NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » lun mag 01, 2017 5:38 pm

GUNDAM ha scritto:
Matti Matti ha scritto:Cosa dice, me lo riassumi? Grazie...


Dice che il sistema corrente premia la consistenza. Detto questo vincere è bello ma essere consistenti è ciò che fa vincere i titoli, RD ci ha costruito la carriera in questo modo, che lui (goat) è stato battuto più volte e sapeva di non essere il più veloce quindi doveva essere "consistente". Che non c'è nulla di sbagliato in ciò e che bisogna conoscere le regole del gioco e seguirle, che Tomac ha avuto la sua occasione ma ha sbagliato da solo.

Cose ovvie, su cui credo non c'è da essere d'accordo o meno visto che si tratta di fatti non di opinioni.


Grazie....
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 01, 2017 6:45 pm

kimi416 ha scritto:vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin



ricordarsi che cmq NON È finita ancora e uno che guida come sà guidare tomac non se lo dimentica da un sabato all'altro....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mag 01, 2017 7:23 pm

kx85 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
Matti Matti ha scritto:Cosa dice, me lo riassumi? Grazie...


Dice che il sistema corrente premia la consistenza. Detto questo vincere è bello ma essere consistenti è ciò che fa vincere i titoli, RD ci ha costruito la carriera in questo modo, che lui (goat) è stato battuto più volte e sapeva di non essere il più veloce quindi doveva essere "consistente". Che non c'è nulla di sbagliato in ciò e che bisogna conoscere le regole del gioco e seguirle, che Tomac ha avuto la sua occasione ma ha sbagliato da solo.

Cose ovvie, su cui credo non c'è da essere d'accordo o meno visto che si tratta di fatti non di opinioni.

:e130:



KX cosa quoti che ha scritto l'esatto opposto di quello che scrivi tu?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun mag 01, 2017 7:27 pm

ilverdone ha scritto:
kimi416 ha scritto:vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin



ricordarsi che cmq NON È finita ancora e uno che guida come sà guidare tomac non se lo dimentica da un sabato all'altro....


si ma anche Dungey sa perfettamente che se arriva 3 o 4 vince lui...quindi se gli va di culo a Tomac Dungey grippa o si stampa oppure Reed si sente offeso per qualche altra minchiata,altrimenti per il titolo se ne parla l'anno prossimo....A posto come moto e sopratutto cranio.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda simo-14 » lun mag 01, 2017 8:40 pm

Non per difendere la cacata che ha fatto Tomac che dopo l errore gli è visibilmente crollato il mondo addosso non riusciva nemmeno più ad accendere la moto...però secondo me un po' di colpa sta anche nel team Kawasaki..mi spiego..credo che dopo Villopoto si siano un po'. ...come dire...seduti...se ci fate caso anche nella pre season non si vedono tanti video "esaltanti" di Tomac...tutto piuttosto..Low Profile. ..mentre ktm ci mette molto più impegno..come immagine..preparatore (non è che osanno Aldon Baker che secondo me più che altro fa dimagrire TALENTI un po' troppo avvezzi ai Big Mac )...come squadra..quello che voglio dire è che tomac lo vedo un po'. ."abbandonato"..anche dal suo stesso team...forse con un po' di supporto in più. ..boh forse poi mi sbaglio!!
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda angel387mx » lun mag 01, 2017 8:50 pm

Io credo che Tomac sia un ragazzo molto concreto e anche timido, penso su sentirebbe a disagio a fare certe cose. Opinione personale, eh! :)
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 01, 2017 9:04 pm

simo-14 ha scritto:Non per difendere la cacata che ha fatto Tomac che dopo l errore gli è visibilmente crollato il mondo addosso non riusciva nemmeno più ad accendere la moto...però secondo me un po' di colpa sta anche nel team Kawasakiiego..credo che dopo Villopoto si siano un po'. ...come dire...seduti...se ci fate caso anche nella pre season non si vedono tanti video "esaltanti" di Tomac...tutto piuttosto..Low Profile. ..mentre ktm ci mette molto più impegno..come immagine..preparatore (non è che osanno Aldon Baker che secondo me più che altro fa dimagrire TALENTI un po' troppo avvezzi ai Big Mac )...come squadra..quello che voglio dire è che tomac lo vedo un po'. ."abbandonato"..anche dal suo stesso team...forse con un po' di supporto in più. ..boh forse poi mi sbaglio!!



mi sà che sei fuori strada....
a parte che se vai su you tube ne trovi quanti ne vuoi di video pre season kawa-tomac.
la kawasaki si è affidata a lui spendendo un botto di soldi perchè nonostante gli infortuni avuti e di conseguenza la poca concretezza nel portare a casa i titoli evidentemente ha considerato che è potenzialmente un fuoriclasse .ward,carmichael, stewart, villopoto e ora tomac.devono continuare una storia (e un business!!! ) e vuoi che lo abbandonino???
da fuori è inutile fare certe osservazioni...meglio affidarsi alla logica... :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda tnt » lun mag 01, 2017 9:26 pm

Ragazzi....ero al Mugello,i link video non sono più validi?hanno scadenza?
Grazie ciao
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda simo-14 » lun mag 01, 2017 9:29 pm

Probabilmente hai ragione io ho dato la mia impressione così. .a pelle...non navigo tantissimo e non sono super informato...però...a me tutti sti video se proprio non vai a cercare a fondo non compaiono..comunque...forse mi sbaglio....certo che il plateale regalo di musqun a Dungey è bruttino ma quando ho visto Grant pochi secondi davanti a tomac....boh...se lo perdesse x un punto...oh a me il gioco di squadra non piace...ma a sto punto...vabbe continuo a sperare nel miracolo a lasvegas...e poi..comunque non è che non ci dormo la notte..invece che non sono potuto andare a girare io domenica quello si che mi rode parecchio il culo!!!
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda j-axl » lun mag 01, 2017 11:13 pm

Posso chiedere una cosa?
Ma a parte Dungey gay ecc... ecc...chi cacchio di voi che osannate Tomac ha mai speso una parola in suo sostegno prima di alcune settimane fa?
No perché io mi ricordo di averlo considerato, ma mi pare pure di ricordare che la maggioranza non l'ha mai cagato di striscio a favore di Roczen.
Ora è diventato un fenomeno da paragonare a Carmichael?
Ma andee a der via i ciap vala'..... :e408:
Forza Dungey.....giusta conclusione di una grande carriera.
E se va come deve, quando si guarderanno in futuro le classifiche sugli annali nessuno si ricorderà della gran stagione di Tomac ..... ci scommettiamo?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar mag 02, 2017 12:49 am

j-axl ha scritto:Posso chiedere una cosa?
Ma a parte Dungey gay ecc... ecc...chi cacchio di voi che osannate Tomac ha mai speso una parola in suo sostegno prima di alcune settimane fa?

Io! Io! Io! :mrgreen:

j-axl ha scritto:E se va come deve, quando si guarderanno in futuro le classifiche sugli annali nessuno si ricorderà della gran stagione di Tomac ..... ci scommettiamo?

Questo io non creto... :mrgreen:
Diciamo che se ET non vince almeno qualcosa, quest'annata SX verrà ricordata come quella di Bradshaw.

Cmq per me al National spacca... e non solo la moto.
E straccerà tutti pure al Nazioni (spero)
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda j-axl » mar mag 02, 2017 7:21 am

Me lo auguro per lui...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 02, 2017 8:17 am

2Pac ha scritto:
kimi416 ha scritto:vince il più veloce, la gara...
ma il campionato lo vince anche quello che non si caga addosso quando è primo in classifica.

Tomac fino a questa lo avrebbe strameritato, ma una gara così, in questo momento cancella tutti i meriti delle precedenti vottorie.
Sembrava quasi "sollevato" quando è caduto. Ci ha impiegato 30 secondi prima di provare ad accendere la moto.
In una gara senza nulla da perdere avrebbe finito secondo dopo quella scivolata.

L'unico comportamento antisportivo l'ha subito dungey con quello stupido di reed. Alteo che musquin


Quoto.


Quoto pure io...
Io ci spero che tomac possa recuperare ma visto come è andata sabato dove doveva solo portare a casa la gara ho seri dubbi che ci riesca...
Avete ben da dire ma questa stagione il campionato se lo potevano vincere in 3, uno è a leccarsi le ferite e non si sà se torna a posto, un altro ha stravinto ma alla prima pressione è andato in merda, l'altro ha fatto la sua peggiore stagione da anni ma probabilmente porta a casa l'ennesimo titolo....non sò io dei grossi dubbi su chi sia il più forte non li ho...e nota bene che spero nel titolo di tomac.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 02, 2017 8:33 am

Scusate ma Grant non è oltre 7 secondi avanti a Tomac?

boh che cedesse la posizione quando si è avanti di 7 secondi la vedo un pò strana come cosa....

Comunque un vero peccato per Tomac! se lo avrebbe meritato.....ma per essere campioni bisogna esserlo nella testa, ancor più che nel polso.

ha tempo per rifarsi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Forst33 » mar mag 02, 2017 8:43 am

scoiattolo ha scritto:Scusate ma Grant non è oltre 7 secondi avanti a Tomac?

boh che cedesse la posizione quando si è avanti di 7 secondi la vedo un pò strana come cosa....

Comunque un vero peccato per Tomac! se lo avrebbe meritato.....ma per essere campioni bisogna esserlo nella testa, ancor più che nel polso.

ha tempo per rifarsi


ma l'hai vista la gara almeno? :mrgreen: a un certo punto della rimonta è arrivato praticamente attaccato a grant e non ce l'ha fatta a passarlo
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda riki89 » mar mag 02, 2017 8:51 am

Quoto un mio messaggio nel post della gara di Salt Lake City, dove sembrava che il titolo fosse matematicamente di Tomac....diciamo che c'ho preso, per ora :D

riki89 ha scritto:Sembra con questa gara Tomac abbia già vinto matematicamente il titolo e Dungey sia già caduto in depressione...vorrei ricordare che ci sono 2 punti di distacco e in 2 gare può succedere di tutto e di più, la sfiga ci vede sempre benissimo...e Dungey queste cose le sa!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar mag 02, 2017 9:10 am

Forst33 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Scusate ma Grant non è oltre 7 secondi avanti a Tomac?

boh che cedesse la posizione quando si è avanti di 7 secondi la vedo un pò strana come cosa....

Comunque un vero peccato per Tomac! se lo avrebbe meritato.....ma per essere campioni bisogna esserlo nella testa, ancor più che nel polso.

ha tempo per rifarsi


ma l'hai vista la gara almeno? :mrgreen: a un certo punto della rimonta è arrivato praticamente attaccato a grant e non ce l'ha fatta a passarlo

a pezzi :mrgreen: , però allora se dopo gli è arrivato a 7 secondi significa che era veramente cotto.

comunque non credo proprio che sarà quel punto a fare la differenza....comunque staremo a vedere :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar mag 02, 2017 11:00 am

kx85 ha scritto: anche tomac aveva ordini non di scuderia ma di qualcosa più in su...qualcuno doveva tornare in testa dove gli competeva perché sono i bibitari che sganciano i soldi, tutto già scritto


Eh già, peccato che il "bibitaro" sponsor del campionato (quello che "sgancia i soldi", per intenderci) sia quello che ha sulla moto Tomac e non quello che ha sulla moto Dungey.
Avevo promesso mesi fa che non avrei più risposto ad un tuo commento, chiedo venia.
Ciao.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mar mag 02, 2017 12:13 pm

Kekko271 ha scritto:
kx85 ha scritto: anche tomac aveva ordini non di scuderia ma di qualcosa più in su...qualcuno doveva tornare in testa dove gli competeva perché sono i bibitari che sganciano i soldi, tutto già scritto


Eh già, peccato che il "bibitaro" sponsor del campionato (quello che "sgancia i soldi", per intenderci) sia quello che ha sulla moto Tomac e non quello che ha sulla moto Dungey.
Avevo promesso mesi fa che non avrei più risposto ad un tuo commento, chiedo venia.
Ciao.
:e420: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: NEW YORK SUPERCROSS 2017 – RISULTATI E VIDEO!

Messaggio da leggereda Matti Matti » mar mag 02, 2017 9:53 pm

j-axl ha scritto:Posso chiedere una cosa?
Ma a parte Dungey gay ecc... ecc...chi cacchio di voi che osannate Tomac ha mai speso una parola in suo sostegno prima di alcune settimane fa?
No perché io mi ricordo di averlo considerato, ma mi pare pure di ricordare che la maggioranza non l'ha mai cagato di striscio a favore di Roczen.
Ora è diventato un fenomeno da paragonare a Carmichael?
Ma andee a der via i ciap vala'..... :e408:
Forza Dungey.....giusta conclusione di una grande carriera.
E se va come deve, quando si guarderanno in futuro le classifiche sugli annali nessuno si ricorderà della gran stagione di Tomac ..... ci scommettiamo?


Io... Anche se non lo osanno... :wink: Invece a te mi sa che ti ha fatto qualche dispetto... :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti