L'IMPRESA DI OSBORNE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda kountry » dom mag 07, 2017 10:23 pm

Devo dire che in quest'ultima gara si sono visti passaggi davvero duri sia nella top class sia nella lites ,ma la rimonta che ha fatto questo ragazzo è stata davvero paurosa....caduta alla prima curva dove ha perso tanto tempo sui suoi avversari per il campionato ....ripartito è arrivato all'ultimo giro a poche curve dal traguardo dietro al leader del campionato e con una manovra credo al limite se non oltre .....anzi sicuro oltre il lecito riesce a vincere il campionato......DAVVERO GRANDE..............non so se verrà sanzionato o meno ma a parte quello ha fatto davvero una grande gara.............
kountry
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:01 pm
Località: Italy

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda ghiro » lun mag 08, 2017 1:25 am

Si bella rimonta ma sfigurata da una porcata del genere , perche si vede benissimo che va per buttarlo giu . Sicuramente in futuro non tifero per lui .
Avatar utente
ghiro
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven lug 15, 2011 10:49 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 08, 2017 5:00 am

sicuramente una boiata galattica.capirossi a suo tempo fu squalificato e gli venne tolto il titolo.spero lo tolgano anche a lui.
le rimonte sono quelle di tomac....partire ultimo e andare a vincere con distacco...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mag 08, 2017 7:06 am

ilverdone ha scritto:sicuramente una boiata galattica.capirossi a suo tempo fu squalificato e gli venne tolto il titolo.spero lo tolgano anche a lui.
le rimonte sono quelle di tomac....partire ultimo e andare a vincere con distacco...


Guarda che Capirossi rimane campione del mondo 250 1998 :D
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 08, 2017 9:14 am

thomas18 ha scritto:
ilverdone ha scritto:sicuramente una boiata galattica.capirossi a suo tempo fu squalificato e gli venne tolto il titolo.spero lo tolgano anche a lui.
le rimonte sono quelle di tomac....partire ultimo e andare a vincere con distacco...


Guarda che Capirossi rimane campione del mondo 250 1998 :D

e in più fece ricorso contro l'aprilia che lo licenziò e lo vinse anche...
mi state dicendo quindi che voi dopo una rimonta del genere fareste un ingresso morbido col titolo in palio a una curva dalla fine? io personalmente no...e Savatgy lo sa benissimo che il pollo è stato lui ad iniziare ad andare in retro da metà gara in poi...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 08, 2017 10:29 am

Non è ne il primo ne l'ultimo che fà cose simili e sinceramente ho visto gente al regionale fare di peggio per una coppa di plastica...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda Erik » lun mag 08, 2017 10:55 am

non approvo e anche io l'ho trovata una porcata, ma capisco nel contesto, sarà stato gasato a bestia, con la X rossa sulla schiena del suo avversario

Tra l'altro un pò pollo pure lui, si è cagato addosso e si è fatto prendere con il distacco abissale che aveva...esce dalle whoops tutto largo lasciando la porta aperta a due giri dalla fine... insomma non è che sia stato prudentissimo



LOL
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda bonta » lun mag 08, 2017 11:07 am

Erik ha scritto:non approvo e anche io l'ho trovata una porcata, ma capisco nel contesto, sarà stato gasato a bestia, con la X rossa sulla schiena del suo avversario

Tra l'altro un pò pollo pure lui, si è cagato addosso e si è fatto prendere con il distacco abissale che aveva...esce dalle whoops tutto largo lasciando la porta aperta a due giri dalla fine... insomma non è che sia stato prudentissimo



LOL


Concordo, Osborne ha fatto una gran porcata ma Savatgy è stato abbastanza pollo da farsi recuperare così e da lasciargli aperto un portone...

Poi comunque criticare Savatgy dal divano è facile :D
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda 2Pac » lun mag 08, 2017 11:23 am

Son senpre stato un gran tifoso di Zach e sono feliccissimo per il titolo :e131: , ma ammetto (e sarebbe stupido non fralo) che l'entrata è stata tosta, forse troppo.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda diegoscalia » lun mag 08, 2017 11:44 am

lui è entrato decisamente duro ma l'altro a cosa cazzo stava pensando ........
diegoscalia
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun lug 05, 2010 8:58 am
Località:

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda Kumark » lun mag 08, 2017 12:15 pm

2Pac ha scritto:Son senpre stato un gran tifoso di Zach e sono feliccissimo per il titolo :e131: , ma ammetto (e sarebbe stupido non fralo) che l'entrata è stata tosta, forse troppo.


l avesse fatta ad Anaheim 1 si, penultima curva della finale con in palio il titolo no, che rimonta, due giri prima era abbastanza lontano e credevo non riuscisse ad andargli sotto.

Capolavoro :P
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda 2Pac » lun mag 08, 2017 3:27 pm

..sul fatto che sia un capolavoro non si discute...ma io direi che la guida di Zach è stata un capolavoro tutto l'anno.....puttana che gas! :P :P
Ma figa ma Aldo Panettiere fa cosi tanto? Fino l'anno scorso (e corre da un pezzo tra mandiale ed sx) non si poteva pensare ad un titolo sinceramente..
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 08, 2017 3:36 pm

2Pac ha scritto:..sul fatto che sia un capolavoro non si discute...ma io direi che la guida di Zach è stata un capolavoro tutto l'anno.....puttana che gas! :P :P
Ma figa ma Aldo Panettiere fa cosi tanto? Fino l'anno scorso (e corre da un pezzo tra mandiale ed sx) non si poteva pensare ad un titolo sinceramente..

è anche vero che la costa Est quest'anno era un terno al lotto, senza uno/due dominatori e gli altri a inseguire...abbiamo assistito a gare della madonna grazie a questo, la gara di Las Vegas ne è l'esempio lampante....e io che tifavo Jordon Smith :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 08, 2017 5:37 pm

IL SUPERCROSS DI LAS VEGAS ENTRA NELLA STORIA DI HUSQVARNA!

http://blog.mxbars.net/2017/05/08/super ... husqvarna/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda ciano17 » lun mag 08, 2017 7:12 pm

Rimonta da panico...
Con il titolo in palio capisco benissimo la sua entrata( non così dura secondo me) ha curvato sotto basso..
Pollo è stato savatgy che ha perso una marea di vantaggio
Mha jo smith???ultima gara arrivato con tabella rossa.. Ha rotto ...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 08, 2017 7:17 pm

diegoscalia ha scritto:lui è entrato decisamente duro ma l'altro a cosa cazzo stava pensando ........

non è entrato duro, è entrato per centrarlo e c'è riuscito!
ma savatgy cosa doveva fare? doveva girare o no?
mi sorprende che il team non abbia fatto subito reclamo.
ma ci sono regole o no?
sabato scorso in wsbk è nata una polemica tra davies e rea perchè secondo chaz rea finito il giro di qualifica è rimasto troppo in mezzo alla carreggiata andando piano e ostacolando il suo giro veloce (secondo lui).
a me è sembrato tutto regolare dato che la traiettoria ottimale era all'esterno ma in mondovisione tv secondo davies no, tanto che ai box a momenti ci scappa la scazzottata.
rea cmq è stato retrocesso di 3 posizioni.
giusto per fare un semplice paragone tra sport motoristici...
io guardo le gare per vedere chi guida meglio la moto non per vedere boiate tipo osborn...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda ciano17 » lun mag 08, 2017 7:30 pm

ilverdone ha scritto:
diegoscalia ha scritto:lui è entrato decisamente duro ma l'altro a cosa cazzo stava pensando ........

non è entrato duro, è entrato per centrarlo e c'è riuscito!
ma savatgy cosa doveva fare? doveva girare o no?
mi sorprende che il team non abbia fatto subito reclamo.
ma ci sono regole o no?
sabato scorso in wsbk è nata una polemica tra davies e rea perchè secondo chaz rea finito il giro di qualifica è rimasto troppo in mezzo alla carreggiata andando piano e ostacolando il suo giro veloce (secondo lui).
a me è sembrato tutto regolare dato che la traiettoria ottimale era all'esterno ma in mondovisione tv secondo davies no, tanto che ai box a momenti ci scappa la scazzottata.
rea cmq è stato retrocesso di 3 posizioni.
giusto per fare un semplice paragone tra sport motoristici...
io guardo le gare per vedere chi guida meglio la moto non per vedere boiate tipo osborn...

La velocità è un'altra cosa...
Hai visto come ha guidato savatgy e come ha guidato osborne?
Certo che avrebbe meritato Cianciarulo :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda Kumark » lun mag 08, 2017 7:36 pm

Tra l altro Savagy non è neanche andato da Osborne a lamentarsi, a parti opposte l avrebbe fatto anche lui
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mag 08, 2017 8:53 pm

è andato a cercare il bullone della ruota che gli ha svitato osborne :mrgreen: .....bella vaccata comunque,con il passo che aveva Osborne lo passava ugualmente,ma lui è un crossista semplice ...vede l'avversario e lo cilindra...così per essere sicuri di vincere... :e412:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: L'IMPRESA DI OSBORNE

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mag 08, 2017 9:59 pm

Ugualmente dove? :D
Lo ha buttato giù alla penultima curva della gara, tante altre possibilità non ne aveva..
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti