Stewart che farà?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda kimi416 » lun mag 22, 2017 11:30 am

kawarossi ha scritto:
michael 471 ha scritto:ma BUBBA? :e413:

starà colorando la nuova moto...gli è arrivata tutta nera e grigia :D :D


deve ancora sbloccarla, come a madskill
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun mag 22, 2017 11:34 am

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda andycott64 » lun mag 22, 2017 12:01 pm

scoiattolo ha scritto:
andycott64 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma come!!?? quando li vince Dungey tutti a dire checca, eterno secondo, li ha vinti solo perchè si è ritirato Villopoto e Tomac si è rotto.


Per ora è in media direi: 1-1.
Per le due gare... mi spiace per quelli che non tifavano per la Kawa verde col numero 3


credo che chi ama il motocross davvero....non esiste che non tifi Tomac quando guida così, oppure che gli dispiace che vinca! quello può succedere solo a qualcuno che interpreta il motocross alla strega di altri sport e non come una passione

il discorso Duney-Tomac era ben diverso....e vedo che molti continuano a non capirlo :mrgreen: :D

Scusa, il commento era riferito alla parte Tomac, su Dungey ti do ragione. A me non è mai piaciuto (non so perchè è sempre stato così sin dal primo SX, manco sapevo chi fosse) e avrei goduto come un riccio se si fosse ritirato da n.2 ma ciò non è stato e tutte le sue vittorie dimostrano che è stato un VERO CAMPIONE!
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun mag 22, 2017 8:33 pm

andycott64 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
andycott64 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Ma come!!?? quando li vince Dungey tutti a dire checca, eterno secondo, li ha vinti solo perchè si è ritirato Villopoto e Tomac si è rotto.


Per ora è in media direi: 1-1.
Per le due gare... mi spiace per quelli che non tifavano per la Kawa verde col numero 3


credo che chi ama il motocross davvero....non esiste che non tifi Tomac quando guida così, oppure che gli dispiace che vinca! quello può succedere solo a qualcuno che interpreta il motocross alla strega di altri sport e non come una passione

il discorso Duney-Tomac era ben diverso....e vedo che molti continuano a non capirlo :mrgreen: :D

Scusa, il commento era riferito alla parte Tomac, su Dungey ti do ragione. A me non è mai piaciuto (non so perchè è sempre stato così sin dal primo SX, manco sapevo chi fosse) e avrei goduto come un riccio se si fosse ritirato da n.2 ma ciò non è stato e tutte le sue vittorie dimostrano che è stato un VERO CAMPIONE!


Un vero campione? Un campione è uno che vince almeno un campionato nella categoria principale e lui con ben 2 quattroemmezzo ufficiali oltre a dimostrare il suo talento e la sua velocità ha dimostrato di cagarsi sotto e di infortunarsi spesso perché spesso vuole strafare come herlings. Ai tempi della 250 perse un titolo sx contro roczen nonostante fosse più veloce sempre perché nelle ultime gare se la fece sotto. Qua il vero campione è Dungey che ha dato la paga a Tomac ogni anno e anche se quest'anno le ha prese ha vinto per costanza dei risultati ma anche per fortuna perché Tomac ha sbagliato l'unica gara dove doveva dimostrare di essere un CAMPIONE come dici tu. E io non ho mai tifato Dungey e nemmeno Tomac.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar mag 23, 2017 9:27 am

dicio ma che vai blaterando?? si stava parlando di Dungey VERO CAMPIONE mica di Tomac... impara a leggere :D :D :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mag 23, 2017 10:19 am

Jas KXF ha scritto:dicio ma che vai blaterando?? si stava parlando di Dungey VERO CAMPIONE mica di Tomac... impara a leggere :D :D :D


Ooops scusate, errore mio dovevo leggere meglio :D :D :D infatti qualcosa non tornava Ahahah pardon
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mag 23, 2017 1:50 pm

e Villopoto cosa starà facendo? si sta grattando il culo o cosa? :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Stewart che farà?

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mag 23, 2017 2:06 pm

vabbè...mi pare che siam finiti OT...
:lol:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti