Rossi, infortunio su pista da cross

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda berlusk » ven giu 09, 2017 9:14 pm

giacomo72 ha scritto:Ma tutti a guardare l'abbigliamento di rossi,ok...ma nella moto in foto nessuno nota niente di strano?No,perché io vedo un tappo serbatoio in posizione tradizionale e non dove ce l'hanno le yzf reverse...o che roba è?

il 450 vecchio :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda giacomo72 » ven giu 09, 2017 10:46 pm

Vecchio?Ma se ha il cilindro piegato indietro?
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda Forst33 » ven giu 09, 2017 11:01 pm

Dovrebbe essere pre 2014...sarà in tempi di magra e non avrà i soldi per una nuova :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda berlusk » ven giu 09, 2017 11:08 pm

Forst33 ha scritto:Dovrebbe essere pre 2014...sarà in tempi di magra e non avrà i soldi per una nuova :mrgreen:

la foto è vecchia
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda giacomo72 » ven giu 09, 2017 11:12 pm

Ero convinto che anche il primo modello di yzf reverse avesse il serbatoio sottosella come quelle odierne...pardon.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab giu 10, 2017 3:07 pm

È una foto vecchia... Figuriamoci se va in giro con un yzf pre 2014 :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda samu » ven set 01, 2017 8:43 am

chissà che moto usa quanfo fa enduro.... :e404: :e404: :e404: e mo so cazzi! :e404:
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven set 01, 2017 8:47 am

Pare sia una cosa leggera. Se metti assieme non essere capaci di stare dietro a non essere capaci di andare in fuoristrada si ottiene uno spezzatino di ossobuco :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda Forst33 » ven set 01, 2017 9:13 am

è stato confermato tibia e perone scomposti, mica tanto "leggera"...comunque settimana prossima a misano se arrivano a 10mila spettatori è già tanto :mrgreen: :D

a proposito, chi vuole 3 biglietti a metà prezzo? :e412:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 01, 2017 9:41 am

Il danno più grosso lo ha fatto agli organizzatori del gp di Misano ... per il mondiale poco danno a mio avviso più per la carriera
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 01, 2017 9:57 am

Da tifoso di rossi però una cosa mi viene da dire dal cuore...certo che è un pò pirla... :?
Porcatroia sei a 3 giorni da Misano e potresti riportarti in vetta al mondiale apertissimo e vai a fare enduro dove è ben noto che è una pippa... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda Manik » ven set 01, 2017 10:06 am

Cruscone ha scritto:Da tifoso di rossi però una cosa mi viene da dire dal cuore...certo che è un pò pirla... :?
Porcatroia sei a 3 giorni da Misano e potresti riportarti in vetta al mondiale apertissimo e vai a fare enduro dove è ben noto che è una pippa... :roll:


Mercoledì il Dovi era a Rivarolo a girare... ed è in testa al mondiale, lui che non penso avrà tutte queste occasioni in futuro... dal mio punto di vista è giusto che si allenino come meglio credano, è il loro sport, loro vivono di adrenalina... poi con il senno di poi si può dire che Rossi con le moto tassellate non è che vadano molto d'accordo... :e107:
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda Cruscone » ven set 01, 2017 10:11 am

Manik ha scritto:
Cruscone ha scritto:Da tifoso di rossi però una cosa mi viene da dire dal cuore...certo che è un pò pirla... :?
Porcatroia sei a 3 giorni da Misano e potresti riportarti in vetta al mondiale apertissimo e vai a fare enduro dove è ben noto che è una pippa... :roll:


Mercoledì il Dovi era a Rivarolo a girare... ed è in testa al mondiale, lui che non penso avrà tutte queste occasioni in futuro... dal mio punto di vista è giusto che si allenino come meglio credano, è il loro sport, loro vivono di adrenalina... poi con il senno di poi si può dire che Rossi con le moto tassellate non è che vadano molto d'accordo... :e107:


Dovizioso è uno che in moto da cross và molto forte e ha un altro passo e una certa sicurezza...rossi si è già sputtanato svariate volte in moto da cross/enduro una anche pochi mesi fà...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda Kumark » ven set 01, 2017 10:23 am

Mi ricorda un certo pilotino olandese, peccato uno in meno in lotta :e401: anche se per quanto mi riguarda questo mondiale se lo meriterebbe soltanto uno :)
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda Manik » ven set 01, 2017 10:27 am

Cruscone ha scritto:
Manik ha scritto:
Cruscone ha scritto:Da tifoso di rossi però una cosa mi viene da dire dal cuore...certo che è un pò pirla... :?
Porcatroia sei a 3 giorni da Misano e potresti riportarti in vetta al mondiale apertissimo e vai a fare enduro dove è ben noto che è una pippa... :roll:


Mercoledì il Dovi era a Rivarolo a girare... ed è in testa al mondiale, lui che non penso avrà tutte queste occasioni in futuro... dal mio punto di vista è giusto che si allenino come meglio credano, è il loro sport, loro vivono di adrenalina... poi con il senno di poi si può dire che Rossi con le moto tassellate non è che vadano molto d'accordo... :e107:


Dovizioso è uno che in moto da cross và molto forte e ha un altro passo e una certa sicurezza...rossi si è già sputtanato svariate volte in moto da cross/enduro una anche pochi mesi fà...


si si infatti... Dovizioso, Melandri, Miller, Marquez... hanno iniziato con il cross, e non è una cosa di poco conto... come dici te hanno un certo passo e girano con più sicurezza ed è per questo che ho scritto "che si allenino come meglio credano"... è che su FB ho letto di quelle cose da rizzare i peli anche dove non li ho... C...o Rossi ha 38 anni e vinto 9 mondiale e non penso sia uno sprovveduto irresponsabile... ma siccome il 90% dei suoi tifosi, sono tifosi da stadio che non sanno nemmeno quante ruote abbia una moto, danno fiato alla bocca solo per sparare delle enormi puttanate... (non sono un suo fan accanito)
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 01, 2017 10:36 am

ragaì è inutile, è il loro mestiere.

per allenarsi devono andare in moto c'è poco da fare, andare in moto ed andare piano per stare attenti non è allenamento.

anche marquez spesso si è fatto male, Rossi purtroppo lo ha fatto sempre seriamente.

comunque il mondiale era già andato, è a fine carriera, inutile limitare i "rischi", corre per divertirsi ed è giusto che sia così.

sono sicuro al 100% che rientrerà alle gare già prima di fine campionato :e00e:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 01, 2017 11:07 am

Valentino Rossi: "L'intervento è andato bene. Questa mattina quando mi son svegliato mi sentivo già bene. Vorrei ringraziare lo staff dell'Ospedali Riuniti di Ancona e in particolar modo il Dott. Pascarella che mi ha operato. Sono molto dispiaciuto per l'incidente. Ora voglio tornare in moto il prima possibile e farò del mio meglio perché accada".
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda USPP77787 » ven set 01, 2017 11:31 am

Eh il Vale nazionale ha picchiato forte, però ci sta dai, ci vorrebbe anche negli altri sport gente con una passione simile.

E a ogni modo abbiamo il Dovi in testa! Spero tanto vederlo vincere... L'ho conosciuto di persona una volta a Rivarolo (dove viene spesso tra l'altro) ed è una persona squisita di un umiltà disarmante.
C'è gente che vince il campionato CSEN che se la tira di più...

Che gli hanno fatto al Vale si sa?
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda lezgatto » ven set 01, 2017 1:52 pm

Quoto Gundam Cruscone e chi sostiene che in off a differenza di dovi o melandri non è a posto tecnicamente,
quindi è più facile incorra in cappelle ke non ti aspetti da uno che a ruote liscie è un fenomeno(anke di stile).

Poi magari nello specifico ha avuto solo sfiga aizzata dal fatto che in enduro è facile trovarsi in situazioni
immerd, in quanto si ci trova spesso a improvvisare anke se quel giro lo avevi fatto settimana scorsa
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Rossi, infortunio su pista da cross

Messaggio da leggereda pole » ven set 01, 2017 2:41 pm

Io sono più dell'idea che non era un allenamento, ma una girata con amici.. Magari con Jovanotti...
Non so quanti su questo forum hanno mai fatto enduro, ma..
Se ti vuoi allenare con un certo criterio, devi fare motocross... In enduro ci sono troppe variabili che non permettono una costanza con l' allenamento..

Forse è andato a fare un ultimo giro in previsione di un futuro divieto assoluto di andare nelle strada sterrate
pole
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:58 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti