GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 26, 2017 3:11 pm

Amen.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda William » lun giu 26, 2017 4:59 pm

Antonio Cairoli: “E’ sempre bello vincere in casa, anche se correre in Italia è molto impegnativo, perché ogni tifoso che incroci ti dice che è venuto per vederti vincere e sei sempre impegnato con sponsor ed eventi vari. Quest’anno siamo riusciti a farlo due volte e la cosa mi rende orgoglioso e ancor di più perché sono due anni che sento dire che “Cairoli è finito” e vincere su una pista tecnica ed impegnativa come questa, con questo caldo non è stato semplice ma ci sono riuscito. Non lo dico solo perché ho vinto ma perché so quello che valgo, quanto ho sofferto negli ultimi due anni con gli infortuni e quanto abbiamo lavorato per essere dove siamo oggi e credo che il pubblico si sia divertito parecchio a vedere delle belle gare e dei bei duelli. Quest’anno mi sento bene sia fisicamente che con la moto ma non gareggio per vincere tutte le gare ma bensì per un obbiettivo più importante: il Campionato. Sono felice di vedere quanta gente venga ancora a vedermi correre dopo più di 10 anni e do sempre il 100% per ripagarli del loro supporto. Sono anche molto grato al mio team ed a KTM per il fantastico lavoro che facciamo sulla moto con continui sviluppi e miglioramenti.”
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Kumark » lun giu 26, 2017 5:40 pm

Dall'on board sembra una gran bella pista, sicuramente merita molto di più rispetto a Mantova per quanto riguarda correrci il mondiale
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lukyzz » lun giu 26, 2017 7:55 pm

nessuno ha visto dai box il cartello "fallo sudà!" ?

Tony lo avrà preso alla lettera!! :D :D

Comunque senza dubbio oggi sono i 2 migliori in pista e si divideranno la posta in palio da qui alla fine con magari un ritorno di Gajser tra un pochino. Bellissima la seconda manche.

I love MX
lukyzz
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 02, 2014 6:33 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda sandritto » lun giu 26, 2017 9:14 pm

Ma come mi diverto vedere tutti sti tecnici preparatori ecc ecc :D
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun giu 26, 2017 9:20 pm

all'inizio nel pre campionato si era visto subito che cairoli era in forma ed avrebbe fatto grandi cose.
l'unico che poteva contrastarlo, anzi, per come la vedo io, batterlo sempre, era herlings.dopo questi ultimi anni di infortuni seri sembrava diventato come frankenstein, tutto rabberciato,tantè che avevo seri dubbi su un suo pieno recupero.ma invece era tornato in discreta forma, poi purtroppo, ottabiano...
a quel punto era chiaro che cairoli avrebbe macinato tutti, visti anche i pochi jolly che erano rimasti da giocare alla concorrenza.e cosi è stato.poi un altro miracoloso recupero di herlings ci regala spettacolo supplementare.
cairoli meriterebbe un monumento, anzi , più di uno.e dovrebbe essere in tv lo stesso tempo che concedono a rossi...io direi anche di più, perchè in questo sport conta più l'uomo che il mezzo.
detto questo ribadisco il mio punto di vista:
io sono tifosissimo di cairoli (e di herlings, e di tomac :) ),ma non mi piacciono un paio di cose.

1)quando si lamenta troppo per gli infortuni. sembra che gli altri lo battono solo quando lui non è al 100%.
ma porco boia, anche gli altri possono dire di essere stati battuti da lui perchè non in perfetta forma!!!
ancora si lamenta per i 2 anni di infortuni.ma noi ci crediamo! e non ti devi giustificare! lo sport è così per tutti.e alla fine si fanno i conti.hai vinto 8 titoli, un sacco di gare, sicuramente non è finita qui, e lasciali vincere qualcosa e ammetti con umiltá che non si può sempre vincere!

2) per quanto riguarda la gara di ieri, è stato un grande, distacchi biblici.
ma allora perchè in gara 1 al primo attacco di herlings si è girato a vedere dove stava per buttarlo giù, ignorando la traiettoria veloce andando quasi a fermarsi???
se sei il più veloce non hai bisogno di queste manovre.lasciamo perdere come è proseguita poi la manche, lui non poteva sapere che poi sarebbe scoppiato.secondo me cairoli lo soffre un pò herlings.e con quella manovra dimostra anche di temerlo.
poi ora c'è anche un altro aspetto da considerare.ieri jeff era più morto che vivo.ma la prossima gara se gli frulla per la testa di buttarlo giù? e magari ci scappa anche l'ifortunio?toni ne ha fatte diverse di entratine in trentino, potrebbe anche riceverle in futuro.

questo è, come al solito, il mio (LUNGHISSIMO!) personalissimo punto di vista.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 26, 2017 9:29 pm

ilverdone ha scritto:
1)quando si lamenta troppo per gli infortuni. sembra che gli altri lo battono solo quando lui non è al 100%.
ma porco boia, anche gli altri possono dire di essere stati battuti da lui perchè non in perfetta forma!!!
ancora si lamenta per i 2 anni di infortuni.ma noi ci crediamo! e non ti devi giustificare! lo sport è così per tutti.e alla fine si fanno i conti.hai vinto 8 titoli, un sacco di gare, sicuramente non è finita qui, e lasciali vincere qualcosa e ammetti con umiltá che non si può sempre vincere!

.


scusa se ho depennato il resto,
ma per il punto 1, più o meno come è stato per Rossi ho smesso di tifarlo,
che non significa che tifo contro, ma che lo credevo persona più umile di quel che non si dimotra
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda frank94 » lun giu 26, 2017 9:36 pm

A Verdo' cambia sport :D . Troppe cazzate (e troppo grosse) per commentarle tutte :mrgreen: .
frank94
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom set 09, 2012 5:28 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun giu 26, 2017 9:45 pm

Si ma brava gente....cosa deve dire? i giornalisti gli fanno interviste e lui ci deve ricamare su un bel po...altrimenti il tutto si risolve in "sono caduto ho male" oppure " sono stato in piedi e tutto va bene".....il suo lamentarsi fa parte del dialogo,infondo è vero che se è intero non c'è storia,quello visto negli anni passati con infortunio in corso era un Cairoli al 40%....
Le manovre per "calmierare" Herlings ci stanno...deve fargli capire che è lui che dirige l'orchestra,Tu Verdone dici che lo teme,io non penso che sia così...penso che ora come ora sia l'unico che possa batterlo,in condizioni normali,non pste del cazzo o gare con la palta alta 50 cm che è sempre un terno al lotto.
Come Rossi ,per me,può fare e dire un po quel che cazzo gli pare,tanto quello che è stato è indelebile a livello sportivo,la persona può piacere o meno ma i risultati non cambiano...ergo il resto conta una sega....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun giu 26, 2017 10:01 pm

oh fosco!
tony ha passato un 2 barra 3 annate che a guardarlo guidare pareva mandare un cuggino,
ricordo che "di là, scrivevo di probabile fase di fisiologica parabola discendente,
mentre molti(pure quà) lo schernivano di brutto pescando anche nel barile dei ricordi(fratelli cutroneo).
magari lui sapeva quali erano i problemi (tecnici fisici o anche scazzo), ma tirar fuori sempre meline su presunti infortuni
spesso nemmeno correlati da referti lo ha messo più in cattiva luce rispetto a se magari dichiarava di non avere il passo
dei nuovi campioni ma che avrebbe lavorato per riaverlo.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda meritm » lun giu 26, 2017 10:15 pm

A me, al contrario, in gara 1 è sembrato che si sia girato a guardarlo per non buttarlo giù e non il contrario.
Ha avuto due anni costellati da infortuni, non gravi, ma che ne hanno compromesso la preparazione sia fisica, che tecnica, un sacco di gente lo dava per finito, lui ha sempre ribadito che non era in forma e molti non gli hanno creduto insinuando che raccontava solo balle.
Ha semplicemente dimostrato che diceva la verità.
Quando è in forma non ce n'è per nessuno.
Gli ultimi due campioni del mondo devono solo ringraziare che oltre a Cairoli in quei due anni a giro si sono fracassati tutti i più forti, se no non sono sicuro che il risultato sarebbe stato così scontato.
Guarda caso con Cairoli e tutti i piloti della vecchia guardia in forma si sono rotti a turno proprio i due giovani campioni, che per inciso sono due gran bei piloti, ma per arrivare lì dove è arrivato lui ne hanno tanta ancora di strada da fare.
meritm
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:12 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 26, 2017 10:19 pm

ieri febvre ha infilato altre due belle partenze di merda, poi l'ho visto andare forte e fare dei bei sorpassi...gli auguro di riprendersi.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GSX » lun giu 26, 2017 11:09 pm

frank94 ha scritto:A Verdo' cambia sport :D . Troppe cazzate (e troppo grosse) per commentarle tutte :mrgreen: .


Come si diceva una volta : Q8
GSX
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mer gen 13, 2010 3:33 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar giu 27, 2017 8:35 am

lezgatto ha scritto:oh fosco!
tony ha passato un 2 barra 3 annate che a guardarlo guidare pareva mandare un cuggino,
ricordo che "di là, scrivevo di probabile fase di fisiologica parabola discendente,
mentre molti(pure quà) lo schernivano di brutto pescando anche nel barile dei ricordi(fratelli cutroneo).
magari lui sapeva quali erano i problemi (tecnici fisici o anche scazzo), ma tirar fuori sempre meline su presunti infortuni
spesso nemmeno correlati da referti lo ha messo più in cattiva luce rispetto a se magari dichiarava di non avere il passo
dei nuovi campioni ma che avrebbe lavorato per riaverlo.

Ciao Lez...io ti ribadisco che qualcosa devono pur dire,i problemi li aveva e erano diversi e li hai elencati tu...lui fisicamente non era al top e con livello del mondiale e sopratutto delle moto non puoi non esserlo...molti plaudono al livello negli USA ,ma anche quello del mondiale non è basso,anzi...poi si può tranquillamente aggiungere che avendo in corso un infortunio,il mezzo non ha potuto sistemarlo come vuole lui....da li sicuramente è partito anche lo scazzo,anche perchè i forum e i social li leggono anche loro.Questo è il suo anno ,se non succede nulla di eclatante si porta a casa un altro titolo.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Kumark » mar giu 27, 2017 11:15 am

Se non ricordo male dagli highlaiz quando Cairoli ha allargato e rallentato per andare su Herlings è perchè nella curva prima Herlings aveva fatto più o meno la stessa cosa
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » mar giu 27, 2017 11:18 am

GUNDAM ha scritto:ieri febvre ha infilato altre due belle partenze di merda, poi l'ho visto andare forte e fare dei bei sorpassi...gli auguro di riprendersi.


Ma ancora a parlare di febvre? il mondiale vinto è stata una serie di intrecci astrali che non accadranno mai più! un pò come per DP#19.
Sia chiaro è MERITATISSIMO!!! sia il suo che quello di DP, in quell'anno era il più forte tra i presenti ma non sperate di rivederlo in cima..... :D :D

poi bho magari mi sbaglio, ma parlano i fatti!
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar giu 27, 2017 11:24 am

Piccola parentesi sui campionati europei...
EMX 125 - facchetti 2° - lugana 7°
EMX 250 - lesiardo 1° - furlotti 2° - lapucci 4°
Il futuro del cross italiano sembra roseo....speriamo in bene
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar giu 27, 2017 11:27 am

fino a matterly basin febvre era a 5 punti dalla testa del campionato, stava riconfermando le ottime prestazioni dell'anno prima ed era l'unico che riusciva a tenere testa a gajser...questo dicono i fatti.
da quel giorno purtroppo non è più lo stesso ed è innegabile...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar giu 27, 2017 11:27 am

Piccola parentesi su Herlings...
Incredibile come sia facile criticare/esaltare un pilota dopo ogni gara.
Ripeto per l' ennesima volta che il signor 84 arriva da un inverno senza preparazione e con un infortunio alle spalle quindi basta fare confronti su the king di sto cazzo... Chi pensa che Cairoli sia imbattibile sulla sabbia ha le fette di salame sugli occhi
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » mar giu 27, 2017 11:40 am

Forst33 ha scritto:fino a matterly basin febvre era a 5 punti dalla testa del campionato, stava riconfermando le ottime prestazioni dell'anno prima ed era l'unico che riusciva a tenere testa a gajser...questo dicono i fatti.
da quel giorno purtroppo non è più lo stesso ed è innegabile...


Pos Nr Rider Nat. Bike Total QAT THA EUR ARG MEX LAT GER ITA ESP FRA
1 243 Gajser, Tim SLO HON 432 25-25 20-16 25-13 20-25 22-25 25-18 22-18 18-18 25-25 25-22
2 461 Febvre, Romain FRA YAM 408 20-22 25-25 20-25 15-20 25-22 16-25 11-20 15-25 12-18 22-25

Non voglio sporcare il topic ma non riesco a trattenermi con ste cavolate! I punti di differenza erano 24, questa era la classifica ufficiale fino al GP di Francia, il successivo è quello in UK!
al rientro dopo 2 GP di stop è arrivato due volte terzo nel GP della Repubblica Ceca.

Ripeto, nulla toglia che il mondiale sia stato meritato e che è un pilota talentuoso! ma non venitemi a dire che dal GP in UK sia cambiato perchè al nazione a Maggiora ha vinto anche una manche!!
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti