scoiattolo ha scritto:il fatto del cancello è dato dal suo telaio in ferraccio ....non certo dalle peculiarità tecniche
sono anni che le KTM ha dalla sua parte una grande facilità di curva....basta portarsi dietro una bella saldatrice ed il gioco è fatto
j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio...
Cruscone ha scritto:j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio...
.............
Suzuki non pervenuta....forse è l'unica?
BOB ha scritto:Cruscone ha scritto:j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio...
.............
Suzuki non pervenuta....forse è l'unica?
eh ne han vendute 3....forse 4.... la gente non apprezza le novità
Comunque è una moto molto robusta, a parte alcuni dettagli e viteria che a confronto le famose viti da legno di ktm...possono solo accompagnare.
E pesa come un pulmino
iron_rizzo ha scritto:Comunque di canotti rotti ce ne sono stati... io fino a un 15 giorni fa dal vivo non li avevo visti. Ma 15 giorni fa nel campionato Friuli si è spezzato il canotto di un ktm minicross... se recupero la foto la pubblico...
Cruscone ha scritto:BOB ha scritto:Cruscone ha scritto:j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio...
.............
Suzuki non pervenuta....forse è l'unica?
eh ne han vendute 3....forse 4.... la gente non apprezza le novità
Comunque è una moto molto robusta, a parte alcuni dettagli e viteria che a confronto le famose viti da legno di ktm...possono solo accompagnare.
E pesa come un pulmino
Si be il kawa non è che sia sta meraviglia della tecnica visto che và a benzina e crune catena....
kx85 ha scritto:Be' macchina da guerra insomma, senza i piloti che ha vorrei vedere dove sarebbe cmq abbiamo avuto un 125 per 3anni e. Non ci ha creato nessun problema perché era un fine serie con i difetti di cambio e rotture telaio risolti, i problemi ci sono e riguardano la ciclistica inferiore alle giapponesi nella guidabilità il telaio con l'insieme del leveraggio e mono tendono ad avere reazioni anomale ed improvvise inaspettate (vedasi volo herlings ad Ottobiano ) è più motore che telaio un solo modello per tutte le moto che ha torsioni improvvise e mono che scalcia facilmente nonostante non abbiano più il pds .Adesso abbiamo un Kawa 250 - 2017 tutta un'altra storia telaio stabile preciso e con tendenza sempre a stabilizzare l'andatura, cosa che a matthingofen ancora devono capire come si faccia.
fosco65 ha scritto:buuaaahahahhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
kx85 ha scritto:Be' macchina da guerra insomma, senza i piloti che ha vorrei vedere dove sarebbe cmq abbiamo avuto un 125 per 3anni e. Non ci ha creato nessun problema perché era un fine serie con i difetti di cambio e rotture telaio risolti, i problemi ci sono e riguardano la ciclistica inferiore alle giapponesi nella guidabilità il telaio con l'insieme del leveraggio e mono tendono ad avere reazioni anomale ed improvvise inaspettate (vedasi volo herlings ad Ottobiano ) è più motore che telaio un solo modello per tutte le moto che ha torsioni improvvise e mono che scalcia facilmente nonostante non abbiano più il pds .Adesso abbiamo un Kawa 250 - 2017 tutta un'altra storia telaio stabile preciso e con tendenza sempre a stabilizzare l'andatura, cosa che a matthingofen ancora devono capire come si faccia.
iron_rizzo ha scritto:Comunque di canotti rotti ce ne sono stati... io fino a un 15 giorni fa dal vivo non li avevo visti. Ma 15 giorni fa nel campionato Friuli si è spezzato il canotto di un ktm minicross... se recupero la foto la pubblico...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti