GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » lun ago 14, 2017 9:22 pm

samu ha scritto:
ORSO ha scritto:
samu ha scritto:
ORSO ha scritto:Cairoli il campionato purtroppo per gli altri lo ha vinto già in Lettonia :?


Ridagli... :roll:

lo scrivo spesso nel caso in cui alcuni abbiano ancora speranze diverse :cry:


non puoi sapere come sarebbe andata. .. con un Tony così non avrebbe avuto la strada spianata. ...

ci mancherebbe , non è che ho la sfera di cristallo che prevede il futuro; il fatto è che in questa stagione ľ unico contendente alľ ennesimo titolo di Cairoli era Gajser... fatto fuori lui il titolo numero 8-9 (non ricordo) è solo questione di aspettare :e13c:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kaos192 » mar ago 15, 2017 12:14 am

ilverdone ha scritto:ci sono i bravi piloti e i Campioni.

cairoli ed herlings sono i campioni.il resto, si può parlare all'infinito e aggettivarli come uno crede meglio,ma sono solo comprimari.

Ma vaffanculo...mi dispiace non ho resistito :D
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » mar ago 15, 2017 11:12 am

ORSO ha scritto:
samu ha scritto:
ORSO ha scritto:
samu ha scritto:
ORSO ha scritto:Cairoli il campionato purtroppo per gli altri lo ha vinto già in Lettonia :?


Ridagli... :roll:

lo scrivo spesso nel caso in cui alcuni abbiano ancora speranze diverse :cry:


non puoi sapere come sarebbe andata. .. con un Tony così non avrebbe avuto la strada spianata. ...

ci mancherebbe , non è che ho la sfera di cristallo che prevede il futuro; il fatto è che in questa stagione ľ unico contendente alľ ennesimo titolo di Cairoli era Gajser... fatto fuori lui il titolo numero 8-9 (non ricordo) è solo questione di aspettare :e13c:


ma con quelle craniate che ha dato forse era un po al limite pure lui...
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda rikoing » mar ago 15, 2017 12:08 pm

vedremo se il 243 riesce a "riprendersi" e a lottare per il titolo il prossimo anno o sarà un comprimario con qualche buono sprazzo
sono uomini non macchine a cui basta cambiare i pezzi rotti per farle tornare come prima
come ho gia detto
lo stesso Cairoli ha avuto due anni bui e molti lo davano per bollito,
checchè ne dica qualcuno ,comunque,due titoli mondiali in fila,non si vincono per caso
Staremo a vedere
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ago 15, 2017 12:16 pm

C'è un po' di differenza tra la stagione da bollito di Cairoli e quelle di Gajser e Febvre. Su siamo realisti e guardiamo la classifica finale. A questi livelli è il risultato finale che conta .... credete forse che Desalle lascerà facilmente a Herlings il secondo posto in classifica. Per fare podio finale nel campionato del mondo devi andare forte e basta per una stagione intera
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar ago 15, 2017 12:38 pm

paragonare gajser con herlings (cairoli non lo nomino neanche) è come paragonare il ferro con l'oro.
nel 2015 gajser è riuscito a portarsi a casa un titolo con 5 gare vinte.
nel 2016 un altro titolo ,secondo il mio punto di vista moooolto piú legittimo di quello dell'mx2 ,con 9 gare vinte.

herlings con 64 gare vinte e 88 podi ha vinto solo 3 titoli....
la sfiga esiste,e ci vede benissimo!e anche la fortuna ci vede bene.....e guarda in slovenia!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ago 15, 2017 12:49 pm

Tu Verdone sei obiettivo come Berlusconi quando parla di se stesso :D Herlings è ovviamente il futuro della mx1 infatti guarda caso corre per ktm .... ma non pensare che potrà passeggiare e far man bassa di gp ... se vuol vincere dei titoli mondiali dovrà pensare di correre diversamente. È facile andare a vita persa in una manche quando sei secondo in classifica a 100 punti dal primo ... bisognerà vedere quando dovrà contendersi le manche con Gajser e giocarsi punto su punto quanto riuscirà a Non sbagliare
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar ago 15, 2017 1:26 pm

io esprimo il mio personale punto di vista e non insulto nessuno se le loro opinioni non coincidono con le mie....

detto questo,herlings correndo a vita persa ha vinto 64 gp.in mxgp solo cairoli,per ora,riesce a contenerlo e sono sicuro che non è neanche al 100%....
chiaro che se parte in mezzo al gruppo non sempre riesce a vincere,ma cmq arriva sempre tra i primi nonostante nessuno lí regala niente.
e questo riescono a farlo solo cairoli ed herlings.
i soli due campioni.gli altri sono buoni piloti.
non mi sorprenderebbe se herlings le vinca tutte le ultime 4 rimaste.200 punti.sarebbe la giusta ricompensa per la sfiga di inizio stagione...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar ago 15, 2017 1:44 pm

Di Gajser pre infortunio con 50 punti sul secondo e degli errori di Tony fino a quel momento ci piace dimenticarcene con facilità ma tranquilli c'è chi non dimentica :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda frank94 » mar ago 15, 2017 2:09 pm

GUNDAM ha scritto:Di Gajser pre infortunio con 50 punti sul secondo e degli errori di Tony fino a quel momento ci piace dimenticarcene con facilità ma tranquilli c'è chi non dimentica :D


Si vabbé non è che se uno ti dice una cosa cosa che non ti sta a genio (per quanto sia una cazzata :D ) a tua volta devi andare a screditare anche tu il pilota di turno... Anche perché di errori alla fine ne ha fatti di più Gajser che Cairoli e non venitemi a dire che nella seconda manche del GP di Lettonia è caduto per colpa di Butron :D . Ah il distacco massimo a favore di Gajser è stato di 20 punti, non 50. :e405:
frank94
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom set 09, 2012 5:28 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar ago 15, 2017 2:19 pm

Dai intervengo una volta si e 30 no, che se lascio fare diventa come la propaganda di Goebbels, una bugia ripetuta milioni di volte diventa la verità.
Fino all'infortunio c'erano tutti e due la davanti e se vuoi vado a tirare fuori alcuno commenti di luminari accreditati che parlavano di campionato deciso dopo 4 gare...per dire che il livello di Tim non é due terzi di quello di Tony e Herlings. E qua non sono opinioni :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda frank94 » mar ago 15, 2017 3:10 pm

No ma concordo pienamente con te, però non mi pareva giusto quello che avevi scritto prima. Io stimo molto Gajser come pilota e penso che su determinate piste sia più veloce di Herlings e Cairoli. Tra l'altro quest'anno ne ha combinate meno dell'anno scorso ma l'ha pagata molto più cara.
Alle cazzate del Verdone penso non creda nemmeno lui :D :e418:
frank94
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom set 09, 2012 5:28 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mar ago 15, 2017 3:25 pm

Verdone re incontrastato del bars 2017
Passato da scrivere 5 post all'anno all'infondere la dottrina 84 e jolly finiti a tutti gli infedeli
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ago 15, 2017 3:48 pm

ragno-rmz ha scritto:Verdone re incontrastato del bars 2017
Passato da scrivere 5 post all'anno all'infondere la dottrina 84 e jolly finiti a tutti gli infedeli

Beh, ti fa passare 5 minuti di simpatia..... :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar ago 15, 2017 4:08 pm

ah bhe chiaro,le mie sono cazzate.... :D
147 gp vinti e 232 podi + 11 mondiali vinti.
in due hanno scritto la storia del motocross.
con tutto il rispetto per tixier,gajser e fevbre,naturalmente.
se siete così convinti di quello che dite,andate a puntare qualche bella banconota,di quelle gialle o viola,così ci guadagnate sù....
passo e chiudo.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 15, 2017 7:03 pm

Gajser deve dimostrare ancora di che pasta e fatto...ha vinto 2 titoli ma uno contro un herlings in infermeria e il secondo contro un cairoli che andava al ristorante tutte le sere e un fevbre che ha dato più testate della vhm...titoli meritatissimi sia chiaro ma i fatti sono questi, lui ha vinto e chi vince ha ragione chi è fuori si fa le seghe ma è legittimo dire che deve ancora dimostrare se è fumo o arrosto.

Herlings di sicuro è velocissimo, lo è sempre stato ma ha la testa come un tronco da mettere nella stufa e 2 titoli li ha regalati oltre a rovinarsi fisicamente...

Fevbre come Gajser ha cavalcato l'onda e ha avuto un culo mostruoso a schivare infortuni che però poi ha pagato in queste 2 stagioni...per me è uno che nei 3 ci sta senza dubbio ma chiusa li.

Il fatto volenti o nolenti è che Cairoli è ancora il pilota più completo , qundi non ci sarà più vedremo... (ero uno di quelli che lo dava per finito)
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar ago 15, 2017 8:14 pm

i jolly fini di Verdone hanno un fondamento...quanti voli più o meno innocui ha preso Gajser e Febvre?
la ruota gira,anzi le ruote girano , e non puoi volare di continuo senza farti mai nulla,è la legge delle probabilità...e la sfiga conta fino a un certo punto. Sono cose che solo Gajser sa,le facciate a terra non fanno piacere a nessuno e nessuno le cerca,in svizzera l'ho visto fare un paio di gesti che mi fanno pensare che non abbia moltissimo sotto controllo la situazione.Spero che cambi per lui perchè è sicuramente un talento e vincerà ancora,ha come antagonista Herlings che se solo ungesse con un po di wd40 alle rotelle che ha nella scatola cranica sarebbe un osso durissimo per tutti ,ed è sulla sua strada.
Comunque è un dato di fatto che nei suoi programmi , inizio anno,era quello di vincere ancora un titolo in mxgp e poi migrare negli states...poi si sono ridimensionati dopo l'infortunio ed aver realizzato che il livello del mondiale non è quello dell'anno scorso....e forse neanche il suo.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda frank94 » mar ago 15, 2017 8:36 pm

Magari sarà anche come dite voi, però prima di esprimermi in modo definitivo voglio vedere come si presenta al via della prossima stagione.
frank94
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom set 09, 2012 5:28 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar ago 15, 2017 9:35 pm

Verdone non ti ha insultato nessuno .... Non facciamo i bambini
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ago 15, 2017 9:36 pm

ilverdone ha scritto:ah bhe chiaro,le mie sono cazzate.... :D
147 gp vinti e 232 podi + 11 mondiali vinti.
in due hanno scritto la storia del motocross.
con tutto il rispetto per tixier,gajser e fevbre,naturalmente.
se siete così convinti di quello che dite,andate a puntare qualche bella banconota,di quelle gialle o viola,così ci guadagnate sù....
passo e chiudo.

Onestamente devo dire che molte delle cose che dici le condivido...forse usi un modo un po' troppo allegorico per dirle e a molti rimane in testa più il modo del concetto... :D
Ad ogni modo, e qui mi aspetto anche io un mare di critiche, io ho sempre pensato che prima febvre e poi gajser se j big giusti non fossero stati in infermeria i titoli non li avrebbero vinti...negli anni in cui hanno vinto hanno tirato tutti e due di quelle mine che è un miracolo che non si siano fatti niente, basta rivedersi alcune gare dei 2 anni passati...chiaramente non puoi andare sempre a tutta e pensare di essere di gomma e che niente ti capiti: il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Di gajser aspetterei il prossimo anno per vedere se effettivamente è un pilota da titolo o un sopravvalutato, mentre febvre secondo me è un buon pilota da top 5 ma un mondiale non lo vincerà più, neanche di notte quando dorme....pensiero mio sia chiaro
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bart675 e 55 ospiti