PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda MTIA91 » lun feb 08, 2016 8:35 pm

Del resto è il BOSS del CROSS :D 8) :e011:
Avatar utente
MTIA91
 
Messaggi: 385
Iscritto il: ven ott 18, 2013 11:48 am
Località: Provincia di Verona

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda davidecross78 » lun feb 08, 2016 10:12 pm

adricrf66 ha scritto:Risulta anche a me che probabilmente continuerà a fare l'Europeo mx2 :roll: e non il mondiale :? anche se probabilmente per fare un'altra step dovrebbe confrontarsi nel mondiale mx2 :wink: si migliora anche a gareggiare con quelli che viaggiano sul serio :D :D

@ davidecross78, parliamo anche del come mai ti continua a far fatica a PRESENTARTI :?: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando ho messo il mio primo messaggio ho scritto che ne approfittano per presentarmi!
Non credo che interessi a molti andarsi a leggere tutti quelli che si presentano, uno può scrivere quello che vuole,x me presentarsi vuol dire darsi la mano e vedersi in faccia!
Se é cosi basilare provvederò, non riesco neanche a caricare una foto!
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda davidecross78 » lun feb 08, 2016 10:29 pm

E tra l'altro siete proprio dei simpaticoni,
E io che pensavo che il Bars servisse a scambiarsi pareri e opinioni su argomenti inerenti il motocross e non a sentirsi in diritto, per chissà quale motivo poi,di bulleggiarsi con l'ultimo arrivato perché si é offesi che non ho dato le mie generalità!

Chiedo umilmente perdono e provvederò prima possibile a scrivere CHI SONO su un forum in rete.
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun feb 08, 2016 10:37 pm

davidecross78 ha scritto:
adricrf66 ha scritto:Risulta anche a me che probabilmente continuerà a fare l'Europeo mx2 :roll: e non il mondiale :? anche se probabilmente per fare un'altra step dovrebbe confrontarsi nel mondiale mx2 :wink: si migliora anche a gareggiare con quelli che viaggiano sul serio :D :D

@ davidecross78, parliamo anche del come mai ti continua a far fatica a PRESENTARTI :?: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando ho messo il mio primo messaggio ho scritto che ne approfittano per presentarmi!
Non credo che interessi a molti andarsi a leggere tutti quelli che si presentano, uno può scrivere quello che vuole,x me presentarsi vuol dire darsi la mano e vedersi in faccia!
Se é cosi basilare provvederò, non riesco neanche a caricare una foto!


Per quanto riguarda le foto la procedura da seguire è spiegata dettagliatamente da angel387 mx, in LE NOSTRE FOTO 365 :wink:
Per quanto riguarda invece la tua presentazione, mi son preso la briga di rileggerlo tutti i tuoi post, se gentilmente mi puoi spiegare in quale secondo te ti saresti presentato :roll: per carità non voglio certo polemizzare con te, ma di solito è buona educazione presentarsi a tutti gli altri utenti, non perché voglio sapere come ti chiami o dove abiti, ma principalmente magari per conoscersi o riconoscervi in pista :e420: :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Kurtz » mar feb 09, 2016 11:29 am

Davide cribbio!!! ma come ti permetti di scrivere di Cervellin qui dentro????? Ha per caso una moto arancione? E' Siciliano? Beh ma allora cosa scrivi a fare su!!!!
E per favore, presentati!!!!! DI chi sei e specifica se hai KTM perchè in questo caso hai l'assoluzione in caso contrario sei pregato di tacere e non sporcare più il Bar di cose inutili!!!

:e412: :e412: :e412: :e412: :e411: :e411: :e411: :e411: :e411: :e404: :e404: :e404: :e411: :e411: :e412: :e412:


MINCHIA MA SIETE PATETICI!!!!!
:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:

p.s.: da sabato il reato di ingiuria non esisterà più, pertanto preparatevi........
:e412: :e412: :e412: :e418: :e418:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda phoeny » mar feb 09, 2016 12:30 pm

Nonno kurtz meno male che ci sei tu :e011: :e00d: :mrgreen:
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 09, 2016 3:54 pm

io spero per lui(e sopratutto per noi :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: ) che Cervellin venga fuori, ma non si possono giudicare da queste gare, se pensate che è arrivato davanti a Anstie perchè va più forte siamo fuori strada parecchio :D

oh, io mi auguro che vada più forte di Anstie eh!!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda nik771 » mer feb 10, 2016 3:03 pm

mi dispiace ammetterlo ma quoto il roditore :e427: :e404:
speriamo possa crescere ancora perchè sta fiutando il culo di chi va davvero forte!!!
tutto il mio tifo è per lui :wink:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda RG95 » mer feb 10, 2016 4:30 pm

davidecross78 ha scritto:E tra l'altro siete proprio dei simpaticoni,
E io che pensavo che il Bars servisse a scambiarsi pareri e opinioni su argomenti inerenti il motocross e non a sentirsi in diritto, per chissà quale motivo poi,di bulleggiarsi con l'ultimo arrivato perché si é offesi che non ho dato le mie generalità!

Chiedo umilmente perdono e provvederò prima possibile a scrivere CHI SONO su un forum in rete.


Devi capire che qui c'è gente che pensa di essere il dio sceso in terra del motocross, guai ad esprimere un parere contrario a ciò che dicono o corrono a chiamare l'amichetto su whatsapp per farsi quotare, ma il bello è che dicono di avere 50 anni mica bimbiminchia :D :lol:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda adricrf66 » mer feb 10, 2016 9:26 pm

RG95 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:E tra l'altro siete proprio dei simpaticoni,
E io che pensavo che il Bars servisse a scambiarsi pareri e opinioni su argomenti inerenti il motocross e non a sentirsi in diritto, per chissà quale motivo poi,di bulleggiarsi con l'ultimo arrivato perché si é offesi che non ho dato le mie generalità!

Chiedo umilmente perdono e provvederò prima possibile a scrivere CHI SONO su un forum in rete.


Devi capire che qui c'è gente che pensa di essere il dio sceso in terra del motocross, guai ad esprimere un parere contrario a ciò che dicono o corrono a chiamare l'amichetto su whatsapp per farsi quotare, ma il bello è che dicono di avere 50 anni mica bimbiminchia :D :lol:


What :?: :roll:
A chi ti riferisci :?:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda RG95 » mer feb 10, 2016 10:22 pm

adricrf66 ha scritto:
RG95 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:E tra l'altro siete proprio dei simpaticoni,
E io che pensavo che il Bars servisse a scambiarsi pareri e opinioni su argomenti inerenti il motocross e non a sentirsi in diritto, per chissà quale motivo poi,di bulleggiarsi con l'ultimo arrivato perché si é offesi che non ho dato le mie generalità!

Chiedo umilmente perdono e provvederò prima possibile a scrivere CHI SONO su un forum in rete.


Devi capire che qui c'è gente che pensa di essere il dio sceso in terra del motocross, guai ad esprimere un parere contrario a ciò che dicono o corrono a chiamare l'amichetto su whatsapp per farsi quotare, ma il bello è che dicono di avere 50 anni mica bimbiminchia :D :lol:


What :?: :roll:
A chi ti riferisci :?:


Non tu tranquillo :oops: :D
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda FABIO SECCHI » gio feb 11, 2016 1:04 pm

Mah , mi permetto di intervenire : non voglio creare "polemiche" gratuite , ma , secondo il mio modesto parere , terrei d'occhio un nome che vedo "poco" gettonato : MORGAN LESIARDO , 17 anni tra qualche mese , che domenica a Lamezia , ha girato con tempi ed un passo da
primi posti... Cervellin , senza nulla togliere , è qualche stagione che frequenta certi "ambienti" , MORGAN fino a due mesi fa girava con
un 125....
FABIO SECCHI
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ott 15, 2012 2:35 pm

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda long jhon » gio feb 11, 2016 1:23 pm

E ovvio che ognuno ha simpatie per quello o per quell'altro giovane, vuoi perché lo conosce o perché è suo conterraneo o hanno la stessa moto o ....., ci sono molti buoni giovani che si stanno dando molto da fare e sicuramente il migliore adesso sembra essere proprio Cervellin. Ovviamente non va male nemmeno Bernardini. Ed è altrettanto ovvio che siamo tutti contenti nel vedere piloti italiani in grado di ben figurare a livello internazionale.

Allo stesso modo con cui in maniera obiettiva dobbiamo elogiare questi giovani piloti però dobbiamo anche ricordarci che siamo anche la nazione che ha dato al motocross (solo citando gli ultimi) anche Cairoli, Philippaerts e Guarneri (opportunamente citati in ordine di risultati in carriera). Quindi dobbiamo anche chiederci perché da quasi 10 anni a questa parte non riusciamo a creare più nuovi piloti della stessa levatura (e non ricominciamo solo sul fatto che di Cairoli ne nasce uno su un miliardo). E obbiettivamente se parliamo di complimenti e di buone prestazioni ne possiamo citare tanti dei nostri giovani ma se vogliamo parlare di un futuro da protagonisti nel mondiale direi che è meglio non fare gli offesi "per i propri amici" se si dice che la momento in Italia di questi piloti non ce ne sono.

Poi sperare in quelli che nel mondiale comunque ci corrono va ovviamente bene
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda Kurtz » gio feb 11, 2016 5:26 pm

long jhon ha scritto: Quindi dobbiamo anche chiederci perché da quasi 10 anni a questa parte non riusciamo a creare più nuovi piloti della stessa levatura (e non ricominciamo solo sul fatto che di Cairoli ne nasce uno su un miliardo). E obbiettivamente se parliamo di complimenti e di buone prestazioni ne possiamo citare tanti dei nostri giovani ma se vogliamo parlare di un futuro da protagonisti nel mondiale direi che è meglio non fare gli offesi "per i propri amici" se si dice che la momento in Italia di questi piloti non ce ne sono.


Ecco, questo è il problema. Ma sono i nostri giovani ad essere davvero così inferiori ai giovani dell'estero o forse manca qualcuno o qualcosa che davvero gli dia la possibilità di emergere? Vedi Federazione....
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda nik771 » gio feb 11, 2016 8:09 pm

PIù che una "o" fre le due cose metterei una "e" ...!
qui viene tutelato solo lo sport con 11 giocatori in campo il resto è tutto in 2° grado...
Poi che sta merda di stato/federazione vada a cercare il pelo sull'uovo nelle piste per far chiudere (figuriamoci aprire) a tutti di certo non aiuta... di certo piste ne abbiamo anche qui in italia... discorso lungo e recidivo... di fatto ci limitiamo a fare osservazioni a chi fra i piloti azzurri si distingue...
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda thomas18 » sab feb 13, 2016 8:49 am

In un' intervista dice che il programma del team sarebbe quel di fare tutte e gare europee del mondiale mx2
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda long jhon » dom feb 14, 2016 4:04 pm

Non so se ste guardando la gara della mx1 live con i tempi ...... direi che rispecchia a pieno quello che penso dello stato del nostro motocross mondiale
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda angel387mx » dom feb 14, 2016 4:24 pm

long jhon ha scritto:Non so se ste guardando la gara della mx1 live con i tempi ...... direi che rispecchia a pieno quello che penso dello stato del nostro motocross mondiale


:e130:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom feb 14, 2016 4:45 pm

long jhon ha scritto:Non so se ste guardando la gara della mx1 live con i tempi ...... direi che rispecchia a pieno quello che penso dello stato del nostro motocross mondiale


spiegati long
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: PARLIAMO DI CERVELLIN(se lo merita)

Messaggio da leggereda long jhon » dom feb 14, 2016 5:45 pm

ragno-rmz ha scritto:
long jhon ha scritto:Non so se ste guardando la gara della mx1 live con i tempi ...... direi che rispecchia a pieno quello che penso dello stato del nostro motocross mondiale


spiegati long


ma ragno ci sarebbe molto da dire ..... dico solo che nella classe regina del mondiale, e molti oggi erano a Valence .... , i nostri migliori su una pista tosta fanno fatica a stare nei dieci e prendono sul best lap 8 secondi da VH .... per non parlare il passo gara. Da innamorato, visto che oggi è il 14 Febbraio, di questo sport da ormai tanti anni sono molto molto amareggiato.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Retsov192 e 58 ospiti