Konrad66 ha scritto:Bella ,veramente ok e il cilindro ritorna quasi verticale .
lorenzom ha scritto:più stretta di 16mm.. sarebbe interessante però paragonarla alla larghezza delle altre.. perchè secondo me 16mm non bastano per togliergli quella fisionomia da t-max che a me fa veramente ca**are.. (e parlo da yamakista..)
scoiattolo ha scritto:...i cerchi blu non mi fanno impazzire, c'è qualcuno che può modificare la foto con quelli neri?? per me viene da bbbestia con i neri!
Braaap ha scritto:Finalmente sembra abbiano tirato fuori una bella linea! Molto bella! Se ora dovessi prendere un 450 missà che andrei di blu. Ma su fcebook ho letto anche che ha l'offset delle piastre regolabile da 25 a 22?? Mi pare strano...
evaclo ha scritto:scoiattolo ha scritto:...i cerchi blu non mi fanno impazzire, c'è qualcuno che può modificare la foto con quelli neri?? per me viene da bbbestia con i neri!
se mi spieghi come caricare l'immagine te la posto io
GUNDAM ha scritto:Anche se in ritardo di anni rispetto Ktm e nonostante ancora niente frizione idraulica, comunque meglio che niente come fatto finora...dai fra altri 2 step evolutivi cioè 6 anni forse ci mettiamo in pari almeno con due jap
Jas KXF ha scritto:GUNDAM ha scritto:Anche se in ritardo di anni rispetto Ktm e nonostante ancora niente frizione idraulica, comunque meglio che niente come fatto finora...dai fra altri 2 step evolutivi cioè 6 anni forse ci mettiamo in pari almeno con due jap
Si ma tra sei anni la k peserà 80kg e avrà 60cv
scoiattolo ha scritto:ma guarda Gundam che la frizione idraulica qui non serve...
GUNDAM ha scritto:Ok Sco é tenera tenera...na crema
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti