Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.
riki89 ha scritto:Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.
Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...
Andre+Cross ha scritto:riki89 ha scritto:Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.
Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...
Guarda ti rispondo veloce perchè non voglio fare polemica, ma due dei piloti che tu chiami "vinti contro nessuno" sono gli ultimi due campioni MXGP...
Andre+Cross ha scritto:riki89 ha scritto:Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.
Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...
Guarda ti rispondo veloce perchè non voglio fare polemica, ma due dei piloti che tu chiami "vinti contro nessuno" sono gli ultimi due campioni MXGP...
Andre+Cross ha scritto:Io credo che qui dentro ci siano molte persone che di Herlings non abbiano capito nulla. Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra. Fare i complimenti quando si vince facile, ma sparare a zero sulle difficoltà lo è ancora di più. Io vi assicuro che Herlings tornerà, magari non quest' anno o magari si. Ma tornerà. Sarò curioso di leggere quelle che scriveranno poi in molti....
Kekko271 ha scritto:Non lo avete nominato ma io più che per Herlings (primo anno, adattamento, guai alla mano ecc... diciamo che può starci anche se non me lo aspettavo) io sono preoccupato per Febvre.
Fa una fatica immane e mi chiedo se sia stata "solo" (scritto apposta tra virgolette) la botta in Inghilterra la causa della sua involuzione oppure se ci sia altro
dd75 ha scritto:Ragazzi io sono l'ultimo degli stupidi e non credo di avere le capacità per giudicare un pilota.
Ma la MX2 e la MXGP sono due cose ben diverse.
Qualcuno ha detto che Gajser ha azzardato ad andare in 450 e gli è andata bene e che JH invece è stato gestito male e che avrebbero dovuto lasciarlo andare prima nella classe regina...
Premetto che non voglio provocare le varie tifoserie. La mia è solo una idea che mi è balenata in testa, ma...
Credo che i piloti di un mondiale siano seguiti dai massimi esperti in materia di tecnica, mentale e fisica.
Quindi a me viene il dubbio che il buon Gajser, in fase di allenamento, prima di un eventuale passaggio di categoria, abbia dimostrato di essere molto veloce col 450 al pari, se non meglio dei vari Top Riders... e da qui il suo passaggio sia stata non esattamente un azzardo, ma una valutazione che i tempi c'erano, e il ragazzo poteva starci.... ce lo hanno messo... e ha dimostrato, eccome, che c'era!
E per lo stesso ragionamento può altrettanto essere che chi gestisce JH, abbia intuito che le sue capacità, immense oserei dire, avessero comunque il limite di funzionare bene solo in MX2... e che con il tipo di guida, di testa, di avversari, in 450 non avrebbe combinato nulla se non essere tra i primi ma non IL primo! O cmq che non fosse pronto di testa ecc. per affrontare con lucidità e fermezza avversari come quelli che lo aspettavano.
E' vero anche però che KTM aveva già un Top rider in 450, ma secondo me hanno anche valutato che NON era pronto al passaggio di categoria.
Io spero per lo spettacolo di essere smentito.. più ce ne sono a pari livello a lottare là davanti, più c'è da godere...
quindi... Herlings... se hai solo un problema di testa io sono con te e spero che tu lo possa superare presto!
Nel frattempo continuo a tifare Tony... e a godere ed emozionarmi sia per le gare come quelle al limite di domenica, ma anche quando dopo tutte le sportellate che si danno, si stringono la mano e si danno la pacca sulla spalla a fine gara... sempre sintomo di "bello sport"!
ilverdone ha scritto:dd75 ha scritto:Ragazzi io sono l'ultimo degli stupidi e non credo di avere le capacità per giudicare un pilota.
Ma la MX2 e la MXGP sono due cose ben diverse.
Qualcuno ha detto che Gajser ha azzardato ad andare in 450 e gli è andata bene e che JH invece è stato gestito male e che avrebbero dovuto lasciarlo andare prima nella classe regina...
Premetto che non voglio provocare le varie tifoserie. La mia è solo una idea che mi è balenata in testa, ma...
Credo che i piloti di un mondiale siano seguiti dai massimi esperti in materia di tecnica, mentale e fisica.
Quindi a me viene il dubbio che il buon Gajser, in fase di allenamento, prima di un eventuale passaggio di categoria, abbia dimostrato di essere molto veloce col 450 al pari, se non meglio dei vari Top Riders... e da qui il suo passaggio sia stata non esattamente un azzardo, ma una valutazione che i tempi c'erano, e il ragazzo poteva starci.... ce lo hanno messo... e ha dimostrato, eccome, che c'era!
E per lo stesso ragionamento può altrettanto essere che chi gestisce JH, abbia intuito che le sue capacità, immense oserei dire, avessero comunque il limite di funzionare bene solo in MX2... e che con il tipo di guida, di testa, di avversari, in 450 non avrebbe combinato nulla se non essere tra i primi ma non IL primo! O cmq che non fosse pronto di testa ecc. per affrontare con lucidità e fermezza avversari come quelli che lo aspettavano.
E' vero anche però che KTM aveva già un Top rider in 450, ma secondo me hanno anche valutato che NON era pronto al passaggio di categoria.
Io spero per lo spettacolo di essere smentito.. più ce ne sono a pari livello a lottare là davanti, più c'è da godere...
quindi... Herlings... se hai solo un problema di testa io sono con te e spero che tu lo possa superare presto!
Nel frattempo continuo a tifare Tony... e a godere ed emozionarmi sia per le gare come quelle al limite di domenica, ma anche quando dopo tutte le sportellate che si danno, si stringono la mano e si danno la pacca sulla spalla a fine gara... sempre sintomo di "bello sport"!
i tempi che gajser hanno visto che riusciva a fare col 450 herlings li faceva col 250.
ha umilato tutti quando era integro compreso tonus e ferrandis che è anche meglio.gajser era poco più che un birillo quando correvano insieme.ha vinto il mondiale con herlings? e quello lo chiami vincere?
herlings stà guidando in condizioni menomate.basta solo pensare alla piastra nel braccio.
a un mio amico, tanto per fare un esempio, gli misero una piastra più o meno nello stesso posto dopo un incidente in mountain bike.dopo sei mesi si è rimesso in sella ma con un movimento di torsione ha di nuovo fratturato o lo stesso punto o cmq nei pressi della piastra.sono 4 anni che tribbola.
non è uno sportivo della domenica.non u professionista, ma un buon atleta.
esempio stupido, ma a me non me lo togliete dalla testa che jeff ha seri guai fisici chelo condizionano!
ribadisco, opinione personalissima!
riki89 ha scritto:Andre+Cross ha scritto:Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra.
Ok, potrebbe anche essere vero, ma su che basi?
sui titoli in mx2 vinti contro nessuno? sui tempi di manche confrontati con le 450 che corrono con la pista in condizioni diverse? sul nazioni 2016 dove comunque si è steso per superare Anderson? sul nazioni di Lommel dove a parità di moto "the fastest rider on the sand" ha perso lo scontro diretto con Cairoli?
Per fortuna nel motocross contano ancora i fatti, e al momento (sottolineo al momento) purtroppo non stanno dando ragione a Jeffrey...
mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzata[/quote]Andre+Cross ha scritto:
mai detto questo, dico solo che negli ultimi 5 anni in mx2 nessun pilota è riuscito ad avvicinarci al livello di Herling. E' follia anche questa?
scoiattolo ha scritto:mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzataAndre+Cross ha scritto:
mai detto questo, dico solo che negli ultimi 5 anni in mx2 nessun pilota è riuscito ad avvicinarci al livello di Herling. E' follia anche questa?
ilverdone ha scritto:scoiattolo ha scritto:mentre l'equazione fregava Gajser e Febvre, che hanno vinto il titolo, quindi frega a tutti, quella si che è una gran cazzataAndre+Cross ha scritto:mai detto questo, dico solo che negli ultimi 5 anni in mx2 nessun pilota è riuscito ad avvicinarci al livello di Herling. E' follia anche questa?
no no, questa è pura verità e lo sappiamo tutti!!
ma ora sta in mxgp o sbaglio? o parliamo ancora della MX2......?
le moto sono differenti, e per sua stessa ammissione se guida come fa con la 250f non va bene.
quindi quando si rapporterà alla nuova classe, ed ai nuovi avversari.....potrà essere di nuovo vincente, ma l'equazione
ho vinto in mx2 con Gajser e Febvre quindi vincerò a mani bassi in MXGP ......NON E' SEMPRE MATEMATICA!!! non so se l'abbiamo capito questo.
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