The king of sand

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

The king of sand

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom giu 25, 2017 8:45 pm

Per cortesia strappate dal culo di herlings il pacht grazie :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda kawarossi » dom giu 25, 2017 9:55 pm

scoiattolo ha scritto:Per cortesia strappate dal culo di herlings il pacht grazie :D

Ah, ma aveva sto patch? ????...forse è meglio che gli aggiungano una paletta e un secchiello... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda bonta » dom giu 25, 2017 9:58 pm

scoiattolo ha scritto:Per cortesia strappate dal culo di herlings il pacht grazie :D


Sco sei un genio :D :D :D

Sono d'accordo deve toglierlo
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda kaiserktm » dom giu 25, 2017 10:01 pm

CE SENTI, CERQUA?
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom giu 25, 2017 11:42 pm

scoiattolo ha scritto:Per cortesia strappate dal culo di herlings il pacht grazie :D


Tra l'altro se lo era messo da solo ma non aveva fatto ancora i conti col 222
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda long jhon » dom giu 25, 2017 11:43 pm

Ero lì oggi per fortuna. Peccato che prima o poi dovrà smettere
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda samu » lun giu 26, 2017 12:02 am

in belgio anni fa fecero un francobollo in onore di Everts... noi qui in Italia dovremmo fare un monumento a sto uomo!!! troppo grande!
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 26, 2017 7:05 am

Ma va la! Ha vinto solo perché i più forti andavano in america o perché erano out!
Mica come tomac che vincerà contro dungey... Roczen.... Musquin... Villopoto... Stewart..... Ah no è vero
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda vascular67 » lun giu 26, 2017 7:52 am

Risposta seria:

In termini di velocità pura a mio parere sono lì.....praticante uguali . La grande differenza sta ' nel tipo di guida . Jh per andare veloce tutta la manche spreca tot energie ...cairoli un 1/4.....

La fluidità e l'armonia di cairoli se la sogna ! A questo aspetto tecnico basta aggiungere intelligenza ed esperienza ed esce fuori la differenza di ieri ......comunque grazie ad entrambi che ieri hanno scritto altra bellissima pagina di questo sport . La prestazione di ieri di cairoli non sarebbe stata così immensa se non ci fosse stato il mastino di jh a pressarlo .

Solo chi ha occhi coperti da prosciutto o chi non ha neuroni sufficienti potrà criticare qualcosa al cairoli di ieri ....immenso in tutto !
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda jury_550 » lun giu 26, 2017 8:09 am

concordo su tutto.

tralaltro JH era più veloce di tony nel tratto tra il salto d'arrivo e il primo ferro di cavallo che scende verso il salto tag heur.. mentre tony dalle waves al salto d'arrivo era imbarazzante...solo in quel tratto secondo me guadagnava quel secondo di differenza che aveva su JH..

a vedere dal vivo sembrava andasse al doppio della velocità su quelle waves in salita :!:

figata quando da metà di gara 2 tony quando era in aria cercava herlings con lo sguardo ma era talmente fuori portata che non lo vedeva mai :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda zorzisu » lun giu 26, 2017 8:10 am

jury_550 ha scritto:concordo su tutto.

tralaltro JH era più veloce di tony nel tratto tra il salto d'arrivo e il primo ferro di cavallo che scende verso il salto tag heur.. mentre tony dalle waves al salto d'arrivo era imbarazzante...solo in quel tratto secondo me guadagnava quel secondo di differenza che aveva su JH..

a vedere dal vivo sembrava andasse al doppio della velocità su quelle waves in salita :!:

figata quando da metà di gara 2 tony quando era in aria cercava herlings con lo sguardo ma era talmente fuori portata che non lo vedeva mai :D


non aggiungo altro , analisi perfetta
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 26, 2017 8:29 am

vascular67 ha scritto:Risposta seria:

In termini di velocità pura a mio parere sono lì.....praticante uguali . La grande differenza sta ' nel tipo di guida . Jh per andare veloce tutta la manche spreca tot energie ...cairoli un 1/4.....

La fluidità e l'armonia di cairoli se la sogna ! A questo aspetto tecnico basta aggiungere intelligenza ed esperienza ed esce fuori la differenza di ieri ......comunque grazie ad entrambi che ieri hanno scritto altra bellissima pagina di questo sport . La prestazione di ieri di cairoli non sarebbe stata così immensa se non ci fosse stato il mastino di jh a pressarlo .

Solo chi ha occhi coperti da prosciutto o chi non ha neuroni sufficienti potrà criticare qualcosa al cairoli di ieri ....immenso in tutto !

verissimo.

stiamo parlando di un campione comunque come Herlings....tra l'altro giovanissimo, quindi è anche normale che come velocità nel giro magari sia li. anzi dovrebbe essere più veloce sinceramente..... :mrgreen:

Comunque io credo che finchè ci sarà Cairoli, in forma e sopratutto con la voglia ancora di fare motocross ad alti livelli come quest'anno....ci sarà poca trippa per gatti per tutti.

ovviamente sarà sempre più dura per lui.....ma vedendo quello che ancora riesce a fare in moto, sono pochi al mondo a poterlo fare.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 26, 2017 9:01 am

vascular67 ha scritto:Risposta seria:

In termini di velocità pura a mio parere sono lì.....praticante uguali . La grande differenza sta ' nel tipo di guida . Jh per andare veloce tutta la manche spreca tot energie ...cairoli un 1/4.....

La fluidità e l'armonia di cairoli se la sogna ! A questo aspetto tecnico basta aggiungere intelligenza ed esperienza ed esce fuori la differenza di ieri ......comunque grazie ad entrambi che ieri hanno scritto altra bellissima pagina di questo sport . La prestazione di ieri di cairoli non sarebbe stata così immensa se non ci fosse stato il mastino di jh a pressarlo .

Solo chi ha occhi coperti da prosciutto o chi non ha neuroni sufficienti potrà criticare qualcosa al cairoli di ieri ....immenso in tutto !


Concordo...
Sulla guida tony sembra essere cambiato tanto dalle passate stagioni e sembra avere una moto completamente diversa dalle cavallette che ha sempre avuto....ma credo fondamentalmente che sia in uno stato di forma esagerato...
Non amo Cairoli ma c'è da inchinarsi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda Erik » lun giu 26, 2017 9:11 am

ho rivisto di nuovo il cairoli della mx 2, una meraviglia vederlo guidare in quel modo. Atterraggi in piedi a moto piegata nelle sponde già a gas aperto...imbarazzante :o :o :o :o :o
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda 2Pac » lun giu 26, 2017 9:20 am

vascular67 ha scritto:Risposta seria:

In termini di velocità pura a mio parere sono lì.....praticante uguali . La grande differenza sta ' nel tipo di guida . Jh per andare veloce tutta la manche spreca tot energie ...cairoli un 1/4.....

La fluidità e l'armonia di cairoli se la sogna ! A questo aspetto tecnico basta aggiungere intelligenza ed esperienza ed esce fuori la differenza di ieri ......comunque grazie ad entrambi che ieri hanno scritto altra bellissima pagina di questo sport . La prestazione di ieri di cairoli non sarebbe stata così immensa se non ci fosse stato il mastino di jh a pressarlo .

Solo chi ha occhi coperti da prosciutto o chi non ha neuroni sufficienti potrà criticare qualcosa al cairoli di ieri ....immenso in tutto !


Quoto Tutto. Tony Immenso ma grandissimo anche JH che fino al calo fisico ha contribuito insieme a Tony a ridicolizzare tutto il resto della ciurma. Bellissimo vederli guidare (in tv purtroppo non ero presente) ma strepitoso vedere la fluidità e velocità di Tony, grazie campione! :e106: :e32a:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 26, 2017 10:22 am

vascular67 ha scritto:......comunque grazie ad entrambi che ieri hanno scritto altra bellissima pagina di questo sport . La prestazione di ieri di cairoli non sarebbe stata così immensa se non ci fosse stato il mastino di jh a pressarlo


Davvero. Peccato sia durato poco lo scontro nella seconda manche, quel poco che s'é visto é valso gli 8€.
Circa JH che non sale sul podio: non voglio credere nemmeno per un secondo che sia per stizza, mi piace credere che ieri abbia dato il 110% e che a fine gara fosse sfinito quindi grazie per lo show (io il caldo lo soffro il doppio di altri, non siamo tutti uguali dai).
Tony da guardare quest'anno é poesia, forma fisica e setup moto perfetti...merita il titolo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 26, 2017 10:39 am

ah ah sassolone dalla scarpa :mrgreen: anzi dallo stivale :D

Tony Cairoli;
Avere avuto il Re della sabbia dietro di me è stato emozionante,
in alcuni punti forse Jeffrey era più veloce ma ho cercato di tenerlo dietro il più possibile tenendo conto anche della distanza di gara pensando solo alla mia gara e a non prendere rischi eccessivi».


«E’ sempre una bella soddisfazione vincere il GP di casa anche se la pressione è davvero tanta in quanto tutti si aspettano da te che non sbagli niente. Ma sono contento soprattutto perché è già da due anni c’era gente che pensava fossi finito ed invece proprio oggi in una pista così difficile molti piloti anche più giovani di me mi sono stati dietro, e lo dico perché mi conosco e perché solo io so cosa ho passato in questo periodo a livello fisico. Quest’anno mi sento bene, non punto alla vittoria di tutte le gare ma del risultato a lungo termine nell’ottica della conquista del titolo, ed i risultati parlano chiaro. Avere avuto il Re della sabbia dietro di me è stato emozionante, in alcuni punti forse Jeffrey era più veloce ma ho cercato di tenerlo dietro il più possibile tenendo conto anche della distanza di gara pensando solo alla mia gara e a non prendere rischi eccessivi».
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda dd75 » lun giu 26, 2017 10:58 am

vascular67 ha scritto:Risposta seria:

In termini di velocità pura a mio parere sono lì.....praticante uguali . La grande differenza sta ' nel tipo di guida . Jh per andare veloce tutta la manche spreca tot energie ...cairoli un 1/4.....

La fluidità e l'armonia di cairoli se la sogna ! A questo aspetto tecnico basta aggiungere intelligenza ed esperienza ed esce fuori la differenza di ieri ......comunque grazie ad entrambi che ieri hanno scritto altra bellissima pagina di questo sport . La prestazione di ieri di cairoli non sarebbe stata così immensa se non ci fosse stato il mastino di jh a pressarlo .

Solo chi ha occhi coperti da prosciutto o chi non ha neuroni sufficienti potrà criticare qualcosa al cairoli di ieri ....immenso in tutto !


Bravo Vascular.. concordo in pieno. Tony quest'anno ci sta regalando grandi emozioni perchè oltre ad essere un campione, ha anche degli avversari degni di nota e se li sta mettendo dietro.
Ieri JH è stato un avversario duro e per fortuna ha accusato giusto un calo di energie ma ha avuto il buon senso di prendersi i suoi 20 e passa secondi ma di non provare a strafare...
Però son convinto che ieri dal nostro Tony nazionale abbia anche imparato qualcosa... Perchè i sorpassi di esperienza e non di velocità pura subiti in bagarre non possono aver portato maggiore esperienza anche a lui...

Cmq bravi ad entrambi e peccato per il podio.. spiace per JH ma anche per me che ero davvero curiosissimo di vedere i comportamenti di entrambi... sperando in qualche gesto sportivo che riempe sempre di emozione :e414: :e415:
Ultima modifica di dd75 il lun giu 26, 2017 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda johnny_it » lun giu 26, 2017 11:01 am

Ero lì a vedere la gara ed è stata un'emozione impagabile!!!
Come faceva il salitone Tony ti toglieva il fiato, che velocità ragazzi, incredibile, sembrava corresse sull'asfalto!!!!
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: The king of sand

Messaggio da leggereda NicoHRC » lun giu 26, 2017 11:04 am

Tony per tutto il weekend è stato una spanna sopra agli altri.

Durante le prove libere per stabilire la Pole Position per l'ordine di partenza della manche di qualifica, ha fatto 4 giri: giro di lancio, record, box; giro di lancio, record box.

Manche di qualifica: dopo la prima curva 13esimo, arrivato primo.

E sia in gara 1 che in gara 2 secondo me ha giocato con Herlings, quando ha deciso di andare è andato.

Ma soprattutto quando sul ferro di cavallo ha "fermato" e guardato Herlings come dire "cosa stai facendo, dove pensi di andare" ho fatto il lumachino nelle mutande!
Immenso!! Bellissimo esserci stato :e022: :e022:
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti