Agli Amex il nazioni non piace piu'..

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda ryanair » lun lug 31, 2017 2:55 pm

Ma' non solo per la defezione piu' o meno annunciata di Tomac,e' gia' un po' che la cosa va' avanti ...azz il loro patriottismo
e' andato ormai? lo hanno sacrificato sull'altare dei team/sponsor? Azz,non ci posso credere.. :e401: :e401: :e401:
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda tommyjif » lun lug 31, 2017 3:10 pm

Perché Tomac è una tristezza.

Su vital non sono tenerissimi, e Monster inizia a vedere solo insulti per le loro ca..te in sovrapposizione al nazioni
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 31, 2017 3:24 pm

Ma diciamo che con 2 stagioni di gare piene anche sti piloti hanno tutto il diritto ad averne i coglioni pieni...da quel punto di vista li capisco...poi aggiungi la monstercup che mette in palio una bella valigetta di soldini, il fatto che è molto facile che prendano schiaffoni e il patriottismo se ne và a fanculo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda berlusk » lun lug 31, 2017 3:30 pm

Cruscone ha scritto:Ma diciamo che con 2 stagioni di gare piene anche sti piloti hanno tutto il diritto ad averne i coglioni pieni...da quel punto di vista li capisco...poi aggiungi la monstercup che mette in palio una bella valigetta di soldini, il fatto che è molto facile che prendano schiaffoni e il patriottismo se ne và a fanculo...

rc l ha giustificato dicendo che la stagione è stata lunga,ma vorrei ricordare che i piloti usa,senza andare indietro nella preistoria,facevano tutti l sx,il national,le gare mondiali in usa e in giappone,le gare extra,bercy,arsago etc,mi sà che questa generazione sia un pò checca
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 31, 2017 3:53 pm

berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma diciamo che con 2 stagioni di gare piene anche sti piloti hanno tutto il diritto ad averne i coglioni pieni...da quel punto di vista li capisco...poi aggiungi la monstercup che mette in palio una bella valigetta di soldini, il fatto che è molto facile che prendano schiaffoni e il patriottismo se ne và a fanculo...

rc l ha giustificato dicendo che la stagione è stata lunga,ma vorrei ricordare che i piloti usa,senza andare indietro nella preistoria,facevano tutti l sx,il national,le gare mondiali in usa e in giappone,le gare extra,bercy,arsago etc,mi sà che questa generazione sia un pò checca



Dici bene....ma erano tempi dove tutte le trasferte avevano un senso...(€€€€€€€€€$$$$$$$$$)
In giappone ci andavi per la casa per cui correvi mentre oggi si accontentano di Carmichael che fà 2 pieghe con la panza...Bercy ora si accontenta di un Malcom Stewart che viene per lo stesso cachè di tutti gl altri piloti europei ma ti porta pubblico, ad Arsago gli assegni erano belli corposi e i saporiti ancora oggi vengono ricordati come dei...
Ora i piloti sono ben pagati (come è giusto che sia) e per smuoverli devi cacciare tanto grano...fare il nazioni?
Gratis?
Non se ne parla...a meno che le case non mettano un bel bonus...
I tempi di Rc e del suo orgoglio smisurato e della sua voglia di dimostrare di essere il numero uno a costo di metterci il grano per fare il nazioni sono aimè finiti....mettici anche un de coster che credo ne abbia le palle piene...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda kimi416 » lun lug 31, 2017 4:18 pm

sì ma io posso anche capire il discorso soldi, ma non capisco più che altro come possa trainare di più a livello di marketing una gara di merda "precampionato" come la monster cup, piuttosto che un nazioni che fa 50 mila persone.

forse sarebbe ora di vederne un pò la formula, facendo partecipare più piloti e più case.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda Forst33 » lun lug 31, 2017 5:18 pm

tomac con dungey e roczen out può davvero vincere il milione di € a mani basse su una pista da sx...salterei pure io il nazioni per quella cifra :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun lug 31, 2017 6:11 pm

berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma diciamo che con 2 stagioni di gare piene anche sti piloti hanno tutto il diritto ad averne i coglioni pieni...da quel punto di vista li capisco...poi aggiungi la monstercup che mette in palio una bella valigetta di soldini, il fatto che è molto facile che prendano schiaffoni e il patriottismo se ne và a fanculo...

rc l ha giustificato dicendo che la stagione è stata lunga,ma vorrei ricordare che i piloti usa,senza andare indietro nella preistoria,facevano tutti l sx,il national,le gare mondiali in usa e in giappone,le gare extra,bercy,arsago etc,mi sà che questa generazione sia un pò checca


quoto..son diventati mercenari come i calciatori. piloti europei o comunque del mondiale che rifiutano non li vedo.
prima che un lavoro dovrebbe essere una passione il mx, ed un onore rappresentare il tuo paese (se ne sei fiero...e gli usa sono patriottici da morire)

fatto sta che a parte gli infoiati di tomac, lo stanno insultando piu o meno tutti
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 31, 2017 7:05 pm

kimi416 ha scritto:sì ma io posso anche capire il discorso soldi, ma non capisco più che altro come possa trainare di più a livello di marketing una gara di merda "precampionato" come la monster cup, piuttosto che un nazioni che fa 50 mila persone.

forse sarebbe ora di vederne un pò la formula, facendo partecipare più piloti e più case.


Perchè la monster cup credo che a livello mediatico non sia sotto la dorna con tutto quello che ne consegue...in più la monster o la redbull non credo abbiano piacere che manchino i loro piloti al top che sono gli stessi al top di mondiale e sx...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun lug 31, 2017 7:28 pm

agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda ilverdone » lun lug 31, 2017 9:19 pm

ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni



:e130: :e130: :e130:
meno male che qualcuno se lo ricorda.... :)
jhonson bayley omara....
finita la pacchia...ora leggono la targa!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda angelcross » lun lug 31, 2017 9:22 pm

ilverdone ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni



:e130: :e130: :e130:
meno male che qualcuno se lo ricorda.... :)
jhonson bayley omara....
finita la pacchia...ora leggono la targa!

ti quoto pure io :!: :e00e:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda ilverdone » lun lug 31, 2017 9:30 pm

ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni



:e130: :e130: :e130:

era la gara più importante per loro! parole di jonsonh!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun lug 31, 2017 10:18 pm

Sta sul cazzo pure a me ma se guardo quando é iniziato il mondiale, le pause estive che stanno facendo mentre di la iniziano in gennaio e non sbagliano un weekend fino a settembre più la MEC piu lo straight più la madonna santissima incoronata forse gli impegni sono troppi. Il MXON effettivamente ha bisogno di cambiare passo e diventare più importante economicamente parlando.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda Forst33 » lun lug 31, 2017 10:29 pm

GUNDAM ha scritto:Sta sul cazzo pure a me ma se guardo quando é iniziato il mondiale, le pause estive che stanno facendo mentre di la iniziano in gennaio e non sbagliano un weekend fino a settembre più la MEC piu lo straight più la madonna santissima incoronata forse gli impegni sono troppi. Il MXON effettivamente ha bisogno di cambiare passo e diventare più importante economicamente parlando.


Dovrebbe essere l'evento di mx più importante di tutti.

Non esiste che il premio più alto sia il fox holeshot con 500€
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda long jhon » mar ago 01, 2017 9:04 am

ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni


nulla di più vero ...... alla faccia di chi sbrodola per loro, ci vuole più coraggio ad andare a prendere le legnate che a darle da sempre
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda maniaco » mar ago 01, 2017 9:30 am

long jhon ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni


nulla di più vero ...... alla faccia di chi sbrodola per loro, ci vuole più coraggio ad andare a prendere le legnate che a darle da sempre


niente di piu vero . e condivisibile in maniera palese (anche vero che lo spettacolo e' calato )....ma e' anche vero che i giovani della mxgp destinate all america hanno gia tirato i remi in barca.....credo che l eta in america si sia abbassata in maniera precoce .....troppi ritiri a 25 /26 anni ....e i piloti dell mxgp quelli buoniTITOLATI hanno gia diversi km sulle spalle e diversi richiami in officina.......insomma i 7 anni di garanzia e i 100mila km li hanno gia superati :D e forse consapevoli che l america e' lontana ....
e poi in america vincono moto e piloti europei ! il ritmo e' troppo elevato da una parte per le piste della mxgp cazzute e dall altra per i ritmi frenetici di spostamenti e gare in continuazione! insomma un piccolo esempio e' stato leggere l esperienza di pellegrini era piu stressante spostarsi che correre....con ritmi quasi disumani ...ok era un piccolo nel mondo del supercross ma rende l idea...io sono convinto che le 2 categorie potrebbero mescolare le carte insiemecioe fare gare national in mezzo alla mxgp e viceversa magari a meta campionato prendendo i primi 10 della classifica..e fanculo thailandia mexico brasile argentina ...
allora si che ci sarebbe interesse da parte di tutti .e vedremmo gare al cardiopalma..parere personale ovvio pace e amore :e427: :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda berlusk » mar ago 01, 2017 9:42 am

ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni

a maggiora l mxdn lo stavano vincendo,se non facevano cappellate,facile penso non lo sia mai stato,son cambiati i piloti,la loro visione,e gli europei son cresciuti,dovrebbero tirar fuori la paglia dal culo
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mar ago 01, 2017 10:02 am

berlusk ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni

a maggiora l mxdn lo stavano vincendo,se non facevano cappellate,facile penso non lo sia mai stato,son cambiati i piloti,la loro visione,e gli europei son cresciuti,dovrebbero tirar fuori la paglia dal culo


in confronto ad adesso era facile, vincevano anche con la squadra B come a franciacorta...
si a maggiora stavano per vincerlo appunto, ma non ce l'hanno fatta e la paura di non farcela è molta
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Agli Amex il nazioni non piace piu'..

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar ago 01, 2017 10:55 am

Come dice il gran capo americano : AMERICA FIRST ! :D
Secondo me non hanno più gli stimoli di una volta, che correvano gratis solo per la gloria. Ora si sono abituati bene a guadagnare dollari e pensano principalmente a riempire il portafoglio, anche perché al MXdN non si guadagna nulla.
Qualcuno ipotizza un ritorno di Dungey ma non ci credo finchè non lo vedo in pista .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti