LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda tnt » dom mag 07, 2017 8:34 pm

Gli autoscontri!!!ma che cazzo di gare.....certo che se continuano a fare dei tornanti...come vuoi che si sorpassino??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom mag 07, 2017 8:51 pm

in uno stadio non fare tornanti è abbastanza dura.....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda tnt » dom mag 07, 2017 8:59 pm

fosco65 ha scritto:in uno stadio non fare tornanti è abbastanza dura.....

Sono dei casinari....si divertono con gli incidenti...questo non e' sport,e' caccia all'uomo...
Meno male che non tutti ci cascano...
Certo che poi si osanna Cairoli x i sorpassi che ha fatto ad arco........sono uguali a questi...
O ti Levi o ti caccio fuori dalla pista....mah....??OK durezza e poca cortesia ma cosi si esagera...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 07, 2017 9:04 pm

Comunque io al posto di Dungey avrei cacciato un block pass a Tomac che lo stavano ancora cercando.... :D :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda tnt » dom mag 07, 2017 9:09 pm

Cruscone ha scritto:Comunque io al posto di Dungey avrei cacciato un block pass a Tomac che lo stavano ancora cercando.... :D :roll:

Dungey ha usato la testa...aveva solo da perderci a lanciarsi a vita persa.....ha vinto il titolo e si ritira....lo aveva già' deciso...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mag 07, 2017 9:10 pm

Matti Matti ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ho visto gli hight lits, tomac andrebbe preso a calci in culo per la caccia all'uomo perpetrata nei confronti di Dungey!! :x :x brutto imbecille perché non hai pensato a vincere l'altra gara invece di cacarti addosso come un codardo? :roll: :|

Bah un comportamento da pezzente e da perdente, gli ci sta bene!! T'ttaccate ar cazz :D


Mha, se lo fa il Tony nazionale va bene se lo fà Tomac senza esagarare si prende del coglione... Non capisco... :!: :?: :!:
Ci saranno ben dei giudici di gara che decideranno, come andava bene l'altra volta regalare 3 punti a Dungey con tanto di cartello esposto dai box, andava anche bene cercare di rallentarlo... Io bandiere esposte per Tomac non ne ho viste... :wink:

Che cazzo c'entra cairoli in questo proprio non lo capisco, ma comunque non me ne fotte niente, se alcuni di voi sono così anti sportivi da giustificare questi comportamenti mi spiace per loro, ci stava meglio una bella entrata da motocross o supercross dura, invece aspettare l'avversario mi pare un comportamento da frustrato quale è tomac in questo momento, perché non ha vinto il campionato dopo una grandissima rimonta perché ha preso la cacarella, e questo mi dispiace perché lo meritava.
Per quanto riguarda il commentare dal divano o meno faccio come mi pare, come d'altronde fate voi che mi pare che di stronzate ne sparate tante ugualmente :D

Mi dispiace veramente per la gioventù anti sportiva che sta venendo su se per vincere un campionato bisogna correre come ha fatto tomac oggi e giustificarlo pure mah
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 07, 2017 9:19 pm

scoiattolo ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ho visto gli hight lits, tomac andrebbe preso a calci in culo per la caccia all'uomo perpetrata nei confronti di Dungey!! :x :x brutto imbecille perché non hai pensato a vincere l'altra gara invece di cacarti addosso come un codardo? :roll: :|

Bah un comportamento da pezzente e da perdente, gli ci sta bene!! T'ttaccate ar cazz :D


Mha, se lo fa il Tony nazionale va bene se lo fà Tomac senza esagarare si prende del coglione... Non capisco... :!: :?: :!:
Ci saranno ben dei giudici di gara che decideranno, come andava bene l'altra volta regalare 3 punti a Dungey con tanto di cartello esposto dai box, andava anche bene cercare di rallentarlo... Io bandiere esposte per Tomac non ne ho viste... :wink:

Che cazzo c'entra cairoli in questo proprio non lo capisco, ma comunque non me ne fotte niente, se alcuni di voi sono così anti sportivi da giustificare questi comportamenti mi spiace per loro, ci stava meglio una bella entrata da motocross o supercross dura, invece aspettare l'avversario mi pare un comportamento da frustrato quale è tomac in questo momento, perché non ha vinto il campionato dopo una grandissima rimonta perché ha preso la cacarella, e questo mi dispiace perché lo meritava.
Per quanto riguarda il commentare dal divano o meno faccio come mi pare, come d'altronde fate voi che mi pare che di stronzate ne sparate tante ugualmente :D

Mi dispiace veramente per la gioventù anti sportiva che sta venendo su se per vincere un campionato bisogna correre come ha fatto tomac oggi e giustificarlo pure mah


Guarda che centra eccome, perchè se lo fà Tony va bene, se lo fa Tomac è un frustrato solo perchè tifate Dungey... Il comportamento e la condotta di gara sono gli stessi che ha tenuto Tony con Pourcel per tentare di vincere il mondiale... Questo è anti sportivo per voi, mentre Musquin che regala punti a Dungey e gioco di squadra... Bha... Chiudo qui...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda L109 » dom mag 07, 2017 9:35 pm

Lo stesso Dungey in conferenza stampa ha detto che Tomac ha fatto quello che doveva fare senza esagerare, e con tutto quello che c'era in palio è stato molto corretto....
Tomac stesso ha dichiarato che non voleva buttare fuori Dungey ma solo farlo innervosire sperando che tra di loro si inserissero altri piloti.
Ha aggiunto anche che non ha voluto buttare giù Dugey per non passare da pilota che ha vinto il titolo in modo scorretto.
Cairoli fece la stessa cosa con Pourcel, tra piloti corretti ci stà.........se fosse stato scorretto faceva un entrata alla Osborne :D
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 07, 2017 9:39 pm

L109 ha scritto:Lo stesso Dungey in conferenza stampa ha detto che Tomac ha fatto quello che doveva fare senza esagerare, e con tutto quello che c'era in palio è stato molto corretto....
Tomac stesso ha dichiarato che non voleva buttare fuori Dungey ma solo farlo innervosire sperando che tra di loro si inserissero altri piloti.
Ha aggiunto anche che non ha voluto buttare giù Dugey per non passare da pilota che ha vinto il titolo in modo scorretto.
Cairoli fece la stessa cosa con Pourcel, tra piloti corretti ci stà.........se fosse stato scorretto faceva un entrata alla Osborne :D


Grazie 1000....
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda cipo » dom mag 07, 2017 10:30 pm

OK, TUTTI A PARLARE DI TOMAC E DUNGEY (LA GARA PIU' BELLA DELL'ANNO) MA VOGLIAMO PARLARE DELLA 250!?!?!? :shock: :shock: :shock:
OSBORNE CADE ALLA PRIMA CURVA, RIPARTE ULTIMO CON UN CHILO E MEZZO DI SECONDI E VINCE IL CAMPIONATO A DUE CURVE DALLA FINE!?
AFFANCULO SIA TOMAC CHE DUNGEY... :e14c: :e14c: :e14c: :e14c: :e14c: :e14c: :e14c:
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom mag 07, 2017 10:41 pm

su FB....io"certo che tomac è entrato duro,specialmente la terza volta" e menate del genere....uno interviene e mi fa "e invece quando Prost ha buttato fuori senna per vincere il mondiale era un campione vero?" :mrgreen: ..... e Omobono Tenni al tt con la guzzi contro Vattelapesca nel 1918 che lo ha buttato fuori?

zio belino! :e412:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mag 07, 2017 10:45 pm

Matti Matti ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ho visto gli hight lits, tomac andrebbe preso a calci in culo per la caccia all'uomo perpetrata nei confronti di Dungey!! :x :x brutto imbecille perché non hai pensato a vincere l'altra gara invece di cacarti addosso come un codardo? :roll: :|

Bah un comportamento da pezzente e da perdente, gli ci sta bene!! T'ttaccate ar cazz :D


Mha, se lo fa il Tony nazionale va bene se lo fà Tomac senza esagarare si prende del coglione... Non capisco... :!: :?: :!:
Ci saranno ben dei giudici di gara che decideranno, come andava bene l'altra volta regalare 3 punti a Dungey con tanto di cartello esposto dai box, andava anche bene cercare di rallentarlo... Io bandiere esposte per Tomac non ne ho viste... :wink:

Che cazzo c'entra cairoli in questo proprio non lo capisco, ma comunque non me ne fotte niente, se alcuni di voi sono così anti sportivi da giustificare questi comportamenti mi spiace per loro, ci stava meglio una bella entrata da motocross o supercross dura, invece aspettare l'avversario mi pare un comportamento da frustrato quale è tomac in questo momento, perché non ha vinto il campionato dopo una grandissima rimonta perché ha preso la cacarella, e questo mi dispiace perché lo meritava.
Per quanto riguarda il commentare dal divano o meno faccio come mi pare, come d'altronde fate voi che mi pare che di stronzate ne sparate tante ugualmente :D

Mi dispiace veramente per la gioventù anti sportiva che sta venendo su se per vincere un campionato bisogna correre come ha fatto tomac oggi e giustificarlo pure mah


Guarda che centra eccome, perchè se lo fà Tony va bene, se lo fa Tomac è un frustrato solo perchè tifate Dungey... Il comportamento e la condotta di gara sono gli stessi che ha tenuto Tony con Pourcel per tentare di vincere il mondiale... Questo è anti sportivo per voi, mentre Musquin che regala punti a Dungey e gioco di squadra... Bha... Chiudo qui...

Io non tifo un cazzo dungey ed ho scritto che tomac avrebbe dovuto vincere questo sx perché se le meritava, ma gli è presa la cacaccia nel momento più bello, quanto ai comportamenti di oggi mi è parso proprio frustrato si, quanto a cairoli non c'entra un benemerito cazzo e non so neanche a cosa ti riferisci e non mi interessa niente, il tifo verso un pilota o un altro non dovrebbe comunque giustificare questi comportamenti, era molto meglio un 'entrata di quelle dure che fanno parte del motocross, questi giochetti non fanno parte di niente, fermarsi ed aspettare l'avversario come lo definisci? Io frustrato :D... Poteva dirgli che la sorella fa la mignotta se voleva innervosirlo...
E dungey è stato un signore a non sparare sulla croce rossa nelle interviste.

Comunque peccato per Tomac, ha perso un campionato incredibile, davvero
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » dom mag 07, 2017 10:59 pm

STRASUPERCONTENTISSIMO PER ZACH OSBORNE :e056: :e056: :e056: :e056: :e056: :e311: :e311: :e311: che tra l'alro io considero ancora :e132: :e132: :e010: :e137: :e137: un po' europeo
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom mag 07, 2017 11:28 pm

Antisportività ai massimi livelli, un Campione con la C maiuscola a quei livelli non dovrebbe cadere cosí in basso, il vero Campione rimane Dungey dopo ieri sera.
In effetti se tutti gli danno ragione capisco anche perchè poi nel regionale per una coppetta del 7imo posto ti entrano dentro a vita persa rischiando di spezzarti un osso
Ultima modifica di ragno-rmz il dom mag 07, 2017 11:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom mag 07, 2017 11:29 pm

Condotta di gara da parte di un pilota frustrato che ha buttato via l'ennesimo campionato pur facendo mille giri veloci
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda jey48 » lun mag 08, 2017 12:16 am

Ma Osborne non lo hanno penalizzato dopo un sorpasso simile??? :| :shock: :D
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mag 08, 2017 12:21 am

Ma che doveva fare tomac??? C'era in palio un sx e si è limitato a provare a rallentare dungey visto che sapeva che una sua vittoria con 20 secondi di vantaggio non sarebbe servita. Un osborne, un barcia o un malcolm stewart di turno dungey lo avrebbero spedito direttamente in tribuna con quello che c'era in palio
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun mag 08, 2017 12:40 am

Anche io penso che Tomac ha fatto l'unica cosa che poteva fare, cercava di innervosire e rallentare Dungey, punto.
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 08, 2017 5:09 am

Forst33 ha scritto:Ma che doveva fare tomac??? C'era in palio un sx e si è limitato a provare a rallentare dungey visto che sapeva che una sua vittoria con 20 secondi di vantaggio non sarebbe servita. Un osborne, un barcia o un malcolm stewart di turno dungey lo avrebbero spedito direttamente in tribuna con quello che c'era in palio

:e130:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mag 08, 2017 7:21 am

Secondo me non ha fatto niente di scorretto, ha provato a innervosirlo e a rallentarlo in modo che qualcun altro si mettesse in mezzo, senza però buttarlo giù. Era l' unica cosa che poteva fare. Certo se la settimana scorsa non avesse buttato via tutti quei punti non ce ne sarebbe stato bisogno
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti