GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar apr 18, 2017 2:44 pm

Io credo che qui dentro ci siano molte persone che di Herlings non abbiano capito nulla. Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra. Fare i complimenti quando si vince facile, ma sparare a zero sulle difficoltà lo è ancora di più. Io vi assicuro che Herlings tornerà, magari non quest' anno o magari si. Ma tornerà. Sarò curioso di leggere quelle che scriveranno poi in molti....
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar apr 18, 2017 2:47 pm

pagliacciate A PARTE...Tony ha fatto le penne e gli sbirri muti... :D
campionato appena iniziato e si parla già di chi va in USA nel 2018...ma qui hanno appena iniziato a fare sul serio...godiamoci lo spettacolo! :e14c:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda riki89 » mar apr 18, 2017 2:53 pm

Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.

Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar apr 18, 2017 3:23 pm

riki89 ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.

Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...

Guarda ti rispondo veloce perchè non voglio fare polemica, ma due dei piloti che tu chiami "vinti contro nessuno" sono gli ultimi due campioni MXGP...
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda riki89 » mar apr 18, 2017 3:35 pm

Andre+Cross ha scritto:
riki89 ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.

Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...

Guarda ti rispondo veloce perchè non voglio fare polemica, ma due dei piloti che tu chiami "vinti contro nessuno" sono gli ultimi due campioni MXGP...

Ok, e questo basta per definirlo il pilota più forte sul pianeta terra? Suvvia...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda tommyjif » mar apr 18, 2017 3:49 pm

Andre+Cross ha scritto:
riki89 ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.

Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...

Guarda ti rispondo veloce perchè non voglio fare polemica, ma due dei piloti che tu chiami "vinti contro nessuno" sono gli ultimi due campioni MXGP...


Forse ti sei perso. Gajser in Mx2 vinto il mondiale.
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 18, 2017 3:50 pm

Andre+Cross ha scritto:Io credo che qui dentro ci siano molte persone che di Herlings non abbiano capito nulla. Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra. Fare i complimenti quando si vince facile, ma sparare a zero sulle difficoltà lo è ancora di più. Io vi assicuro che Herlings tornerà, magari non quest' anno o magari si. Ma tornerà. Sarò curioso di leggere quelle che scriveranno poi in molti....


fortuna che capisci tu che potresti fare il Paul Malin della situazione :D proponiti a Doberman che forse ti ingaggia :roll: :mrgreen:

Comunque visto che tu sai tutto di Herlings, ma a quanto pare non sai leggere bene, forse non hai capito che molti di noi stanno appunto cercando un perchè di queste sue prestazioni poco da pilota "più veloce al mondo"..... in quanto è chiaro a tutti che potenzialmente è un fenomeno, tutto li il punto della situazione, tutti lo stiamo aspettando, perchè sappiamo che arriverà, deve arrivare per forza, non è un pilota "qualsiasi"!

mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzata, intanto poteva cominciare a fregare Anderson con una mano dietro la schiena se la buttiamo sulle pagliacciate allora :wink: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » mar apr 18, 2017 4:16 pm

Kekko271 ha scritto:Non lo avete nominato ma io più che per Herlings (primo anno, adattamento, guai alla mano ecc... diciamo che può starci anche se non me lo aspettavo) io sono preoccupato per Febvre.
Fa una fatica immane e mi chiedo se sia stata "solo" (scritto apposta tra virgolette) la botta in Inghilterra la causa della sua involuzione oppure se ci sia altro :?


Ma non credo la botta in testa... perchè vi ricordo che al Nazioni ha vinto la manche MX1 vs MX2 perc cui se era quella la sentiva anche li.... semplicemente è stato "sopravvalutato" e continuo a ribadire che quell'anno ci son state una serie di incroci astrali che hanno fatto si che tutti piloti della top five si erano autoeliminati e lui era ovviamente il più forte del gruppo ed ha meritatamente vinto contro quelli che erano gli avversari!!
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar apr 18, 2017 4:23 pm

dd75 ha scritto:Ragazzi io sono l'ultimo degli stupidi e non credo di avere le capacità per giudicare un pilota.
Ma la MX2 e la MXGP sono due cose ben diverse.
Qualcuno ha detto che Gajser ha azzardato ad andare in 450 e gli è andata bene e che JH invece è stato gestito male e che avrebbero dovuto lasciarlo andare prima nella classe regina...

Premetto che non voglio provocare le varie tifoserie. La mia è solo una idea che mi è balenata in testa, ma...

Credo che i piloti di un mondiale siano seguiti dai massimi esperti in materia di tecnica, mentale e fisica.
Quindi a me viene il dubbio che il buon Gajser, in fase di allenamento, prima di un eventuale passaggio di categoria, abbia dimostrato di essere molto veloce col 450 al pari, se non meglio dei vari Top Riders... e da qui il suo passaggio sia stata non esattamente un azzardo, ma una valutazione che i tempi c'erano, e il ragazzo poteva starci.... ce lo hanno messo... e ha dimostrato, eccome, che c'era!
E per lo stesso ragionamento può altrettanto essere che chi gestisce JH, abbia intuito che le sue capacità, immense oserei dire, avessero comunque il limite di funzionare bene solo in MX2... e che con il tipo di guida, di testa, di avversari, in 450 non avrebbe combinato nulla se non essere tra i primi ma non IL primo! O cmq che non fosse pronto di testa ecc. per affrontare con lucidità e fermezza avversari come quelli che lo aspettavano.
E' vero anche però che KTM aveva già un Top rider in 450, ma secondo me hanno anche valutato che NON era pronto al passaggio di categoria.

Io spero per lo spettacolo di essere smentito.. più ce ne sono a pari livello a lottare là davanti, più c'è da godere...
quindi... :e14c: Herlings... se hai solo un problema di testa io sono con te e spero che tu lo possa superare presto!
Nel frattempo continuo a tifare Tony... e a godere ed emozionarmi sia per le gare come quelle al limite di domenica, ma anche quando dopo tutte le sportellate che si danno, si stringono la mano e si danno la pacca sulla spalla a fine gara... sempre sintomo di "bello sport"! :e405:


i tempi che gajser hanno visto che riusciva a fare col 450 herlings li faceva col 250.
ha umilato tutti quando era integro compreso tonus e ferrandis che è anche meglio.gajser era poco più che un birillo quando correvano insieme.ha vinto il mondiale con herlings? e quello lo chiami vincere?
herlings stà guidando in condizioni menomate.basta solo pensare alla piastra nel braccio.

a un mio amico, tanto per fare un esempio, gli misero una piastra più o meno nello stesso posto dopo un incidente in mountain bike.dopo sei mesi si è rimesso in sella ma con un movimento di torsione ha di nuovo fratturato o lo stesso punto o cmq nei pressi della piastra.sono 4 anni che tribbola.
non è uno sportivo della domenica.non u professionista, ma un buon atleta.
esempio stupido, ma a me non me lo togliete dalla testa che jeff ha seri guai fisici chelo condizionano!
ribadisco, opinione personalissima!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kimi416 » mar apr 18, 2017 4:30 pm

ilverdone ha scritto:
dd75 ha scritto:Ragazzi io sono l'ultimo degli stupidi e non credo di avere le capacità per giudicare un pilota.
Ma la MX2 e la MXGP sono due cose ben diverse.
Qualcuno ha detto che Gajser ha azzardato ad andare in 450 e gli è andata bene e che JH invece è stato gestito male e che avrebbero dovuto lasciarlo andare prima nella classe regina...

Premetto che non voglio provocare le varie tifoserie. La mia è solo una idea che mi è balenata in testa, ma...

Credo che i piloti di un mondiale siano seguiti dai massimi esperti in materia di tecnica, mentale e fisica.
Quindi a me viene il dubbio che il buon Gajser, in fase di allenamento, prima di un eventuale passaggio di categoria, abbia dimostrato di essere molto veloce col 450 al pari, se non meglio dei vari Top Riders... e da qui il suo passaggio sia stata non esattamente un azzardo, ma una valutazione che i tempi c'erano, e il ragazzo poteva starci.... ce lo hanno messo... e ha dimostrato, eccome, che c'era!
E per lo stesso ragionamento può altrettanto essere che chi gestisce JH, abbia intuito che le sue capacità, immense oserei dire, avessero comunque il limite di funzionare bene solo in MX2... e che con il tipo di guida, di testa, di avversari, in 450 non avrebbe combinato nulla se non essere tra i primi ma non IL primo! O cmq che non fosse pronto di testa ecc. per affrontare con lucidità e fermezza avversari come quelli che lo aspettavano.
E' vero anche però che KTM aveva già un Top rider in 450, ma secondo me hanno anche valutato che NON era pronto al passaggio di categoria.

Io spero per lo spettacolo di essere smentito.. più ce ne sono a pari livello a lottare là davanti, più c'è da godere...
quindi... :e14c: Herlings... se hai solo un problema di testa io sono con te e spero che tu lo possa superare presto!
Nel frattempo continuo a tifare Tony... e a godere ed emozionarmi sia per le gare come quelle al limite di domenica, ma anche quando dopo tutte le sportellate che si danno, si stringono la mano e si danno la pacca sulla spalla a fine gara... sempre sintomo di "bello sport"! :e405:


i tempi che gajser hanno visto che riusciva a fare col 450 herlings li faceva col 250.
ha umilato tutti quando era integro compreso tonus e ferrandis che è anche meglio.gajser era poco più che un birillo quando correvano insieme.ha vinto il mondiale con herlings? e quello lo chiami vincere?
herlings stà guidando in condizioni menomate.basta solo pensare alla piastra nel braccio.

a un mio amico, tanto per fare un esempio, gli misero una piastra più o meno nello stesso posto dopo un incidente in mountain bike.dopo sei mesi si è rimesso in sella ma con un movimento di torsione ha di nuovo fratturato o lo stesso punto o cmq nei pressi della piastra.sono 4 anni che tribbola.
non è uno sportivo della domenica.non u professionista, ma un buon atleta.
esempio stupido, ma a me non me lo togliete dalla testa che jeff ha seri guai fisici chelo condizionano!
ribadisco, opinione personalissima!


addirittura tonus e ferrandis?
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar apr 18, 2017 4:39 pm

Forse ti sei perso. Gajser in Mx2 vinto il mondiale.[/quote]
Sei serio?
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar apr 18, 2017 4:43 pm

[/quote]mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzata[/quote]
mai detto questo, dico solo che negli ultimi 5 anni in mx2 nessun pilota è riuscito ad avvicinarci al livello di Herling. E' follia anche questa?
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » mar apr 18, 2017 4:58 pm

riki89 ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.

Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...

beh, pero aspetta, a Lommel aveva mille scusanti: correva mi pare col 350 mentre per tutta la stgione correva col 250, inoltre fece tutta la gara in rimonta (non mi ricordo se cadde in partenza o semplicemente parti male), quindi ci andrei piano a dire che ha perso lo scontro diretto con Cairoli
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 18, 2017 5:02 pm

Andre+Cross ha scritto:
mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzata[/quote]
mai detto questo, dico solo che negli ultimi 5 anni in mx2 nessun pilota è riuscito ad avvicinarci al livello di Herling. E' follia anche questa?


no no, questa è pura verità e lo sappiamo tutti!!

ma ora sta in mxgp o sbaglio? o parliamo ancora della MX2......?

le moto sono differenti, e per sua stessa ammissione se guida come fa con la 250f non va bene.

quindi quando si rapporterà alla nuova classe, ed ai nuovi avversari.....potrà essere di nuovo vincente, ma l'equazione

ho vinto in mx2 con Gajser e Febvre quindi vincerò a mani bassi in MXGP ......NON E' SEMPRE MATEMATICA!!! non so se l'abbiamo capito questo.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Husqvarna94 » mar apr 18, 2017 5:07 pm

p.s. ripeto ancora una volta, proprio perche Herlings a quanto pare ha una guida piu da mx2, io lo avrei visto bene su un bel 350 ufficiale nuovo di pacca. Avrebbe praticamente una moto simile al tanto amato 250 visto che strutturalmente le 2 moto sono identiche, ma con quel pizzico di potenza in piu per star tranquillo in mezzo ai bestioni a cilindrata piena.
Per me avrebbe fatto sfraceli con un bel 350 e senza infortuni
Husqvarna94
 
Messaggi: 722
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar apr 18, 2017 5:17 pm

che amarezza leggere certe cose..............
siamo appassionati e magari qualcuno praticante ,dovremmo sapere che ci sono piloti più dotati di altri , spesso ci sono infortuni e non sempre recuperare è veloce e facile..........
CAIROLI è un martello e andando verso i 32 anni veniva dato dai più a fine carriera , domenica ha fatto vedere cosa può ancora fare ,IMMENSO.
GAJSER criticarlo è da pazzi e quando leggo che viene apostrofato zingaro mi vergogno per l'ignoranza di chi lo scrive..... poi magari sono gli stessi che davano del terrone a 222, pazienza...
HERLINGS ha fatto vedere cosa sa fare ,io penso che se recupera fisicamente e mentalmente può dimostrare cosa ancora può fare ,certo deve cambiare guida ma dovrebbe averlo capito pure lui dopo Ottobiano
GLI ALTRI attualmente non so come definirli se non i soliti ignoti
FEVBRE e TONUS da rivedere ,ma il livello dei primi due è molto più alto e l'unico che può arrivarci e HERLINGS se si resetta
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar apr 18, 2017 5:19 pm

Mah...se Tony ha lasciato perdere che col 350 ha suonato tutti per anni...e Tony mica usava una marcia in più a motore basso, il gas ce lo dava e tanto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar apr 18, 2017 5:31 pm

scoiattolo ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:
mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzata

mai detto questo, dico solo che negli ultimi 5 anni in mx2 nessun pilota è riuscito ad avvicinarci al livello di Herling. E' follia anche questa?


no no, questa è pura verità e lo sappiamo tutti!!

ma ora sta in mxgp o sbaglio? o parliamo ancora della MX2......?

le moto sono differenti, e per sua stessa ammissione se guida come fa con la 250f non va bene.

quindi quando si rapporterà alla nuova classe, ed ai nuovi avversari.....potrà essere di nuovo vincente, ma l'equazione

ho vinto in mx2 con Gajser e Febvre quindi vincerò a mani bassi in MXGP ......NON E' SEMPRE MATEMATICA!!! non so se l'abbiamo capito questo.[/quote]

io sono dell'opinione che uno che ha quel manico (herlings) è MATEMATICO che qualsiasi moto o cilindrata prende batte tutti...ma di tanto poi... :D

purtroppo non lo possiamo vedere per i vari motivi già detti..
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kimi416 » mar apr 18, 2017 5:35 pm

ilverdone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:
mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzata

mai detto questo, dico solo che negli ultimi 5 anni in mx2 nessun pilota è riuscito ad avvicinarci al livello di Herling. E' follia anche questa?


no no, questa è pura verità e lo sappiamo tutti!!

ma ora sta in mxgp o sbaglio? o parliamo ancora della MX2......?

le moto sono differenti, e per sua stessa ammissione se guida come fa con la 250f non va bene.

quindi quando si rapporterà alla nuova classe, ed ai nuovi avversari.....potrà essere di nuovo vincente, ma l'equazione

ho vinto in mx2 con Gajser e Febvre quindi vincerò a mani bassi in MXGP ......NON E' SEMPRE MATEMATICA!!! non so se l'abbiamo capito questo.


io sono dell'opinione che uno che ha quel manico (herlings) è MATEMATICO che qualsiasi moto o cilindrata prende batte tutti...ma di tanto poi... :D

purtroppo non lo possiamo vedere per i vari motivi già detti..[/quote]

eh si MATEMATICO signori!
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 18, 2017 5:38 pm

Verdò, la MATEMATICA però non è un opinione!! :mrgreen: :D

o per Herlings forse diventa un opinione pure la matematica applicata alla fisica?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti