GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 19, 2017 9:44 am

Herlings è il pilota più veloce al MONDO!

il Chuck Norris del Motocross, si mormora che Carmichael si ritirò anni prima perchè lo sapeva
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 19, 2017 10:05 am

Io penso che comunque il talento sia una cosa e che lo spegnere il cervello e fare cose che gli altri non fanno nemmeno con la playstation siano 2 cose ben differenti....
Stewart non è Dungey....Herlings non è Cairoli....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda loris43 » mer apr 19, 2017 11:29 am

Cruscone ha scritto:Comunque una cosa devo proprio dirla.....

"Adoro" quelli che saltano su con la frase:Ma quelli che criticavano Cairoli o la davano per finito dove sono adesso?"

E voi quando ha fatto 2 stagioni a prendere mazzate dove eravate?

Eravate a difenderlo?

Alcuni si....gli altri?


A me Cairoli piace e non posso fare altro che gioire se porta a casa un altro titolo e le emozioni che mi ha regalato lui me le ha date solo Valentino Rossi, non lo amo per svariati motivi...ma da SPORTIVO e amante di questo sport non avere piacere che vinca è da pazzi....ma leggere certe uscite mi fà venire voglia di tifare tutt'altro pilota... :roll: :D
Delle volte spero che questo sport torni nell'oblio dei media come negli anni 90 dove il massimo della diretta era andare in pista e buona parte dei pecoroni che criticano chi non la pensa come loro andava allo stadio.... :lol:
Detto questo spero di vedere tante gare come domenica... :e110:





il meglio è quando dicono "tutti muti" :e412:



comunque Cruscone, io posso rispondere solo per me: tra gli italiani ho SEMPRE tifato Guarneri, e dall'episodio che ebbero nel 2005 non digerisco Cairoli. Capisco che sia un grande pilota che ha vinto moltissimo e capisco che siano passati un sacco di anni ma non so che farci, per me da allora sul suo nome c'è una X. Quindi non riesco a gioire delle sue vittorie, ancor meno dei suoi titoli.

Ora ovviamente arriverà il sudista di turno a dirmi cazzate tipo che sono un rosicone, che sono un antipatriota, che guarneri di titoli ne ha vinti zero e tony ne ha vinti otto, e bla bla.

Fate pure, tanto non mi scalfite.
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Luke811 » mer apr 19, 2017 11:40 am

loris43 ha scritto:
comunque Cruscone, io posso rispondere solo per me: tra gli italiani ho SEMPRE tifato Guarneri, e dall'episodio che ebbero nel 2005 non digerisco Cairoli. Capisco che sia un grande pilota che ha vinto moltissimo e capisco che siano passati un sacco di anni ma non so che farci, per me da allora sul suo nome c'è una X. Quindi non riesco a gioire delle sue vittorie, ancor meno dei suoi titoli.

Ora ovviamente arriverà il sudista di turno a dirmi cazzate tipo che sono un rosicone, che sono un antipatriota, che guarneri di titoli ne ha vinti zero e tony ne ha vinti otto, e bla bla.

Fate pure, tanto non mi scalfite.


Biaggi Vs. Rossi docet

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » mer apr 19, 2017 2:17 pm

Vabbè, basta Herlings, vorrei tirare fuori un altro pilota:
Ma che diavolo ha Fevbre???? :?: :?: :?: :?: :( :( :(
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda europaolo » mer apr 19, 2017 2:26 pm

herlings non proviene da un altro pianeta......e come Cairoli l anno scorso che ha avuto un infortunio in precampionato se non ricordo male , poi si sono viste le sue performance
anche Herlings essendo costretto ad un inizio di campionato anomalo ha bisogno di tempo......io lo dissi a suo tempo che non avrebbe vinto le prime gare al contrario di altri che sostenevano che non avrebbe avuto avversari.....così come ora dico che arriverà anche il suo momento
perchè per me non ha nessun problema mentale o perlomeno non così influente , ma solo una preparazione approssimativa che migliorerà gara dopo gara.....il livello in mxgp è molto alto e se non sei al 100% non vinci.....che tu sia Herlings o Cairoli
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer apr 19, 2017 2:41 pm

Husqvarna94 ha scritto:Vabbè, basta Herlings, vorrei tirare fuori un altro pilota:
Ma che diavolo ha Fevbre???? :?: :?: :?: :?: :( :( :(


nell'intervista che sta per uscire ce lo ha detto :o
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 19, 2017 2:42 pm

Guarda loris Cairoli è stato e forse è e sarà il migliore italiano di sempre...l'ho sempre tifato, mi ha emozionato come forse solo valentino rossi...con la moto parcheggiata diciamo che non mi ha mai entusiasmato per svariati episodi e sparate... :D
Io cerco sempre di essere obbiettivo anche perchè non me ne frega un cazzo di traverso di portare acqua a nessun mulino...
Io cerco di essere sportivo se poi essere sportivo vuol dire per forza tifare Cairoli allora non ci siamo... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pizzo746 » mer apr 19, 2017 2:55 pm

Cruscone ha scritto:Comunque una cosa devo proprio dirla.....

"Adoro" quelli che saltano su con la frase:Ma quelli che criticavano Cairoli o la davano per finito dove sono adesso?"

E voi quando ha fatto 2 stagioni a prendere mazzate dove eravate?

Eravate a difenderlo?

Alcuni si....gli altri?


A me Cairoli piace e non posso fare altro che gioire se porta a casa un altro titolo e le emozioni che mi ha regalato lui me le ha date solo Valentino Rossi, non lo amo per svariati motivi...ma da SPORTIVO e amante di questo sport non avere piacere che vinca è da pazzi....ma leggere certe uscite mi fà venire voglia di tifare tutt'altro pilota... :roll: :D
Delle volte spero che questo sport torni nell'oblio dei media come negli anni 90 dove il massimo della diretta era andare in pista e buona parte dei pecoroni che criticano chi non la pensa come loro andava allo stadio.... :lol:
Detto questo spero di vedere tante gare come domenica... :e110:

Questa è bibbia....mi hai quasi commosso cruscone!!! :e00e:

Ma su che base si continua a dire che herlings è il più forte al mondo?!?!cosa ha fatto? Non mi sembra abbia rivoluzionato o inventato qualcosa di nuovo nel motocross!!! E poi vedo che ricordiamo sempre quello che ci fa più comodo non si fa mai un discorso completo ...ha preso scoppole a destra e sinistra da roczen in mx2...questo vuol dire allora che è roczen il più forte di sempre...NO!! La mx2 è una classe dove i talenti maturano...roczen è maturato prima di JH e ha vinto,herlings è maturato prima gajser e ha vinto,e via discorrendo....quando uno poi è maturato e passa in mxgp è qui che deve dimostrare di essere davvero quel che sembrava in mx2 contro piloti emergenti in fase di crescita!!!gajser l'ha fatto,cairoli pure,romain si e no visti gli ultimi due anni....non vedo nessun fatto che conferma questa supremazia che millantate se non stravincere contro piloti non maturi e in fase emergente
pizzo746
 
Messaggi: 583
Iscritto il: lun nov 24, 2014 8:20 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » mer apr 19, 2017 3:47 pm

loris43 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque una cosa devo proprio dirla.....

"Adoro" quelli che saltano su con la frase:Ma quelli che criticavano Cairoli o la davano per finito dove sono adesso?"

E voi quando ha fatto 2 stagioni a prendere mazzate dove eravate?

Eravate a difenderlo?

Alcuni si....gli altri?


A me Cairoli piace e non posso fare altro che gioire se porta a casa un altro titolo e le emozioni che mi ha regalato lui me le ha date solo Valentino Rossi, non lo amo per svariati motivi...ma da SPORTIVO e amante di questo sport non avere piacere che vinca è da pazzi....ma leggere certe uscite mi fà venire voglia di tifare tutt'altro pilota... :roll: :D
Delle volte spero che questo sport torni nell'oblio dei media come negli anni 90 dove il massimo della diretta era andare in pista e buona parte dei pecoroni che criticano chi non la pensa come loro andava allo stadio.... :lol:
Detto questo spero di vedere tante gare come domenica... :e110:





il meglio è quando dicono "tutti muti" :e412:



comunque Cruscone, io posso rispondere solo per me: tra gli italiani ho SEMPRE tifato Guarneri, e dall'episodio che ebbero nel 2005 non digerisco Cairoli. Capisco che sia un grande pilota che ha vinto moltissimo e capisco che siano passati un sacco di anni ma non so che farci, per me da allora sul suo nome c'è una X. Quindi non riesco a gioire delle sue vittorie, ancor meno dei suoi titoli.

Ora ovviamente arriverà il sudista di turno a dirmi cazzate tipo che sono un rosicone, che sono un antipatriota, che guarneri di titoli ne ha vinti zero e tony ne ha vinti otto, e bla bla.

Fate pure, tanto non mi scalfite.


Scusa Loris posso chiedere la tua età?? :)
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » mer apr 19, 2017 4:18 pm

ragno-rmz ha scritto:
Husqvarna94 ha scritto:Vabbè, basta Herlings, vorrei tirare fuori un altro pilota:
Ma che diavolo ha Fevbre???? :?: :?: :?: :?: :( :( :(


nell'intervista che sta per uscire ce lo ha detto :o



Mio pensiero su RF#461
Kekko271 ha scritto:Non lo avete nominato ma io più che per Herlings (primo anno, adattamento, guai alla mano ecc... diciamo che può starci anche se non me lo aspettavo) io sono preoccupato per Febvre.
Fa una fatica immane e mi chiedo se sia stata "solo" (scritto apposta tra virgolette) la botta in Inghilterra la causa della sua involuzione oppure se ci sia altro :?


Ma non credo la botta in testa... perchè vi ricordo che al Nazioni ha vinto la manche MX1 vs MX2 perc cui se era quella la sentiva anche li.... semplicemente è stato "sopravvalutato" e continuo a ribadire che quell'anno ci son state una serie di incroci astrali che hanno fatto si che tutti piloti della top five si erano autoeliminati e lui era ovviamente il più forte del gruppo ed ha meritatamente vinto contro quelli che erano gli avversari!!
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer apr 19, 2017 5:23 pm

La penso all'opposto. Lo scorso anno febvre era l'unico che ce la faceva a star davanti a gayser e che a punti era più o meno appaiato.
Dopo l'incidente, sparito..
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Badlands99 » mer apr 19, 2017 5:29 pm

Dai ragazzi, la sapevamo già la "regola" che i giovani che passano dalla MX2 alla MXGP al primo anno guidano come dannati
e continuano a guidare cme dannati finchè a)si schiantano b) maturano

Tony maturò Subito
Febvre in costante miglioramento finchè l'anno scorso si è schiantato
Gajser lo scorso anno ha guidato molto spesso al limite, quest'anno pare maturato (speriamo non si schianti)
Jeffrey s'è schiantato subito ad inizio anno (maturerà mai?)



Comunque ho guardato la gara di Tony dalla sua GOPRO, fantastico il boato dei tifosi ad ogni sorpasso
Avatar utente
Badlands99
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ott 14, 2014 11:55 am

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer apr 19, 2017 5:31 pm

Badlands99 ha scritto:Dai ragazzi, la sapevamo già la "regola" che i giovani che passano dalla MX2 alla MXGP al primo anno guidano come dannati
e continuano a guidare cme dannati finchè a)si schiantano b) maturano

Tony maturò Subito
Febvre in costante miglioramento finchè l'anno scorso si è schiantato
Gajser lo scorso anno ha guidato molto spesso al limite, quest'anno pare maturato (speriamo non si schianti)
Jeffrey s'è schiantato subito ad inizio anno (maturerà mai?)



Comunque ho guardato la gara di Tony dalla sua GOPRO, fantastico il boato dei tifosi ad ogni sorpasso

si è sempre schiantato, anche con l'85... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer apr 19, 2017 5:47 pm

Forst33 ha scritto:La penso all'opposto. Lo scorso anno febvre era l'unico che ce la faceva a star davanti a gayser e che a punti era più o meno appaiato.
Dopo l'incidente, sparito..


Quoto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » mer apr 19, 2017 7:53 pm

GUNDAM ha scritto:
Forst33 ha scritto:La penso all'opposto. Lo scorso anno febvre era l'unico che ce la faceva a star davanti a gayser e che a punti era più o meno appaiato.
Dopo l'incidente, sparito..


Quoto.


Ovvio... Ma ragazzi non facciamo i tifosi da Calcio e "guardiamo" le gare obbiettiamente....
Innanzitutto ci tengo a precisare che RF#461 è un pilota fortissimo e continua a sostenere che ha meritatamente vinto il mondiale nel 2015! ma vi ricordo che lo scorso anno i piloti da top five erano:
Cairoli#222
Nagl#12
Paulin#21
Desalle#25
Van Horebeek#89
Bobryshev#777

di questi 6 citati, 3 sono partiti con un infortunio più o meno serio (forse quello più serio il braccio rotto di Desalle)....
quindi a conti fatti la situazione era la stessa dell'anno precedente a meno della sorpresa (volutamente omessa nell'elelenco) di TG#243 che lo ha messo subito in difficoltà nelle prime gare.

Per cui voglio dire che è sicuramente un pilota da Top 3 ma difficilmente vincerà di nuovo un mondiale con i "sani" in campo... ed infatti quest'anno si vede, dopo 5 GP, la differenza......
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer apr 19, 2017 8:06 pm

non sò perchè, ma io dico che cairoli due stagioni non andava perchè infortunato.ci ha messo due anni a recuperare.
ma herlings, che è ben più rabberciato di toni, è a posto e no vá perchè gli altri sono più forti.
:roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mer apr 19, 2017 9:44 pm

si ma Herlings ha 22-23 anni....io dico che un anno di apprendistato con il bombardone ci va,e intanto rimargina ste' ossette rotte che ha....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda angelcross » gio apr 20, 2017 12:01 am

riki89 ha scritto:
angelcross ha scritto:
riki89 ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.

Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?

Angel non fraintendere, io sono il primo a pensare che Herlings abbia un talento come pochi altri al mondo...semplicemente mi sta sul cazzo sentirlo definire il pilota più forte sul pianeta terra quando, per ora, deve ancora dimostrare tutto.
con il 250 sicuramente il piu forte del pianeta :!: con il 450 ci sta provando,,,,, ha fatto delle ottime gare al nazioni si è fatto di nuovo male e x ora sta tirando i remi in barca :!: si sta riprendendo lentamente fisicamente e xme sta correndo impaurito :shock:
Max nagl tempo fa dichiaro ke la vera forza di tony e quella di stare lontano da infortuni :!: il mx e cosi ti rompi in un attimo e x riprenderti ci vuole tanto tempo :!: vedi ken come si è distrutto :( :( :(
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 873
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda loris43 » gio apr 20, 2017 12:18 pm

samu ha scritto:
loris43 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Comunque una cosa devo proprio dirla.....

"Adoro" quelli che saltano su con la frase:Ma quelli che criticavano Cairoli o la davano per finito dove sono adesso?"

E voi quando ha fatto 2 stagioni a prendere mazzate dove eravate?

Eravate a difenderlo?

Alcuni si....gli altri?


A me Cairoli piace e non posso fare altro che gioire se porta a casa un altro titolo e le emozioni che mi ha regalato lui me le ha date solo Valentino Rossi, non lo amo per svariati motivi...ma da SPORTIVO e amante di questo sport non avere piacere che vinca è da pazzi....ma leggere certe uscite mi fà venire voglia di tifare tutt'altro pilota... :roll: :D
Delle volte spero che questo sport torni nell'oblio dei media come negli anni 90 dove il massimo della diretta era andare in pista e buona parte dei pecoroni che criticano chi non la pensa come loro andava allo stadio.... :lol:
Detto questo spero di vedere tante gare come domenica... :e110:





il meglio è quando dicono "tutti muti" :e412:



comunque Cruscone, io posso rispondere solo per me: tra gli italiani ho SEMPRE tifato Guarneri, e dall'episodio che ebbero nel 2005 non digerisco Cairoli. Capisco che sia un grande pilota che ha vinto moltissimo e capisco che siano passati un sacco di anni ma non so che farci, per me da allora sul suo nome c'è una X. Quindi non riesco a gioire delle sue vittorie, ancor meno dei suoi titoli.

Ora ovviamente arriverà il sudista di turno a dirmi cazzate tipo che sono un rosicone, che sono un antipatriota, che guarneri di titoli ne ha vinti zero e tony ne ha vinti otto, e bla bla.

Fate pure, tanto non mi scalfite.


Scusa Loris posso chiedere la tua età?? :)




25
loris43
 
Messaggi: 1920
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:48 pm
Località: Denver (CO)

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], marcross74 e 79 ospiti