi 10 della MXGP penso che la ridimensionata sarebbe stata ulteriore!!! Herlings vince sia di qua(non sempre) che di là e quindi non da la reale levatura dei campionati...basterebbe vedere come finiscono le manche tutti i partecipanti e con quali distacchi e tempi medi giro , ma in questo caso non sareste filommmerigani e troppo suispartes... cmq Orsonon scrivo molto però il buongiorno te lo do!!! :D :D :D :D


Piano piano....il national questa stagione e stato una merda e dei 3 contendenti 2 erano infortunati e mancava roczen....il livello ora è più alto in Europa ma non scordiamoci che herlings è forse il più veloce del mondiale...
La pista era qualcosa di fantastico, altro che quei buchi di culo del mondiale....Perché si forti in Europa ma con gare in lavandini....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda ilverdone » dom ago 27, 2017 11:55 am

Cruscone ha scritto:
MDB ha scritto:Ma gli amanti del National ....e tutti i filo mmmmerigani...dormono ancora...???? il livello del mondiale con la regola del passaggio obligato alla MX1 ne ha fatto un campionato super iper competitivo, se ci fossero stati i primi 10 della MXGP penso che la ridimensionata sarebbe stata ulteriore!!! Herlings vince sia di qua(non sempre) che di là e quindi non da la reale levatura dei campionati...basterebbe vedere come finiscono le manche tutti i partecipanti e con quali distacchi e tempi medi giro , ma in questo caso non sareste filommmerigani e troppo suispartes... cmq Orsonon scrivo molto però il buongiorno te lo do!!! :D :D :D :D


Piano piano....il national questa stagione e stato una merda e dei 3 contendenti 2 erano infortunati e mancava roczen....il livello ora è più alto in Europa ma non scordiamoci che herlings è forse il più veloce del mondiale...
La pista era qualcosa di fantastico, altro che quei buchi di culo del mondiale....Perché si forti in Europa ma con gare in lavandini....


le piste sotto certi aspetti possono sembrare più spettacolari coi loro saltoni. ma tanto la differenza la fanno sempre i canali e le buche che naturalmente sono presenti in gran numero nelle piste del mondiale... :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom ago 27, 2017 1:25 pm

Esistono anche le mezze vie. Nel senso che ci sono già.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda ORSO » dom ago 27, 2017 1:50 pm

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:
MDB ha scritto:Ma gli amanti del National ....e tutti i filo mmmmerigani...dormono ancora...???? il livello del mondiale con la regola del passaggio obligato alla MX1 ne ha fatto un campionato super iper competitivo, se ci fossero stati i primi 10 della MXGP penso che la ridimensionata sarebbe stata ulteriore!!! Herlings vince sia di qua(non sempre) che di là e quindi non da la reale levatura dei campionati...basterebbe vedere come finiscono le manche tutti i partecipanti e con quali distacchi e tempi medi giro , ma in questo caso non sareste filommmerigani e troppo suispartes... cmq Orsonon scrivo molto però il buongiorno te lo do!!! :D :D :D :D


Piano piano....il national questa stagione e stato una merda e dei 3 contendenti 2 erano infortunati e mancava roczen....il livello ora è più alto in Europa ma non scordiamoci che herlings è forse il più veloce del mondiale...
La pista era qualcosa di fantastico, altro che quei buchi di culo del mondiale....Perché si forti in Europa ma con gare in lavandini....


le piste sotto certi aspetti possono sembrare più spettacolari coi loro saltoni. ma tanto la differenza la fanno sempre i canali e le buche che naturalmente sono presenti in gran numero nelle piste del mondiale... :D

si ma il 90% delle piste del mondiale sembrano più speciali di enduro che tracciati di motocross
comunque mi dispiace per il verdone, ma ora come ora Herlings è veramente tosto da battere
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda manus » dom ago 27, 2017 5:05 pm

ORSO ha scritto:
nik771 ha scritto:o arriva primo o si schianta

non è mica facile arrivare primo, è una pista "particolare"
poi ha la ķ ufficiale, ma non quella del mondiale


E arriva primo!!! :D
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1559
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun ago 28, 2017 12:44 am

Li ha UMILIATI
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda riki89 » lun ago 28, 2017 9:24 am

Vero che le piste europee, soprattutto le ultime (vedi Svizzera e Uddevalla) ultimamente sembrano campi minati (io sarei per la rimessa a biliardo del tracciato la domenica mattina), ma a quanto pare sono molto propedeutiche visto che Herlings in gara due ha passato quasi tutti in un canale stretto alto mezzo metro che nessuno faceva mentre gli yankee andavano full gas esterni...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda Forst33 » lun ago 28, 2017 9:54 am

riki89 ha scritto:io sarei per la rimessa a biliardo del tracciato la domenica mattina


non so negli altri tracciati, ma ad arco la domenica mattina del mondiale ho sempre trovato la pista perfetta le volte in cui sono andato io...è che se ci fai correre 125, 150, donne, europeo e 300 prima delle "gare serie", è ovvio che la pista arriverà già disastrata :oops:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda riki89 » lun ago 28, 2017 10:22 am

Forst33 ha scritto:
riki89 ha scritto:io sarei per la rimessa a biliardo del tracciato la domenica mattina


non so negli altri tracciati, ma ad arco la domenica mattina del mondiale ho sempre trovato la pista perfetta le volte in cui sono andato io...è che se ci fai correre 125, 150, donne, europeo e 300 prima delle "gare serie", è ovvio che la pista arriverà già disastrata :oops:

essendo parecchio tempo che non vedo il mondiale dal vivo l'ho sparata a caso, comunque o si tolgono categorie nello stesso giorno di gara o si danno più ruspate...il concetto è quello...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda nino-ch » lun ago 28, 2017 3:16 pm

Nella press-conference dopo la gara Herlings ha detto che le piste americane (almeno quella di sabato) li sembrano molto piu larghe e con molto piu traiettorie che nel mondiale.
Ha detto che solo cosi era possibile passare tutti e vincere essendo penultimo dopo la caduta nel primo giro.
Ha detto che cosi sara impossibile nel mondiale perche le piste sono piu strette e perdi molto piu tempo nel passare i avversari.

Ha anche detto che preferisce la maniera come son preparate le piste americane e che sono tante cose di là che sono migliori, altre cose invece che li piacciono di piu nel mondiale senza andare nel dettaglio.

Secondo me il GP a Jacksonville sara di nuovo un terreno velocissimo e sabbioso (un 'po come Ottobiano). Ne sanno andare veloce anche i altri del mondiale.

Anyway - la domostrazione di Herlings ha fatto ben chiaro che il livello americano non é quello che i americani pensano. Poi le piste americane si assomigliano sempre di piu perche il fondo viene preparato con tanta sabbia etc....in modo che piste d'origine duro non lo sono piu. Loro hanno piste veloci e sempre ben umidi. Ne sabbia, ne duro-duro, ne sassi....bello per gasare. Se invece guardate com'era Unadilla ai tempi era tutt'un altra cosa. Al epoca le piste erano molto piu impegnative come sono anche quelle del mondiale.

Se vedo i video dei allenamenti americani li vedi sempre su piste perfette. Mi riccordo bene che Cairoli un paio d'anni fa era di là prima del mondiale e poi diceva che soffre perche non c'erano campi abbastanza impegnativi (distrutte) per poter allenarsi come si deve per il mondiale.
Ultima modifica di nino-ch il mar ago 29, 2017 7:57 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 28, 2017 8:42 pm

Tenete....e poi fate delle considerazioni....qualcuno dice che l'impresa è stata un pò così..... :e412:

JEFFREY HERLINGS INTERVIEW – “Da noi piste piccole e strette, qui mi piace…”

https://www.mxbars.net/2017/08/28/jeffr ... KO2DftH.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 28, 2017 8:42 pm

Tenete....e poi fate delle considerazioni....qualcuno dice che l'impresa è stata un pò così..... :e412:

JEFFREY HERLINGS INTERVIEW – “Da noi piste piccole e strette, qui mi piace…”

https://www.mxbars.net/2017/08/28/jeffr ... KO2DftH.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda ORSO » lun ago 28, 2017 9:31 pm

ha dichiarato quello sostengo io, le piste europee sono come le speciali di enduro monotraiettoria
mentre in USA sono autostrade a 10 corsie dove si può superare ovunque
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: JEFFREY HERLINGS CI RIPROVA COL NATIONAL

Messaggio da leggereda fosco65 » lun ago 28, 2017 9:53 pm

bon...gli yenkee sono già li che stringono la pista del gp.... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gino199, lezgatto, Retsov192 e 74 ospiti