GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio apr 20, 2017 12:58 pm

fosco65 ha scritto:si ma Herlings ha 22-23 anni....io dico che un anno di apprendistato con il bombardone ci va,e intanto rimargina ste' ossette rotte che ha....


A proposito di JH, su moto c'è un'interessante osservazione : invece di tribolare oggi nelle gare a causa della piastra nella mano (che toglierà a fine stagione) , non era meglio fermarsi 2 mesi e tornare competitivo più avanti nella stagione ?
In rete gira un bel video dei 4 moschettieri Ktm ( Tony, Prado, Jonass e Coldenhoff) che si allenano sulla sabbia per il prossimo Gp , ma JH non c'è ; perché lui si allena per i fatti suoi ?
Magari se si confronta con i compagni di team si sblocca .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio apr 20, 2017 1:07 pm

si sblocca quando toglie la piastra e recupera la condizione fisica al 100%...adesso sarà si e no al 70%
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 20, 2017 2:24 pm

ilverdone ha scritto:non sò perchè, ma io dico che cairoli due stagioni non andava perchè infortunato.ci ha messo due anni a recuperare.
ma herlings, che è ben più rabberciato di toni, è a posto e no vá perchè gli altri sono più forti.
:roll:

Cairoli ha recuperato anche mentalmente oltre che fisicamente.

dopo tanti titoli, ci sta che la condizione fisica e sopratutto quella psichica non sia più al massimo....gli stimoli e la fame di vittorie fanno la differenza, dopo 8 titoli e 15 stagioni mondiali ci può stare un "rilassamento".

quest'anno invece sta bello incazzato e voglioso
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda sandritto » gio apr 20, 2017 8:55 pm

scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:non sò perchè, ma io dico che cairoli due stagioni non andava perchè infortunato.ci ha messo due anni a recuperare.
ma herlings, che è ben più rabberciato di toni, è a posto e no vá perchè gli altri sono più forti.
:roll:

Cairoli ha recuperato anche mentalmente oltre che fisicamente.

dopo tanti titoli, ci sta che la condizione fisica e sopratutto quella psichica non sia più al massimo....gli stimoli e la fame di vittorie fanno la differenza, dopo 8 titoli e 15 stagioni mondiali ci può stare un "rilassamento".

quest'anno invece sta bello incazzato e voglioso

:D :e412:
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » gio apr 20, 2017 8:59 pm

scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:non sò perchè, ma io dico che cairoli due stagioni non andava perchè infortunato.ci ha messo due anni a recuperare.
ma herlings, che è ben più rabberciato di toni, è a posto e no vá perchè gli altri sono più forti.
:roll:

Cairoli ha recuperato anche mentalmente oltre che fisicamente.

dopo tanti titoli, ci sta che la condizione fisica e sopratutto quella psichica non sia più al massimo....gli stimoli e la fame di vittorie fanno la differenza, dopo 8 titoli e 15 stagioni mondiali ci può stare un "rilassamento".

quest'anno invece sta bello incazzato e voglioso


e cammina con la moto.... :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda William » ven apr 21, 2017 11:24 am

Veramente veramente emozionante.
Una BELVA.
Sarà stato il pubblico, sarà stata la forma, ma se corresse sempre così, sono cazzi per tutti.

https://youtu.be/550YunHQsMQ
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda akra » ven apr 21, 2017 11:33 am

che video :shock: :shock: :shock: bellissimo e quanto gas gli ha dato il tonino :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » ven apr 21, 2017 12:02 pm

.... vi ricordo che ad Arco vinse anche l'anno scorso. Solo la prossima gara darà una visione più completa delle sue reali possibilità di contrastare Gajser
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda William » ven apr 21, 2017 12:22 pm

long jhon ha scritto:.... vi ricordo che ad Arco vinse anche l'anno scorso. Solo la prossima gara darà una visione più completa delle sue reali possibilità di contrastare Gajser

Sicuramente, ma la gara di Arco gli ha dato una fiducia in se stesso non paragonabile alla gara dello scorso anno.
I tempi sul giro degli altri piloti sono molto simili a quelli dell'anno scorso.
Nella seconda manche di quest'anno ha stampato un tempo inimmaginabile anche per lui e questo gli darà fiducia e carica per questo weekend.
Se dovessi puntare su qualcuno, non avrei dubbi...
:wink:
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » ven apr 21, 2017 12:26 pm

long jhon ha scritto:.... vi ricordo che ad Arco vinse anche l'anno scorso. Solo la prossima gara darà una visione più completa delle sue reali possibilità di contrastare Gajser


E' vero, ma lo scorso anno Gaiser cadde quando era in testa, altrimenti il GP lo vinceva lui .....
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda rikoing » sab apr 22, 2017 8:48 am

Per me Gajser è molto maturato, non rischia piu come prima, è MOLTO migliorato in partenza,cerca di fare il massimo dei punti senza rischiare alla morte, e come strategia paga
E ora tocca agli altri rimontare
Quante gare potrà fare Cairoli come Trento?? e che rischi ha preso!!
Non dimentichiamoci che è caduto,DA SOLO, alla prima curva anche se nell'intervista ha detto che Gajser lo ha stretto-smentito dalla sua stessa telecamera
Certo lo spettacolo è stato grande ma vedo Cairoli fare così tutta la stagione
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda mirkode » sab apr 22, 2017 9:32 am

rikoing ha scritto:Per me Gajser è molto maturato, non rischia piu come prima, è MOLTO migliorato in partenza,cerca di fare il massimo dei punti senza rischiare alla morte, e come strategia paga
E ora tocca agli altri rimontare
Quante gare potrà fare Cairoli come Trento?? e che rischi ha preso!!
Non dimentichiamoci che è caduto,DA SOLO, alla prima curva anche se nell'intervista ha detto che Gajser lo ha stretto-smentito dalla sua stessa telecamera
Certo lo spettacolo è stato grande ma vedo Cairoli fare così tutta la stagione

Cairoli diceva che gajser lo ha stretto nella curva a sinistra, in quella a destra gli hanno toccato la ruota posteriore, quindi non è caduto DA SOLO :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun set 17, 2018 11:06 am

Andre+Cross ha scritto:Io credo che qui dentro ci siano molte persone che di Herlings non abbiano capito nulla. Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra. Fare i complimenti quando si vince facile, ma sparare a zero sulle difficoltà lo è ancora di più. Io vi assicuro che Herlings tornerà, magari non quest' anno o magari si. Ma tornerà. Sarò curioso di leggere quelle che scriveranno poi in molti....

Mi autoquoto.... Dopo un anno e mezzo sono cambiate tante opinioni è... Ora ho ragione o ancora non è bastato? Vorrei comunque ringraziare Cairoli perchè veramente è stato l'UNICO (e Desalle in una singola Manche) a mettere le ruote avanti ad Herlings!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun set 17, 2018 11:50 am

Andre+Cross ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Io credo che qui dentro ci siano molte persone che di Herlings non abbiano capito nulla. Stiamo parlando del pilota più forte sul pianeta terra. Fare i complimenti quando si vince facile, ma sparare a zero sulle difficoltà lo è ancora di più. Io vi assicuro che Herlings tornerà, magari non quest' anno o magari si. Ma tornerà. Sarò curioso di leggere quelle che scriveranno poi in molti....

Mi autoquoto.... Dopo un anno e mezzo sono cambiate tante opinioni è... Ora ho ragione o ancora non è bastato? Vorrei comunque ringraziare Cairoli perchè veramente è stato l'UNICO (e Desalle in una singola Manche) a mettere le ruote avanti ad Herlings!


Interessante :e420: :e130:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of TRENTINO 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 17, 2018 12:55 pm

guarda ieri ho visto le manche NON HO BEVUTO BIRRE :roll: e l ultima era da pelle d oca chi nega la superiorita in tutto di jeffrone non apprezza la gare di motocross tanto di cappello ad antonio che non molla mai e il vuoto dietro dimostra a che livelli sono loro 2! come ho sempre detto a me che vinca il 10 titolo non frega nulla personalmente non mi deve dimostrare piu nulla godo solo per le singole gare ed e' stato un bel campionato grazie a loro (in piste di :e05a: )
oggi gli do del campione del mondo e se lo e' meritato vedremo se sara in grado di riconfermarsi e dimostrare che e' maturato......e che sara il vero sostituto di antonio cairoli a me da l idea ancora del cavallo pazzo :e40f: e mi piace fantasticare il 2019
pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti