PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Lucindo » mer feb 17, 2016 2:45 am

Lucindo ha scritto:Ah scusa , ma hai ragione sui regolamenti , un po come in america , ma se poi ti ritrovi un Peppone ( e si torna sempre a sto nome ) che si cucca tutto e lascia 1 o 2 briciole al massimo perchè secondo lui SON LE CASE che dovrebbero investire , be il castello diventa quello attuale di carte a Trieste con la bora che tira a 120 kmh :e011: :wink:



Kurtz , a quanto pare la bottiglia ti annebbia la vista tanto da non leggere questo post che guardacaso ho scritto prima del tuo , caro mio i veneti alla bottiglia gli danno del TU non del LEI come i capocantieri lombardi , passa all'analcolico cosi riprendi a leggere bene :wink: ................ :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :wink: :D :D :e011: peace and love
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda long jhon » mer feb 17, 2016 9:50 am

Cruscone ha scritto:Siamo sempre li....
Ho avuto occasione di vedere da vicino la famiglia gajser,erano 3 fratelli mi pare e giravano con un vecchio mercedes 613 su in 5 dalla slovenia ed erano veramente degli zingari....Tim col cross ci mantiene la famiglia comunque....è lì vedi la fame vera....
Qui si corre per la foto su Facebook....oh lo faccio pure io sia chiaro ma ho passato i 30 e manco corro più.... :D
Ma vedo ragazzini carichi come molle che sembrano pro anzi lo sono anche perché non fanno altro che andare in moto che tolti dai social (senza offesa) non valgono un cazzo...
Se ci fossero dei campionati che mettono in risalto il talento vero e non il portafogli la situazione sarebbe ben diversa....
basterebbe un capitato nazionale dedicato con regolamento tecnico che limita preparazioni tecniche al minimo necessario....metti quello col cash nelle stesse condizioni del morto di fame e vedi che li esce solo chi ha polso...


d'accordissimo su tutto tranne sul fatto delle moto, o meglio se parliamo di mx2 e mx1 oggi con un piccola sistematina alle sospensioni chiunque se va veramente forte può vincere un campionato italiano .... il resto sono fronzoli che giustificano l'esistere di "team" e "piloti". Il problema è trovare piloti veramente veloci, guardate cosa è successo l'anno scorso nell'italiano mx1 e ancor peggio sarà quest'anno, vero è che farà bene a tutti correre con DP e Lupino anzi è fondamentale che accada ma, spero di essere smentito, si vedrà di nuovo come gente che non è certo protagonista nel mondiale risulti inavvicinabile per i nostri giovani.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 17, 2016 10:33 am

Ma per il discorso moto è un modo di mettere sullo stesso piano tutti...sento troppe seghe mentali su cose che non contano un cazzo...stessa moto stessi componenti e via...dai il gas?
Vai...
Non lo dai?
Stai a casa...
Fine del cinema
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda kimi416 » mer feb 17, 2016 11:12 am

Cruscone ha scritto:Ma per il discorso moto è un modo di mettere sullo stesso piano tutti...sento troppe seghe mentali su cose che non contano un cazzo...stessa moto stessi componenti e via...dai il gas?
Vai...
Non lo dai?
Stai a casa...
Fine del cinema


alla fine il "cash" nel nostro sport non è tanto la preparazione della moto (che incide poco e un cazzo se vogliamo vedere), ma il tempo ed i soldi per andarci con la moto...
quindi non credo che un campionato di pari moto possa favorire questo aspetto. Se non quello di togliere seghe mentali ecco
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda long jhon » mer feb 17, 2016 11:23 am

kimi416 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma per il discorso moto è un modo di mettere sullo stesso piano tutti...sento troppe seghe mentali su cose che non contano un cazzo...stessa moto stessi componenti e via...dai il gas?
Vai...
Non lo dai?
Stai a casa...
Fine del cinema


alla fine il "cash" nel nostro sport non è tanto la preparazione della moto (che incide poco e un cazzo se vogliamo vedere), ma il tempo ed i soldi per andarci con la moto...
quindi non credo che un campionato di pari moto possa favorire questo aspetto. Se non quello di togliere seghe mentali ecco


..... si si ma guarda caso tutti quelli che hanno le moto belle leccate hanno anche il tempo e i soldi per andarci, per carità magari facendo sacrifici sia ben chiaro, ma se fai l'operaio e devi stare tutti i giorni dalle 8 alle 18 sul posto di lavoro non hai di sicuro nel il tempo e forse (sottolineo forse) i soldi per fare 4 allenamenti a settimana come vedo fare a molte persone. Poi tutti si sentono chiamati in causa quando si fanno questi discorsi e ognuno dice, giustamente, la sua situazione ... però sono convinto che in generale le cose stanno così. E' sicuramente uno sport che si è evoluto e richiede una certa forma di professionismo anche per il regionale, ma io maniera spiccia penso che rimane comunque uno sport dove il pilota può fare tanta tanta differenza e mettersi in luce magri fino a livello nazionale. Bisogna andare forte.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 17, 2016 11:31 am

Ma il discorso è appunto questo...vedo troppo fumo e niente arrosto....Bisogna togliere il fumo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Lucindo » mer feb 17, 2016 1:46 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Azzo , bisogna togliere la droga , ok mi offro volontario per fare pulizia :e30e: :e30e: :e30e: :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Lucindo » mer feb 17, 2016 1:47 pm

Eh con la bottiglia ci vuole il dopobottiglia no :e021: :e021: :D :D :D :D :D :D No Kurtz , tu solo analcolici eh :e012: :D :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda NicoHRC » mer feb 17, 2016 4:40 pm

Kurtz ha scritto:
NicoHRC ha scritto:Faccio un esempio pratico della differenza Ita vs. Resto del mondo?

A Otto c'era un ragazzo con papà con uno sprinter camperizzato, suzza di serie senza grafiche è arrivava dal Belgio.

A Otto per il regionale ASI ci sono solo camper. (Il più distante credo arrivi dalla Brianza :D) e moto kittate come il demonio.

Non vuol dire nulla, ma io nei campi di cross quando vedo i "disperati" che sembrano usciti da un campo Rom di Paderno Dugnano sono stranieri.

La nostra mentalità ci impedisce di fare sacrifici, e se l'Inglese con la moto di serie pettina tutti, l'Italiano prima vuole il coperchio Hinson poi eventualmente sale e prova la moto.
(Me compreso. Non vado forte ma piaccio :D :D )


Messere Lomellina, è quello che dico da secoli... Vedi perchè io giro con braghe rotte stivali che entra acqua e magliione di lana...
:e404: :e404: :e404:
(vado forte, sono simpatico e piaccio pure.... :e404: :e404: :e404: )



Bello quasi quanto la tua Suzza replica Desalle....

Lammerda!!! :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda phoeny » gio feb 18, 2016 9:05 pm

NicoHRC ha scritto:Bello quasi quanto la tua Suzza replica Desalle....

Lammerda!!! :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:


Pane al pane,vino al vino! :lol: :mrgreen:
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda well75 » dom feb 21, 2016 3:12 am

Michele lo conosco personalmente ed è un gran bravo ragazzo, educato umile e squattrinato prim'ancora che un gran buon pilota . Aiutato da anni da martin e quest'anno anche da zanni han fatto un gran bel lavoro e grazie anche a un po di fortuna, a differenza degli altri anni , senza infortuni ha completato una buona preparazione sia fisica che in moto tra Belgio e Sardegna. Quest'anno ha un buon potenziale di fare bene e farà tutte le prove europee di mondiale mx2 . Non fa le extra europee per problemi di budget. Spero che abbia anche un po di fortuna , se lo merita!
well75
 
Messaggi: 137
Iscritto il: dom ago 28, 2011 2:34 am

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda kawarossi » dom feb 21, 2016 4:46 pm

well75 ha scritto:Michele lo conosco personalmente ed è un gran bravo ragazzo, educato umile e squattrinato prim'ancora che un gran buon pilota . Aiutato da anni da martin e quest'anno anche da zanni han fatto un gran bel lavoro e grazie anche a un po di fortuna, a differenza degli altri anni , senza infortuni ha completato una buona preparazione sia fisica che in moto tra Belgio e Sardegna. Quest'anno ha un buon potenziale di fare bene e farà tutte le prove europee di mondiale mx2 . Non fa le extra europee per problemi di budget. Spero che abbia anche un po di fortuna , se lo merita!

Confermo e quoto tutto!!!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda nik771 » lun feb 22, 2016 7:47 pm

a me hanno sempre insegnato che la fortuna aiuta gli audaci e lui lo è !!
quindi incrociamo le dita e alziamo la bandiera per lui :wink:
magnagatirulez :D
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda davidecross78 » mer feb 24, 2016 9:33 pm

RG95 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:E tra l'altro siete proprio dei simpaticoni,
E io che pensavo che il Bars servisse a scambiarsi pareri e opinioni su argomenti inerenti il motocross e non a sentirsi in diritto, per chissà quale motivo poi,di bulleggiarsi con l'ultimo arrivato perché si é offesi che non ho dato le mie generalità!

Chiedo umilmente perdono e provvederò prima possibile a scrivere CHI SONO su un forum in rete.


Devi capire che qui c'è gente che pensa di essere il dio sceso in terra del motocross, guai ad esprimere un parere contrario a ciò che dicono o corrono a chiamare l'amichetto su whatsapp per farsi quotare, ma il bello è che dicono di avere 50 anni mica bimbiminchia :D :lol:


Guarda me l'hanno fatta scendere proprio tempo zero...
Io ho una passione infinita x motocross ,ma per qualche giorno non sono neanche venuto a leggere i post,ed ero straentusiasta di essermi iscritto, visto che leggo da anni....
Ma di bambinate non ne ho voglia
:e40e:
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Erik » mer ago 29, 2018 11:58 am

Cruscone ha scritto:Siamo sempre li....
Ho avuto occasione di vedere da vicino la famiglia gajser,erano 3 fratelli mi pare e giravano con un vecchio mercedes 613 su in 5 dalla slovenia ed erano veramente degli zingari....Tim col cross ci mantiene la famiglia comunque....è lì vedi la fame vera....
Qui si corre per la foto su Facebook....oh lo faccio pure io sia chiaro ma ho passato i 30 e manco corro più.... :D
Ma vedo ragazzini carichi come molle che sembrano pro anzi lo sono anche perché non fanno altro che andare in moto che tolti dai social (senza offesa) non valgono un cazzo...
Se ci fossero dei campionati che mettono in risalto il talento vero e non il portafogli la situazione sarebbe ben diversa....
basterebbe un capitato nazionale dedicato con regolamento tecnico che limita preparazioni tecniche al minimo necessario....metti quello col cash nelle stesse condizioni del morto di fame e vedi che li esce solo chi ha polso...



c'era già

cadetti 125 , moto di serie

negli anni 90....inizio 2000 me li ricordo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Roas30 » mer ago 29, 2018 12:44 pm

Buondì Erik :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 29, 2018 1:06 pm

Erik ha scritto:
Cruscone ha scritto:Siamo sempre li....
Ho avuto occasione di vedere da vicino la famiglia gajser,erano 3 fratelli mi pare e giravano con un vecchio mercedes 613 su in 5 dalla slovenia ed erano veramente degli zingari....Tim col cross ci mantiene la famiglia comunque....è lì vedi la fame vera....
Qui si corre per la foto su Facebook....oh lo faccio pure io sia chiaro ma ho passato i 30 e manco corro più.... :D
Ma vedo ragazzini carichi come molle che sembrano pro anzi lo sono anche perché non fanno altro che andare in moto che tolti dai social (senza offesa) non valgono un cazzo...
Se ci fossero dei campionati che mettono in risalto il talento vero e non il portafogli la situazione sarebbe ben diversa....
basterebbe un capitato nazionale dedicato con regolamento tecnico che limita preparazioni tecniche al minimo necessario....metti quello col cash nelle stesse condizioni del morto di fame e vedi che li esce solo chi ha polso...



c'era già

cadetti 125 , moto di serie

negli anni 90....inizio 2000 me li ricordo


Infatti gli ultimi piloti italiani veramente cazzuti arrivano da lì...
Poi va be diciamo che in quei tempi c’era già un po’ di mafia come c’era all’italiano 125 dove le verifiche tecniche venivano fatte da un noto preparatore che guarda caso aveva le moto più veloci in pista... :D
Comunque io credo che le soluzioni siano a portata di mano, basta semplificare e limitare...il portafogli e contento e il talento emerge, per gli altri restano le stories su instagram dove cantano sfera ebbasta.. :roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Erik » mer ago 29, 2018 1:11 pm

io la riproporrei come formula e toglierei quell'insulto di quadruplo campionato italiano mx che on si capisce più una fava

tra un pò faranno la categoria italiani che vivono all'estero nati nel 1981 a torino con moto 2t... così lo vinco pure io un titolo italiano... :( di mx
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 29, 2018 1:14 pm

Ps: leggendo questa discussione del 2016 vedo che i nomi cambiano ma il succo resta lo stesso...cervellin è sempre lì che deve esplodere, lesiardo credo sia stato bruciato da sfiga e scelte non azzeccate, Bernardini boh, facchetti e più sfigato di garganella,il prossimo?

Riusciamo a giocarci pure guadagnini che sta facendo una stagione stellare?

Per chi lo gestisce e legge qui, mi raccomando.... :e41d:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Erik » mer ago 29, 2018 1:16 pm

Roas30 ha scritto:Buondì Erik :D



io

leggo

vi leggo

Leggo TUTTO

ecco magari ci impiego due anni ahahhaha ...però il succo del mio efferato gesto lo ha colto crusca sopra :D :) :e404:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti