GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 26, 2017 10:31 pm

samu ha scritto:vediamo le prossime gare va.... a valkenswaard Herlings ha sempre vinto e una buona prestazione era prevedibile...

Bè, ha fatto una bella gara anche ad Arco, ma nella prima manche ha fatto errori, i tempi erano bassi, nella seconda ha girato come i primi e ha finito 4°...credo che col ritardo di preparazione e il carico per rimettersi sia prevedibile questo "rallentamento", io credo che piano piano arriva, purtroppo è tutto compromesso a causa dell'infortunio....anche xkè il problema non è la 450 dai....sono anni che la usa....sicuramente è la questione descritta e il ritmo...una volta che stai davanti poi ti abitui, ma deve partire bene! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Braaap » mer apr 26, 2017 11:05 pm

Adesso come adesso se Cairoli trovasse, anzi ritrovasse, come "ai vecchi tempi" un po' più di costanza nelle partenze sarebbero mazzi amari per tutti :D è impressionante quando parte bene... ci stampa degli Holeshoot da paura :P
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 27, 2017 12:48 am

Braaap ha scritto:Adesso come adesso se Cairoli trovasse, anzi ritrovasse, come "ai vecchi tempi" un po' più di costanza nelle partenze sarebbero mazzi amari per tutti :D è impressionante quando parte bene... ci stampa degli Holeshoot da paura :P

Diciamo che l'argentina è stato un caso di partenze pessime, come la prima a Valkenswaard, ma a Valken nn conta parecchio le partenze se sei Cairoli....la figa è stata la sabbia negli occhiali....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » gio apr 27, 2017 5:51 am

ma nessuno parla di coldenhoof ... che chiudeva le traiettorie al suo compagno di squadra cairoli... ????x 2 giri
aprendo il gas a piu non posso per sparare sabbia in faccia a cairoli...o forse in tanti non hanno visto la gara intera
secondo me al paddock se lo sono inc......
Bobryshev a gjaser lo ha fatto passare subito....dopo due curve...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio apr 27, 2017 7:42 am

pat33mx ha scritto:ma nessuno parla di coldenhoof ... che chiudeva le traiettorie al suo compagno di squadra cairoli... ????x 2 giri
aprendo il gas a piu non posso per sparare sabbia in faccia a cairoli...o forse in tanti non hanno visto la gara intera
secondo me al paddock se lo sono inc......
Bobryshev a gjaser lo ha fatto passare subito....dopo due curve...

Anche se sono dello stesso team mica deve mollare il gas per farlo passare, ogni uno fa la sua gara, Bobri era cotto altrimenti col cavolo che faceva passare Gaiser
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 27, 2017 8:30 am

Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:vediamo le prossime gare va.... a valkenswaard Herlings ha sempre vinto e una buona prestazione era prevedibile...

.anche xkè il problema non è la 450 dai....sono anni che la usa....sicuramente è la questione descritta e il ritmo...una volta che stai davanti poi ti abitui, ma deve partire bene! :wink:


forse non è la 450 il problema, sicuramente lo sono i piloti che la guidano però :D :wink: ....che non sono quelli della mx2 di quando correva lui :mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol:

è rimasto scioccato dal livello :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio apr 27, 2017 9:31 am

maxktm-usa ha scritto:
pat33mx ha scritto:ma nessuno parla di coldenhoof ... che chiudeva le traiettorie al suo compagno di squadra cairoli... ????x 2 giri
aprendo il gas a piu non posso per sparare sabbia in faccia a cairoli...o forse in tanti non hanno visto la gara intera
secondo me al paddock se lo sono inc......
Bobryshev a gjaser lo ha fatto passare subito....dopo due curve...

Anche se sono dello stesso team mica deve mollare il gas per farlo passare, ogni uno fa la sua gara, Bobri era cotto altrimenti col cavolo che faceva passare Gaiser

Esatto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio apr 27, 2017 10:51 am

Herlings era stra convinto di vincere Domenica... ma non è andata così. Non credo sia finita la crisi.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 27, 2017 11:17 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:vediamo le prossime gare va.... a valkenswaard Herlings ha sempre vinto e una buona prestazione era prevedibile...

.anche xkè il problema non è la 450 dai....sono anni che la usa....sicuramente è la questione descritta e il ritmo...una volta che stai davanti poi ti abitui, ma deve partire bene! :wink:


forse non è la 450 il problema, sicuramente lo sono i piloti che la guidano però :D :wink: ....che non sono quelli della mx2 di quando correva lui :mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol:

è rimasto scioccato dal livello :mrgreen:

Sco, ascolta, uno come Herlings si è già trovato tante volte a correre contro quelli della 450, vedi i vari nazioni.....ora quello che lo ha mandato in out è stato l'infortunio, xk lui voleva dimostrare di essere un altro che alla prima di 450 era tra i big ma sta cosa ha preso una piega sbagliata, dimmi come mai era competitivo TUTTE le altre volte che era sulla 450 in gara e ora no?

Perché ora è indietro e sta ritornando, il problema alla mano nn era una cazzata, è stato fermo un mese e quando hanno cominciato ha dovuto rifare del lavoro con Smetz, lo ha massacrato e per una questione fisica è "in ritardo", ma arriva, ovvio, per il mondiale è belle che andato...

Non mi metto a farti l'elenco delle gare in 450 dove ha vinto....Nazioni vari e gare Nazionali.... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio apr 27, 2017 1:08 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:vediamo le prossime gare va.... a valkenswaard Herlings ha sempre vinto e una buona prestazione era prevedibile...

.anche xkè il problema non è la 450 dai....sono anni che la usa....sicuramente è la questione descritta e il ritmo...una volta che stai davanti poi ti abitui, ma deve partire bene! :wink:


forse non è la 450 il problema, sicuramente lo sono i piloti che la guidano però :D :wink: ....che non sono quelli della mx2 di quando correva lui :mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol:

è rimasto scioccato dal livello :mrgreen:

Sco, ascolta, uno come Herlings si è già trovato tante volte a correre contro quelli della 450, vedi i vari nazioni.....ora quello che lo ha mandato in out è stato l'infortunio, xk lui voleva dimostrare di essere un altro che alla prima di 450 era tra i big ma sta cosa ha preso una piega sbagliata, dimmi come mai era competitivo TUTTE le altre volte che era sulla 450 in gara e ora no?

Perché ora è indietro e sta ritornando, il problema alla mano nn era una cazzata, è stato fermo un mese e quando hanno cominciato ha dovuto rifare del lavoro con Smetz, lo ha massacrato e per una questione fisica è "in ritardo", ma arriva, ovvio, per il mondiale è belle che andato...

Non mi metto a farti l'elenco delle gare in 450 dove ha vinto....Nazioni vari e gare Nazionali.... :wink:


:e130:
quando guarisce sicuro che torna! il problema è il -QUANDO -!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » gio apr 27, 2017 1:10 pm

Qui l' unico che ha lasciato il posto e' stato de Dycker a Cairoli :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 27, 2017 2:28 pm

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:vediamo le prossime gare va.... a valkenswaard Herlings ha sempre vinto e una buona prestazione era prevedibile...

.anche xkè il problema non è la 450 dai....sono anni che la usa....sicuramente è la questione descritta e il ritmo...una volta che stai davanti poi ti abitui, ma deve partire bene! :wink:


forse non è la 450 il problema, sicuramente lo sono i piloti che la guidano però :D :wink: ....che non sono quelli della mx2 di quando correva lui :mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol:

è rimasto scioccato dal livello :mrgreen:

Sco, ascolta, uno come Herlings si è già trovato tante volte a correre contro quelli della 450, vedi i vari nazioni.....ora quello che lo ha mandato in out è stato l'infortunio, xk lui voleva dimostrare di essere un altro che alla prima di 450 era tra i big ma sta cosa ha preso una piega sbagliata, dimmi come mai era competitivo TUTTE le altre volte che era sulla 450 in gara e ora no?

Perché ora è indietro e sta ritornando, il problema alla mano nn era una cazzata, è stato fermo un mese e quando hanno cominciato ha dovuto rifare del lavoro con Smetz, lo ha massacrato e per una questione fisica è "in ritardo", ma arriva, ovvio, per il mondiale è belle che andato...

Non mi metto a farti l'elenco delle gare in 450 dove ha vinto....Nazioni vari e gare Nazionali.... :wink:


Chi dice che l'infortunio è una cazzata? IO NO!

ho detto (e non me lo sono inventato io) che attualmente la mano non gli da alcunissimo problema, l'infortunio è pienamente superato :wink: , la differenza è che se stava in MX2 già starebbe vincendo di nuovo tutte le manche :mrgreen: a punteggio pieno da un pezzo, mentre in MXGP non lo può fare, e di questo lui ne sta risentendo psicologicamente(e qui la KTM ha sbagliato in passato a lasciarlo marcire in MX2)

quanto al passaggio in 450 è chiaro che diventerà competitivo e vincente, ma fin'ora quando ci ha corso (comprese le classi miste) ha chiaramente ben figurato, ma non ha stravinto un cazzo, compreso l'ultimo duello con Anderson dove sinceramente pareva più veloce e spettacolare Jason che Jeffrey.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kaiserktm » gio apr 27, 2017 3:52 pm

Dobermann ha scritto:
kaiserktm ha scritto:Anch'io sono sempre stato convinto che quello di Herlings fosse un problema principalmente mentale, ma non sono così convinto che abbia superato la crisi.
Comunque domenica ha fatto 10 km in più degli altri a forza di andare a girare largo su tutte le curve :D

Dici? secondo me fai meno fatica a girare largo nel sabbione che a fare curve strette... :)

Secondo me nn era un problema mentale....

Boh, sicuramente io non posso dare consigli di guida a nessuno, men che meno a Herlings sulla sabbia. :D
Dico solo che su certe curve faceva delle traiettorie che gli facevano perdere terreno a vista d'occhio. Però magari lo faceva per non perdere scorrevolezza, per faticare di meno, per non prendere la sabbia sugli occhi :lol: , o perché semplicemente era preso dalla bagarre e si era messo a guidare come quando aveva il 250 :D
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda bradshaw » gio apr 27, 2017 6:36 pm

purtroppo credo che sara' l'ultimo mondiale di de djcker....prove assolutamente non all'altezza del keeno di qualche anno fa.... :e408:
Avatar utente
bradshaw
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2016 9:36 pm

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 27, 2017 10:40 pm

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:vediamo le prossime gare va.... a valkenswaard Herlings ha sempre vinto e una buona prestazione era prevedibile...

.anche xkè il problema non è la 450 dai....sono anni che la usa....sicuramente è la questione descritta e il ritmo...una volta che stai davanti poi ti abitui, ma deve partire bene! :wink:


forse non è la 450 il problema, sicuramente lo sono i piloti che la guidano però :D :wink: ....che non sono quelli della mx2 di quando correva lui :mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol:

è rimasto scioccato dal livello :mrgreen:

Sco, ascolta, uno come Herlings si è già trovato tante volte a correre contro quelli della 450, vedi i vari nazioni.....ora quello che lo ha mandato in out è stato l'infortunio, xk lui voleva dimostrare di essere un altro che alla prima di 450 era tra i big ma sta cosa ha preso una piega sbagliata, dimmi come mai era competitivo TUTTE le altre volte che era sulla 450 in gara e ora no?

Perché ora è indietro e sta ritornando, il problema alla mano nn era una cazzata, è stato fermo un mese e quando hanno cominciato ha dovuto rifare del lavoro con Smetz, lo ha massacrato e per una questione fisica è "in ritardo", ma arriva, ovvio, per il mondiale è belle che andato...

Non mi metto a farti l'elenco delle gare in 450 dove ha vinto....Nazioni vari e gare Nazionali.... :wink:


Chi dice che l'infortunio è una cazzata? IO NO!

ho detto (e non me lo sono inventato io) che attualmente la mano non gli da alcunissimo problema, l'infortunio è pienamente superato :wink: , la differenza è che se stava in MX2 già starebbe vincendo di nuovo tutte le manche :mrgreen: a punteggio pieno da un pezzo, mentre in MXGP non lo può fare, e di questo lui ne sta risentendo psicologicamente(e qui la KTM ha sbagliato in passato a lasciarlo marcire in MX2)

quanto al passaggio in 450 è chiaro che diventerà competitivo e vincente, ma fin'ora quando ci ha corso (comprese le classi miste) ha chiaramente ben figurato, ma non ha stravinto un cazzo, compreso l'ultimo duello con Anderson dove sinceramente pareva più veloce e spettacolare Jason che Jeffrey.

Tutto questo lo stai dicendo tu!
Secondo me ha ben figurato tutte le volte che ha gareggiato in 450, compreso il nazioni 2017, Nazioni 2012, tutte le gare in 450...
La sua sfortuna è stata farsi male ad inizio stagione e ha accusato questo...ed è questo che lo ha mandato in down, non poter far vedere che era il pi forte....xkè agli internazionali se nn fosse caduto avrebbe fatto vedere che girava forte e con i più forti!

Il discorso 250 lascia il tempo che trova....xkè tutti i piloti passano anni in 250 o in categorie minori, eppure quando salgono di categoria alcuni si adattano bene sia alla cilindrata che al passo e la 250 non è che ti addormenta....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » ven apr 28, 2017 11:16 am

ogni volta sento chi e finito o bollito ,o chi non tornera` piu come prima.

sembra che tra il primo e un 20 esimo ,,sono due mondi differenti.
ma se analizziamo paulin vincendo possimo dire era il 100% perche a vinto .
La differenza tra il best lap del vincitore e chi ha fatto 20 esimo la differenza e del 4-5%

quindi la differenza tra un campione,e x esempio lupino e solo 4-5 % ,da come lo descrivete voi sembra che dovrebbe smettere di fare cross.
domanda ??la moto di lupino e una factory ce piu del 4-5 % di differenza?
se poi analizziamo
la resistenza fisica su tutta la gara la differenze si riduce a solo 3-4 % differenza ,,quindi e veramente minima
se poi andiamo a vedere herlings ,,qua le differenze si riducono del 1 -2%
pero si giudicano troppo ...secondo me chi fa il mondiale sono tutti piloti eccellenti e per fare la quella piccola differenza 1%
bisogna rischiare tanto....quindi tanto rispetto per tutti i piloti.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven apr 28, 2017 11:44 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
samu ha scritto:vediamo le prossime gare va.... a valkenswaard Herlings ha sempre vinto e una buona prestazione era prevedibile...

.anche xkè il problema non è la 450 dai....sono anni che la usa....sicuramente è la questione descritta e il ritmo...una volta che stai davanti poi ti abitui, ma deve partire bene! :wink:


forse non è la 450 il problema, sicuramente lo sono i piloti che la guidano però :D :wink: ....che non sono quelli della mx2 di quando correva lui :mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol:

è rimasto scioccato dal livello :mrgreen:

Sco, ascolta, uno come Herlings si è già trovato tante volte a correre contro quelli della 450, vedi i vari nazioni.....ora quello che lo ha mandato in out è stato l'infortunio, xk lui voleva dimostrare di essere un altro che alla prima di 450 era tra i big ma sta cosa ha preso una piega sbagliata, dimmi come mai era competitivo TUTTE le altre volte che era sulla 450 in gara e ora no?

Perché ora è indietro e sta ritornando, il problema alla mano nn era una cazzata, è stato fermo un mese e quando hanno cominciato ha dovuto rifare del lavoro con Smetz, lo ha massacrato e per una questione fisica è "in ritardo", ma arriva, ovvio, per il mondiale è belle che andato...

Non mi metto a farti l'elenco delle gare in 450 dove ha vinto....Nazioni vari e gare Nazionali.... :wink:


Chi dice che l'infortunio è una cazzata? IO NO!

ho detto (e non me lo sono inventato io) che attualmente la mano non gli da alcunissimo problema, l'infortunio è pienamente superato :wink: , la differenza è che se stava in MX2 già starebbe vincendo di nuovo tutte le manche :mrgreen: a punteggio pieno da un pezzo, mentre in MXGP non lo può fare, e di questo lui ne sta risentendo psicologicamente(e qui la KTM ha sbagliato in passato a lasciarlo marcire in MX2)

quanto al passaggio in 450 è chiaro che diventerà competitivo e vincente, ma fin'ora quando ci ha corso (comprese le classi miste) ha chiaramente ben figurato, ma non ha stravinto un cazzo, compreso l'ultimo duello con Anderson dove sinceramente pareva più veloce e spettacolare Jason che Jeffrey.

Tutto questo lo stai dicendo tu!
Secondo me ha ben figurato tutte le volte che ha gareggiato in 450, compreso il nazioni 2017, Nazioni 2012, tutte le gare in 450...
La sua sfortuna è stata farsi male ad inizio stagione e ha accusato questo...ed è questo che lo ha mandato in down, non poter far vedere che era il pi forte....xkè agli internazionali se nn fosse caduto avrebbe fatto vedere che girava forte e con i più forti!

Il discorso 250 lascia il tempo che trova....xkè tutti i piloti passano anni in 250 o in categorie minori, eppure quando salgono di categoria alcuni si adattano bene sia alla cilindrata che al passo e la 250 non è che ti addormenta....


ovvio che lo sto dicendo io, l'ho scritto io :D

però io scrivo una cosa e tu al solito ne capisci un'altra :| chi cazzo ha scritto che non ha ben figurato???? tu hai scritto le varie gare che ha vinto in 450, io ti ho risposto che quando ha corso in 450(nazioni ed gp a classi miste) non è che abbia vinto, il che non vuol dire che ha sfigurato cazzo :lol: :x :x ho detto solo che non ha vinto, ed i gp a classi miste dove tutti (non io) guardavano i tempi inferiori delle mx2(grande stronzata) pensavano che potesse sbaragliare la concorrenza, invece si è dimostrato che non la può sbaragliare così facilmente perchè si chiama herlings!

l'infortunio c'è stato e chiaramente lo ha rallentato, ma ti ripeto che attualmente non ha nessun problema, se si sbloccherà di testa tornerà vincente, però la MXGP non è la MX2, e lui di questo ne è rimasto sorpreso....ma ora lo sa, affilerà le armi e vincerà

mi sono rotto i coglioni di scrivere, tanto tu non capisci ciò che scrivo :roll: :roll: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 28, 2017 11:49 am

Veramente ora ha il problema che è indietro rispetto gli altri....è questo il problema, quando entra in forma avrà il passo per starci, ma nn è di certo la cilindrata a farlo andar piano...

Il discorso classi miste manco lo considero, io considero SOLO le sue gare in 450 dove ha vinto la sua categoria nei nazioni!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 28, 2017 11:53 am

Ah, mi ero dimenticato questo....quando era un pischello...... :D :D :D

2620


Pos Nr Rider Nat. Fed. Bike Time laps Diff. First Diff. Prev. Bestlaptime in lap Speed
1 21 Paulin, Gautier FRA MCM Yamaha 34:14.392 18 0:00.000 0:00.000 1:50.082 18 49.054
2 112 Herlings, Jeffrey NED KNMV KTM 34:16.816 18 0:02.424 0:02.424 1:49.937 18 49.119
3 3 Villopoto, Ryan USA AMA Kawasaki 34:17.205 18 0:02.813 0:00.389 1:49.734 18 49.21
4 8 Roczen, Ken GER DMSB KTM 34:19.489 18 0:05.097 0:02.284 1:50.056 14 49.066
5 6 Strijbos, Kevin BEL FMB Suzuki 34:33.673 18 0:19.281 0:14.184 1:51.404 7 48.472
6 118 Swanepoel, Gareth RSA AMA Yamaha 34:59.795 18 0:45.403 0:26.122 1:51.845 18 48.281
7 18 Metcalfe, Brett AUS AMA Suzuki 35:00.306 18 0:45.914 0:00.511 1:51.687 18 48.349
8 15 Guarneri, Davide ITA FMI Kawasaki 35:11.138 18 0:56.746 0:10.832 1:52.831 4 47.859
9 39 Campano, Carlos ESP RFME Yamaha 35:12.265 18 0:57.873 0:01.127 1:53.503 9 47.576
10 33 Tonus, Arnaud SUI FMS Yamaha 35:21.675 18 1:07.283 0:09.410 1:53.237 18 47.688
11 20 Musquin, Marvin FRA AMA KTM 35:23.192 18 1:08.800 0:01.517 1:51.998 9 48.215
12 5 Roelants, Joel BEL FMB KTM 35:24.618 18 1:10.226 0:01.426 1:54.056 12 47.345
13 9 Schiffer, Marcus GER DMSB Suzuki 35:44.003 18 1:29.611 0:19.385 1:55.412 18 46.789
14 12 Anderson, Brad GBR ACU Honda 35:48.875 18 1:34.483 0:04.872 1:53.882 17 47.418
15 27 Correia, Luis POR FMP Yamaha 35:50.963 18 1:36.571 0:02.088 1:55.240 10 46.859
16 127 Michek, Martin CZE ACCR KTM 34:19.136 17 1 lap 1 lap 1:55.852 6 46.611
17 2 Baggett, Blake USA AMA Kawasaki 34:32.826 17 1 lap 0:13.690 1:53.685 3 47.5
18 114 Tonkov, Aleksandr RUS FMI Yamaha 34:39.847 17 1 lap 0:07.021 1:56.510 9 46.348
19 38 Butron, Jose ESP RFME KTM 34:45.248 17 1 lap 0:05.401 1:57.829 2 45.829
20 36 Walkner, Matthias AUT OeAMTC KTM 34:45.737 17 1 lap 0:00.489 1:58.235 17 45.672
21 111 Bastemeijer, Donny NED KNMV Honda 34:52.839 17 1 lap 0:07.102 1:58.001 9 45.762
22 45 Krestinov, Gert EST EMF Kawasaki 34:54.129 17 1 lap 0:01.290 1:57.636 4 45.904
23 57 Arai, Hiroaki JPN MFJ Kawasaki 34:57.988 17 1 lap 0:03.859 1:57.556 9 45.936
24 117 Terreblance, Shannon RSA MSA Honda 35:18.512 17 1 lap 0:20.524 1:59.401 9 45.226
25 121 Lynggaard, Kasper DEN DMU Kawasaki 35:26.384 17 1 lap 0:07.872 1:59.162 2 45.316
26 59 Edmonds, Stuart IRL MCUI TM 35:28.507 17 1 lap 0:02.123 1:57.482 3 45.964
27 11 Wilson, Dean GBR ACU Kawasaki 35:37.949 17 1 lap 0:09.442 1:54.774 2 47.049
28 115 Astaykin, Sergey RUS MFR Kawasaki 35:40.154 17 1 lap 0:02.205 1:58.506 5 45.567
29 41 Söderberg, Ludvig FIN SML Kawasaki 35:45.838 17 1 lap 0:05.684 1:59.221 16 45.294
30 120 Kjer Olsen, Stefan DEN DMU Yamaha 35:46.454 17 1 lap 0:00.616 1:59.967 4 45.012
31 56 Mihara, Takuya JPN MFJ Kawasaki 35:57.332 17 1 lap 0:10.878 1:58.599 8 45.532
32 42 Eriksson, Toni FIN SML Kawasaki 35:58.875 17 1 lap 0:01.543 1:59.936 3 45.024
33 26 Alberto, Paulo POR FMP Suzuki 35:21.106 16 2 laps 1 lap 2:00.655 4 44.756
34 44 Rätsep, Priit EST EMF Honda 30:30.909 15 3 laps 1 lap 1:55.904 4 46.59
35 60 Bird, Richard IRL MCUI KTM 34:40.786 14 4 laps 1 lap 2:06.431 4 42.711
36 14 Lupino, Alessandro ITA FMI Husqvarna 24:24.290 12 6 laps 2 laps 1:55.488 7 46.758
37 32 Seewer, Jeremy SUI FMS Suzuki 18:22.849 8 10 laps 4 laps 1:56.634 8 46.299
38 35 Rauchenecker, Pascal AUT OeAMTC KTM 15:04.514 7 11 laps 1 lap 1:57.338 3 46.021
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of EUROPE 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven apr 28, 2017 2:33 pm

ti ricordo che anche Paulin Gautier vinse il nazioni in 450(mi pare entrambe le manche addirittura) alla prima apparizione nella classe regina... quando ancora faceva il mondiale MX2

poi però mi ricordo Cairoli vincitore sulla sabbia quando Herlings doveva stracciare tutti, e mi ricordo di un certo Jason Anderson che pareva un marziano come guidava sempre davanti ad Herlings

poi mi ricordo delle classi miste fatte apposta proprio perchè le mx2 giravano più forte delle 450 e quindi si diceva che avrebbero vinto, ma giusto quelle non le consideri :D

mavvaffanculo va! :mrgreen: :mrgreen:

comunque Jeffrey lo potrà vincere il campionato in futuro, ahivoglia, ma anche gare già quest'anno, appena si sblocca psicologicamente(e sembra già sulla strada giusta)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti