Cruscone ha scritto:Ma diciamo che con 2 stagioni di gare piene anche sti piloti hanno tutto il diritto ad averne i coglioni pieni...da quel punto di vista li capisco...poi aggiungi la monstercup che mette in palio una bella valigetta di soldini, il fatto che è molto facile che prendano schiaffoni e il patriottismo se ne và a fanculo...
berlusk ha scritto:Cruscone ha scritto:Ma diciamo che con 2 stagioni di gare piene anche sti piloti hanno tutto il diritto ad averne i coglioni pieni...da quel punto di vista li capisco...poi aggiungi la monstercup che mette in palio una bella valigetta di soldini, il fatto che è molto facile che prendano schiaffoni e il patriottismo se ne và a fanculo...
rc l ha giustificato dicendo che la stagione è stata lunga,ma vorrei ricordare che i piloti usa,senza andare indietro nella preistoria,facevano tutti l sx,il national,le gare mondiali in usa e in giappone,le gare extra,bercy,arsago etc,mi sà che questa generazione sia un pò checca
berlusk ha scritto:Cruscone ha scritto:Ma diciamo che con 2 stagioni di gare piene anche sti piloti hanno tutto il diritto ad averne i coglioni pieni...da quel punto di vista li capisco...poi aggiungi la monstercup che mette in palio una bella valigetta di soldini, il fatto che è molto facile che prendano schiaffoni e il patriottismo se ne và a fanculo...
rc l ha giustificato dicendo che la stagione è stata lunga,ma vorrei ricordare che i piloti usa,senza andare indietro nella preistoria,facevano tutti l sx,il national,le gare mondiali in usa e in giappone,le gare extra,bercy,arsago etc,mi sà che questa generazione sia un pò checca
kimi416 ha scritto:sì ma io posso anche capire il discorso soldi, ma non capisco più che altro come possa trainare di più a livello di marketing una gara di merda "precampionato" come la monster cup, piuttosto che un nazioni che fa 50 mila persone.
forse sarebbe ora di vederne un pò la formula, facendo partecipare più piloti e più case.
ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
ilverdone ha scritto:ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
meno male che qualcuno se lo ricorda....
jhonson bayley omara....
finita la pacchia...ora leggono la targa!
ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
GUNDAM ha scritto:Sta sul cazzo pure a me ma se guardo quando é iniziato il mondiale, le pause estive che stanno facendo mentre di la iniziano in gennaio e non sbagliano un weekend fino a settembre più la MEC piu lo straight più la madonna santissima incoronata forse gli impegni sono troppi. Il MXON effettivamente ha bisogno di cambiare passo e diventare più importante economicamente parlando.
ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
long jhon ha scritto:ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
nulla di più vero ...... alla faccia di chi sbrodola per loro, ci vuole più coraggio ad andare a prendere le legnate che a darle da sempre
ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
berlusk ha scritto:ragno-rmz ha scritto:agli amex il nazioni è sempre piaciuto finchè han vinto facilmente...e il supercross + national lo han sempre corso da anni...decenni
a maggiora l mxdn lo stavano vincendo,se non facevano cappellate,facile penso non lo sia mai stato,son cambiati i piloti,la loro visione,e gli europei son cresciuti,dovrebbero tirar fuori la paglia dal culo
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti