LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 07, 2017 9:37 am

Dungey ha dimostrato in questa gara (se ce ne fosse bisogno) che il suo non è culo....è un gran pilota, non mi piace il modo di correre da ragioniere ma alla fine è il risultato che conta e ha ragione lui....
Mi spiace per Tomac ma la scorsa gara ha dimostrato che non è ancora pronto per portare a casa un titolo anche se è il più veloce in pista...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda angel387mx » dom mag 07, 2017 9:44 am

A me piace che per la faccenda di Musquin (per cui si possono fare delle illazioni, seppure abbastanza fondate, ma sempre illazioni) si sia fatto un sacco di rumore, e poi invece i take out, i rallentamenti voluti, gli interventi di piloti anche di altre squadre sarebbero stati leciti...
Macomocazzzz funziona :e020: :e020: :e020: :roll:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda j-axl » dom mag 07, 2017 9:54 am

Matti Matti ha scritto:
Dobermann ha scritto:
j-axl ha scritto:
Matti Matti ha scritto:Alla fine Dungey ha rischiato quasi di perderlo sto titolo... :wink:

Bah....io direi che Dungey lo ha vinto.
Quello che lo ha perso è Tomac.
Sottile la cosa, ma estremamente vera e dovrebbe far riflettere i detrattori.

Punti di vista....ma cmq credo volesse dire altro, nel senso che se la mossa fosse andata a buon fine, Dungey avrebbe potuto trovarsi in 6° posizione...

Bel campionato cmq!


Esatto intendevo quello... Se Anderson non avesse buttato fuori Reed in mezzo ci sarebbe stato anche lui... :wink:

Io invece penso che come ha controllato gli attacchi che sembrava uno contro tutti, forse avrebbe controllato pure lui.
A differenza di Tomac la scorsa gara, ha dimostrato di volerlo sto titolo.
Comunque coi se la storia non si fa....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda fosco65 » dom mag 07, 2017 9:57 am

Tomac è un bocia....per ora..
A Grant cosa è successo gli hanno dato del wd 40 all'acceleratore? sinceramente il tutto mi è sembrato un po ridicolo....a livello di squadra potevano usare il wd 40 prima per aiutare Tomac.... :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mag 07, 2017 9:58 am

tomac ha fatto una stagione straordinaria con un recupero di punti incredibile ma il titolo lo ha regalato lui a dungey con una gara a ny ugualmente incredibile al negativo.
quindi che vogliamo dire? a me da suo fan dispiace anche perchè ha dimostrato di eesere il più forte in pista con dei numeri di grande coraggio.ma non doveva andare in diarrea in quel modo.e anche stasera la pressione la sentiva e non ha dato il massimo.
un ultima cosa che bisogna ricordare è che un sacco di gente è mancata tra lui e dungey che in questo senso è stato fortunatp.martin, webb, seeley, stewart e anche grant con andersson e reed potevano sottrarre punti a dungey (e non a tomac!! ) e il campionato avrebbe un altro vincitore.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda j-axl » dom mag 07, 2017 10:04 am

Se, se, se.....e se invece con altri in mezzo avesse tirato fuori quel qualcosa in più dal taschino?
E se con gli altri in pista ad andare in pappa per tutto il campionato fosse stato Tomac com ha fatto le prime gare?
Se.se...
L'unica cosa certa e che starà scritta sugli annali è che RD è il sx Champion 2017.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mag 07, 2017 10:09 am

j-axl ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
Dobermann ha scritto:
j-axl ha scritto:
Matti Matti ha scritto:Alla fine Dungey ha rischiato quasi di perderlo sto titolo... :wink:

Bah....io direi che Dungey lo ha vinto.
Quello che lo ha perso è Tomac.
Sottile la cosa, ma estremamente vera e dovrebbe far riflettere i detrattori.

Punti di vista....ma cmq credo volesse dire altro, nel senso che se la mossa fosse andata a buon fine, Dungey avrebbe potuto trovarsi in 6° posizione...

Bel campionato cmq!


Esatto intendevo quello... Se Anderson non avesse buttato fuori Reed in mezzo ci sarebbe stato anche lui... :wink:

Io invece penso che come ha controllato gli attacchi che sembrava uno contro tutti, forse avrebbe controllato pure lui.
A differenza di Tomac la scorsa gara, ha dimostrato di volerlo sto titolo.
Comunque coi se la storia non si fa....

La gara di Tomac la scorsa fu solo sfortuna, nn aveva pressione, un errore, che ci sta...purtroppo sono le gare!

Con questo nn voglio dire che nn abbia meritato Dungey, sia chiaro, qui Tomac ha provato tutto per indurlo all'errore e non credo che Grant avrebbe tirato giù Dungey....
Cmq, Tomac doveva svegliarsi prima a mangiare punti e non avrebbe dovuto sbagliare!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda King Husky » dom mag 07, 2017 10:09 am

Che dire? L'esito del campionato sembrava scontato sin dall'inizio, dal momento in cui KR94 si è fatto male. Invece è nato un bel duello, con la rimonta di Tomac a metà stagione e risultati che andavano via via ad essere meno scontati. Bravi entrambi, Tomac si è fregato nella penultima e nel tentativo di metterci una pezza, ieri sera è venuta fuori una gran gara! Bravo Dungey che con la sua ormai risaputa calma e tattica si è aggiudicato un altro titolo. :e427: :e50c:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda ORSO » dom mag 07, 2017 10:52 am

ć è chi dice che abbia vinto per bravura... :e421:
io dico che è stato cu.o e pure grosso o forse vi siete gia dimenticati che quando Tomac vinceva gare a raffica Dungey era bello che in crisi

comunque Dungey sta a Ramon :D :D :D
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda thomas18 » dom mag 07, 2017 11:30 am

Dobermann ha scritto:
thomas18 ha scritto:Tomac ha fatto tutto quello che poteva, ma niente da fare.

Ma in 250 perché li hanno fatti correre tutti insieme subito? Di solito facevano i main separati e poi lo shootout

No, sono anni che fann le heat separati e poi lo shootout insieme e prendono punti anche per il campionato.


Per me ti sbagli, hanno sempre fatto i main separati delle due coste e lo shootout alla fine
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda AndreMX14 » dom mag 07, 2017 12:14 pm

[quote="ORSO"]ć è chi dice che abbia vinto per bravura... :e421:
io dico che è stato cu.o e pure grosso o forse vi siete gia dimenticati che quando Tomac vinceva gare a raffica Dungey era bello che in crisi

comunque Dungey sta a Ramon :D :D :D[/quote :e130: :e130: :e130:
Avatar utente
AndreMX14
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer mag 13, 2015 2:00 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » dom mag 07, 2017 12:26 pm

Ma cos'é rincoglionito Osborne?Per vincere ha quasi ammazzato Savatgy,puntato e centrato,se è tutto regolare poteva farlo anche Tomac su Dungey...tutto normale :e10b:
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda ORAZI 414 » dom mag 07, 2017 12:29 pm

...rivolgendomi ai vari detrattori di Dungey...mi sono sempre piaciuti più i fatti che le chiacchiere....ci sono situazioni in cui si capisce di che pasta è fatto un uomo...appunto,ieri sera uno SOLO si è comportato da UOMO....Grazie RD...mi hai regalato grandi emozioni...mi mancherai!!!
Avatar utente
ORAZI 414
 
Messaggi: 471
Iscritto il: gio apr 10, 2014 8:33 pm
Località: New York

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda ORSO » dom mag 07, 2017 12:44 pm

a me non mancherà come anche Stewart,o nel mondiale Cairoli come Frossard (vabbè che Frossard se lo solo già dimenticato tutti :D :D :D)
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Kekko271 » dom mag 07, 2017 1:01 pm

Dico anche io la mia, condivisibile o meno.
Tomac é un poveretto: fare una caccia all'uomo per tutta la gara secondo me é assurdo, avrebbe vinto con 20 secondi di vantaggio e invece rallentava, si faceva sorpassare da Dungey per avere la "scusa" per risorpassarlo e buttarlo in terra. A me é scaduto di brutto, personalmente. Non ricordo un comportamento così antisportivo dai tempi di Alzamora/Melandri.
Tanto adesso arriverá il fenomeno di turno a paragonare il gioco di squadra con il buttare in terra il diretto rivale per il campionato...
Dungey e KTM campioni per la 3a volta consecutiva, il resto sono solo: scuse, "se" e "ma".
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda j-axl » dom mag 07, 2017 1:12 pm

Col culo si vince al superenalotto o al gratta e vinci.
Nel resto della vita reale il culo non conta nulla.....tranne che se ti chiami Rihanna, Belen & Co....
Negarlo è avere il paraocchi o far semplice tifoseria fine a se stessa.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda ciano17 » dom mag 07, 2017 1:21 pm

Dungey non ha avuto nessun timore!
Ha combattuto fino alla fine pensando a non farsi buttare in terra
Tomac ... O lo fai bene o lascia stare....
Ti fai passare all'ultimo giro per buttarlo fuori....
E lo sposti soltanto???
Non ha avuto le palle di buttarlo giù
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda ORSO » dom mag 07, 2017 1:26 pm

j-axl ha scritto:Col culo si vince al superenalotto o al gratta e vinci.
Nel resto della vita reale il culo non conta nulla.....tranne che se ti chiami Rihanna, Belen & Co.... oppure DUNGEY :D :D :D
Negarlo è avere il paraocchi o far semplice tifoseria fine a se stessa.
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Gabb711 » dom mag 07, 2017 1:32 pm

ORSO ha scritto:
j-axl ha scritto:Col culo si vince al superenalotto o al gratta e vinci.
Nel resto della vita reale il culo non conta nulla.....tranne che se ti chiami Rihanna, Belen & Co.... oppure MALENA :D :D :D
Negarlo è avere il paraocchi o far semplice tifoseria fine a se stessa.
Avatar utente
Gabb711
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:47 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS

Messaggio da leggereda Gabb711 » dom mag 07, 2017 1:33 pm

450
https://www.youtube.com/watch?v=BVlKo7qIGfQ

250
https://www.youtube.com/watch?v=9MuTIhg3PxM

Il "colpo di fortuna" di Dungey è stato che Anderson ha buttato fuori quella mina vagante di Reed

Cmq nessuno parla della 250? Probabilmente una delle gare più belle che io abbia mai visto... pensate se se fosse caduto anche Osborne nell'attacco finale, avrebbe vinto Cianciarulo
Avatar utente
Gabb711
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:47 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti