LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mar mag 16, 2017 8:33 pm

tommyjif ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
nik771 ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:
nik771 ha scritto:............

Non ti permettere MAI PIU' di darmi del chiacchierone, quando nemmeno mi conosci.... Siamo mai andati a cena insieme che hai tutta sta confidenza.... Io non ricordo....
Se alle 10 del lunedi mattina hai tempo a rispondere a me sul forum, mi sa che hai sbagliato a giudicarmi...


Se Dungey leggesse il forum e avesse reazioni inconsulte come le tue faresti meglio a scappare, perché di botte ne prenderesti una infinità :oops: :oops:


Ascolta... Ti ha chiesto qualcosa qualcuno????
Io credi che Dungey sia una persona molto equilibrata, e con buon senso e vedere dalle interviste che rilascia, e lo stimo molto come persona, in pista non mi fà impazzire... Pensa che quando vinse il secondo titolo Supercross disse che era il primo che sentiva di aver realmente meritato, l'anno scorso invece disse che doveva vincere convincendo... Quindi secondo me quest'anno sa che è stata un annata particolare per lui... Quindi fai un po' te...
E le botte fai attenzione te a non prenderle in giro a fari i cazzi degli altri, che è meglio... :!:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mag 16, 2017 10:11 pm

si ma cazzo che palle....si è ritirato basta no?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda kx85 » gio mag 18, 2017 12:39 am

ok si e ritirato e non mi mancherà ...però non potremo piu fare discussioni su di lui sigh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , volevo dissentire sul fatto che ha gareggiato e vinto senza contatti in modo pulito, non e affatto così le sue puttanate le ha fatte anche lui, l'ultima e stata quella con stewart e diverse entrate cattive le ha avute anche con villopoto . e anch'io penso che i suoi campionati non hanno lo stesso valore di quelli di villopoto, tranne quello del 2016 dove in assenza di Roczen ha dominato veramente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se ci pensate bene ha solo un'anno meno di villopoto, ma si e fermato a gareggiare 2 anni in piu ,per cercare riuscendoci di pareggiare almeno i campionati vinti con un po di fortuna ovviamente, ma quella ci vuole sempre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:( mio pensiero ovviamente)
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio mag 18, 2017 12:15 pm

kx85 ha scritto:ok si e ritirato e non mi mancherà ...però non potremo piu fare discussioni su di lui sigh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , volevo dissentire sul fatto che ha gareggiato e vinto senza contatti in modo pulito, non e affatto così le sue puttanate le ha fatte anche lui, l'ultima e stata quella con stewart e diverse entrate cattive le ha avute anche con villopoto . e anch'io penso che i suoi campionati non hanno lo stesso valore di quelli di villopoto, tranne quello del 2016 dove in assenza di Roczen ha dominato veramente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se ci pensate bene ha solo un'anno meno di villopoto, ma si e fermato a gareggiare 2 anni in piu ,per cercare riuscendoci di pareggiare almeno i campionati vinti con un po di fortuna ovviamente, ma quella ci vuole sempre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:( mio pensiero ovviamente)

Vedo che gli anni a livello celebrale si fanno sentire tutti, anzi di più......
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda andycott64 » gio mag 18, 2017 7:54 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:no un cazzo, altrochè

voleva buttarlo a terra ma stando attento a non farlo troppo palesemente per non incorrere in sanzioni....anzi che non voleva buttarlo a terra :lol: :lol:

ed aggiungo, che se Dungey non fosse stato così scaltro(a differenza di Tomac) da capirlo subito....ce lo avrebbe buttato....invece si è adeguato, Tomac gli inchiodava sulle curve come un piantato amatore follacciaro(come me insomma :mrgreen: ) e Dungey frenava ancora di più, Tomac lo accompagnava fuori....e Dungey ci si è fatto accompagnare senza tenergli testa, altrimenti andava a terra.

insomma un pilota intelligente contro un testa di cazzo :mrgreen: :D

Ma perché non vai a cagare con ste sparate a cazzo....dai Scoiattolo, smettila va.... :D :D :D

Vabbè, io mi chiamo fuori, ma la penso esattamente come Mone, Forst e quelli che nn hanno visto dello scorretto....

Buona serata! :)


Non serve a nulla ma la penso allo stesso modo.

Dungey sarà stato furbo, anzi furbissimo, ma se Tomac voleva mollare i freni e centrarlo lo centrava.
E cmq non ci sono se e ma: NON L'HA CENTRATO! MAI! Gli ha rotto solo le balle. Se a Dungey non stava bene faceva la gara con Anderson e vinceva lo stesso.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Mone101 » ven mag 19, 2017 8:54 pm

andycott64 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:no un cazzo, altrochè

voleva buttarlo a terra ma stando attento a non farlo troppo palesemente per non incorrere in sanzioni....anzi che non voleva buttarlo a terra :lol: :lol:

ed aggiungo, che se Dungey non fosse stato così scaltro(a differenza di Tomac) da capirlo subito....ce lo avrebbe buttato....invece si è adeguato, Tomac gli inchiodava sulle curve come un piantato amatore follacciaro(come me insomma :mrgreen: ) e Dungey frenava ancora di più, Tomac lo accompagnava fuori....e Dungey ci si è fatto accompagnare senza tenergli testa, altrimenti andava a terra.

insomma un pilota intelligente contro un testa di cazzo :mrgreen: :D

Ma perché non vai a cagare con ste sparate a cazzo....dai Scoiattolo, smettila va.... :D :D :D

Vabbè, io mi chiamo fuori, ma la penso esattamente come Mone, Forst e quelli che nn hanno visto dello scorretto....

Buona serata! :)


Non serve a nulla ma la penso allo stesso modo.

Dungey sarà stato furbo, anzi furbissimo, ma se Tomac voleva mollare i freni e centrarlo lo centrava.
E cmq non ci sono se e ma: NON L'HA CENTRATO! MAI! Gli ha rotto solo le balle. Se a Dungey non stava bene faceva la gara con Anderson e vinceva lo stesso.


scusate una domanda offtopic,ma nel girone G come siamo a punti? :D .....dobber devi fare goal eh...mi raccomando :D ...
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda kx85 » lun mag 22, 2017 7:29 pm

maxktm-usa ha scritto:
kx85 ha scritto:ok si e ritirato e non mi mancherà ...però non potremo piu fare discussioni su di lui sigh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , volevo dissentire sul fatto che ha gareggiato e vinto senza contatti in modo pulito, non e affatto così le sue puttanate le ha fatte anche lui, l'ultima e stata quella con stewart e diverse entrate cattive le ha avute anche con villopoto . e anch'io penso che i suoi campionati non hanno lo stesso valore di quelli di villopoto, tranne quello del 2016 dove in assenza di Roczen ha dominato veramente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se ci pensate bene ha solo un'anno meno di villopoto, ma si e fermato a gareggiare 2 anni in piu ,per cercare riuscendoci di pareggiare almeno i campionati vinti con un po di fortuna ovviamente, ma quella ci vuole sempre. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:( mio pensiero ovviamente)

Vedo che gli anni a livello celebrale si fanno sentire tutti, anzi di più......

Ma pensa al tuo di livello cerebrale ... che al mio ci penso io :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti