NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mar mag 02, 2017 10:08 pm

Cruscone ha scritto:
2Pac ha scritto:
kimi416 ha scritto:vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin


Quoto.


Quoto pure io...
Io ci spero che tomac possa recuperare ma visto come è andata sabato dove doveva solo portare a casa la gara ho seri dubbi che ci riesca...
Avete ben da dire ma questa stagione il campionato se lo potevano vincere in 3, uno è a leccarsi le ferite e non si sà se torna a posto, un altro ha stravinto ma alla prima pressione è andato in merda, l'altro ha fatto la sua peggiore stagione da anni ma probabilmente porta a casa l'ennesimo titolo....non sò io dei grossi dubbi su chi sia il più forte non li ho...e nota bene che spero nel titolo di tomac.


Su chi sia il piu' forte l'anno scorso non li ho, quest'anno Dungey dei tre mi sembra quello messo peggio, pero' se riguardo le gare dal 2008 in dietro mi viene una malinconia tremenda, e tolti i primi 3 quattro il resto mi sembra pascolare... Qualcosa dai tempi di Carmichael è cambiato, forse anche solo le piste, ma a me sto campionato non è piaciuto... Tomac ha recuperato è vero, ma oltre la sua guida di bello da vedere c'è stato poco, Dungey ha subito e basta, i piloti forse sono cambiati, o forse l'assenza di Roczen ha pesato, ma a me sto campionato ha fatto cacare... Per me 10 anni fà era diverso, se le davano di santa ragione, anche solo per l'orgoglio di non farsi passare... :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda riki89 » mer mag 03, 2017 10:05 am

Matti Matti ha scritto:
Su chi sia il piu' forte l'anno scorso non li ho, quest'anno Dungey dei tre mi sembra quello messo peggio, pero' se riguardo le gare dal 2008 in dietro mi viene una malinconia tremenda, e tolti i primi 3 quattro il resto mi sembra pascolare...

Mi sembri un po confusionario...dici che quest'anno non ti piace perchè tolti i primi 3/4 il livello è basso, ma rimpiangi il periodo pre 2008 dove Carmichael e Stewart doppiavano fino al quarto...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda kimi416 » mer mag 03, 2017 11:32 am

riki89 ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
Su chi sia il piu' forte l'anno scorso non li ho, quest'anno Dungey dei tre mi sembra quello messo peggio, pero' se riguardo le gare dal 2008 in dietro mi viene una malinconia tremenda, e tolti i primi 3 quattro il resto mi sembra pascolare...

Mi sembri un po confusionario...dici che quest'anno non ti piace perchè tolti i primi 3/4 il livello è basso, ma rimpiangi il periodo pre 2008 dove Carmichael e Stewart doppiavano fino al quarto...


che tra l'altro, scorrendo la classifica, i primi 15 sono piloti che hanno vinto almeno un campionato lites e molti passati pure da team ufficiali nella 450.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 03, 2017 11:38 am

A me sembra quello messo meglio invece se calcoliamo che è la sua stagione più brutta dai tempi di villopoto...
Roczen ha buttato l'ennesimo campionato e se torna in moto è già buona, se torna come prima è un miracolo....tomac alla prima gara con un pò di pressione si è cagato addosso come una suora in una gang bang....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda riki89 » mer mag 03, 2017 11:48 am

Quoto...Tomac alla prima gara da leader ha dato una dimostrazione lampante della differenza che c'è tra un ottimo pilota e uno che a fine anno ritrovi sull'albo d'oro...( fermo restando che niente è ancora scritto e può ancora succedere tutto e il contrario di tutto)
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda j-axl » mer mag 03, 2017 12:23 pm

Matti Matti ha scritto:
j-axl ha scritto:Posso chiedere una cosa?
Ma a parte Dungey gay ecc... ecc...chi cacchio di voi che osannate Tomac ha mai speso una parola in suo sostegno prima di alcune settimane fa?
No perché io mi ricordo di averlo considerato, ma mi pare pure di ricordare che la maggioranza non l'ha mai cagato di striscio a favore di Roczen.
Ora è diventato un fenomeno da paragonare a Carmichael?
Ma andee a der via i ciap vala'..... :e408:
Forza Dungey.....giusta conclusione di una grande carriera.
E se va come deve, quando si guarderanno in futuro le classifiche sugli annali nessuno si ricorderà della gran stagione di Tomac ..... ci scommettiamo?


Io... Anche se non lo osanno... :wink: Invece a te mi sa che ti ha fatto qualche dispetto... :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Assolutamente, anzi se leggi dalll'inizio vedrai che sono il primo a scrivere che non è finito nulla è nell'altra discussione scrivo pure che spero vinca Dungey ma lo merita Tomac.Più di così....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda fosco65 » mer mag 03, 2017 1:11 pm

Matti Matti ha scritto:
Cruscone ha scritto:
2Pac ha scritto:
kimi416 ha scritto:vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin


Quoto.


Quoto pure io...
Io ci spero che tomac possa recuperare ma visto come è andata sabato dove doveva solo portare a casa la gara ho seri dubbi che ci riesca...
Avete ben da dire ma questa stagione il campionato se lo potevano vincere in 3, uno è a leccarsi le ferite e non si sà se torna a posto, un altro ha stravinto ma alla prima pressione è andato in merda, l'altro ha fatto la sua peggiore stagione da anni ma probabilmente porta a casa l'ennesimo titolo....non sò io dei grossi dubbi su chi sia il più forte non li ho...e nota bene che spero nel titolo di tomac.


Su chi sia il piu' forte l'anno scorso non li ho, quest'anno Dungey dei tre mi sembra quello messo peggio, pero' se riguardo le gare dal 2008 in dietro mi viene una malinconia tremenda, e tolti i primi 3 quattro il resto mi sembra pascolare... Qualcosa dai tempi di Carmichael è cambiato, forse anche solo le piste, ma a me sto campionato non è piaciuto... Tomac ha recuperato è vero, ma oltre la sua guida di bello da vedere c'è stato poco, Dungey ha subito e basta, i piloti forse sono cambiati, o forse l'assenza di Roczen ha pesato, ma a me sto campionato ha fatto cacare... Per me 10 anni fà era diverso, se le davano di santa ragione, anche solo per l'orgoglio di non farsi passare... :wink:

10 anni fa ,probabilmente ,anche te vedevi le gare diversamente...confrontare i campioni a distanza di 10 anni non è corretto,ognuno ha il suo tempo e i suoi avversari...
Parlando di avversari ,di Dungey in questo caso,se lui è una mezza calzetta quelli che hanno perso contro di lui cosa sono? :roll: :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mer mag 03, 2017 9:28 pm

riki89 ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
Su chi sia il piu' forte l'anno scorso non li ho, quest'anno Dungey dei tre mi sembra quello messo peggio, pero' se riguardo le gare dal 2008 in dietro mi viene una malinconia tremenda, e tolti i primi 3 quattro il resto mi sembra pascolare...

Mi sembri un po confusionario...dici che quest'anno non ti piace perchè tolti i primi 3/4 il livello è basso, ma rimpiangi il periodo pre 2008 dove Carmichael e Stewart doppiavano fino al quarto...


A no allora dimmi che il livello è alto, io ho detto i primi 4 perchè sono stato di manica larga, ma in realtà pensavo ai primi 2... Ed anche i primi due non venirmi a dira che sono al livello di Stewart e Carmichael... :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mer mag 03, 2017 9:35 pm

fosco65 ha scritto:
Matti Matti ha scritto:
Cruscone ha scritto:
2Pac ha scritto:
kimi416 ha scritto:vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin


Quoto.


Quoto pure io...
Io ci spero che tomac possa recuperare ma visto come è andata sabato dove doveva solo portare a casa la gara ho seri dubbi che ci riesca...
Avete ben da dire ma questa stagione il campionato se lo potevano vincere in 3, uno è a leccarsi le ferite e non si sà se torna a posto, un altro ha stravinto ma alla prima pressione è andato in merda, l'altro ha fatto la sua peggiore stagione da anni ma probabilmente porta a casa l'ennesimo titolo....non sò io dei grossi dubbi su chi sia il più forte non li ho...e nota bene che spero nel titolo di tomac.


Su chi sia il piu' forte l'anno scorso non li ho, quest'anno Dungey dei tre mi sembra quello messo peggio, pero' se riguardo le gare dal 2008 in dietro mi viene una malinconia tremenda, e tolti i primi 3 quattro il resto mi sembra pascolare... Qualcosa dai tempi di Carmichael è cambiato, forse anche solo le piste, ma a me sto campionato non è piaciuto... Tomac ha recuperato è vero, ma oltre la sua guida di bello da vedere c'è stato poco, Dungey ha subito e basta, i piloti forse sono cambiati, o forse l'assenza di Roczen ha pesato, ma a me sto campionato ha fatto cacare... Per me 10 anni fà era diverso, se le davano di santa ragione, anche solo per l'orgoglio di non farsi passare... :wink:

10 anni fa ,probabilmente ,anche te vedevi le gare diversamente...confrontare i campioni a distanza di 10 anni non è corretto,ognuno ha il suo tempo e i suoi avversari...
Parlando di avversari ,di Dungey in questo caso,se lui è una mezza calzetta quelli che hanno perso contro di lui cosa sono? :roll: :mrgreen:


Puo' darsi che hai ragione, ma solo l'altro giorno ho rivisto un video della gara di Toronto 2007 se non dico cacate, per me è diverso, l'aggressività, le piste o le moto, pero' mi pare diverso... So anche io che in 10 anni le cose sono cambiate tanto, a partire dalle moto che si sono evolute e che fare paragoni tra i piloti è difficile e ingiusto, pero'... :?
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda kx85 » mer mag 03, 2017 10:25 pm

Be' prima qualcuno ha scritto qualcosa Delle mezze calzette, allora Dungey nell'era di villopoto nonostante i suoi piazzamenti quando villo era intero non ha mai vinto un cazzo, lo era? ( Una mezza calzetta ?) Si è trasformato in un grande campione solo dopo il pensionamento del villopoto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non venite a smenare con la cosa che non era ancora maturato perché ha solo un'anno meno di lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda andycott64 » mer mag 03, 2017 11:56 pm

riki89 ha scritto:Quoto...Tomac alla prima gara da leader ha dato una dimostrazione lampante della differenza che c'è tra un ottimo pilota e uno che a fine anno ritrovi sull'albo d'oro...( fermo restando che niente è ancora scritto e può ancora succedere tutto e il contrario di tutto)

Si farà anche lui... non tutti nascono imparati.
Due anni fa dicevamo che tirava troppe mine o era sopravvalutato, l'anno scorso che non era abbastanza costante per vincere con continuità, quest'anno ha vinto come mai prima ma ha toppato la penultima...
Vediamo, per me è in crescita e ha ancora margine per migliorare.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda riki89 » gio mag 04, 2017 9:59 am

andycott64 ha scritto:
riki89 ha scritto:Quoto...Tomac alla prima gara da leader ha dato una dimostrazione lampante della differenza che c'è tra un ottimo pilota e uno che a fine anno ritrovi sull'albo d'oro...( fermo restando che niente è ancora scritto e può ancora succedere tutto e il contrario di tutto)

Si farà anche lui... non tutti nascono imparati.
Due anni fa dicevamo che tirava troppe mine o era sopravvalutato, l'anno scorso che non era abbastanza costante per vincere con continuità, quest'anno ha vinto come mai prima ma ha toppato la penultima...
Vediamo, per me è in crescita e ha ancora margine per migliorare.

vero ma...gli anni passano anche per lui a forza di stagioni toppate, Villopoto si è ritirato a 26 anni e Dungey va per i 28, se segue la stessa strada le stagioni buone non sono poi ancora molte...stesso discorso che farei per Roczen, sempre che ritorni come prima l'infortunio
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Forst33 » gio mag 04, 2017 10:43 am

Beh dai, roczen ha 23 anni con un nazioni vinto, un mondiale, due national e un sx lites.
Anche dovesse ritirarsi, per l'età che ha è una carriera di tutto rispetto la sua
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda riki89 » gio mag 04, 2017 10:49 am

Forst33 ha scritto:Beh dai, roczen ha 23 anni con un nazioni vinto, un mondiale, due national e un sx lites.
Anche dovesse ritirarsi, per l'età che ha è una carriera di tutto rispetto la sua

Vero, ma per uno come lui l'obbiettivo è il titolo supercross, poche balle...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » gio mag 04, 2017 8:55 pm

riki89 ha scritto:
Forst33 ha scritto:Beh dai, roczen ha 23 anni con un nazioni vinto, un mondiale, due national e un sx lites.
Anche dovesse ritirarsi, per l'età che ha è una carriera di tutto rispetto la sua

Vero, ma per uno come lui l'obbiettivo è il titolo supercross, poche balle...


Quoto, è l'obbiettivo grosso, se no non sarebbe neanche migrato in USA... :wink:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab mag 06, 2017 10:59 pm

Ma Valentino Rossi non vi ha insegnato che vale anche il titolo di Vicecampione del Mondo, eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chissà che succede stasera...
Ultima modifica di andycott64 il sab mag 06, 2017 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab mag 06, 2017 10:59 pm

doppio
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti