GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda nik771 » lun giu 26, 2017 8:32 am

Io sono sempre stato per i fatti e non per le chiacchiere... e per chi ha visto dal primo all ultimo minuto le gare non può che pensare che Cairoli è in forma, ha ancora fame ed è ancora il NUMERO 1 !! il resto come anticipato sono solo chiacchiere.... su dailymotion ci sono i video delle gare comunque per chi non le ha viste!
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 26, 2017 9:03 am

Come vedo qui a tanti non piace cairoli..

.
sicuramente sono quei sfortunati che sono andati Da lui per chiedere le solite foto o autografi..O CHESSIA...
e non essendo stati inculati di pezza....... allora diventano un anti cairoli....

IO COME LA VEDO ...sulla gara di ieri....

come poteva essere la gara se partiva male CAIROLI...

lo ha fatto vedere bene nella gara di qualifica....da 13 a primo...

a herlings gli ha dato la possibilita 2 volte di stare davanti ... per dimostrare che anche davanti per herlings cera poco da fare..

ma la cosa piu importante a quella velocita...e quanto consumi a livello energetico e adrenalinico???,,,, ecco cairoli.... consuma molto meno di herlings..
e quella la dote piu importante per essere un campione....ti puoi allenare quanto vuoi... ma se fai girare troppa adrenalina nel corpo... quella ti sfonda....vedere herlings dopo gara...

HERLINGS avrebbe potuto fare un a bella gara a 3 secondi da cairoli,,..infatti cairoli non stava spingendo...e tutti contenti nel paddock..ma ha voluto stafare mr herlings..voleva togliere il gp in casa a CAIROLI...
li cairoli.... ha detto e mo so caxxi tua....e dopo l ho ha DISINTEGRATO... 20 secondi per non stafare , che al paddock di cairoli,,, dicevano per favore vai piu piano...(strano di solito ai paddock dicono sempre di andare piu forte)



quindi a CAIROLI a forza di stare a roma la pensa come GIGI PROIETTI.......CHE AL CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CAGA ER CAZZO.......... :) :) :) :) :)


Cairoli gia lo aveva dimostrato al nazioni sulla sabbia.... quando herlings gli era arrivato vicino ...cairoli....ha fatto il giro piu veloce di 2.6 secondi....




https://youtu.be/7Lb5ZErTMZU


grandissimo Lupino... ha fatto una gara da leone...in una pista super impegnativa..

per fare un esempio irt agli italiani sta nei primi 3 .in mxgp ... le prende....
dai lupino che mi sono giocato ...che prima della fine del campionato mi fai un 5 posto in una manche...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GHIACCIO » lun giu 26, 2017 9:21 am

Qualcuno sa come sta herlings dopo sta scocciicoddu? 8)
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun giu 26, 2017 9:24 am

pat33mx ha scritto:
sicuramente sono quei sfortunati che sono andati Da lui per chiedere le solite foto o autografi..O CHESSIA...
e non essendo stati inculati di pezza....... allora diventano un anti cairoli....



io la foto insieme me la sono fatta ma nonostante questo non tifo per lui :mrgreen:
sta di fatto che ieri herlings se le è prese per bene e per un pò abbasserà sicuramente la cresta
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 26, 2017 9:32 am

conoscendo Herlings non abbasserà la cresta, anzi :mrgreen: :D

dove si corre la prossima e quando?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 26, 2017 9:34 am

premetto non mi e' simpatico e non gli ho mai chiesto l autografo e neanche di uscire a cena ma mi ricordo bene che cera chi gli dava del FINITO sia a lui che an un certo vr
beh credo che ieri 2 piloti ITAGLIANI hanno dimostrato che gallina vecchia fa buon brodo..un certo 46 e un certo 222 simpatici o no sono ancora pericolosi per gli avversari e per le nostre coronaie nulla da togliere agli avversari spettacolo stupendo e spero ci siano altre gare cosi pace e amore a tutti :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » lun giu 26, 2017 9:36 am

simo-14 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
adricrf66 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
manus ha scritto:Bravi gli organizzatori, proprio una bella pista!!!


Si, fantastica. Di più belle in italia non ne esistono


Spero tu sia sarcastico perché a me Ottobiano fa cagare.... :e05a: :e140:


Ovvio che lo sono...con maggiora non c'è proprio paragone.

Ma purtroppo ora funziona così...si prende un parcheggio,
lo si riempie di sabbione e waves qua e la e si ha una pista da mondiale.
Altro che fermo, maggiora e faenza :e408:



Io guardo sempre gli high Light coi miei due bimbi uno 3 anni e mezzo e uno 2...quando guardiamo il National stanno lì a fare ooohhhh quando guardiamo certe prove del mondiale stanno lì solo x far contento babbo.... è inutile senza offesa x nessuno...la èn tuta n altra roba


Condivido anche lè virgole.. :)
Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lorenzom » lun giu 26, 2017 10:13 am

pat33mx ha scritto:
ma la cosa piu importante a quella velocita...e quanto consumi a livello energetico e adrenalinico???,,,, ecco cairoli.... consuma molto meno di herlings..
e quella la dote piu importante per essere un campione....ti puoi allenare quanto vuoi... ma se fai girare troppa adrenalina nel corpo... quella ti sfonda....vedere herlings dopo gara...



:e130:
esatto. cairoli probabilmente a quei ritmi non era neanche al 100% e aveva del margine. herlings forse era al 110% o anche di più.. e purtroppo nella sua carriera se dimostra di tirar mine e di finire in barella a fine gara per la stanchezza mi dispiace ma di campione c'è ben poco..
grande cairoli c'è poco da aggiungere..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » lun giu 26, 2017 10:30 am

nanoghiacciato ha scritto:
simo-14 ha scritto:
Io guardo sempre gli high Light coi miei due bimbi uno 3 anni e mezzo e uno 2...quando guardiamo il National stanno lì a fare ooohhhh quando guardiamo certe prove del mondiale stanno lì solo x far contento babbo.... è inutile senza offesa x nessuno...la èn tuta n altra roba


Condivido anche lè virgole.. :)


quotone scientifico 8) :e50c: :e50c:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun giu 26, 2017 10:56 am

scoiattolo ha scritto:conoscendo Herlings non abbasserà la cresta, anzi :mrgreen: :D

dove si corre la prossima e quando?

Prossima domenica in Portogallo ; anche lì farò molto caldo , per cui JH84 dovrò allenarsi per bene per evitare di finire in infermeria .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda NicoHRC » lun giu 26, 2017 11:11 am

In Italia non ti perdonano il successo.

Popolo di imbecilli.
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 26, 2017 11:21 am

Scusate ma a parte i soliti due o tre, vedo solo commenti entusiasti. Ci fossero delle votazioni Tony vincerebbe col 99%....quell'1% che non é contento che vinca come fa a rovinarvi la festa e sparare offese gratis?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda dd75 » lun giu 26, 2017 11:25 am

NicoHRC ha scritto:In Italia non ti perdonano il successo.

Popolo di imbecilli.


Beh dai non è vero... è che quelli che non lo fanno sono anche coloro che fanno tendenzialmente solo tante chiacchiere... e quindi sono quelli che scrivono più sui forum blog ecc...
Io personalmente conosco tanta gente che ha in antipatia VR46 (stranamente nessuno a cui stia sul ca22o Cairoli anche se vivo al nord) eppure anche i più incalliti antiRossiani che conosco, gli riconoscono il manico e l'essere un campione... anche se poi giustamente quando uno ti sta sulle balle per un qualsiasi motivo, un po' lo critichi inopportunamente e tendi ad avere il "prociutto sugli occhi" ma per le piccole occasioni o i piccoli gesti...
Però sto leggendo anche qui che chi non è tifoso o non simpatizza per TC222, alla fine gli riconosce che ieri è stato un mostro di bravura, tecnica e preparazione fisica... perchè come detto devi avere pochi neuroni per non ammetterlo. :e405:
Avatar utente
dd75
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 06, 2013 3:20 am

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 26, 2017 11:56 am

Si chiama invidia.
Brutta bestia.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda NicoHRC » lun giu 26, 2017 12:24 pm

dd75 ha scritto:
NicoHRC ha scritto:In Italia non ti perdonano il successo.

Popolo di imbecilli.


Beh dai non è vero... è che quelli che non lo fanno sono anche coloro che fanno tendenzialmente solo tante chiacchiere... e quindi sono quelli che scrivono più sui forum blog ecc...
Io personalmente conosco tanta gente che ha in antipatia VR46 (stranamente nessuno a cui stia sul ca22o Cairoli anche se vivo al nord) eppure anche i più incalliti antiRossiani che conosco, gli riconoscono il manico e l'essere un campione... anche se poi giustamente quando uno ti sta sulle balle per un qualsiasi motivo, un po' lo critichi inopportunamente e tendi ad avere il "prociutto sugli occhi" ma per le piccole occasioni o i piccoli gesti...
Però sto leggendo anche qui che chi non è tifoso o non simpatizza per TC222, alla fine gli riconosce che ieri è stato un mostro di bravura, tecnica e preparazione fisica... perchè come detto devi avere pochi neuroni per non ammetterlo. :e405:


Ce ne sono di famiglie intere che purtroppo soffrono di questa mancanza..
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Fantic75 » lun giu 26, 2017 12:58 pm

Cairoli "intouchable", sembrava un maratoneta che correva contro un 'ottocentista,stroncato alla distanza,JH84 con il serbatoio vuoto e il volto di un pugile suonato. Non basta girare la "manetta" del gas, ma occorre una maggior attenzione ai dettagli come ad esempio il taglio dei capelli.
Qualcuno di voi sorriderà, ma Herlings dimostra ancora un 'immaturità palese, insomma lui è un pilota professionista di alto livello,non un fotomodello.
Vi invito a guardare la sua faccia sul suo profilo con un ' evidente stato di malessere dovuto probabilmente ad una disidratazione.
Ben venga la lezione del" vecchietto " che di esperienza ne ha da vendere.... :e41d: :e41d:
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Farina » lun giu 26, 2017 1:01 pm

Era da tempo che non vedevo un cairoli così...non lo amo ma come mi emoziona lui c'è riuscito solo Valentino...immenso c'è poco da dire...
Herlings vi scordate che comunque è da poche gare che ha trovato la quadra e comunque ieri ha fatto secondo e dietro di lui e Tony mi spiace dirlo ma c'erano piloti di altre categorie...per me dopo ieri herlings farà di tutto per restituire la pettinata a Tony ed è talmente pirla da sfasciarsi al costo di farlo... :?
Ne vedremo delle belle
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 26, 2017 2:47 pm

si si ma Herlings di sicuro rispetto a tutti gli altri ha fatto una grandissima gara, però per uno che da solo si è autoproclamato "The king of sand" :D se permetti fa piacere riportarlo sulla terra con una bella messa in piega ai capelli da un Italiano :mrgreen: :D 8 volte campione del mondo e finito :mrgreen: :D

Poi da qui al termine anche Herlings ne vincerà di gare, e sicuramente ci saranno gare che sarà irresistibile....ma intanto commentiamo questa a Ottobiano :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda nik771 » lun giu 26, 2017 2:54 pm

mah anche secondo me da qui in avanti sarà più facile che Herlings vinca più GP... Cairoli mette nel sacco ancora parecchi punti ed ora se gestisce come lui sa fare lo lascerà scappare senza prendere rischi... tanto quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato..ha dimostrato a chi lo dava per finito che non lo è affatto, ha dimostrato a chi lo ha sempre sostenuto che lui ce e ha dimostrato al mondo intero che lui è il numero 1 punto.
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 26, 2017 3:02 pm

Certo che un Herlings a posto da inizio stagione avrebbe fatto una gara diversa ma allora deve essere chiaro quello che si sostiene da tempo che altrettanto con un Cairoli in forma nelle due precedenti stagioni non ci sarebbero stati Febvre e Gajser campioni. .... la stagione attuale sta dicendo che indipendentemente dalla pista e dagli avversari Cairoli se vuole non ha avversari
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 111 ospiti