LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mag 10, 2017 2:24 pm

scoiattolo ha scritto:ed aggiungo, che se Dungey non fosse stato così scaltro(a differenza di Tomac) da capirlo subito....


come ha già scritto qualcun'altro, chi l'avrebbe mai detto che con un dungey in seconda posizione tomac avrebbe provato a fare qualcosa di diverso dal vincere con margine? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

che cazzo, lo sapevano anche gli autisti dei tir...mica solo dungey :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda nik771 » mer mag 10, 2017 2:43 pm

Mahh zio bon, come si fa a NON dire che Tomac è stato scorretto.... ha fatto il finto tonto per tutta la gara facendo "falsi errori" per farsi superare dal Gay per poi ripassarlo tentando di buttarlo fuori, pensaando che gli stupidi da fuori non se ne accorgessero.... bhe devo dire che di Stupidi ce ne sono allora!! :D :D
OK, ha fatto manovre non così Palesemente dure (opinionabili a seconda dei punti di vista, che poi per me lo sono state visto che l'intenzione c'era), ma NON AMMETTERE che ha avuto un comportamento SCORRETTO ....
A me lo fai 1 volta poi hai rotto il cazzo e ti butto giù io, che tu sia Tomac Cairoli o la madonna incoronata, perchè va bene tutto ma non prendere per il culo la gente... e Dangey glie l ha messa in culo con l'indifferenza , netto segno di superiorità mentale, e, personalmente avrei preferito vincesse Tomac, fino alla gara di NY..
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda albatros » mer mag 10, 2017 7:27 pm

scoiattolo ha scritto:no un cazzo, altrochè

voleva buttarlo a terra ma stando attento a non farlo troppo palesemente per non incorrere in sanzioni....anzi che non voleva buttarlo a terra :lol: :lol:

ed aggiungo, che se Dungey non fosse stato così scaltro(a differenza di Tomac) da capirlo subito....ce lo avrebbe buttato....invece si è adeguato, Tomac gli inchiodava sulle curve come un piantato amatore follacciaro(come me insomma :mrgreen: ) e Dungey frenava ancora di più, Tomac lo accompagnava fuori....e Dungey ci si è fatto accompagnare senza tenergli testa, altrimenti andava a terra.

insomma un pilota intelligente contro un testa di cazzo :mrgreen: :D

Scusate se mi intrometto...seguo io forum ma raramente scrivo... :e404:
Ma scoiattolo credi che Dungey non sapesse che la gara si sarebbe evoluta in questa maniera?Penso lo sapessero tutti i team...Comuque sia loro non corrono per passare la domenica fuori casa 8) Corrono per vincere,e secondo te Tometta doveva dargli 20 sec. arrivare sul salto finale fare una whippata della madonna e poi andare a piangere a casa perche ha perso il titolo; :roll: secondo me invece ha fatto quello che avrebbero fatto tutti...anzi molti avrebbero buttato a terra l'avversario senza troppi se e ma! :D fosse stato al contrario,dungey secondo il classifica,dite che non avrebbe fatto lo stesso?Mio personale parere ha fatto cio che doveva/poteva e a me non piacciono i sorpassi sporchi/cattivi... :e405:
albatros
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 03, 2016 7:42 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda simo-14 » mer mag 10, 2017 8:06 pm

La discussione è diventata un po troppo calcistica... scusate se mi permetto ma...ok i bloc Pass.. nel supercross sono all ordine del giorno...ma correre x abbattere l avversario non è che sia proprio motocross...infatti tomac ha pasticciato e non ha avuto il coraggio di farlo...perché il campionato lo sa anche lui l ha perso già prima....lo sapevamo tutti tanto è che gia dalla penultima gara è uscito il Topic : si può perdere il campionato con 9 vittorie?
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mag 10, 2017 8:32 pm

Si appunto, avendolo perso il sabato prima poteva anche starsene a casa e non correre a las vegas giusto? Tanto che ci andava a fare? :shock:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda simo-14 » mer mag 10, 2017 8:49 pm

Credo proprio che mi hai frainteso...solo che stendere dungey non sarebbe stata una gran cosa...e l ha capito anche lui....se no lo faceva no?
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mer mag 10, 2017 9:45 pm

L'unico ad avermi proprio deluso tra i due comunque è stato Dungey, è stato preso a sbele e ripettinato tutto l'anno a destra e a sinistra, le ha prese dal compagna di squadra piu' di una volta, si è fatto rimontare piu' volte distacchi imbarazzanti ed arriva all'ultima di campionato con nove punti di vantaggio, parte praticamente in testa, si fa passare, e dopo non riesce a capire che deve stare lontano da Tomac, dio bono hai tutto il margine di sto mondo stagli almenoa 30 metri poi controlli che non si infilino troppi tra te e lui e il campionato è vinto... Lui deve fare punti e quindi deve stare davanti, te gli stai 1/2 posizioni dietro e non rischi niente... Invece no, Tomac rallenta e lui lo passa, lo fa fermare per fargli perdere tempo posizioni e lui gli va dietro, cazzo non tira aria, non ti avvicinare piu', no, Tomac gli riapre la porta e lui si riinfila, prova ad andare via, ma non ne ha, non ne ha avuta per tutto il campionato e pensa di scappargli all'ultima gara... Fesso... Fesso 2 volte perchè sta al gioco di Tomac... Provocandolo pure quando lo passa... Cazzo Tomac è incazzato come un ninja e te rischi pure le tibie che tanto ti ripassa... A sto punto o reagisci con un block pass o almeno lo sportelli se vuoi stare davanti... Invece no, sottomesso è la parola che mi viene piu' in mente per definire l'annata di Dungey...
Sicuramente costate ad arrivare a podio ma per me non merita il titolo quest'anno... :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 10, 2017 10:21 pm

scoiattolo ha scritto:no un cazzo, altrochè

voleva buttarlo a terra ma stando attento a non farlo troppo palesemente per non incorrere in sanzioni....anzi che non voleva buttarlo a terra :lol: :lol:

ed aggiungo, che se Dungey non fosse stato così scaltro(a differenza di Tomac) da capirlo subito....ce lo avrebbe buttato....invece si è adeguato, Tomac gli inchiodava sulle curve come un piantato amatore follacciaro(come me insomma :mrgreen: ) e Dungey frenava ancora di più, Tomac lo accompagnava fuori....e Dungey ci si è fatto accompagnare senza tenergli testa, altrimenti andava a terra.

insomma un pilota intelligente contro un testa di cazzo :mrgreen: :D

Ma perché non vai a cagare con ste sparate a cazzo....dai Scoiattolo, smettila va.... :D :D :D

Vabbè, io mi chiamo fuori, ma la penso esattamente come Mone, Forst e quelli che nn hanno visto dello scorretto....

Buona serata! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 10, 2017 11:35 pm

Io sto modo di vedere una gara di motocross come un problema di matematica non lo capisco.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda fosco65 » mer mag 10, 2017 11:57 pm

undici pagine amminchia...vediamo quante ancora? :mrgreen:

dungey non lo merita ,tomac è un pollo,musquin schiavo,reed bastardo,andreson incostante.webb troppo giovane,Millsapps no ci ha la gappatiemme,Baggett ma chi cazzo è....Grant lui si ha fatto decimo,no ha rotto il cazzo a nessuno...lui doveva vincere! :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 11, 2017 9:11 am

Matti Matti ha scritto:L'unico ad avermi proprio deluso tra i due comunque è stato Dungey, è stato preso a sbele e ripettinato tutto l'anno a destra e a sinistra, le ha prese dal compagna di squadra piu' di una volta, si è fatto rimontare piu' volte distacchi imbarazzanti ed arriva all'ultima di campionato con nove punti di vantaggio, parte praticamente in testa, si fa passare, e dopo non riesce a capire che deve stare lontano da Tomac, dio bono hai tutto il margine di sto mondo stagli almenoa 30 metri poi controlli che non si infilino troppi tra te e lui e il campionato è vinto... Lui deve fare punti e quindi deve stare davanti, te gli stai 1/2 posizioni dietro e non rischi niente... Invece no, Tomac rallenta e lui lo passa, lo fa fermare per fargli perdere tempo posizioni e lui gli va dietro, cazzo non tira aria, non ti avvicinare piu', no, Tomac gli riapre la porta e lui si riinfila, prova ad andare via, ma non ne ha, non ne ha avuta per tutto il campionato e pensa di scappargli all'ultima gara... Fesso... Fesso 2 volte perchè sta al gioco di Tomac... Provocandolo pure quando lo passa... Cazzo Tomac è incazzato come un ninja e te rischi pure le tibie che tanto ti ripassa... A sto punto o reagisci con un block pass o almeno lo sportelli se vuoi stare davanti... Invece no, sottomesso è la parola che mi viene piu' in mente per definire l'annata di Dungey...
Sicuramente costate ad arrivare a podio ma per me non merita il titolo quest'anno... :wink:


sono alienato e allibito :shock:
in pratica dungey oltre che checca è pure fesso....anzi fesso 2 volte perchè sta al gioco di Tomac :mrgreen: :mrgreen: :lol:

figo davvero! :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda fosco65 » gio mag 11, 2017 10:18 am

proprio un coglione vincere il titolo...perdente! :e412:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda nik771 » gio mag 11, 2017 10:43 am

mi colpisse un fulmine alle palle ora ci scommetto che se Tomac avesse steso Don Gay facendolo cadere e facendogli perdere il titolo, adesso gli staremo dando tutti del COG..... :D
mah si certo Dungey un fesso :wink: intanto sono ... ?? aspetta aspetta , 3 mi sembra giusto?
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio mag 11, 2017 11:23 am

nik771 ha scritto:mi colpisse un fulmine alle palle ora ci scommetto che se Tomac avesse steso Don Gay facendolo cadere e facendogli perdere il titolo, adesso gli staremo dando tutti del COG..... :D
mah si certo Dungey un fesso :wink: intanto sono ... ?? aspetta aspetta , 3 mi sembra giusto?


4 supercross, come lui solo villo carmichael e mcgrath.. Scusate se è poco e fesso
E li ha vinti TUTTI per culo :D :D :D
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda nik771 » gio mag 11, 2017 12:11 pm

GIà , solo col culo vinci 4 SX
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda kx85 » gio mag 11, 2017 5:02 pm

nik771 ha scritto:GIà , solo col culo vinci 4 SX

E perché allora è definito​ checca ? :cry: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda fosco65 » gio mag 11, 2017 8:56 pm

kx85 ha scritto:
nik771 ha scritto:GIà , solo col culo vinci 4 SX

E perché allora è definito​ checca ? :cry: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma non dire così che se te lo trovi davanti ti caghi in mano...lassa stè!
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » gio mag 11, 2017 9:32 pm

scoiattolo ha scritto:
Matti Matti ha scritto:L'unico ad avermi proprio deluso tra i due comunque è stato Dungey, è stato preso a sbele e ripettinato tutto l'anno a destra e a sinistra, le ha prese dal compagna di squadra piu' di una volta, si è fatto rimontare piu' volte distacchi imbarazzanti ed arriva all'ultima di campionato con nove punti di vantaggio, parte praticamente in testa, si fa passare, e dopo non riesce a capire che deve stare lontano da Tomac, dio bono hai tutto il margine di sto mondo stagli almenoa 30 metri poi controlli che non si infilino troppi tra te e lui e il campionato è vinto... Lui deve fare punti e quindi deve stare davanti, te gli stai 1/2 posizioni dietro e non rischi niente... Invece no, Tomac rallenta e lui lo passa, lo fa fermare per fargli perdere tempo posizioni e lui gli va dietro, cazzo non tira aria, non ti avvicinare piu', no, Tomac gli riapre la porta e lui si riinfila, prova ad andare via, ma non ne ha, non ne ha avuta per tutto il campionato e pensa di scappargli all'ultima gara... Fesso... Fesso 2 volte perchè sta al gioco di Tomac... Provocandolo pure quando lo passa... Cazzo Tomac è incazzato come un ninja e te rischi pure le tibie che tanto ti ripassa... A sto punto o reagisci con un block pass o almeno lo sportelli se vuoi stare davanti... Invece no, sottomesso è la parola che mi viene piu' in mente per definire l'annata di Dungey...
Sicuramente costate ad arrivare a podio ma per me non merita il titolo quest'anno... :wink:


sono alienato e allibito :shock:
in pratica dungey oltre che checca è pure fesso....anzi fesso 2 volte perchè sta al gioco di Tomac :mrgreen: :mrgreen: :lol:

figo davvero! :mrgreen:


Dimmi che non poteva fare diversamente e girargli alla larga, vista l'aria che tirava e il margine che aveva... :wink:
Non ci ha nemmeno pensato che magari lo tirava giu' per davvero e si rompeva la moto, oppure gli rimaneva inchiodata la ruota davanti e lui sfanculizzava il titolo... :wink:
Ultima modifica di Matti Matti il gio mag 11, 2017 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda Matti Matti » gio mag 11, 2017 9:36 pm

ragno-rmz ha scritto:
nik771 ha scritto:mi colpisse un fulmine alle palle ora ci scommetto che se Tomac avesse steso Don Gay facendolo cadere e facendogli perdere il titolo, adesso gli staremo dando tutti del COG..... :D
mah si certo Dungey un fesso :wink: intanto sono ... ?? aspetta aspetta , 3 mi sembra giusto?


4 supercross, come lui solo villo carmichael e mcgrath.. Scusate se è poco e fesso
E li ha vinti TUTTI per culo :D :D :D


Si adesso paraganiamo i a supercross di Villopoto a quelli di Dungey... Siamo dopo la frutta...
Uno gliel'ha regalato Villopoto e uno Tomac...
Paragoniamolo anche a Mcgrath e Carmichael... :?: :?: :?:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2017 – RESULTS E VIDEO RACE!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio mag 11, 2017 9:44 pm

bhe, cmq questo quarto titolo direi che possiamo dire che lo ha perso tomac e non che lo ha vinto lui... :roll:

a tutti quelli che hanno sparato a zero su tomac:ma zio bon , ti immagini che palle di campionato se non lo avesse ravvivato lui!! 9 gare vinte, anzi 10 se consideriamo che l'ultima l'ha sprecata per problemi suoi :e421: , rimonte strepitose con numeri da infarto! Minkia, io sono stato sveglio tutte le notti per gustarmelo!
uno dei più bei campionati di sempre secondo me.peccato per il finale.... :e401:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti