LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda ORSO » dom mag 07, 2017 4:10 pm

Matti Matti ha scritto:
ORSO ha scritto:ć è chi dice che abbia vinto per bravura... :e421:
io dico che è stato cu.o e pure grosso o forse vi siete gia dimenticati che quando Tomac vinceva gare a raffica Dungey era bello che in crisi

comunque Dungey sta a Ramon :D :D :D


Se intendi uno dei piloti piu' talentuosi ma con le palle piu' piccole... Almeno questo si diceva di Ramon... :D :lol: :D :lol: :D :lol:


no.
intendo che vince senza vincere
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 07, 2017 4:10 pm

Ma dove sono quelli che mi dicevano: "i block-pass sono normali, è il Supercross bello!" :twisted:

Ma vi siete già scordati chi ha spedito Bubba all'ospedale (e in pensione) alla prima gara del 2016 o gli ultimi giri su Seely o Millsaps in alcune gare quest'anno?

Non era caccia all'uomo :roll: sempilcemente Tomac voleva rallentarlo ma evitare che in caso di sorpasso, Dungey scappasse in avanti annullando quanto fatto prima.
La tattica era giusta, Dungey si è arrabbiato ma ha tanto di quel sangue freddo che non ha cmq perso le staffe. Solo un paio di errorini qui e la ma niente di significativo.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom mag 07, 2017 4:12 pm

WhipAndScrub ha scritto:Tomac scorretto per qualche spintarella senza conseguenze,far indietreggiare Dungey il più possibile era l'unica maniera per vincere il titolo e ci ha provato senza entrate alla Osborne che ha quasi ucciso Savatgy,ma noooo di questo non dite niente :e412: :e412: :e412: la coerenza...
Quasi tutti a osannare Tomac quando vinceva,la gara scorsa la tensione gli ha fatto fare una cazzata e adesso é un coglione,facile scrivere al pc :wink:
Sicuramente Dungey gestisce meglio la tensione ed é stato bravo ad essere costate ma IO da casa voglio vedere le gare per lo spettacolo e quest'anno l'ha dato Tomac :e41f:

Quoto in pieno. Qua dentro alcune teste scrivono proprio delle perle da guinnes :e412:
Che poi se Tomac avesse voluto fare il merda contro Dungey avrebbe potuto centrarlo e buttarlo per terra quando voleva, ma non si chiama Osborne (che comunque ha fatto un garone e, se non l'avesse centrato cosi platealmente, avrebbe passato Savatgi all'ultima curva dato che dormiva beatamente da tutta la gara).
E chi dice che Dungey sia una checca...io vorrei esser checca come lui ed avere 4 sx in tasca che sicuramente li vinco per culo perché si sa che nel motocross conta solo il culo, non il fatto di essere costante e tirar fuori le palle quando servono. Perché si, Dungey ha sofferto tutta la stagione Tomac, ma non si puo' dire che ieri sera non abbia tirato fuori le palle e corso da campione :wink:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda fosco65 » dom mag 07, 2017 4:14 pm

Matti Matti ha scritto:
ciano17 ha scritto:Dungey non ha avuto nessun timore!
Ha combattuto fino alla fine pensando a non farsi buttare in terra
Tomac ... O lo fai bene o lascia stare....
Ti fai passare all'ultimo giro per buttarlo fuori....
E lo sposti soltanto???
Non ha avuto le palle di buttarlo giù


La prima parte non sono d'accordo, ma la seconda si, non ha avuto le palle di buttarlo giu'... Cosa aveva da perdere, mal che vada lo squalificavano... Perso per perso... Cambiava niente... :wink:
L'unica cosa non è passato da li ed ha evitato la figura del coglione...
Se invece ci arrivava Reed, secondo me si che finiva a gambe all'aria... :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:


Minchia che bei ragionamenti..complimenti,quindi se corriamo un manche di regionale assieme vi posso buttare fuori se non riesco a passarvi? :e00e:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 07, 2017 4:14 pm

scoiattolo ha scritto:Ho visto gli hight lits, tomac andrebbe preso a calci in culo per la caccia all'uomo perpetrata nei confronti di Dungey!! :x :x brutto imbecille perché non hai pensato a vincere l'altra gara invece di cacarti addosso come un codardo? :roll: :|

Bah un comportamento da pezzente e da perdente, gli ci sta bene!! T'ttaccate ar cazz :D


Mha, se lo fa il Tony nazionale va bene se lo fà Tomac senza esagarare si prende del coglione... Non capisco... :!: :?: :!:
Ci saranno ben dei giudici di gara che decideranno, come andava bene l'altra volta regalare 3 punti a Dungey con tanto di cartello esposto dai box, andava anche bene cercare di rallentarlo... Io bandiere esposte per Tomac non ne ho viste... :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 07, 2017 4:15 pm

ManuMX ha scritto:Perché si, Dungey ha sofferto tutta la stagione Tomac, ma non si puo' dire che ieri sera non abbia tirato fuori le palle e corso da campione :wink:

Quoto, infatti io, da tifoso del verde, l'ho detto.
Per altro io mi aspettavo che rispondesse per le rime, invece è sempre passato in situazioni dove il contatto non era possibile.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 07, 2017 4:16 pm

fosco65 ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
ciano17 ha scritto:Dungey non ha avuto nessun timore!
Ha combattuto fino alla fine pensando a non farsi buttare in terra
Tomac ... O lo fai bene o lascia stare....
Ti fai passare all'ultimo giro per buttarlo fuori....
E lo sposti soltanto???
Non ha avuto le palle di buttarlo giù


La prima parte non sono d'accordo, ma la seconda si, non ha avuto le palle di buttarlo giu'... Cosa aveva da perdere, mal che vada lo squalificavano... Perso per perso... Cambiava niente... :wink:
L'unica cosa non è passato da li ed ha evitato la figura del coglione...
Se invece ci arrivava Reed, secondo me si che finiva a gambe all'aria... :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:


Minchia che bei ragionamenti..complimenti,quindi se corriamo un manche di regionale assieme vi posso buttare fuori se non riesco a passarvi? :e00e:


Devo risponderti??? Non le hai viste le faccine in fondo?????
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 07, 2017 4:17 pm

Matti Matti 6 il Demonio! 666 :e11a:


:D


Ops, adesso 667
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom mag 07, 2017 4:19 pm

andycott64 ha scritto:Ma dove sono quelli che mi dicevano: "i block-pass sono normali, è il Supercross bello!" :twisted:

Ma vi siete già scordati chi ha spedito Bubba all'ospedale (e in pensione) alla prima gara del 2016 o gli ultimi giri su Seely o Millsaps in alcune gare quest'anno?

viewtopic.php?f=4&t=89565&hilit=incidente&start=100

Non era caccia all'uomo :roll: sempilcemente Tomac voleva rallentarlo ma evitare che in caso di sorpasso, Dungey scappasse in avanti annullando quanto fatto prima.
La tattica era giusta, Dungey si è arrabbiato ma ha tanto di quel sangue freddo che non ha cmq perso le staffe. Solo un paio di errorini qui e la ma niente di significativo.


Mi ricordo. Bene però.
Ultima modifica di angel387mx il dom mag 07, 2017 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 07, 2017 4:19 pm

andycott64 ha scritto:
ManuMX ha scritto:Perché si, Dungey ha sofferto tutta la stagione Tomac, ma non si puo' dire che ieri sera non abbia tirato fuori le palle e corso da campione :wink:

Quoto, infatti io, da tifoso del verde, l'ho detto.
Per altro io mi aspettavo che rispondesse per le rime, invece è sempre passato in situazioni dove il contatto non era possibile.


Credo che non l'abbia mai cercata... E poteva anche dariela, ci sarebbe stata senza esagerazione.... Anderson invece non ha mezze misure... :D :lol: :lol: :D A qualcuno prima o poi farà male. :evil:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 07, 2017 4:21 pm

andycott64 ha scritto:Matti Matti 6 il Demonio! 666 :e11a:


:D


Ops, adesso 667


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom mag 07, 2017 4:22 pm

Il tifo nel motocross è diventato come quello degli sport di squadra. La :e05a:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom mag 07, 2017 4:23 pm

angel387mx ha scritto:Il tifo nel motocross è diventato come quello degli sport di squadra. La :e05a:


:e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41d:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom mag 07, 2017 4:24 pm

angel387mx ha scritto:Il tifo nel motocross è diventato come quello degli sport di squadra. La :e05a:

:e130: :e130:

Sembra sia diventato impossibile guardare una gara ed apprezzare ciò che succede senza denigrare nessuno :evil:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom mag 07, 2017 4:30 pm

Esatto.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda akra » dom mag 07, 2017 4:30 pm

WhipAndScrub ha scritto:Tomac scorretto per qualche spintarella senza conseguenze,far indietreggiare Dungey il più possibile era l'unica maniera per vincere il titolo e ci ha provato senza entrate alla Osborne che ha quasi ucciso Savatgy,ma noooo di questo non dite niente :e412: :e412: :e412: la coerenza...
Quasi tutti a osannare Tomac quando vinceva,la gara scorsa la tensione gli ha fatto fare una cazzata e adesso é un coglione,facile scrivere al pc :wink:
Sicuramente Dungey gestisce meglio la tensione ed é stato bravo ad essere costate ma IO da casa voglio vedere le gare per lo spettacolo e quest'anno l'ha dato Tomac :e41f:


Staquoto :wink:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mag 07, 2017 4:51 pm

ManuMX ha scritto:
angel387mx ha scritto:Il tifo nel motocross è diventato come quello degli sport di squadra. La :e05a:

:e130: :e130:

Sembra sia diventato impossibile guardare una gara ed apprezzare ciò che succede senza denigrare nessuno :evil:


Mi pare che il "denigrismo" oggi abbia riguardato un pilota solo... e non è il meritato campione SX 2017


NB: Riguardo il fatto Bubba-Dungey, lo so che dite che non l'ha fatto apposta che gli è scappata la moto sulla whoop ma sta di fatto che all'ospedale c'è finito Stewart. Nel calcio se arrivi in scivolata, sbagli il tempo e spacchi una gamba all'avversario vieni espulso, in F1 o in MotoGP ti penalizzano o ti danno bandiera nera. Nel SX a quanto pare non funziona così, ma allora non criticate Tomac...
che poi sul secondo b-p Ryan ha tirato dritto fuori pista ed è rientato 50metri più avanti quando avrebbe dovuto essere dietro Anderson e Bagget, ma qui vale tutto.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ManuMX » dom mag 07, 2017 5:02 pm

andycott64 ha scritto:
ManuMX ha scritto:
angel387mx ha scritto:Il tifo nel motocross è diventato come quello degli sport di squadra. La :e05a:

:e130: :e130:

Sembra sia diventato impossibile guardare una gara ed apprezzare ciò che succede senza denigrare nessuno :evil:


Mi pare che il "denigrismo" oggi abbia riguardato un pilota solo... e non è il meritato campione SX 2017



E siamo entrambi concordi che sia completamente inutile visto che mi aspettavo una gara così da Tomac, l'unico modo per vincere il campionato era quello di cercare di far innervosire RD rispondendo repentinamente ai sorpassi....ma da qui a dire che Tomac sia una merda perché cercava di buttare a terra RD ci passa un abisso. Che poi, mi ripeto, se davvero avesse voluto buttarlo per terra poteva farlo al sorpasso che ha fatto all'ultimo giro centrando in pieno RD come ha fatto Osborne con Savatgi.

EDIT: guardatevi questo ed ascoltate bene le parole di RD e di ET (per chi mastica l'inglese). :wink:
https://youtu.be/bGgHq_tKN0s
Ultima modifica di ManuMX il dom mag 07, 2017 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mag 07, 2017 5:55 pm

Figa che gare :D :e107: :e311: ! tra i due main piu belli di sempre! :P ...non c'è un cazzo da fare poi, quando ci sono piste cosi da ottava piena e belle large :mrgreen: lo spettacolo è assicurato. :e107:
Per i miei gusti personali Week end perfetto Osborne e Dungey :e131: e stagione Perfetta Osborne e Dungey :e131: ..ma grande anche Hill e grandi tuttie. :e41f:
Ragazzi ma che gare, tra le più spettacolari di sempre. Osborne ed essere sinceri è passato un po duro :e401: , ma per guida, rimonte, scioltezza in sella e tenacia etc etc.. titolo STRA meritato. Nettamente superiore a tutti come veòocità, anche se sono stai tutti li ad un punto fino all'ultima curva dell'ultima gara. W l'MX. :e022:
Bellissima vittoria per il Cianciarulo, gara perfetta.
La sfida ET ed RD è stata fantastica. Speriamo che l'anno prosssimo si allarghi a tre con un ritrovato Kenny...e perchè no con un JA piu costante. Puttanazza sono ancora eccitato che gare, che sorpassi, che colpi di scena! :e107: :P .
Quando Reed ha passato JA ho avuto paura per RD :mrgreen:, ma il buon JA ha sistemato subito le cose :D . In ogni caso bello anche l'abbraccio tra Reed e RD! Bellisima prestazione anche di JG33. Bravi tutti, velocissimi tutti, bei campionati! I Love Motocross. :e022:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Kekko271 » dom mag 07, 2017 6:46 pm

Ah, quindi all'ultimo giro a 4 curve dalla fine Tomac non si fa da parte apposta e poi la curva dopo non prova a buttare fuori Dungey che, non essendo scemo, se l'aspettava ed era lì con la frizione tirata da 2 secondi...
Quindi il ragionamento "poteva vincere solo così" giustifica eventuali scorrettezze, il massimo è leggere "doveva buttarlo in terra, al massimo lo squalificavano tanto ormai perso per perso...".
Va beh, fa niente eh, non è un grosso problema :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti