Tonkov no MXGP 2017?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Tonkov no MXGP 2017?

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mag 09, 2017 9:08 am

GUNDAM ha scritto:Cazzo é un guerrigliero ceceno??? Bah...

é russo...e loro con i permessi son un pò nei cazzi...quindi qualche passaporto ogni tanto salta...purtroppo per lui... :|
di certo non può andare in giro a dire che la Russia è una merda e non gli hanno dato i documenti per espatriare e correre e ha dovuto taroccare la cosa... :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Tonkov no MXGP 2017?

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar mag 09, 2017 10:52 am

Adesso capisco essere diplomatici per non trovarsi il KGB in casa, ma dire che é l'Unione europea che lo ha espulso per 3 anni non é un esempio di dichiarazione diplomatica...probabile che sia successo qualcosa che lo abbia reso persona non gradita in EU. Sta correndo in Australia...non é un problema russo...
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Tonkov no MXGP 2017?

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mag 09, 2017 11:04 am

AHAHAHAAH...per me è stato molto diplomatico...se dico che l'europa mi ha espulso...al limite mi dicono che sono un cialtrone...se lo dico "DI MADRE RUSSIA"...ecco...diciamo che non so se lo dici 2 volte...lui è a suo modo un personaggio famoso, e qualsiasi cosa viene detta all'estero viene "vagliata" e valutata...io avrei fatto uguale, dato che la pelle la rischia già in moto... :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4823
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Tonkov no MXGP 2017?

Messaggio da leggereda tommyjif » mar mag 09, 2017 11:05 am

michael 471 ha scritto:AHAHAHAAH...per me è stato molto diplomatico...se dico che l'europa mi ha espulso...al limite mi dicono che sono un cialtrone...se lo dico "DI MADRE RUSSIA"...ecco...diciamo che non so se lo dici 2 volte...lui è a suo modo un personaggio famoso, e qualsiasi cosa viene detta all'estero viene "vagliata" e valutata...io avrei fatto uguale, dato che la pelle la rischia già in moto... :D :D


Se l'Europa ti ha espulso vuol dire che hai fatto qualche grossa pisciata con i visti... c'est tout.
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Tonkov no MXGP 2017?

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar mag 09, 2017 11:13 am

michael 471 ha scritto:AHAHAHAAH...per me è stato molto diplomatico...se dico che l'europa mi ha espulso...al limite mi dicono che sono un cialtrone...se lo dico "DI MADRE RUSSIA"...ecco...diciamo che non so se lo dici 2 volte...lui è a suo modo un personaggio famoso, e qualsiasi cosa viene detta all'estero viene "vagliata" e valutata...io avrei fatto uguale, dato che la pelle la rischia già in moto... :D :D


Si ma abbiamo già letto che corre in Australia. Quindi può uscire dalla Russia.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Tonkov no MXGP 2017?

Messaggio da leggereda Forst33 » mar mag 09, 2017 11:49 am

tommyjif ha scritto:
michael 471 ha scritto:AHAHAHAAH...per me è stato molto diplomatico...se dico che l'europa mi ha espulso...al limite mi dicono che sono un cialtrone...se lo dico "DI MADRE RUSSIA"...ecco...diciamo che non so se lo dici 2 volte...lui è a suo modo un personaggio famoso, e qualsiasi cosa viene detta all'estero viene "vagliata" e valutata...io avrei fatto uguale, dato che la pelle la rischia già in moto... :D :D


Se l'Europa ti ha espulso vuol dire che hai fatto qualche grossa pisciata con i visti... c'est tout.


facciamo entrare cani e porci in europa, chissà cosa ha combinato di così grosso tonkov
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Tonkov no MXGP 2017?

Messaggio da leggereda tommyjif » mar mag 09, 2017 2:40 pm

Forst33 ha scritto:
tommyjif ha scritto:
michael 471 ha scritto:.....
Se l'Europa ti ha espulso vuol dire che hai fatto qualche grossa pisciata con i visti... c'est tout.


facciamo entrare cani e porci in europa, chissà cosa ha combinato di così grosso tonkov


In Europa facciamo entrare un numero ridicolo di extracomunitari. Guarda i numeri, non la propaganda. I Visti lavorativi hanno regole ben precise, e il bando per tre anni è la sanzione standard per chi resta in Europa oltre la scadenza del visto di cui è in possesso. Se lui non le ha rispettate mi sembra un problema suo ;)
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti