Mercato piloti stagione GP MX 2019!!! AGG 2020!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 11, 2017 10:04 am

j-axl ha scritto:Ok, ma se hanno moto ufficiali gente che non vince nulla è non ti da alcuna garanzia, perché lasciare a piedi uno che ti garantisce la top ten(almeno)e qualche manche, se non gp....vedi Bobrishev, Tixier, Strijbos, Paulin, Coldenhoff, ecc..ecc..


€€€€€€€
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ago 11, 2017 1:23 pm

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:Ok, ma se hanno moto ufficiali gente che non vince nulla è non ti da alcuna garanzia, perché lasciare a piedi uno che ti garantisce la top ten(almeno)e qualche manche, se non gp....vedi Bobrishev, Tixier, Strijbos, Paulin, Coldenhoff, ecc..ecc..


€€€€€€€

A parte il discorso Euri.........si viaggia sull'età ragazzi, vi rendete conto che gente che ha 29/30 anni è quasi tagliata fuori?

Poi io se fossi un Manager farei fatica a prendere un pilota come Tixier, Searle o Strijbos....con tutto il rispetto, ma contate le gare che hanno fatto e poi parliamone....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 11, 2017 1:37 pm

Diciamo che poi uno come nagl ma anche uno strjbos sono comunque piloti che hanno alle spalle carriere molto lunghe e come è già capitato con townley per citare il primo che mi viene in mente che garanzia ha un team di avere un pilota che davanti a sè può finire una stagione come può anche decidere di ritirarsi?
Nagl è stato un ottimo pilota ma ha avuto una carriera con alti e bassi mostruosi...ha fatto stagioni dove si giocava il mondiale come stagioni dove si giocava la carriera...
Suzuki ha puntato sui giovani con quel ragazzone col nome impronunciabile e a mio parere ha fatto una ottima scelta più che con un veterano...anche perchè parliamoci chiaro che possono vincere un titolo seriamente ci sono 4 piloti e mezzo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » ven ago 11, 2017 9:12 pm

Cruscone ha scritto:Diciamo che poi uno come nagl ma anche uno strjbos sono comunque piloti che hanno alle spalle carriere molto lunghe e come è già capitato con townley per citare il primo che mi viene in mente che garanzia ha un team di avere un pilota che davanti a sè può finire una stagione come può anche decidere di ritirarsi?
Nagl è stato un ottimo pilota ma ha avuto una carriera con alti e bassi mostruosi...ha fatto stagioni dove si giocava il mondiale come stagioni dove si giocava la carriera...
Suzuki ha puntato sui giovani con quel ragazzone col nome impronunciabile e a mio parere ha fatto una ottima scelta più che con un veterano...anche perchè parliamoci chiaro che possono vincere un titolo seriamente ci sono 4 piloti e mezzo...

Forse meno....
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Fantic75 » ven ago 11, 2017 11:57 pm

maxktm-usa ha scritto:
Cruscone ha scritto:Diciamo che poi uno come nagl ma anche uno strjbos sono comunque piloti che hanno alle spalle carriere molto lunghe e come è già capitato con townley per citare il primo che mi viene in mente che garanzia ha un team di avere un pilota che davanti a sè può finire una stagione come può anche decidere di ritirarsi?
Nagl è stato un ottimo pilota ma ha avuto una carriera con alti e bassi mostruosi...ha fatto stagioni dove si giocava il mondiale come stagioni dove si giocava la carriera...
Suzuki ha puntato sui giovani con quel ragazzone col nome impronunciabile e a mio parere ha fatto una ottima scelta più che con un veterano...anche perchè parliamoci chiaro che possono vincere un titolo seriamente ci sono 4 piloti e mezzo...

Forse meno....

Cruscone ti prego di svelarmi il nome dell'hobbit (mezzo) potenzialmente in grado di vincere un titolo :e336:
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Luke811 » sab ago 12, 2017 9:28 am

Fantic75 ha scritto:
maxktm-usa ha scritto:
Cruscone ha scritto:Diciamo che poi uno come nagl ma anche uno strjbos sono comunque piloti che hanno alle spalle carriere molto lunghe e come è già capitato con townley per citare il primo che mi viene in mente che garanzia ha un team di avere un pilota che davanti a sè può finire una stagione come può anche decidere di ritirarsi?
Nagl è stato un ottimo pilota ma ha avuto una carriera con alti e bassi mostruosi...ha fatto stagioni dove si giocava il mondiale come stagioni dove si giocava la carriera...
Suzuki ha puntato sui giovani con quel ragazzone col nome impronunciabile e a mio parere ha fatto una ottima scelta più che con un veterano...anche perchè parliamoci chiaro che possono vincere un titolo seriamente ci sono 4 piloti e mezzo...

Forse meno....

Cruscone ti prego di svelarmi il nome dell'hobbit (mezzo) potenzialmente in grado di vincere un titolo :e336:


Il collo di Herlings ha serie chances di vincere un titolo

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » sab ago 12, 2017 4:05 pm

Tony in questa stagione ha confermato di essere l'asso nel taschino.
Herlings e partito male ma c'è
Gajser pure ma meno....deve ancora confermare di essere come i 2 sopra...
l'uno e mezzo sono fevbre e desalle....il primo sta dando capocciate ovunque ma ha portato a casa un titolo 2 stagioni fa e non per culo... il secondo tutte le stagioni sembra spacciato ma era secondo in classifica fino a 2 gare fa...
Poi?
Comparse
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » sab ago 12, 2017 9:43 pm

gajser sapremo se é ai livelli dei migliori se tornerà in futuro nella mxgp. Il mondiale per lui é finito qualche mese fa e immagino con che spirito corre. Jolly finiti, culo finito e jeffro il bullo spacca culi ai colibrì.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio ago 24, 2017 10:43 pm

Bogers sembra in HRC al fianco di Gaiser :shock: Tra il resto sembra che il suo team attuale HSF molli la MX2 e KTM per passare in MXGP, e con loro ci sarebbe anche Vlaanderen .....Sembra anche che Honda supporti vari team in MX2, ma il nome di Cervellin non si vede ! Bella gratitudine per un pilota che è sempre stato con loro :x La notizia circola da ieri, se è vera sarebbe una bella sorpresa, visto che tutti davano Paturel favorito a sostituire Bobry !
Ultima modifica di maxktm-usa il ven ago 25, 2017 7:26 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ago 25, 2017 12:55 am

maxktm-usa ha scritto:Bogers sembra in HRC al fianco di Gaiser :shock: Tra il resto sembra che il suo team attuale HGS molli la MX2 e KTM per passare in MXGP, e con loro ci sarebbe anche Vlaanderen .....Sembra anche che Honda supporti vari team in MX2, ma il nome di Cervellin non si vede ! Bella gratitudine per un pilota che è sempre stato con loro :x La notizia circola da ieri, se è vera sarebbe una bella sorpresa, visto che tutti davano Paturel favorito a sostituire Bobry !

Aspettiamo....nulla è fatto.....

Dicono anche che Strijbos con 24mx Honda nel 2018.
E Van Doninck insieme a Vlanderen con Honda HSF in MX2-....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven ago 25, 2017 8:30 am

Voci ne circolano tante ,tipo Herlings in Honda se Ken non dovesse recuperare l'infortunio . La meglio bufala è quella di un noto settimanale che parla di Nagl alla TM per il 2018 :shock:
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ago 25, 2017 9:22 am

Konrad66 ha scritto:Voci ne circolano tante ,tipo Herlings in Honda se Ken non dovesse recuperare l'infortunio . La meglio bufala è quella di un noto settimanale che parla di Nagl alla TM per il 2018 :shock:

mammamia.....HERLINGS starà sempre con KTM e Nagl volendo potrebbe, ma nn so se TM ha interesse....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 25, 2017 11:12 am

Lo hai letto su SoloEnduro per caso di herlings in honda? :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 25, 2017 11:14 am

Di cervellin ho sentito che sarebbe vicino a yamaha....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » ven ago 25, 2017 1:05 pm

Cruscone ha scritto:Lo hai letto su SoloEnduro per caso di herlings in honda? :D

é tanto che non guardo, se ci sono i soliti 2-3 talebani Hondisti di qualche anno fà siamo a posto, tutti i piloti migliori la stagione successiva passano in Honda :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven ago 25, 2017 1:16 pm

Ma chi cazzo c'é su solenduro con un Honda che hanno tutti dei Ktm??? :D quando va bene si vede qualche beta
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven ago 25, 2017 2:12 pm

Cruscone ha scritto:Lo hai letto su SoloEnduro per caso di herlings in honda? :D

Infatti ho scritto che sono solo voci e bufale :D
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda nik771 » ven ago 25, 2017 3:29 pm

Cruscone ha scritto:Di cervellin ho sentito che sarebbe vicino a yamaha....

ma ufficiale o satellite..? se fosse affiancato a Paturel sarebbe top per lui :P :P :P
cooomunque.. i piloti da podio sono già assegnati, se le case vogliono partecipare hanno 2 scelte... o prendono piloti da comparsa con esperienza e senza manubrio, o giocano d'azzardo con i giovani... se fossero 2 i piloti da schierare, io ne prenderei uno per sorte, ma io non devo metterci soldi quindi lascio a loro la scelta :D e, visto che ce ne sono sempre meno, mi sembra normale che comunque piloti da top 10 o addirittura da gradino nella giornata di grazia siano a piedi... normale per i tempi che corrono, penoso per il nostro sport
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab ago 26, 2017 10:07 am

Cruscone ha scritto:Di cervellin ho sentito che sarebbe vicino a yamaha....

Parte vicino alle Yamaha....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mercato piloti stagione GP MX 2017!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » sab ago 26, 2017 10:21 am

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Di cervellin ho sentito che sarebbe vicino a yamaha....

Parte vicino alle Yamaha....

...e arriva dove?...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti