RYAN DUNGEY SI RITIRA

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer mag 17, 2017 3:38 pm

scoiattolo ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:Componente infortuni che magari nessuno considera da fuori.. Ma si va sempre piú veloce e la probabilità di spaccarsi seriamente aumenta.. Dopo che hai vinto tutto e ti sei tolto le soddisfazioni che volevi, e hai un bel conto in banca, ci sta di pensare anche alla salute sinceramente

Complimenti per una carriera fantastica, tanti denigratori ma è sicuramente entrato nella storia dello sport per titoli vinti.. 9 campionati e 3 mxon non si vincono per culo o caso

132 partenze e 103 PODI.. Di cosa stiamo parlando..

ma quali denigratori? qualcuno qui su mxbars di massimo 15anni che ancora inneggia Jason Lawrence :mrgreen: :D

Può piacere o non piacere(su questo non discuto) ma denigrare un campione del genere, mi dispiace ma significa non capire un cazzo di motocross, meglio l'ippica!


Purtroppo sco qualcuno qui e parecchi anche sui siti americani..
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 17, 2017 3:55 pm

ragno-rmz ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:Componente infortuni che magari nessuno considera da fuori.. Ma si va sempre piú veloce e la probabilità di spaccarsi seriamente aumenta.. Dopo che hai vinto tutto e ti sei tolto le soddisfazioni che volevi, e hai un bel conto in banca, ci sta di pensare anche alla salute sinceramente

Complimenti per una carriera fantastica, tanti denigratori ma è sicuramente entrato nella storia dello sport per titoli vinti.. 9 campionati e 3 mxon non si vincono per culo o caso

132 partenze e 103 PODI.. Di cosa stiamo parlando..

ma quali denigratori? qualcuno qui su mxbars di massimo 15anni che ancora inneggia Jason Lawrence :mrgreen: :D

Può piacere o non piacere(su questo non discuto) ma denigrare un campione del genere, mi dispiace ma significa non capire un cazzo di motocross, meglio l'ippica!


Purtroppo sco qualcuno qui e parecchi anche sui siti americani..

ma vedendo gli spettatori tipo sugli stadi del SX..... non metto in dubbio che ci siano anche li chi critichi Dungey :D :mrgreen: penso che il 99% non sappia manco come si accende una moto da fuoristrada.

gli appassionati veri li trovi nel National :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda Teot » mer mag 17, 2017 4:09 pm

Idolo j Law :e412: :e427:
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda mxa125 » mer mag 17, 2017 4:35 pm

Un Campione che non mi ha mai trasmesso emozioni.

Senza infamia e senza lode.
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 343
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda maniaco » mer mag 17, 2017 5:49 pm

ragno-rmz ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:Componente infortuni che magari nessuno considera da fuori.. Ma si va sempre piú veloce e la probabilità di spaccarsi seriamente aumenta.. Dopo che hai vinto tutto e ti sei tolto le soddisfazioni che volevi, e hai un bel conto in banca, ci sta di pensare anche alla salute sinceramente

Complimenti per una carriera fantastica, tanti denigratori ma è sicuramente entrato nella storia dello sport per titoli vinti.. 9 campionati e 3 mxon non si vincono per culo o caso

132 partenze e 103 PODI.. Di cosa stiamo parlando..

ma quali denigratori? qualcuno qui su mxbars di massimo 15anni che ancora inneggia Jason Lawrence :mrgreen: :D

Può piacere o non piacere(su questo non discuto) ma denigrare un campione del genere, mi dispiace ma significa non capire un cazzo di motocross, meglio l'ippica!


Purtroppo sco qualcuno qui e parecchi anche sui siti americani..



non mi sembra sai? forse non sapro un cazzo come qualcuno ha detto :lol: ma nessuno ha sbeffeggiato i suoi titoli meritatissimi senza alcun dubbio!!probabilmente la checca e chirichetto (cosi lo chiamo simpaticamente )non mi emoziona e non rimarra nei miei ricordi! ci sono molti piloti con meno titoli ma che mi hanno fatto saltare sul divano.....! vi chiedo 2 gare dove ryan vi ha trasmesso questo! ce chi dice che e' bello vederlo correre e farlo sembrar facile ma a me come spettatore non mi piace era come sua maesta everts stravinceva e sembrava fermo eppure i titoli li ha vinti con signori diun certo calibro, mentre uno sconosciuto pit beirer mi emozionava...! forse di lui ci ricorderemo dei 1000mila podi e titoli ma scommetto che il prossimo anno ce ne saremmo gia dimenticati .......ma non dimenticheremo le gare di richi di bubba di reed barcia ......ci ricorderemo di tomac che voleva uccidere ryan ... :wink: p.s chirichetto perche e' un praticante e ha fatto il chiricchetto per molto tempo mi piace leggere e tenermi informato ho diversi dvd di molti piloti(bob e' vero non so un cazzo :D ) e checca perche sembra effemminato tutto qua... :wink: ripeto nessuno potra denigrare un pluricampione sarebbe poco corretto .....e come detto ryan sarebbe il pilota che tutti i team vorrebbero. .!come sempre e' un mio parere personale . :e427: ..p :e427: ace e amore ! :e33b: :e120: :e30c: :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 17, 2017 5:58 pm








Io ricorderò sempre questa gara...
L'unica dove credo abbia dato fondo al 150% al suo talento...
Dungey è un pilota che se avesse avuto la testa di un tomac o di un stewart sarebbe stato ugualmente spettacolare...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda aurel » mer mag 17, 2017 6:33 pm

Anch'io la ricorderò sempre.

Per un verso, il ricordo di quella prestazione mi porta a stimare un pilota che non ho mai amato.

Ma d'altra parte, vedere che certe cose le sa fare e non le fa, mi mostra un pilota che evidentemente ha sempre corso con il freno a mano più o meno tirato.

E non mi dite che ha vinto tutta quella roba: me ne fotte una cippa. Io mi esalto con i duelli in pista, non con i palmares....

Detto questo, auguri per il migliore futuro ad un grande campione e gran brava persona.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda Zincato56 » mer mag 17, 2017 7:15 pm

La notizia mi lascia indifferente o quasi.
E' un pilota che non giuda con il cuore, non mi piace, troppo freddo, troppo ragioniere... di certo è un cavallo vincente, però i campionati si vincono con i punti di classifica e non di sutura e nemmeno con il cuore... qui ha ragione lui, in questo è un professore.
Senza lode e senza infamia, bisogna tuttavia rispettarlo, onore e gloria quindi anche se il cuore non l'ha mai fatto battere più del dovuto.
Zincato56
 
Messaggi: 232
Iscritto il: mar gen 28, 2014 11:14 pm
Località: Padova

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda _zilio_ » mer mag 17, 2017 7:56 pm

Albee253 ha scritto:Boh, sarò fuori dal coro ma a me il fatto che Dungey sia sempre stato fondamentalmente un "bravo ragazzo" con modi educati, comportamento in pista e fuori rispettoso di tutti (collaboratori, avversari e tifosi) e che si è sempre assunto in prima persona la responsabilità dei propri risultati (senza mai "scaricare" sul mezzo o sulla squadra), ne aumenta il rispetto e l'ammirazione.
Esprime quello che io immagino debba essere un esempio da seguire per le nuove generazioni.
Purtroppo la società (e l'ambito sportivo ne è parte) è indirizzata verso la legge del far west per cui una persona a modo diventa "checca" e si apprezzano gli atteggiamenti aggressivi.


Assolutamente d'accordo.

GUNDAM ha scritto:ESATTO.

Perché mentre lui si "divertiva" a farsi il culo da checca gli altri mangiavano il pongo alla fragola, giocavano con la merda di gatto nella sabbia al parchetto, si toccavano il pistolino, si pettinavano i baffi da nutria appena spuntati, le prime ficcate nella figa, si spaccavano di ceres al bar, poi di canne, poi discoteca e burger king sisal slot ecc. il tutto facendo finta di studiare a scuola e adesso che lui va in pensione dopo 20 anni di impegno costante gli altri stanno cercando di iniziare a lavorare sempre se ne trovano e se il cervello non é troppo fritto.


E mi sembra che il concetto sia limpido :e130: :e00e:
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda ORAZI 414 » mer mag 17, 2017 8:22 pm

https://youtu.be/B-Z1Klqwr0A
....mi s'é drizzato il pelo...grazie di tutto Campione!!!
Avatar utente
ORAZI 414
 
Messaggi: 471
Iscritto il: gio apr 10, 2014 8:33 pm
Località: New York

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda Kumark » mer mag 17, 2017 8:23 pm

Chi prenderà il suo posto?
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda 2Pac » mer mag 17, 2017 9:21 pm

kaiserktm ha scritto:uno dei miei piloti preferiti per classe, intelligenza di gara e tecnica di guida. ci mancherà. 8)


Quoto. :(
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda fosco65 » mer mag 17, 2017 10:07 pm

"senza infamia e senza lode" è uno dei luoghi comuni con il peggior utilizzo,sopratutto è di un irriverenza scandalosa se rivolto a uno sportivo. Se poi uno HA FATTO agonismo e cross nello specifico , SA quali sono i sacrifici e il lavoro che ci sono dietro a quei titoli è ancora più irriverente e veramente pessimo.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda BOB » mer mag 17, 2017 11:17 pm

fosco65 ha scritto:"senza infamia e senza lode" è uno dei luoghi comuni con il peggior utilizzo,sopratutto è di un irriverenza scandalosa se rivolto a uno sportivo. Se poi uno HA FATTO agonismo e cross nello specifico , SA quali sono i sacrifici e il lavoro che ci sono dietro a quei titoli è ancora più irriverente e veramente pessimo.

La penso come te, non ho risposto al post perché lo reputo assolutamente indegno. Mi vergognerei a scrivere una roba così di qualsiasi atleta di quel livello.
Purtroppo il cervello é una merce sempre più rara...
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda kx85 » gio mag 18, 2017 12:12 am

ha ha in arancio si staranno strappando i capelli ...devono puntare tutto su moscone ...o forse hanno qualche asso :e20d: nella manica ( Dungey raggiunto i 4 sx450 :e132: come il suo acerrimo rivale Villopoto e dopo essersi incrinato la vertreba l'anno scorso giustamente ha deciso di andarsene a casa :e50c: ) ....e anche per eventuali figuracce nel national. :e50c: cmq auguri per la sua vita futura ...non mi mancherà l'eterno secondo, che grazie ai suoi eterni piazzamenti :e13c: e stato consacrato grande campione :e131: :e131: :e131: :e131: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio mag 18, 2017 8:44 am

kx85 ha scritto:ha ha in arancio si staranno strappando i capelli ...devono puntare tutto su moscone ...o forse hanno qualche asso :e20d: nella manica ( Dungey raggiunto i 4 sx450 :e132: come il suo acerrimo rivale Villopoto e dopo essersi incrinato la vertreba l'anno scorso giustamente ha deciso di andarsene a casa :e50c: ) ....e anche per eventuali figuracce nel national. :e50c: cmq auguri per la sua vita futura ...non mi mancherà l'eterno secondo, che grazie ai suoi eterni piazzamenti :e13c: e stato consacrato grande campione :e131: :e131: :e131: :e131: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


"Eventuali figuracce".. Ah si perchè fare 2ndo nel national sarebbe una figuraccia? E da quando?
Visto che tranne tomac, tutti gli altri devono ancora batterlo su un campionato intero..anzi forse anche tomac :D :D
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda jack174 » gio mag 18, 2017 9:28 am

Cruscone ha scritto:






Io ricorderò sempre questa gara...
L'unica dove credo abbia dato fondo al 150% al suo talento...
Dungey è un pilota che se avesse avuto la testa di un tomac o di un stewart sarebbe stato ugualmente spettacolare...



Che problemi aveva avuto la moto?
Avatar utente
jack174
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer giu 01, 2011 1:00 am
Località: GENOVA

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda andycott64 » gio mag 18, 2017 7:10 pm

Beh, avevate ragione...

Il tempo è il migliore possibile, ritirarsi da Campione imbattuto è un grande onore. Niente da dire è stato bravo! Chapeau!
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda MAX_69 » gio mag 18, 2017 7:56 pm

se parliamo di figuracce mi sembra che quella più grossa l'ha fatta qualcun'altro all'ultima gara! :D ha corso unicamente per mettere i bastoni tra le ruote a Ryan e alla fine l'ha anche presa nel c..o e gli sta solo che bene! poteva invece fare la sua bella gara così da onorare il gran campionato che ha fatto in rimonta! avrebbe avuto il rispetto e l'ammirazione di tutti.....
MAX_69
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun mar 30, 2015 12:00 am

Re: RYAN DUNGEY SI RITIRA

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven mag 19, 2017 2:06 pm



Ascoltate questa intervista, dal minuto 4.30 in poi soprattutto ma tutta merita di essere ascoltata.
Così capite meglio la sua carriera... forse.
Un Campione vero!

P.S. dice di aver saltato 12 gare in 11 anni di carriera da professionista. Ecco...
Ultima modifica di Kekko271 il ven mag 19, 2017 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti