RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL CAMPIONATO SX 2017????

RYAN DUNGEY
30
32%
ELI TOMAC
63
68%
 
Voti totali : 93

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » mar mag 09, 2017 3:58 pm

scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e pensa quindi quanto sono scarsi Roczen e Tomac che non riescono a battere l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen:

io mi ritirerei fossi in loro :D :mrgreen: :mrgreen:

altro che aspettare all'ultima e fare la figura dello scemo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


di tutto il tuo sconfusionato discorso :mrgreen: una cosa giusta l'hai detta!! :mrgreen: il resto no comment veramente che potrei essere offensivo e sinceramente non ne ho voglia :mrgreen: :D

io spero (e penso pure) che Tomac vinca almeno il National....ma se poco poco non lo vince....e dico se poco poco non lo vince, vengo dove abiti e ti sotterro con una betoniera di letame :mrgreen: ......gran califfo Tomac :D

Cazzo devo proprio sperare che lo vinca allora senò povero me ....cmq ho un pezzo di terra per spargere il letame mi sarebbe utile, :e05a: :e05a: :e05a: son contento che almeno una cosa ti sia piaciuta ... :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Bob81 » mar mag 09, 2017 8:43 pm

Voto RD :D
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mag 09, 2017 10:08 pm

kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e pensa quindi quanto sono scarsi Roczen e Tomac che non riescono a battere l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen:

io mi ritirerei fossi in loro :D :mrgreen: :mrgreen:

Dungey e stato ampiamente battuto da Tomac quest'anno ...se non toppava alcune gare sopratutto la pen'ultima portava tranquillamente il campionato a casa nonostante un Dungey praticamente sempre a podio ( roczen s'è fatto male non si puo sapere che avrebbe fatto ma le prime gare era piu veloce di Dungey). La forza di Dungey lo sappiamo tutti non e vincere ma piazzarsi e i tipi cosi stanno sul cazzo perche non riescono a star davanti e li hai sempre attaccati al culo, e con le regole di oggi si vince piazzandosi, anche philippaerts nel 2008 con 3 manche vinte vinse il mondiale, un'altro piazzato che fece poca strada, perche l'anno dopo arrivò Cairoli che le gare le vince, ne vinse nove ( di manche ) difatti e una parte di buoni piazzamenti, se vinci un campionato cosi va bene ma se invece la tua regole e il piazzamento sei proprio una merda sempre a sperare che gli altri che ti stan davanti si sfascino ( questo a mio modo di vedere ) e aggiungo che fossi stato al posto di Tomac gli sarei entrato in quel modo a tutte le gare altro che aspettare all'ultima e fare la figura dello scemo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Di solito non sono curioso...ma qui sono veramente curioso ...mi piacerebbe vederti andare in moto.No perchè : " e aggiungo che fossi stato al posto di Tomac"....ti vorrei vedere....qualcuno ti ha già visto andare in moto? Fai il provinciale ,il regionale,l'italiano,l'europeo,il mondiale?
No perchè tutto quello che scrivi ,zio porco,fa pensare solo a una cosa....che non hai mai fatto una gara,neanche un campionato interparrocchiale della bagna cauda.... :mrgreen: quanti anni hai 11?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » gio mag 11, 2017 5:45 pm

fosco65 ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
kx85 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:tra l'altro l'eterno secondo :mrgreen: è ad un titolo dal record di Villopoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

e pensa dove sarebbe Dungey con villopoto ancora in sella :e412: :e412: :e412: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e pensa quindi quanto sono scarsi Roczen e Tomac che non riescono a battere l'eterno secondo :mrgreen: :mrgreen:

io mi ritirerei fossi in loro :D :mrgreen: :mrgreen:

Dungey e stato ampiamente battuto da Tomac quest'anno ...se non toppava alcune gare sopratutto la pen'ultima portava tranquillamente il campionato a casa nonostante un Dungey praticamente sempre a podio ( roczen s'è fatto male non si puo sapere che avrebbe fatto ma le prime gare era piu veloce di Dungey). La forza di Dungey lo sappiamo tutti non e vincere ma piazzarsi e i tipi cosi stanno sul cazzo perche non riescono a star davanti e li hai sempre attaccati al culo, e con le regole di oggi si vince piazzandosi, anche philippaerts nel 2008 con 3 manche vinte vinse il mondiale, un'altro piazzato che fece poca strada, perche l'anno dopo arrivò Cairoli che le gare le vince, ne vinse nove ( di manche ) difatti e una parte di buoni piazzamenti, se vinci un campionato cosi va bene ma se invece la tua regole e il piazzamento sei proprio una merda sempre a sperare che gli altri che ti stan davanti si sfascino ( questo a mio modo di vedere ) e aggiungo che fossi stato al posto di Tomac gli sarei entrato in quel modo a tutte le gare altro che aspettare all'ultima e fare la figura dello scemo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Di solito non sono curioso...ma qui sono veramente curioso ...mi piacerebbe vederti andare in moto.No perchè : " e aggiungo che fossi stato al posto di Tomac"....ti vorrei vedere....qualcuno ti ha già visto andare in moto? Fai il provinciale ,il regionale,l'italiano,l'europeo,il mondiale?
No perchè tutto quello che scrivi ,zio porco,fa pensare solo a una cosa....che non hai mai fatto una gara,neanche un campionato interparrocchiale della bagna cauda.... :mrgreen: quanti anni hai 11?

Mi sa che rimarrai col dubbio ma se ho tempo a qualche raduno vengo, una cosa sola ho 3figlie la più grande 35 anni l'ultima ne ha 18 e fa il campionato italiano femminile di motocross con una 250. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » gio mag 11, 2017 8:51 pm

allora ne hai sessanta di anni...zio cane siamo già in andropausa!
Fai pure il meccanico alla figlia che fa l'italiano...ma come cavolo fai a non capirne una mazza così?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » ven mag 12, 2017 5:02 am

fosco65 ha scritto:allora ne hai sessanta di anni...zio cane siamo già in andropausa!
Fai pure il meccanico alla figlia che fa l'italiano...ma come cavolo fai a non capirne una mazza così?


siamo troppo fuori ot cmq ne ho quasi 62 ...e ne ho le palle piene di andare in giro per i campi da cross. sempre a sentire le stesse cose e ognuno ha la sua convinzione su ogni cosa, tutti esperti sopratutto chi non ne capisce un cazzo, da fuori e tutto molto facile da spiegare, io appartengo ad un'altra generazione le moto allora erano molto diverse ho vissuto gli anni d'oro del motocross e non potevo permettermi di fare gare perche i miei non avevano soldi, qualche moto l'ho avuta ma niente di che c'erano gli scrambler ai miei tempi. poi con la mia attività mi sono potuto permettere qualcosa in più, quando e iniziata l'avventura nel 2007 Con la figlia, povero me per le mie tasche e per la salute, io faccio solo le cose elementari filtro, controllo bulloni lavaggio, cambio gomme, qualche pistone con le mini l'ho cambiato ecc. ecc. per le cose importanti c'è il meccanico. 2 domeniche fa eravamo a Fermo 630km da casa mia una faticaccia 4 giorni d'impegno, sono partito il venerdi e ritornato il lunedi mattina . non e che io qua dentro voglia dire o pensare chissa che cosa (rispetto tutti voi che siete cosi appassionati) però certe cose che uno scrive le giudicate troppo frettolosamente e prendete solo le frasi che vi fa comodo un po perche ci scherzate sopra un po perche vi da fastidio.... poi non sono ne un dottore ne un laureato ho solo la terza media e cerco di esprimermi al meglio che riesco, che vuol dire anche scrivere discorsi poco legati, la finisco qua e aspetto la perculata che tirate tirate fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS. Dungey e un grande campione...ma Villopoto lo e un po di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda fosco65 » ven mag 12, 2017 11:31 am

guarda che scherzo,abbiamo dieci anni differenza se scrivi che sei "over" ti rispettano,io ho un fratello con la tua età (1955?)
Invece scrivi come un ragazzino,o a volte scrive tua figlia (#810?) e allora vai di sfottò...
io penso sempre che il Bar(s) è un luogo di ritrovo...io per esempio raramente trovo qualcuno con cui parlare di cross,perciò ci si trova qui...
Io Ho fatto un po di gare di cross all'inizio,poi mancavano i soldi e a 22 anni ho iniziato a fare sia gare di enduro sia gare di cross,per 20 anni sempre allenamento in pista da cross...anche io ho la terza media e un paio di anni di serali,poi sono un edile quindi ignoranza a manetta come luogo comune....vedi che non sei quello messo peggio? anche io ho due figlie,piccole di 10 e 12 anni ancora da fare....in moto vado con gli stessi intervalli di quando ciulo....quindi?
Almeno tu ti diverti a portare la figlia alle gare,io manco quello...a quella più grande gli piacciono i cavalli,zio cane,sabati e domeniche passati nella puzza di merda..e con gente intorno che la puzza ce l'ha sotto il naso...ancora un paio di anni poi gli prendo la moto. :mrgreen:
sù con la vita ! :wink:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: RYAN DUNGEY VS ELI TOMAC???? SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kx85 » ven mag 12, 2017 6:22 pm

non mi parlare di cavalli e bello solo andarci ma guardare gli altri una noia mortale visto uno li hai visti tutti, a scrivere sul Bars sono sempre io e (che sono un po infantile di natura) gioco online con ragazzi che possono essere miei nipoti, mia figlia ha un'account suo non scrive con questo, purtroppo sono io classe 09/09/1955 in pensione fatto idraulico per 45 anni ha ha ha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti