MOTO RUBATE: incontro pubblico

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda Luke811 » gio giu 21, 2018 9:16 am

c'è pure un CR250 AF in bella mostra, quello dovrebbe esser facile da riconsocere

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda giustino » ven lug 06, 2018 8:46 pm

E dopo che l' hai riconosciuto che fai? Fin che si vive in un paese di buffoni, dove se difendi la tua famiglia ti becchi 20 anni e ti tocca risarcire la famiglia del delinquente, dove se rubi un panino e sei Italiano ti becchi 6 mesi con la condizionale, dove l' IMPS non ha soldi per pensionare chi versa contributi da 41 anni, ma li ha per mantenere chi in Italia non ha mai versato nulla, sicuramente non risolvi il problema dei furti pubblicando le foto dei siti Ucraini dove sono in vendita (compresa la mia), non lo risolvi grazie alle jene e neppure grazie al Moto club Carpi. Bisogna tirare fuori le palle e far sì che l' Italia torni ad essere un paese civile, con diritti, doveri, premi e pene certe e logiche. Questo non c'entra nulla col motocross? Può essere, ma per andare in moto, devo essere vivo, devo avere una sicurezza personale, devo comprar e la moto e ritrovarla il mattino dopo in garage
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 565
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda maniaco » sab lug 07, 2018 7:20 pm

giustino ha scritto:E dopo che l' hai riconosciuto che fai? Fin che si vive in un paese di buffoni, dove se difendi la tua famiglia ti becchi 20 anni e ti tocca risarcire la famiglia del delinquente, dove se rubi un panino e sei Italiano ti becchi 6 mesi con la condizionale, dove l' IMPS non ha soldi per pensionare chi versa contributi da 41 anni, ma li ha per mantenere chi in Italia non ha mai versato nulla, sicuramente non risolvi il problema dei furti pubblicando le foto dei siti Ucraini dove sono in vendita (compresa la mia), non lo risolvi grazie alle jene e neppure grazie al Moto club Carpi. Bisogna tirare fuori le palle e far sì che l' Italia torni ad essere un paese civile, con diritti, doveri, premi e pene certe e logiche. Questo non c'entra nulla col motocross? Può essere, ma per andare in moto, devo essere vivo, devo avere una sicurezza personale, devo comprar e la moto e ritrovarla il mattino dopo in garage



giustino queste sono in italia e a disposizione ......quindi fortunato chi riconosce la sua moto se la va a prendere in 5 minuti pagherei da bere a vita........specialmente se fossi quello della ducati :e40d:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda berlusk » dom lug 08, 2018 2:29 pm

maniaco ha scritto:
giustino ha scritto:E dopo che l' hai riconosciuto che fai? Fin che si vive in un paese di buffoni, dove se difendi la tua famiglia ti becchi 20 anni e ti tocca risarcire la famiglia del delinquente, dove se rubi un panino e sei Italiano ti becchi 6 mesi con la condizionale, dove l' IMPS non ha soldi per pensionare chi versa contributi da 41 anni, ma li ha per mantenere chi in Italia non ha mai versato nulla, sicuramente non risolvi il problema dei furti pubblicando le foto dei siti Ucraini dove sono in vendita (compresa la mia), non lo risolvi grazie alle jene e neppure grazie al Moto club Carpi. Bisogna tirare fuori le palle e far sì che l' Italia torni ad essere un paese civile, con diritti, doveri, premi e pene certe e logiche. Questo non c'entra nulla col motocross? Può essere, ma per andare in moto, devo essere vivo, devo avere una sicurezza personale, devo comprar e la moto e ritrovarla il mattino dopo in garage



giustino queste sono in italia e a disposizione ......quindi fortunato chi riconosce la sua moto se la va a prendere in 5 minuti pagherei da bere a vita........specialmente se fossi quello della ducati :e40d:

su queste ritrovate in una cascina è andata bene,e comunque erano già a pezzi,quindi difficili da rintracciare,su quelle in ucraina purtroppo ha ragione giustino,finchè non rimetti le frontiere e fai dei controlli seri,non cambierà mai niente,sarei curioso di sapere se il tizio dell r1 del servizio delle iene,la moto se l è riportata a casa o è ancora là
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda Cruscone » dom lug 08, 2018 3:53 pm

Quello delle iene è andato la con le telecamere, senza è facile che ti usano come mangime per maiali...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda berlusk » dom lug 08, 2018 10:49 pm

Cruscone ha scritto:Quello delle iene è andato la con le telecamere, senza è facile che ti usano come mangime per maiali...

ok,ma la moto se l è riportata a casa o è ancora là :?
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda riki89 » lun lug 09, 2018 8:58 am

berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:Quello delle iene è andato la con le telecamere, senza è facile che ti usano come mangime per maiali...

ok,ma la moto se l è riportata a casa o è ancora là :?

l'ha portata a casa...ma il rischio di finire a guardare le margherite dalla parte della radice è molto alto, anche con telecamere appresso....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 09, 2018 10:50 am

riki89 ha scritto:
berlusk ha scritto:
Cruscone ha scritto:Quello delle iene è andato la con le telecamere, senza è facile che ti usano come mangime per maiali...

ok,ma la moto se l è riportata a casa o è ancora là :?

l'ha portata a casa...ma il rischio di finire a guardare le margherite dalla parte della radice è molto alto, anche con telecamere appresso....


Se l'ha portata a casa non credo che sia stato semplice rimetterla in strada...comunque io ad andare da gente che viene qui e a mente serena ti entra in casa per portarti via una moto e fare il gradasso non ci andrei, già sono tutelati qui figuriamoci al loro paese...

Poi ribadisco e non c'è l'ho con nessuno ma è facile poi fare gli eroi del giorno dopo "ah io lo faccio sparire..ah io ho il fucile...io gli tiro con la fionda" questi per pezzi di ferro da 3000 euro ti entrano in casa mentre magari ci sei dentro con tutta la famiglia, se te li trovi davanti ti prendono e ti impacchettano come un pacchetto di Marlboro.
Ste cazzo di moto c'è da tenerle belle nascoste senza sventagliare ai 4 venti dove sono e senza mettere foto su social, mercatini e forum stare moolto attenti e incrociare le dita.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MOTO RUBATE: incontro pubblico

Messaggio da leggereda alby680617 » ven lug 13, 2018 10:07 am

Esattamente, meno si sventaglia,meglio e' ... a meno di non essere sicurissimi.
Purtroppo l'Ukraina e' difesa dall'unione europea che da anni fa di tutto per sottrarla alla russia, foraggiando un sistema di criminali,che non si integrano a nulla,beccano soldi e tengono i piedi in 4 scarpe.(i russi li hanno sempre presi a mazzate,non per caso).
A priori siamo noi paese Italia che non vogliamo difenderci dalle aggressioni e dai diktat degli altri paesi dominanti,pur restando facenti parte dell'unione....la Francia e la Spagna possono, anche fregarci la Libia,noi no. Qui siamo diventati un bordello dove tutti vengono a fotterci e se ci lamentiamo siamo populisti/fascisti
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti