Stewart che farà?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Stewart che farà?

Messaggio da leggereda kountry » ven dic 23, 2016 10:26 pm

Credo non correrà più.......ma non ci sono ne annunci di ritiro ne smentite........che fine farà......?????Alla fine credo finirà per creare un team per far correre il solo fratello .....e lui magari farà il team manager .......mi dispiace davvero che abbia finito la sua straordinaria carriera in questo modo ......per me resterà il più veloce pilota al mondo ......che non vuol dire il più vittorioso ......
kountry
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:01 pm
Località: Italy

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda thomas18 » dom dic 25, 2016 8:51 pm

Su facebook girava un link che diceva che si ritirava ufficialmente. Ma dobermann non ha ancora scritto niente quindi non so se sia vero
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda groig » lun dic 26, 2016 11:35 am

Pulizie
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda nik771 » mar dic 27, 2016 11:02 am

Che amarezza.... rimpiangerò sempre di non aver preso un aereo per andarlo a vedere almeno una volta in vita mia.... chissà se la natura un giorno ci regalerà un altro atleta così straordinario ed unico.... :( :( :(
Non sarà il più vittorioso, ma anche per me resta il pilota più alieno mai esistito al mondo... tecnica stile e velocità imparagonabili....
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda riki89 » mar dic 27, 2016 2:35 pm

groig ha scritto:Pulizie

Kontatti!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda bonta » mer dic 28, 2016 11:01 am

nik771 ha scritto:Che amarezza.... rimpiangerò sempre di non aver preso un aereo per andarlo a vedere almeno una volta in vita mia.... chissà se la natura un giorno ci regalerà un altro atleta così straordinario ed unico.... :( :( :(
Non sarà il più vittorioso, ma anche per me resta il pilota più alieno mai esistito al mondo... tecnica stile e velocità imparagonabili....



Anche io ho lo stesso rimpianto :( :( :(

Ma se dovesse avere un ritorno di fiamma mi sparo un bel giro negli states di sicuro :D :D :D
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda ryanair » ven dic 30, 2016 12:19 pm

riki89 ha scritto:
groig ha scritto:Pulizie

Kontatti!


Riccardo quando puoi contattami..
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 03, 2017 2:26 pm

kountry ha scritto:Credo non correrà più.......ma non ci sono ne annunci di ritiro ne smentite........che fine farà......?????Alla fine credo finirà per creare un team per far correre il solo fratello .....e lui magari farà il team manager .......mi dispiace davvero che abbia finito la sua straordinaria carriera in questo modo ......per me resterà il più veloce pilota al mondo ......che non vuol dire il più vittorioso ......



beh io se fossi in lui verrei a fare qualche pubblicita.......in tv dopo kevin con il tonno andy con l amaro, bruce con la vod .......giulia con intimissimi......io gli farei fare ........boh non saprei!

certo e' che come dissi l anno scorso hanno fatto di tutto per distruggere le vecchie glorie.......a discapito di fighette come dungey che letto in italiano sembra un cremina durex....
peccato spero venga in italia a fare corsi di motocross......io lo pagherei di sicuro :D :D

scherzi a parte non giovera al supercross americano.......spero sia una bufala......vincente o no con lui ogni manche era adrenalina pura.....(avrei detto da s..a a 2 mani ma non si puo dire :oops: )pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda thomas18 » mar gen 03, 2017 2:32 pm

Nell' entry list di Anaheim 1 non ci sono ne lui ne il fratello
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda manus » mar gen 03, 2017 4:44 pm

il lava vetri!!! ovviamente scherzo!
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1561
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 04, 2017 8:18 am

manus ha scritto:il lava vetri!!! ovviamente scherzo!



trovato il lavoro.....prendera il posto di barcia :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda aurel » gio gen 05, 2017 1:29 pm

Io da quando non corre più, ho èperso la voglia di guardare il supercross.

E come me, vedo, tanti altri.

Chissà se chi di dovere si renderà conto di tutto ciò o se continuerà ad spingere verso un motocross da salotto con le fighette protagoniste....

Al solo pensiero di avere tutti i protagonisti simildungey....
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda akra » gio gen 05, 2017 1:56 pm

aurel ha scritto:Io da quando non corre più, ho èperso la voglia di guardare il supercross.

E come me, vedo, tanti altri.

Chissà se chi di dovere si renderà conto di tutto ciò o se continuerà ad spingere verso un motocross da salotto con le fighette protagoniste....

Al solo pensiero di avere tutti i protagonisti simildungey....


straquoto in tutto...... :e00e:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda Erik » gio gen 05, 2017 2:26 pm

io ci spero ancora che si schieri, fino a che non vedo il timelist delle prove mi rifiuto di crederci :o :(
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda mariocross » gio gen 05, 2017 4:01 pm

Sarà difficile vederlo in una competizione, forse l'unica speranza è rivederlo in pista con un team privato, magari fisicamente apposto ed affianco al fratello. Ipotesi forse non del tutto strampalata soprattutto se in famiglia vogliono dare qualche anno in più alla carriera a Malcom.
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda Cruscone » gio gen 05, 2017 5:14 pm

aurel ha scritto:Io da quando non corre più, ho èperso la voglia di guardare il supercross.

E come me, vedo, tanti altri.

Chissà se chi di dovere si renderà conto di tutto ciò o se continuerà ad spingere verso un motocross da salotto con le fighette protagoniste....

Al solo pensiero di avere tutti i protagonisti simildungey....


Ma insomma...

A parte le sue perle che erano diventate rare ormai c'è un supercross con almeno 6 piloti che possono vincere il titolo e tutti cacciano numeri da circo...
Io credo che mai come in questi anni i campionati siano stati così tirati e con piloti bene o male tutti allo stesso livello...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda ciano17 » gio gen 05, 2017 9:38 pm

Cruscone ha scritto:
aurel ha scritto:Io da quando non corre più, ho èperso la voglia di guardare il supercross.

E come me, vedo, tanti altri.

Chissà se chi di dovere si renderà conto di tutto ciò o se continuerà ad spingere verso un motocross da salotto con le fighette protagoniste....

Al solo pensiero di avere tutti i protagonisti simildungey....


Ma insomma...

A parte le sue perle che erano diventate rare ormai c'è un supercross con almeno 6 piloti che possono vincere il titolo e tutti cacciano numeri da circo...
Io credo che mai come in questi anni i campionati siano stati così tirati e con piloti bene o male tutti allo stesso livello...

Per me stesso livello ..... Più basso pero
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven gen 06, 2017 11:42 am

Cruscone ha scritto:
aurel ha scritto:Io da quando non corre più, ho èperso la voglia di guardare il supercross.

E come me, vedo, tanti altri.

Chissà se chi di dovere si renderà conto di tutto ciò o se continuerà ad spingere verso un motocross da salotto con le fighette protagoniste....

Al solo pensiero di avere tutti i protagonisti simildungey....


Ma insomma...

A parte le sue perle che erano diventate rare ormai c'è un supercross con almeno 6 piloti che possono vincere il titolo e tutti cacciano numeri da circo...
Io credo che mai come in questi anni i campionati siano stati così tirati e con piloti bene o male tutti allo stesso livello...

Sono molto d'accordo, poi ci sono i giovani che stanno crescendo....

Io direi che ora il livello è alto e ci sono molti piloti in grado di vincere!!! Almeno uno ogni team ufficiale può vincere!!!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda Fabio » ven gen 06, 2017 3:48 pm

A livello tecnico è stato il pilota che probabilmente ha introdotto le novità più grandi nella guida della moto, tanto che quello che vediamo oggi è frutto delle innovazioni che ha portato lui a metà anni duemila. Questo è il suo contributo più grande allo sport, il che non significa sia stato necessariamente il più grande (negli stadi questo titolo credo spetti a McGrath) perché il sx richiede anche precisione e capacità di limare gli errori, e in questo James non era proprio perfetto. Rimane comunque uno dei piloti più importanti della storia, questo non glielo toglie nessuno.
Nell'outdoor, invece, Carmichael oltre che più concreto è sempre stato anche più veloce.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda signo501 » ven gen 06, 2017 9:49 pm

Be.....diciamo che il livello attuale del supercross anche se molto alto non può nemmeno avvicinarsi agli anni un cui James se la giocava con Reed e carmicheal.....uno come whindam,che era un gran pilota ,che secondo me se corresse nel 2017 si batterebbe per il podio, prendeva quasi un giro da quei tre! :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: snello68 e 57 ospiti