KTM MACCHINA DA GUERRA

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 03, 2017 2:06 pm

il fatto del cancello è dato dal suo telaio in ferraccio :mrgreen: :D ....non certo dalle peculiarità tecniche

sono anni che le KTM ha dalla sua parte una grande facilità di curva....basta portarsi dietro una bella saldatrice ed il gioco è fatto :D :mrgreen: :e14c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mag 03, 2017 2:12 pm

scoiattolo ha scritto:il fatto del cancello è dato dal suo telaio in ferraccio :mrgreen: :D ....non certo dalle peculiarità tecniche

sono anni che le KTM ha dalla sua parte una grande facilità di curva....basta portarsi dietro una bella saldatrice ed il gioco è fatto :D :mrgreen: :e14c:

Hahahah infatti la faccio testare prima al mio socio, che magari han capito come saldarle :D :D :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 03, 2017 2:14 pm

Ma dio sinceramente visto quanto sto spendendo con un kawa 450 mi viene da dire che ci starei ad avere dietro la saldatrice... :roll:

Ktm ha fatto fino al 2008 moto di Merda con la M maiuscola, poi si è adeguata alle jappo...il problema è che pure le jappo si sono adeguate alle ktm e in sintesi ora abbiamo solo moto dimmerda... :cry: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda j-axl » mer mag 03, 2017 2:16 pm

...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 03, 2017 2:20 pm

j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio... :e412:


Honda và bè....si sà...delle 2017 comincia a sentirsi qualche macello...
Kawa sembra fatta con le lattine riciclate a shangai..
Yamaha tiene botta ma pure lei i suoi disastri li ha avuti...
Suzuki non pervenuta....forse è l'unica?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer mag 03, 2017 2:22 pm

Cavolo, neanche il tempo di finire il rodaggio al 2017 e ci sono già i modelli 2018 :shock:
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda BOB » mer mag 03, 2017 2:31 pm

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio... :e412:

.............
Suzuki non pervenuta....forse è l'unica?


eh ne han vendute 3....forse 4.... la gente non apprezza le novità :D :D :D

Comunque è una moto molto robusta, a parte alcuni dettagli e viteria che a confronto le famose viti da legno di ktm...possono solo accompagnare.

E pesa come un pulmino
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda j-axl » mer mag 03, 2017 2:39 pm

La suzuki non va considerata, è una moto dell'1988!!!!
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 03, 2017 2:42 pm

BOB ha scritto:
Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio... :e412:

.............
Suzuki non pervenuta....forse è l'unica?


eh ne han vendute 3....forse 4.... la gente non apprezza le novità :D :D :D

Comunque è una moto molto robusta, a parte alcuni dettagli e viteria che a confronto le famose viti da legno di ktm...possono solo accompagnare.

E pesa come un pulmino


Si be il kawa non è che sia sta meraviglia della tecnica visto che và a benzina e crune catena.... :roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda iron_rizzo » mer mag 03, 2017 7:54 pm

Comunque di canotti rotti ce ne sono stati... io fino a un 15 giorni fa dal vivo non li avevo visti. Ma 15 giorni fa nel campionato Friuli si è spezzato il canotto di un ktm minicross... se recupero la foto la pubblico...
Avatar utente
iron_rizzo
 
Messaggi: 319
Iscritto il: sab nov 08, 2008 3:51 pm
Località: Friuli V.G.

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » mer mag 03, 2017 9:06 pm

iron_rizzo ha scritto:Comunque di canotti rotti ce ne sono stati... io fino a un 15 giorni fa dal vivo non li avevo visti. Ma 15 giorni fa nel campionato Friuli si è spezzato il canotto di un ktm minicross... se recupero la foto la pubblico...

C'é stato un altro caso a una gara la settimana scorsa,la foto girava su instagram...
Comunque la ktm ci tiene proprio a sotterrare le altre marche,sforna le moto a metà dell'anno precedente,il telaio di "fine serie" te lo piazzano arancione ufficiale cosi invogliano le persone a comprarla pur sapendo che verrà rinnovata l'anno successivo e cosi fanno fuori un bel po di telai :lol: ogni mossa di ktm é studiata,nulla è per caso :D
Sarei curioso di farci un annetto per vedere se sono vere molte delle dicerie,vedendo i k dei miei amici,anzi...che avevano i miei amici mi viene da piangere ma vorrei scottarmi da solo :wink:
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Braaap » mer mag 03, 2017 9:34 pm

Cruscone ha scritto:
BOB ha scritto:
Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:...e pensa che la kawakazzi è la meno peggio... :e412:

.............
Suzuki non pervenuta....forse è l'unica?


eh ne han vendute 3....forse 4.... la gente non apprezza le novità :D :D :D

Comunque è una moto molto robusta, a parte alcuni dettagli e viteria che a confronto le famose viti da legno di ktm...possono solo accompagnare.

E pesa come un pulmino


Si be il kawa non è che sia sta meraviglia della tecnica visto che và a benzina e crune catena.... :roll: :lol:

e i riser con i silent block del Kawa dove li mettiamo?? :mrgreen:
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda kx85 » mer mag 03, 2017 10:06 pm

Be' macchina da guerra insomma, senza i piloti che ha vorrei vedere dove sarebbe cmq abbiamo avuto un 125 per 3anni e. Non ci ha creato nessun problema perché era un fine serie con i difetti di cambio e rotture telaio risolti, i problemi ci sono e riguardano la ciclistica inferiore alle giapponesi nella guidabilità il telaio con l'insieme del leveraggio e mono tendono ad avere reazioni anomale ed improvvise inaspettate (vedasi volo herlings ad Ottobiano ) è più motore che telaio un solo modello per tutte le moto che ha torsioni improvvise e mono che scalcia facilmente nonostante non abbiano più il pds .Adesso abbiamo un Kawa 250 - 2017 tutta un'altra storia telaio stabile preciso e con tendenza sempre a stabilizzare l'andatura, cosa che a matthingofen ancora devono capire come si faccia.
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda fosco65 » mer mag 03, 2017 10:22 pm

buuaaahahahhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer mag 03, 2017 11:01 pm

kx85 ha scritto:Be' macchina da guerra insomma, senza i piloti che ha vorrei vedere dove sarebbe cmq abbiamo avuto un 125 per 3anni e. Non ci ha creato nessun problema perché era un fine serie con i difetti di cambio e rotture telaio risolti, i problemi ci sono e riguardano la ciclistica inferiore alle giapponesi nella guidabilità il telaio con l'insieme del leveraggio e mono tendono ad avere reazioni anomale ed improvvise inaspettate (vedasi volo herlings ad Ottobiano ) è più motore che telaio un solo modello per tutte le moto che ha torsioni improvvise e mono che scalcia facilmente nonostante non abbiano più il pds .Adesso abbiamo un Kawa 250 - 2017 tutta un'altra storia telaio stabile preciso e con tendenza sempre a stabilizzare l'andatura, cosa che a matthingofen ancora devono capire come si faccia.

Visto che sei cosi competente e saggio vai a dire a quelli del team Kawasaki Bud che non capiscono una minchia, visto che corrono nell'Europeo con i Ktm verdi :lol: Digli anche che gli presti una delle tue moto, che non scalciano e sono stabilizzate come un paziente sotto i ferri..... :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda BOB » mer mag 03, 2017 11:11 pm

fosco65 ha scritto:buuaaahahahhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :e412: :e412: :e412:

Tu ridi ma mio cuggino ingenniere giapponese mi ha detto che perfino nei telai hanno trovato il tarlo che li arrugginisce da dentro , l'hanno risolto solo sui fineserie.
Loro che invece ne sanno i telai li fanno in alluminio antitarlo apposta
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Aleandre65 » gio mag 04, 2017 12:43 am

E' proprio l'anno del telaio arancio che bisogna comprare i K cioè l'ultimo di quella serie...gran moto con problemi risolti
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda fosco65 » gio mag 04, 2017 8:15 am

quello che fa più ridere è la citazione di Herlings...ma questa è sua figlia,non è l'originale...l'è nen pusibbill.... :e412:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda kimi416 » gio mag 04, 2017 8:36 am

kx85 ha scritto:Be' macchina da guerra insomma, senza i piloti che ha vorrei vedere dove sarebbe cmq abbiamo avuto un 125 per 3anni e. Non ci ha creato nessun problema perché era un fine serie con i difetti di cambio e rotture telaio risolti, i problemi ci sono e riguardano la ciclistica inferiore alle giapponesi nella guidabilità il telaio con l'insieme del leveraggio e mono tendono ad avere reazioni anomale ed improvvise inaspettate (vedasi volo herlings ad Ottobiano ) è più motore che telaio un solo modello per tutte le moto che ha torsioni improvvise e mono che scalcia facilmente nonostante non abbiano più il pds .Adesso abbiamo un Kawa 250 - 2017 tutta un'altra storia telaio stabile preciso e con tendenza sempre a stabilizzare l'andatura, cosa che a matthingofen ancora devono capire come si faccia.


ma tu adesso ci tocchi per terra sulle moto grosse?
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: KTM MACCHINA DA GUERRA

Messaggio da leggereda Andreac_97 » gio mag 04, 2017 8:57 am

iron_rizzo ha scritto:Comunque di canotti rotti ce ne sono stati... io fino a un 15 giorni fa dal vivo non li avevo visti. Ma 15 giorni fa nel campionato Friuli si è spezzato il canotto di un ktm minicross... se recupero la foto la pubblico...



Ecco qua la foto,gara di talmassons c'ero anche io,"putroppo" non si può dire niente a ktm visto che gli si è mollato solamente il perno delle piastre sul cannotto,per fortuna al ragazzino che non gli si è mollato nel salto principale

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/18057976_450829948586367_1956745645143550013_n.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=8fb2c8334785b2e09dd256850455ad88&oe=59B90DB7
Andreac_97
 
Messaggi: 76
Iscritto il: ven ago 29, 2014 9:06 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti