GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ago 16, 2017 1:02 am

frank94 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Di Gajser pre infortunio con 50 punti sul secondo e degli errori di Tony fino a quel momento ci piace dimenticarcene con facilità ma tranquilli c'è chi non dimentica :D


Si vabbé non è che se uno ti dice una cosa cosa che non ti sta a genio (per quanto sia una cazzata :D ) a tua volta devi andare a screditare anche tu il pilota di turno... Anche perché di errori alla fine ne ha fatti di più Gajser che Cairoli e non venitemi a dire che nella seconda manche del GP di Lettonia è caduto per colpa di Butron :D . Ah il distacco massimo a favore di Gajser è stato di 20 punti, non 50. :e405:


:e00e:
Vi avrei fatto vivere il motocross in Italia prima del 1990.... comunque come dico sempre la classifica finale di un campionato così lungo non può mentire mai .
. E l'anno dopo se vuoi confermarti Non te lo vieta nessuno. Il bello che la storia insegna che chi lascia il segno si riconferma sempre .... gli altri no
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer ago 16, 2017 2:47 am

Long John capisco il tuo punto di vista ma ho 45 anni e c'ero anche io prima dell'era Cairoli e mi divertivo a seguire il motocross ai tempi di Geboers Thorpe Puzar Parker Chiodi Pichon e mi divertirò anche dopo Cairoli, non di più non di meno: uguale.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer ago 16, 2017 8:41 am

Certo vedendo come va herlings, la prospettiva futura è il suo dominio
C'è da dire peró che al momento è l'unico che corre motivato mentre gajser è la brutta copia di se stesso
E febvre si sta riprendendo e la prima manche è stato davanti ad herlings
Poi nel motocross tutto cambia e si vedrà l'anno prossimo. Verdone ti ricordo anche che a inizio anno ci hai martellato su herlings non al 100% e che non avrebbe mai vinto un gp quest'anno ecc ecc :D :D
Non sei un profeta affidabile per il momento ahah
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ago 16, 2017 10:53 am

GUNDAM ha scritto:Long John capisco il tuo punto di vista ma ho 45 anni e c'ero anche io prima dell'era Cairoli e mi divertivo a seguire il motocross ai tempi di Geboers Thorpe Puzar Parker Chiodi Pichon e mi divertirò anche dopo Cairoli, non di più non di meno: uguale.


D'accordissimo :e00e:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Erik » mer ago 16, 2017 11:16 am

fosco65 ha scritto:i jolly fini di Verdone hanno un fondamento...quanti voli più o meno innocui ha preso Gajser e Febvre?
la ruota gira,anzi le ruote girano , e non puoi volare di continuo senza farti mai nulla,è la legge delle probabilità...e la sfiga conta fino a un certo punto. Sono cose che solo Gajser sa,le facciate a terra non fanno piacere a nessuno e nessuno le cerca,in svizzera l'ho visto fare un paio di gesti che mi fanno pensare che non abbia moltissimo sotto controllo la situazione.Spero che cambi per lui perchè è sicuramente un talento e vincerà ancora,ha come antagonista Herlings che se solo ungesse con un po di wd40 alle rotelle che ha nella scatola cranica sarebbe un osso durissimo per tutti ,ed è sulla sua strada.
Comunque è un dato di fatto che nei suoi programmi , inizio anno,era quello di vincere ancora un titolo in mxgp e poi migrare negli states...poi si sono ridimensionati dopo l'infortunio ed aver realizzato che il livello del mondiale non è quello dell'anno scorso....e forse neanche il suo.



ciao!
tipo? non ho visto il gp... :)
Grazie!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mer ago 16, 2017 2:01 pm

tipo che momenti si spalma di nuovo...e anche duro...dopo di che ha tirato i remi in barca.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Fantic75 » mer ago 16, 2017 4:17 pm

Cruscone ha scritto:Gajser deve dimostrare ancora di che pasta e fatto...ha vinto 2 titoli ma uno contro un herlings in infermeria e il secondo contro un cairoli che andava al ristorante tutte le sere e un fevbre che ha dato più testate della vhm...titoli meritatissimi sia chiaro ma i fatti sono questi, lui ha vinto e chi vince ha ragione chi è fuori si fa le seghe ma è legittimo dire che deve ancora dimostrare se è fumo o arrosto.

Herlings di sicuro è velocissimo, lo è sempre stato ma ha la testa come un tronco da mettere nella stufa e 2 titoli li ha regalati oltre a rovinarsi fisicamente...

Fevbre come Gajser ha cavalcato l'onda e ha avuto un culo mostruoso a schivare infortuni che però poi ha pagato in queste 2 stagioni...per me è uno che nei 3 ci sta senza dubbio ma chiusa li.

Il fatto volenti o nolenti è che Cairoli è ancora il pilota più completo , qundi non ci sarà più vedremo... (ero uno di quelli che lo dava per finito)

Non posso che trovarmi in accordo con quanto dici Cruscone anche se personalmente nel periodo "buio" di Cairoli, ho pensato più di una volta che sarebbe tornato "vincente".....di qualche GP, ma non del Mondiale e non in maniera così schiacciante.
Inutile negare l'evidenza che al nostro cospetto abbiamo un pilota dal talento cristallino che riesce a coniugare indiscutibili doti di guida ad una grande autostima, calcolatore, perfino cinico e spietato e che vive in funzione dei propri traguardi sportivi.
In tutti gli sport esistono i "fuoriclasse" ed il motocross non fà eccezione e secondo la mia modesta opinione in una graduatoria di valori metto Cairoli al primo posto seguito da Herlings ( gran talento ma con un mattone al posto del cervello), Gajser e Febvre allo stesso livello...ottimi piloti da Top Five ma nulla più... :)
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » mer ago 16, 2017 8:08 pm

long jhon ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Long John capisco il tuo punto di vista ma ho 45 anni e c'ero anche io prima dell'era Cairoli e mi divertivo a seguire il motocross ai tempi di Geboers Thorpe Puzar Parker Chiodi Pichon e mi divertirò anche dopo Cairoli, non di più non di meno: uguale.


D'accordissimo :e00e:


io un po meno... la prima gara di cross vera l'ho vista nell'87 o giu di li.... era bello andare a san marino e vedere Thorpe, Geboers ecc. ecc. ma era piu bello godere delle imprese di Puzar o Chiodi negli anni seguenti. .. e come godo ora non vi dico... poi son punti di vista...
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dami810 e 35 ospiti